Delibere della Giunta Comunale

 

Anno 2018

Numero

Data

Oggetto

 1 09/01/2018 Quantificazione delle somme non soggette ad
esecuzione forzata ai sensi dell’art. 159 c. 2 del
D.Lgs. 267/2000 per l’anno 2018 – primo semestre 
 2  09/01/2018 Elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica di domenica 4 marzo 2018 – Costituzione Ufficio elettorale – Assegnazione somme per lavoro straordinario
 3  09/01/2018 Pagamenti forniture di energia elettrica, esclusa pubblica illuminazione, anno 2018 - affidamento gestionale
 4  09/01/2018 Fornitura di servizi telefonici fissi per gli uffici comunali siti in piazza IV novembre, Comando P.M. e Scuole comunali siti in via Nazionale e di via Leone e telefonia mobile per gli amministratori comunali. Affidamento gestionale per l’anno 2018
 5  09/01/2018 A E.T. (servizio civico) art. 7 Regolamento comunale. Assegnazione somme area tecnica – utenti 1 – mesi 1
6 09/01/2018 A E.T. (servizio civico) art. 7 Regolamento comunale. Assegnazione somme area tecnica – utenti 2 – mesi 1
7 09/01/2018 A E.T. (servizio civico) art. 7 Regolamento comunale. Assegnazione somme area tecnica – area P.M. - utenti 1 – mesi 1
8 09/01/2018 Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme area 1 –utenti 1
9 09/01/2018 Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme area tecnica – settore polizia municipale – n. 1 utente
10 09/01/2018 Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme area tecnica – n. 4 utenti
11 11/01/2018 Noleggio software per analisi di vulnerabilità sismica degli edifici scolastici. Assegnazione somme
12 11/01/2018 Assegnazione somme per adesione alla società “Asmel Consortile s.c. a r.l.” quale centrale di committenza
13 15/01/2018 Atto di indirizzo servizio di refezione scolastica
14 15/01/2018 Approvazione in via preliminare del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per il triennio 2018/2020 del Comune di Burgio
15 24/01/2018 Ricognizione eccedenze di personale ai sensi dell’art. 33 d.lgs. 30/03/2001 n. 165, modificato dall’art. 16 L. 12/11/2011 n. 183. Anno 2018
16 24/01/2018 Convenzione alternanza scuola-lavoro con Istituto Istruzione secondaria statale “Don Michele Arena” di Sciacca 2018
17 24/01/2018 Anticipazione dei fondi del servizio economato per l’anno 2018
18 24/01/2018 Assegnazione somme al Responsabile dell’Area 1 “Manifestazione Presepi in festa 2017” – presa d’atto motivazioni giuria
19 24/01/2018 “Lavori di manutenzione e miglioramento sismico, messa a norma e abbattimento barriere architettoniche della ex scuola elementare sita in via Nazionale”- Assegnazione somme
 20  24/01/2018 Proroga progetti servizio civico – Assegnazione somme area tecnica
 21  24/01/2018 Proroga progetti servizio civico – Assegnazione somme area tecnica - MUCEB
22 24/01/2018 A E. T. (servizio civico) art. 7 Regolamento comunale – Assegnazione somme area tecnica – utenti 1 – mesi 1
23 24/01/2018 A E. T. (servizio civico) art. 7 Regolamento comunale – Assegnazione somme area 1 – utenti 1 – mesi 1
24 24/01/2018 A E. T. (servizio civico) art. 7 Regolamento comunale – Assegnazione somme area 4 – utenti 1 – mesi 1
25 24/01/2018 Acquisto fax laser per l’ufficio protocollo – Affidamento somme al Responsabile Area IV
26 01/02/2018 A E.T. (servizio civico) art. 7 Regolamento comunale. Assegnazione somme area 1 – utenti 1 – mesi 1
27 01/02/2018 A E.T. (servizio civico) art. 7 Regolamento comunale. Assegnazione somme area tecnica – utenti 3 – mesi 1
28 01/02/2018 Proroga progetti servizio civico - Assegnazione somme area sociale – utenti 1 – mesi 2
29 01/02/2018 Proroga progetti servizio civico - Assegnazione somme area 1 – utenti 1 – mesi 1
30 01/02/2018 Presa d’atto della intervenuta approvazione del progetto degli interventi di manutenzione straordinaria di cui alla convenzione Consip S.L.3 zona 8 (Sicilia) e approvazione schema atto aggiuntivo
31 01/02/2018 Approvazione definitiva del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per il triennio 2018/2020 del Comune di Burgio
32 01/02/2018 Variazione di bilancio mediante prelevamento dal fondo di riserva – esercizio 2018
33 01/02/2018 Assegnazione somme per “Ricovero cani randagi presso il canile”
34 01/02/2018 Elezioni politiche di domenica 4 marzo 2018 – Senato della Repubblica – determinazione spazi propaganda elettorale diretta
35 01/02/2018 Elezioni politiche di domenica 4 marzo 2018 – Camera dei deputati – determinazione spazi propaganda elettorale diretta
36 01/02/2018 Approvazione Piano Triennale dei fabbisogni del personale - anni 2018-2019-2020
37 01/02/2018 Utilizzo prestazione lavorativa ai sensi dell’art. 1 comma 557 L. 311/2004 presso Ufficio SUAP
38 09/02/2018 Servizio civico – Assegnazione somme area tecnica – n. 1 utente
39 09/02/2018 Proroga servizio civico – Assegnazione somme area tecnica – utenti n. 2
40 09/02/2018 A E.T. (servizio civico) – Assegnazione somme area 1 – utenti n. 5 – mesi 1
41 09/02/2018 A E.T. (servizio civico) art. 7 Regolamento comunale - – Assegnazione somme area tecnica – utenti n. 3 – mesi 1
42 15/02/2018 Conferimento della frazione organica presso il centro di compostaggio presso la SICILFERT di Marsala. Assegnazione somme all’Area Tecnica
43 15/02/2018 Nolo di cassone scarrabile e trasporto per il conferimento della frazione organica presso il centro di compostaggio. Assegnazione somme all’Area Tecnica
44 15/02/2018 Anticipazione straordinaria all’Economo
45 15/02/2018 A E.T. (servizio civico) art. 7 Regolamento comunale. Assegnazione somme area tecnica – utenti 1 – mesi 1
46 15/02/2018 A E.T. (servizio civico) art. 7 Regolamento comunale. Assegnazione somme area 1– utenti 1 – mesi 1
47 15/02/2018 Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme area IV– utenti 1 – mesi 1
48 15/02/2018 Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme area tecnica
49 15/02/2018 Acquisto schede di famiglia e schede individuali (maschili e femminili) per l’Ufficio demografico. Assegnazione somme
50 15/02/2018 Fornitura carburante per gli automezzi di proprietà comunali e a nolo a freddo utilizzati per la raccolta dei r.s.u. Convenzioni CONSIP. Assegnazione obiettivo
51 16/02/2018 Elezioni politiche di domenica 4 marzo 2018 – Camera dei deputati –delimitazione, ripartizione ed assegnazione spazi per la propaganda elettorale diretta
52 16/02/2018 Elezioni politiche di domenica 4 marzo 2018 – Senato della Repubblica –delimitazione, ripartizione ed assegnazione spazi per la propaganda elettorale diretta
53 21/02/2018 Incarico per Direttore di Gestione ARO presso l’Unione dei Comuni “Alto Verdura e Gebbia”. Assegnazione somme all’Area Tecnica
 54 21/02/2018 Nolo a freddo di mezzi per raccolta e trasporto RSU, per mesi 2 (due). Assegnazione somme all’Area Tecnica
 55 21/02/2018 Assegnazione somme al Responsabile dell’Area 1 per il pagamento della quota associativa AICC (Associazione Italiana Città della Ceramica) – anno 2018
 56 21/02/2018 A E.T. (servizio civico) art. 7 Regolamento comunale. Assegnazione somme area tecnica – utenti 1 – mesi 1
57 21/02/2018 A E.T. (servizio civico) art. 7 Regolamento comunale. Assegnazione somme area 1– utenti 1 – mesi 1
58 21/02/2018 proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme area tecnica
59 21/02/2018 proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme area sociale – 1 utente
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06/03/2018

Conferimento RSU, presso la Discarica di c.da Materano di Siculiana – Montallegro come da ordinanza 2/rif del 28/02/2018 del Presidente della Regione Siciliana ex art. 191 del d.lgs. 152/06 e parere dell’ARPA Sicilia n. 0010310 notificato il 01/03/2018. Assegnazione somme

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06/03/2018

Determinazione rate per il versamento della TARI 2018

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06/03/2018

Determinazione somme da destinare ai sensi dell’art. 53 c. 20 legge 388/2000 per l’esercizio finanziario 2018

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06/03/2018

Determinazione tasso di copertura e tariffe dei servizi a domanda individuale per l’esercizio 2018

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06/03/2018

Analisi acque di rima pioggia delle vasche di raccolta poste nelle isole ecologiche dell’ARO Alto Verdura e Gebbia. Assegnazione somme all’Area Tecnica

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06/03/2018

Assistenza economica straordinaria art. 5 regolamento comunale

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06/03/2018

Assistenza economica straordinaria art. 5 regolamento comunale

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06/03/2018

Perizia di variante e suppletiva per intervento di “Fornitura e collocazione giochi” presso il giardino annesso alla ex Stazione Ferroviaria

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06/03/2018

Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme area sociale

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06/03/2018

Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme area tecnica

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06/03/2018

progetti servizio civico. Assegnazione somme area 1

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06/03/2018

A E.T. (servizio civico). Art. 7 regolamento comunale. Assegnazione somme area tecnica – settore P.M. e Museo

 

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07/03/2018

Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme area tecnica - MUCEB

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07/03/2018

Assistenza economica straordinaria art. 5 Regolamento comunale

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07/03/2018

Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi per l’inserimento nel Rendiconto di gestione 2017 ai sensi dell’art. 3 c. 4 del d.lgs. 118/2011 corretto ed integrato dal d.lgs. 126/2014

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07/03/2018

Acquisto raccoglitori per le schede di famiglia e individuali per l’Ufficio Servizi Demografici. Assegnazione somme

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07/03/2018

Istituzione diritti istruttoria SUAP

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12/03/2018

A E.T. (servizio civico) art. 7 regolamento comunale. Assegnazione somme Area 1 – utenti 3 – mesi 1

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12/03/2018

A E.T. (servizio civico) art. 7 regolamento comunale. Assegnazione somme Area Tecnica – utenti 4 – mesi 1

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12/03/2018

proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme area tecnica

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12/03/2018

Assegnazione somme area IV – pagamento ferie non godute dipendente Ignazio Merlino

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12/03/2018

Manifestazioni inerenti la settimana santa a Burgio – 2018. Concessione contributo al Governatore pro tempore sig. Ferrantelli Stefano

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12/03/2018

Assegnazione somme al Responsabile dell’Area 1 per la realizzazione di pannelli artistici in ceramica per decoro urbano

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12/03/2018

Pianificazione pubblicitaria evento settimana santa 2018 – Assegnazione obiettivo gestionale al Responsabile Area 1

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12/03/2018

Assegnazione somme area III – pagamento contributi ANAC

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14/03/2018

Relazione della Giunta Municipale al Rendiconto della Gestione esercizio finanziario 2017, resa ai sensi degli artt. 151 e 231 del d.lgs. 267/2000 e dell’art. 11 c. 6 del d.lgs. 118/2011

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14/03/2018

Approvazione dello schema di Documento Unico di Programmazione (DUP) 2018/2020

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14/03/2018

Approvazione dello schema di Bilancio di previsione per il triennio 2018/2020 ed allegati, ex art. 11 d.lgs. 118/2011

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14/03/2018

Annullamento in autotutela della delibera di G.M. n. 81 del 06/03/2018

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16/03/2018

Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme area tecnica – n. 4 utenti

102

16/03/2018

Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme area sociale

103

16/03/2018

Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme area IV

104

16/03/2018

A E.T. (servizio civico) art. 7 regolamento comunale. Assegnazione somme area 1 – utenti 1 – mesi 1

105

16/03/2018

A E.T. (servizio civico) art. 7 regolamento comunale. Assegnazione somme area tecnica

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16/03/2018

Assemblea dei Comuni associati all’AICC – Roma dal 19 febbraio 2018 – Missione del Sindaco prof. Vito Ferrantelli

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21/03/2018

Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme Area Tecnica – MUCEB – Polizia Municipale.

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21/03/2018

Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme Area Sociale.

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21/03/2018

Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme Area Tecnica – n. 1 utente.

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21/03/2018

Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme Area Tecnica.

111

21/03/2018

A.E.T. (servizio civico) art. 7 Regolamento comunale. Assegnazione somme area tecnica.

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21/03/2018

Assegnazione somme per l’acquisto di un computer per l’ufficio del Sindaco.

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27/03/2018

Contributo economico all’Associazione sportiva ADS per la MTB – Manifestazione 3° raduno “Il bosco dei Sicani”.

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27/03/2018

Contributo economico all'Istituto  comprensivo “A. G.  Roncalli” di Burgio per la realizzazione del progetto concorso TECNOLOGICAL SCHOOL.

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27/03/2018

Anticipazione straordinaria all’Economo Comunale.

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27/03/2018

Assistenza economica straordinaria art. 5 regolamento comunale.

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27/03/2018

Assistenza economica straordinaria art. 5 regolamento comunale.

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27/03/2018

Concessione contributo per rimborso forfettario per trasporto disabile al centro di Sambuca per riabilitazione.

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27/03/2018

Assegnazione somme al Responsabile dell'Area 1 per acquisto sedie e banchi per l’Istituto comprensivo “A.G. RONCALLI” di Burgio.

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27/03/2018

Servizio di stampa, imbustamento e consegna dei modelli di pagamento per rate di versamento TARI 2018.

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27/03/2018

A.E.T. (servizio civico) art. 7 regolamento comunale - Assegnazione somme Area 1 - utente n. 1 - mesi 3.

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29/03/2018

: Intitolazione della Sala Convegni presso l’ex Casello Ferroviario di Burgio a Melissa Ann Riggio.

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05/04/2018

Assegnazione somme per affidamento del servizio noleggio fotocopiatrici per il 2018.

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05/04/2018

Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme Area Tecnica – n. 20 utenti.

125

05/04/2018

Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme Area Tecnica – n. 05 utenti.

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05/04/2018

Pianificazione pubblicitaria Giornale di Sicilia – Assegnazione obiettivo gestionale al Responsabile dell’Area I.

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05/04/2018

Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme Area Sociale – n. 13 utenti.

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05/04/2018

Conferimento RSU presso la discarica di c.da Materano di Siciliana – Montallegro come da ordinanza n. 2/rif del 28/02/2018 del presidente della Regione Siciliana ex art. 191 del d.lgs. n. 152/06 – Integrazione somme.

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05/04/2018

Lavori di realizzazione di n. 6 edicole di cui n. 5 destinate a loculi del tipo a cantera per complessivi 30 posti e n. 1 destinato ad ossario per complessivi 72 posti I° lotto – II° stralcio. Atto di indirizzo per consegna dei lavori sotto le riserve di legge.

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05/04/2018

Assegnazione somme per il conferimento incarico ad un laboratorio di analisi delle acque destinate al consumo umano provenenti dalle sorgenti di gestione comunale.

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05/04/2018

Lavori di realizzazione muro in via Garella di proprietà comunale – Assegnazione obiettivo gestionale.

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05/04/2018

Assegnazione somme per costituzione in giudizio di appello proposto dalla ditta “Pattimpianti”.

133

05/04/2018

Trasferimento all’Unione di Comuni “Alto Verdura e Gebbia” di alcuni servizi in forma esclusiva.

134

05/04/2018

Studio agronomico a corredo del piano regolatore generale – Assegnazione somme.

135

05/04/2018

Richiesta intervento gruppo di protezione civile per il 1° aprile 2018 – Domenica di Pasqua.

136

05/04/2018

Richiesta intervento gruppo di protezione civile per il 1° aprile 2018 – Domenica di Pasqua.

137

05/04/2018

Richiesta intervento gruppo di protezione civile per il 1° aprile 2018 – Domenica di Pasqua.

138

05/04/2018

Atto di indirizzo al Responsabile dell’Area I per acquisto LIM.

139

05/04/2018

Atto di indirizzo al Responsabile dell’Area I per acquisto LIM.

157

17/04/2018

Atto di indirizzo per assegnazione alloggio di edilizia popolare - residenziale

158

17/04/2018

Assegnazione somme al Responsabile dell’Area tecnica. Quota annuale 2018 adesione ASMEL e ASMEL COM

159

17/04/2018

Rinnovo abbonamento rivista “AZIENDITALIA” – ANNO 2018 – Ditta “Wolters Kluwe Italia s.r.l.” - Assegnazione somme al Responsabile dell’Area IV

166

03/05/2018

Adesione programma di intervento sul territorio –
Campagna di Meccanizzazione Agricola dell’E.S.A.
anno 2018 – approvazione schema convenzione

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08/05/2018

Elezioni amministrative di domenica 10 giugno 2018 ed eventuale ballottaggio. Determinazione spazi per propaganda elettorale diretta.

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08/05/2018

Elezioni Amministrative di domenica 10 Giugno 2018 ed eventuale ballottaggio. Assegnazione somme per spese necessarie ed urgenti derivanti dalle consultazioni.

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08/05/2018

Elezioni Amministrative di domenica 10 Giugno 2018 ed eventuale ballottaggio – Anticipazione straordinaria all’Economo Comunale per l’acquisto di francobolli per le cartoline avviso da inviare agli elettori residenti all’estero

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14/05/2018

Elezioni Amministrative di domenica 10 Giugno 2018 ed eventuale ballottaggio. Assegnazione somme per spese necessarie ed urgenti derivanti dalle consultazioni - RETTIFICA.

171

14/05/2018

Destinazione beni confiscati – conferenza di servizi del 18 maggio 2018.

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14/05/2018

Nolo a freddo di mezzi per la raccolta e trasporto R.S.U., per mesi 2 (due). Assegnazione somme all’Area Tecnica.

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15/05/2018

Tirocinio di formazione ed orientamento – presa d’atto convenzione.

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15/05/2018

Elezioni Amministrative di domenica 10 Giugno 2018 ed eventuale ballottaggio – accertamento dell’esistenza e del buono stato delle urne, dei tavoli, delle cabine e di tutto il materiale occorrente per l’arredamento delle sezioni elettorali.

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15/05/2018

Elezioni Amministrative di domenica 10 Giugno 2018 ed eventuale ballottaggio – individuazione spazi per comizi.

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21/05/2018

Elezioni Amministrative di domenica 10 Giugno 2018 ed eventuale ballottaggio – delimitazione, ripartizione ed assegnazione spazi per la propaganda elettorale diretta.

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21/05/2018

Tirocinio di formazione e orientamento – Presa d’atto convenzione.

178

25/05/2018

Anticipazione straordinaria all’Economo comunale artt. 10 e 11 regolamento di economato.

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29/05/2018

Messa alla prova – autorizzazione svolgimento di lavori di pubblica utilità in collaborazione con U. SSM.

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29/05/2018

Anticipazione straordinaria all’Economo comunale artt. 10 e 11 del regolamento comunale.

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07/06/2018

Intervento Gruppo di Protezione Civile – domenica 10 giugno 2018 – elezioni amministrative.

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19/06/2018

Servizio di stampa, imbustamento e consegna dei modelli di pagamento per avvisi di liquidazione TARI 2015

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19/06/2018

Disinfestazione e derattizzazione nel centro abitato e periferia. Assegnazione somme.

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19/06/2018

Messa alla prova – autorizzazione svolgimento di lavori di pubblica utilità in collaborazione con U.E.P.E. (ufficio di esecuzione penale esterna).

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20/06/2018

Progetto Formagiovani 2018 – obiettivo gestionale. Assegnazione somme area sociale.

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20/06/2018

Approvazione progetto di inclusione sociale – borse lavoro denominato “Burgio insieme.

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26/06/2018

Fornitura gratuita o parziale dei libri di testo agli alunni della scuola dell’obbligo e della scuola secondaria anno scolastico 2015/2016.

 

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26/06/2018

Acquisto registri per l’ufficio di segreteria e volantini informativi per la raccolta differenziata. Assegnazione risorse.

 

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26/06/2018

Assegnazione somme per rinnovo abbonamenti banche dati personale, affari generali e demografici

 

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26/06/2018

Conferimento in discarica della frazione organica presso l’impianto di trasferenza della ditta “Traina s.r.l.” di Cammarata. Integrazione somme all’area tecnica

 

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29/06/2018

Quantificazione delle somme non soggette ad esecuzione forzata ai sensi dell’art. 159 comma 2 del d.lgs. 267/00 per l’anno 2018 – secondo semestre.

 

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29/06/2018

Riassegnazione somme per fornitura, trasporto e messa in posa di panchine in cemento.

 

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29/06/2018

Lavori di manutenzione della strada Dragotto – Yunchi di proprietà comunale. Assegnazione somme all’Area Tecnica.

 

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29/06/2018

Assegnazione obiettivo gestionale al Responsabile all’Area Tecnica per la realizzazione riprese video e montaggio spot informativo sulla raccolta differenziata.

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03/07/2018

Acquisto personal computer per l’ufficio di segreteria. Assegnazione risorse.

196 03/07/2018 Assegnazione obiettivo gestionale al Responsabile dell’area I per corsi di nuoto.
197 03/07/2018 Recupero dei rifiuti provenienti dalla raccolta differenziata dei comuni dell’A.R.O. – Alto Verdura e Gebbia – assegnazione somme all’Area Tecnica.
198 05/07/2018 Indennità di funzione dei componenti della Giunta Municipale – determinazione
199 05/07/2018 Proroga progetti servizio civico – assegnazione somme area tecnica – n. 2 utenti
200 05/07/2018 Indennità di fine mandato al Sindaco del Comune prof. Vito Ferrantelli, ai sensi dell’art. 19 c. 1 lett. f) della L.R. 23/12/2000, n. 30 e s.m.i.
201 05/07/2018 Proroga utilizzo prestazione lavorativa ai sensi dell’art. 1 c. 557 della legge 311/2004 presso Ufficio SUAP fino al 06.10.2018
202 09/07/2018 Proroga progetti servizio civico assegnazione somme area tecnica.
204 09/07/2018 A E.T. (servizio civico) art. 7 regolamento comunale assegnazione somme area 1 – utenti 2 – mesi 3.

205

16/07/2018

A.E.T. (servizio civico) art. 7 regolamento comunale. Rettifica deliberazione n. 204/2018.

 

206

25/07/2018

Approvazione programma estate burgitana 2018. Affidamento realizzazione ad associazioni e concessione contributi. Assegnazione obiettivo gestionale al Responsabile dell’Area I.

 

207

25/07/2018

Nolo a freddo di automezzi per raccolta e trasporto RSU, per mesi 2 (due). Assegnazione somme all’Area Tecnica.

208

25/07/2018

Nolo di cassonato e trasporto della frazione organica proveniente dalla raccolta differenziata dei Comuni dell’ARO, presso la piattaforma Traina s.r.l. di Cammarata.

 

209

25/07/2018

Lavori di demolizione e ricostruzione pozzetto in c.da S. Lucia. Atto di indirizzo per consegna dei lavori sotto le riserve di legge.

 

210

25/07/2018

Fornitura di materiali inerenti pulizia strade interne e relativo discerbamento.

 

211

25/07/2018

A.E.T. (servizio civico) art. 7 regolamento comunale. Assegnazione somme area tecnica – utenti 1 – mesi 3.

 

212

25/07/2018

Concessione contributo Comitato SS. Crocifisso di Rifesi.

 

213

25/07/2018

Anticipazione straordinaria all’Economo.

 

214

25/07/2018

Approvazione schema di contratto e procedimento alla stipula per conferimento presso la piattaforma dei rifiuti della ditta “D’Angelo s.r.l.” sita in contrada Citrolo - Alcamo, provenente dalla raccolta differenziata dei Comune dell’ARO.

 

215

30/07/2018

Richiesta intervento gruppo di protezione civile in occasione dei festeggiamenti del SS. Crocifisso di Rifesi – 12 agosto 2018 – assegnazione somme.

 

216

06/08/2018

Assegnazione somme al responsabile dell’Area I per la serata “Glam” inserita nell’ambito delle manifestazioni estive.

 

217

06/08/2018

Modifica deliberazione n. 213 del 27/07/2018..

 

218 09/08/2018 Elevazione dell’anticipazione di tesoreria di cui all’art. 222 del D.lgs. 267/00 per l’anno 2018 ex art. 2 comma 3 bis della legge n. 50/2014.
219 09/08/2018

Elezione del Revisore Unico dei Conti per il triennio 2018/2021 – assegnazione obiettivo gestionale.

220

09/08/2018

Progetto servizio civico.

221 22/08/2018  

Nolo di cassonato e trasporto della frazione organica proveniente dalla raccolta differenziata dei Comuni dell’ARO, presso il centro di compostaggio, proroga fino al 30/09/2018. Assegnazione somme all’Area Tecnica.

222 22/08/2018  

Conferimento della frazione organica proveniente presso l’impianto di compostaggio. Assegnazione somme all’Area Tecnica.

223 22/08/2018  

Nolo a freddo di automezzi per raccolta differenziata RSU per anni uno. Assegnazione somme all’Area Tecnica.

224 22/08/2018  

Partecipazione all’avviso pubblico con procedura valutativa a sportello per la concessione di agevolazioni in favore di Enti Locali, anche nelle forme associative regolarmente costituite, per la realizzazione di opere pubbliche a mezzo di operazioni a regia regionale, per promuovere l’adozione di soluzioni tecnologiche per la riduzione dei consumi energetici delle reti di illuminazione pubblica, a valere sull’Asse 4, Azione 4.1.3 del PO FESR Sicilia 2014/2020, cofinanziato dal Fondo Europeo di sviluppo FERS), per la realizzazione di operazioni di opere pubbliche a regia regionale, pubblicato nella gazzetta ufficiale della Regione Siciliana n. 24 del 01/06/2018.

225 22/08/2018  

Concessione contributo al comitato per i festeggiamenti in onore di San Giuseppe.

226

03/09/2018

L.R. 26/05/1973, n. 24 – Trasporto interurbano degli alunni delle scuole medie superiori per l’anno scolastico 2018/2019 – Atto d’indirizzo.

 

227

03/09/2018

Nolo a freddo di automezzi per raccolta e trasporto RSU per mesi 2 (due) a partire da settembre – Assegnazione obiettivo e somme all’Area tecnica.

 

228

07/09/2018

Assemblea dei Comuni associati all’AiCC – Bologna 26 e 27 settembre 2018 – autorizzazione missine Sindaco e Presidente del Consiglio comunale.

 

229

07/09/2018

Atto di indirizzo al Responsabile dell’Area Tecnica – ricostruzione procedimenti concessioni cimiteriali.

 

230

07/09/2018

Adesione all’iniziativa a carattere ambientale “Puliamo il mondo” – edizione 2018.

 

231

07/09/2018

Linee guida per l’attuazione del principio di compensazione tra debiti e crediti.

 

232

07/09/2018

Individuazione G.A.P. e area di consolidamento per la predisposizione del bilancio consolidato 2017.

 

233

07/09/2018

Proroga progetti servizio civico – assegnazione somme area tecnica.

 

234

07/09/2018

Proroga progetti servizio civico – assegnazione somme area sociale – n. 2 utenti.

 

235

07/09/2018

A.E.T. (servizio civico) art. 7 regolamento comunale – assegnazione somme area tecnica – n. 4 utenti.

 

236

07/09/2018

A.E.T. (servizio civico) art. 7 regolamento comunale – assegnazione somme area 1 – n. 1 utente – mesi 1.

 

237

07/09/2018

A.E.T. (servizio civico) art. 7 regolamento comunale – assegnazione somme area tecnica – area P. M. - n. 2 utenti – mesi 1.

 

238

07/09/2018

A.E.T. (servizio civico) art. 7 regolamento comunale – assegnazione somme area tecnica – n. 1 utente – mesi 1.

 

239

10/09/2018

Presa d’atto della “Relazione di inizio mandato del Sindaco per il quinquennio 2018/2023” redatta ai sensi dell’art. 4 bis del D.lgs. n. 149/2011.

 

240

10/09/2018

Atto di indirizzo – fornitura servizio mensa scolastica – a. s. 2018/2019. Assegnazione obiettivo gestionale al Responsabile dell’Area 1.

 

241

12/09/2018

Disinfestazione e derattizzazione nel centro abitato e periferia, II° intervento 2018. Assegnazione somme

 

242

12/09/2018

A.E.T. (servizio civico) art. 7 regolamento comunale – Rettifica delibera n. 234/2018.

 

243

17/09/2018

Dismissione automezzi in disuso. Atto di indirizzo.

 

244

17/09/2018

Progetto servizio civico area tecnica.

 

245

17/09/2018

A.E.T. (servizio civico) art. 7 regolamento comunale – assegnazione somme area 1 – n. 1 utenti – mesi 1.

246

17/09/2018

A.E.T. (servizio civico) art. 7 regolamento comunale – assegnazione somme area tecnica - musei – n. 1 utenti – mesi 1.

247

18/09/2018

Proroga progetti servizio civico assegnazione somme area tecnica.

248

20/09/2018

Manifestazione sportiva 11° Rally della Valle del Sosio e del 2° History Rally Valle del Sosio – anno 2018- approvazione schema di convenzione.

249

25/09/2018

Implementazione ed adeguamento servizio di telefonia fissa per gli uffici comunali siti in piazza IV Novembre, Comando P. M. e scuole comunali siti in via Nazionale e Muceb sito in piazza S. Maria. Affidamento gestionale per l’anno 2018.

250

25/09/2018

Aggiornamento del Piano triennale dei fabbisogni del personale – anni 2018 – 2019 – 2020 e contestuale rideterminazione della dotazione organica.

 

251

27/09/2018

A.E.T. (servizio civico) art. 7 regolamento comunale – assegnazione somme area tecnica - n. 1 utente.

 

252

01/10/2018

Approvazione progetto di inclusione sociale – borse lavoro denominato “Insieme si può”.

 

262

12/10/2018

BANDO PUBBLICO PER LA PREDISPOSIZIONE DI UN PROGRAMMA REGIONALE DI FINANZIAMENTO AL FINE DI FAVORIRE GLI INTERVENTI DIRETTI A TUTELARE L'AMBIENTE E I BENI CULTURALI, PER LE REALIZZAZIONE DI INFRASTRUTTURE PER L'ACCRESCIMENTO DEI LIVELLI DI SICUREZZA, PER IL RISANAMENTO DEI CENTRI STORICI E LA PREVENZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO, A VALERE SULLE RISORSE FSC, NEI COMUNI DELLA REGIONE SICILIANA. PROGETTO ESECUTIVO PER L’EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL PALAZZO DI CITTA’

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