Il Comune di Burgio fa parte dell'Unione dei Comuni "Alto Verdura e Gebbia"

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NUMERO DATA OGGETTO                                                                                                      
260 29/12/2009  Assicurazione RCA e infortuni conducenti automezzi comunali per l’anno 2010. Atto di indirizzo.
259 23/12/2009 Fornitura impianto di amplificazione per l’Aula Consiliare. Atto di indirizzo.
258 23/12/2009 Fornitura carburante per gli automezzi comunali anno 2010.
257 23/12/2009 Fornitura materiale occorrente per la tinteggiatura dei locali comunali. Atto di indirizzo.
256 23/12/2009  Programma operativo per l’incentivazione alla riscossione dei tributi locali dell’Ente da realizzare nell’anno 2010.
255 23/12/2009 Attuazione del programma operativo per l’incentivazione alla riscossione dei tributi locali dell’Ente realizzato nell’anno 2009.
254 23/12/2009 Variazioni delle dotazioni delle tipologie di spesa del servizio economato – anno 2009.
253 21/12/2009 Concessione contributo per realizzazione progetto “Ama lo sport, ama la vita”.
252 21/12/2009 Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) ex art. 7 del Regolamento Comunale per l’erogazione di interventi Socio Assistenziali - Approvazione Progetto e Schema di Convenzione - Assegnazione somme AREA TECNICA. - n. 1 soggetto.
251 21/12/2009 Rinnovo contratto per manutenzione annua del programma di gestione magnetica delle presenze – Canone 2010.
250 18/12/2009 Proroga per mesi due del servizio di pulizia dei locali sede del Comune di Burgio siti in piazza IV Novembre n. 1, in via Nazionale n. 1; della Chiesa dei Cappuccini, del Museo delle Mummie e locali annessi. -Atto di indirizzo.
249 18/12/2009 Anticipazione straordinaria all’Economo comunale per acquisto piante, luci e stoffa per gli addobbi in occasione delle festività natalizie.
248 14/12/2009 Concessione di un lotto cimiteriale per la costruzione di una tomba a posto singolo Ditta Papia Lucia – lotto n. 4.
247 14/12/2009 Missione del Sindaco a Roma per riunione Consiglio Direttivo AiCC.
246 10/12/2009 Approvazione programma “Natale a Burgio 2009” – Affidamento realizzazione ad Associazioni e concessione contributo.
245 10/12/2009 Fornitura e collocazione di addobbi natalizi a collocare nelle vie e piazze di questo comune. Atto di indirizzo.
244 10/12/2009 Fornitura e collocazione di piante ornamentali da collocate presso il cimitero comunale e la piazza Caduti della Patria. Assegnazione somme aggiuntive – atto di indirizzo
243 09/12/2009 Commemorazione dei defunti e inaugurazione piazza Caduti per la Patria – spese per prestazione banda musicale “Associazione Antonio Vivaldi” e sistemazione cippo in onore dei caduti di Nassiriya.
242 09/12/2009 Variazione di bilancio mediante prelevamento dal fondo di riserva.
241 07/12/2009 Acquisto n. 50 copie servizi rassegna stampa della Casa Editrice “EmeroPro 99 s.a.s.” di Franchina salvatore & C.. Atto di indirizzo.
240 07/12/2009 Regolarizzazione ex art. 191 del D.lgs. 267/00 spese per le seguenti forniture:
- Collocazione di corrimano per il cimitero comunale;
- Serratura per la Caserma dei carabinieri;
- Tratti di ringhiere pericolanti nel centro abitato.
Atto di indirizzo.
239 07/12/2009 Proroga progetti di servizio civico ex art. 7 del Regolamento Comunale per la concessione di contributi – 5 utenti.
238 07/12/2009  Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) ex art. 7 del Regolamento Comunale per l’erogazione di interventi Socio Assistenziali - Approvazione Progetto e Schema di Convenzione - Assegnazione somme AREA TECNICA. - n. 1 soggetto.
237 07/12/2009 Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) ex art. 7 del Regolamento Comunale per l’erogazione di interventi Socio Assistenziali - Approvazione Progetto e Schema di Convenzione - Assegnazione somme AREA Direzione Generale. - n. 1 soggetto.
236 07/12/2009 Commemorazione dei defunti e inaugurazione piazza Caduti per la Patria – spese per prestazione banda musicale “Associazione Antonio Vivaldi” e sistemazione cippo in onore dei caduti di Nassiriya. (RINVIATA)
235 01/12/2009 Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) ex art. 7 del Regolamento Comunale per l’erogazione di interventi Socio Assistenziali - Approvazione Progetto e Schema di Convenzione - Assegnazione somme AREA Servizi Sociali e P. I. - n. 1 soggetto.
234 01/12/2009 Approvazione C.C.I.D. per l’anno 2009 – Presa d’atto verbale.
233 30/11/2009  Anticipazione straordinarie all’economo comunale ex artt. 10 e 11 del Regolamento comunale.
232 24/11/2009 Rideterminazione spesa già autorizzata in occasione del IV Novembre 2009 – revoca parziale deliberazione n. 212 del 22/10/09.
231 23/11/2009 Concessione di un lotto cimiteriale per la costruzione di una tomba a posto singolo. – Ditta R. Pagano, lotto n. 14.
230 20/11/2009  Lavori urgenti da eseguire nei locali della caserma dei carabinieri di Burgio di proprietà comunale. Atto di indirizzo.
229 20/11/2009 Approvazione Piano di Zona del Distretto Socio- Sanitario D6 ai sensi della L. 328/00 Comune Capofila Ribera. Triennio 2010/12.
228 17/11/2009 Proroga progetti di servizio civico, ex art. 7 del Regolamento Comunale per la concessione di contributi per n. 2 utenti, approvati con deliberazione di G. M. n. 100/09.
227 17/11/2009  Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) ex art. 7 del Regolamento Comunale per l’erogazione di interventi Socio Assistenziali - Approvazione Progetto e Schema di Convenzione- Assegnazione somme AREA TECNICA n. 2 soggetti.
226 17/11/2009  Riparazione automezzo comunale “Porter Piaggio”. Atto di indirizzo.
225 17/11/2009 Assistenza economica straordinaria ai sensi dell’art 5 del Regolamento Comunale per l’erogazione di interventi assistenziali.
224 13/11/2009 Assegnazione ulteriore somma per fornitura materiale occorrente per il personale esterno dell’Area Tecnica per i servizi da eseguire in economia. Atto di indirizzo.
223 13/11/2009  Nomina professionista per la progettazione esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione cantiere di lavoro, per la sistemazione e pavimentazione delle vie Leone, Stazione e Pumilia S. Agostino e adiacenze del centro abitato del Comune di Burgio.
222  13/11/2009 Nomina professionista per la progettazione esecutiva e coordinamento della sicurezza, in fase di progettazione cantiere di lavoro, per la sistemazione e pavimentazione della via S. Agostino e adiacenze con rifacimento della fognatura e rete idrica del centro abitato del Comune di Burgio.
221 09/11/2009 Acquisto n. 100 volumi del libro “Burgio, immagini di un secolo” con allegato DVD dell’autore Paolo Pendola . Atto di indirizzo.
220 03/11/2009 Assegnazione somma per acquisto buoni mensa scolastica – a. s. 2009/10.
219 02/11/2009 Attività formativa del personale dipendente ex art. 14 L. R. 27/91.
217 29/09/2009 Progetto obiettivo personale P. M. per servizio di istituto.
216 29/09/2009 Rimborso spese studenti pendolari mese di giugno. Assegnazione somme. (RINVIATA).
215 29/09/2009 Fornitura servizio mensa scolastica alunni scuola materna e media a. s. 2009/10. Atto di indirizzo.
214 01/10/2009 Fornitura buoni libro alunni scuola media, a. s. 2009/10.
213 01/10/2009 Rimborso spese studenti pendolari mese di giugno. Assegnazione somme.
212 06/10/2009 Acquisto materiale per la segnaletica stradale anticipazione straordinaria all’Economo. Atto di indirizzo.
211 06/10/2009 Variazione delle dotazioni delle tipologie di spesa del servizio economato –
anno 2009.
210 06/10/2009 Fornitura farmaco e trattamento di verminazione di capi bovini ed ovi- caprini.
Atto di indirizzo.
209 08/10/2009 Anticipazione straordinaria all’Economo comunale per fornitura materiale per il servizio di nettezza urbana. Atto di indirizzo.
208 08/10/2009 Anticipazione straordinaria all’Economo comunale per fornitura materiali di approvvigionamento generale e manutenzione sede ed impianti.
207 13/10/2009 Variazione di bilancio mediante prelevamento dal fondo di riserva – esercizio 2009.
206 13/10/2009 Concessione contributo all’Associazione Cavalieri Valle del Sosio di Burgio, in occasione del VI° raduno Burgitano - Accoglienza cavalieri. Assegnazione somme.
205 13/10/2009 Assegnazione somme per fornitura e collocazione di ornamenti al “Monumento ai caduti in guerra e missione di pace” di piazza Caduti per la Patria. Atto di indirizzo.
204 14/10/2009 Integrazione somme per i lavori di sistemazione di alcune strade esterne del territorio comunale. Atto di indirizzo.
203 15/10/2009 Rinnovo contrattuale per il biennio economico 2008/2009 ex C.C.N.L. del 31/07/2009.
202 15/10/2009 Spese registrazione sentenza causa Torcolese Giuseppa c/Comune di Burgio. Assegnazione somme.
201 19/10/2009 Missione del Sindaco e del Presidente del Consiglio a Roma per partecipazione riunione Consiglio Direttivo AiCC.
200 22/10/2009 Inaugurazione Piazza Caduti per la Patria – Spese di rappresentanza – anticipazione ex art. 10 Regolamento d’economato.
199 22/10/2009 Autorizzazione spesa per fanfara dei Carabinieri in occasione del IV Novembre.
198 22/10/2009 Fornitura libri alunni Vª elementare per manifestazione culturale “Ottobre piovono libri”. Atto di indirizzo.
197 27/10/2009 Fornitura e collocazione di piante da collocare presso il Cimitero comunale e la Piazza Caduti della patria. Atto di indirizzo.
196 27/10/2009 Inaugurazione Piazza Caduti della Patria, accoglienza autorità spese di rappresentanza. Assegnazione somme.
195  29/10/2009 Incontro con i Sindaci del Comitato Parco dei monti Sicani. Autorizzazione spesa ospitalità rappresentanti dei vari Comuni.
194 29/10/2009 Anticipazione straordinaria all’Economo comunale e forniture minute varie.
193 24/09/2009 Fornitura materiale edile da utilizzare per i lavori in economia relativi alla riparazione di parte del muro perimetrale del Cimitero Comunale.
192 24/09/2009 Regolarizzazione ex art. 191 D.Lgs. 267/00 spese per “Lavori per lo spostamento del monumento ai caduti dalla Piazza IV Novembre alla Pizza dei Caduti di Nassiriya”:
191 21/09/2009 Regolarizzazione ex art. 191 D.Lgs. 267/00 – Proroga assicurazione RCA automezzi comunali.
190 17/09/2009 Contributo all’ Associazione “Pro-Loco Terra di Burgio” per la realizzazione delle manifestazioni dell’estate Burgitana 2009.
189 17/09/2009 Fornitura di materiale per tinteggiatura pareti dei locali della scuola Materna Statale di Burgio siti in via Leone. Atto d’indirizzo.
188 17/09/2009 “Meating FIAT 500 e Auto Storiche” organizzato dal Club Italia coordinamento di Corleone – Assegnazione somme
187 17/09/2009 Assistenza economica straordinari art. 5 del Regolamento comunale per l’erogazione di atti patrimoniali favorevoli per i destinatari.
186 17/09/2009 Assegnazione fondo Istituto comprensivo Statale Scuola materna, elementare e media “A. G. Roncalli” per spese di funzionamento a.s. 2009/2010
185 14/09/2009 Affidamento nuovi incarichi temporanei a norma della L. n. 244/07 – Giunta Municipale 110/08 e determina sindacale n. 13/08.
184 14/09/2009 Conferma e proroga atti deliberativi adottati dalla Commissione Straordinaria per potenziamento uffici e servizi comunali – elevazione ore personale part-time.
183 14/09/2009 Assegnazione somme straordinarie all’Economo Comunale per riparazione di personale computer, stampanti e fotocopiatori vari uffici.
182 14/09/2009 Affidamento incarico ad ingegnere ex deliberazione di Consiglio Comunale n. 23 del 17/06/2009 e deliberazione di Giunta Municipale n. 115 del 19/06/09 - Approvazione condizioni e termini ex art. 64 del R.O.U.S.
181 11/09/2009 Assegnazione somme per acquisto stampati e modelli per i Servizi Demografici.
180 11/09/2009 Anticipazione straordinaria all’Economo comunale per riparazione orologio da torre della Chiesa Madre di Burgio.
179 08/09/2009 Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) art. 7 Regolamento Comunale per l’erogazione di interventi Socio Assistenziali - Approvazione Progetto e Schema di Convenzione- Assegnazione somme AREA TECNICA n. 3 soggetti.
178 08/09/2009 Convenzione tirocinio di formazione e orientamento con l’Università degli Studi di Guglielmo Marconi di Roma.
177 08/09/2009 Proroga progetti di servizio civico, ex art. 7 Regolamento per la concessione di contributi n. 1 utente.
176 08/09/2009 Conferma e proroga atti deliberativi della Commissione Straordinaria per potenziamento uffici e servizi comunali – elevazione ore personale part-time.
175 04/09/2009 Proroga progetti di servizio civico, ex art. 7 Regolamento per la concessione di contributi n. 5 utenti.
174 04/09/2009 Assegnazione somme per acquisto registri si Strato Civile per l’anno 2010.
173 04/09/2009 Servizio trasporto studenti, anno scolastico 2009/2010 – assegnazione somme.
172 17/08/2009  Anticipazione straordinaria all’Economo comunale per la pubblicazione Estratto Bando di Gara per “La realizzazione dell’intervento di valorizzazione del circuito turistico culturale del Comune di Burgio”.
171 17/08/2009  Anticipazione straordinaria all’Economo comunale, per versamento somma all’ENEL per l’attivazione di punto luce per fornitura straordinaria energia elettrica per il giorno 20/08/2009 e, pagamento spese SIAE per spettacolo offerto dalla provincia di Agrigento.
170 17/08/2009 Proroga progetti Servizio Civico art. 7 Regolamento Comunale per l’erogazione di interventi Socio Assistenziali - n. 3 utenti.
169 17/08/2009  Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) art. 7 Regolamento Comunale per l’erogazione di interventi Socio Assistenziali - Approvazione Progetto e Schema di Convenzione- Assegnazione somme AREA TECNICA n. 2 soggetti.
168 12/08/2009  Assistenza economica straordinaria ai sensi dell’art. 5 del Regolamento comunale per l’erogazione di atti patrimoniali favorevoli per i destinatari, (approvato con deliberazione di C.C. n. 130 del 06/12/95 accolta dal CO.RE.CO in data 11/01/96 decis. n. 420/18899, poi modificato con le seguenti deliberazioni di C.C.: n. 25/01, n. 06/08 e n. 09/09).
167 12/08/2009  Concessione contributo all’Associazione “San Vito Martire” per organizzazione del – Pro Vit Music Festival -.
166 12/08/2009  Regolarizzazione ex art. 191 del D.lgs. 267/00, spese per riparazioni varie in Piazza S. Maria, via Leone e fornitura ancoraggi per segnaletica mobile. Atto di indirizzo.
165 11/08/2009 Visita studenti provenienti dalle zone terremotate del L’Aquila. Accoglienza e contribuzione del Comune.
164 11/08/2009  Anticipazione straordinaria all’Economo comunale per acquisto sedie il plastica e in stoffa da utilizzare sul palco per le imminenti manifestazioni estive. Atto di indirizzo.
163 07/08/2009  Affidamento nuovi incarichi temporanei a norma della L. n. 244/07 – giusta deliberazione di Giunta Municipale n. 110/08 e determina sindacale n. 13/08.
162 07/08/2009  Segnaletica passi carrabili – quantificazione somme che il richiedente deve versare a titolo di rimborso spese per la fornitura dei materiali e relativa collocazione.
161 31/07/2009 Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) art. 7 Regolamento Comunale per l’erogazione di interventi Socio Assistenziali- Approvazione Progetto e Schema di Convenzione- Assegnazione somme AREA TECNICA.
160 30/07/2009 Perizia di variante suppletiva dei lavori di rifacimento prospetto del palazzo comunale e adeguamento alle normative sui disabili.
159 28/07/2009 Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) art. 7 Regolamento Comunale per l’erogazione di interventi Socio Assistenziali- Approvazione Progetto e Schema di Convenzione- Assegnazione somme AREA I.
158 28/07/2009 Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) art. 7 Regolamento Comunale per l’erogazione di interventi Socio Assistenziali- Approvazione Progetto e Schema di Convenzione- Assegnazione somme AREA TECNICA.
157 27/07/2009 Presa d’atto proposta migliorativa relativa allo sportello di consulenza legale afferente la legge regionale 328/00.
156 27/07/2009 Proroga servizio domiciliare anziani.
155 27/07/2009  Collocamento in pensione dipendente comunale per raggiunti requisiti di anzianità.
154 27/07/2009 Fornitura panchine in ferro scalatore, specchi parabolici, sedie in plastica e pali antirotolazione. Atto di indirizzo. (RINVIATA)
153 27/07/2009 Regolarizzazione ex art. 191 del D.Lgs. 267/00 – spese per sostituzione lampade nel centro abitato. Atto di indirizzo.
152 21/07/2009 Concessione contributi ai volontari corsi estivi.
151 21/07/2009 Modifica, integrazione deliberazione di G.M. n. 169 del 21/11/06 avente ad oggetto: “Approvazione progetto preliminare per la realizzazione dell’intervento di valorizzazione del Circuito turistico culturale del Comune di Burgio”.
150 17/07/2009 Presa d’atto sentenza TAR causa Alessi/Comune- Sez. III n. 1257/08 del 09/10/08.
149 17/07/2009 Anticipazione straordinaria all’Economo comunale, per versamento somme all’A.U.S.L. inerenti il rilascio di parere igienico sanitario relativo al “Progetto esecutivo per la riqualificazione urbana funzionale – quartiere S. Maria delle Grazie ed adiacenze”. Attori indirizzo.
148 17/07/2009 Installazione rilevatore presenze presso Comando Polizia Municipale.
147 15/07/2009 Aggiornamento software ACRWIN per calcoli tecnici inerenti il settore lavori pubblici – Assegnazione somme.
146 15/07/2009 Modifica deliberazione G.M. n. 20 del 31/01/06 avente ad oggetto: SO.GE.IR ATO s.p.a. distacco del personale comunale.
145 15/07/2009 Progetto esecutivo per la riqualificazione urbana funzionale del “Quartiere S. Maria delle Grazie ed adiacenze”. Partecipazione avviso pubblico GURS del 17/04/2009 – P.I^ pag. 67.
144 15/07/2009 Progetto per il completamento a norma degli impianti sportivi ed attrezzature connesse. – Partecipazione avviso pubblico GURS del 17/04/2009 – P.I^ pag. 67
143 13/07/2009 Meeting “FIAT 500 e Auto Storiche” organizzato dal “Club Italia” di Corleone - Burgio 26 luglio 2009.
142 13/07/2009  Incarico di assistenza legale per recupero crediti dall’Ordinanza Commissariale n. 50 del 30/1102007.
141 13/07/2009  Incarico di assistenza legale per ricorso straordinario al Presidente della Regione Siciliana, presentato dalla ditta PATTIMPIANTI
140 13/07/2009  Adesione al Partenariato PSR 2007/2013 “Asse IV Approccio Leader” – NAT SICANI.
139 10/07/2009 Assistenza economica straordinaria art. 5 del Regolamento comunale per l’erogazione di interventi assistenziali.
138 10/07/2009 Assegnazione somme per fornitura materiale da tinteggiatura per la sistemazione dell’edificio di proprietà comunale sito in via Leone.
137 10/07/2009 Progetto obiettivo personale di Polizia Municipale: servizi di istituto da giugno a dicembre 2009.
136 10/07/2009 Anticipazione straordinaria all’economo comunale per ricariche ai telefoni di servizio transitati dal contratto abbonamento a “Company Card Tim”.
135 10/07/2009  Incarico di assistenza legale per l’atto di citazione presentato dalla sig.ra Provengano Francesca c/Comune di Burgio.
134 07/07/2009 Fornitura materiale occorrente per il personale esterno dell’Area tecnica, per servizi da eseguire in economia. Atto indirizzo.
133 07/07/2009 Fornitura materiale occorrente per manutenzione e riparazione strade interne al centro abitato ed edifici pubblici da eseguire in economia.
132 07/07/2009 Proposta migliorativa programma “estate burgitana” – manifestazioni varie. Approvazione.
131 06/07/2009 Fornitura materiale occorrente per manutenzione e riparazione rete idrica di distribuzione dell’acqua potabile da eseguire in economia. Atto di indirizzo.
130 06/07/2009 Convenzione con l’Università degli Studi di Palermo per tirocinio di formazione e orientamento.
129 01/07/2009 Assegnazione somme per sistemazione campo di calcetto di proprietà comunale e altre forniture. Atto di indirizzo.
128 01/07/2009 Canone acqua per uso igienico – sanitari. Fissazione modalità e tariffe.
127 30/06/2009 Approvazione relazione preventivo per pulizia straordinaria del centro abitato e cinta periferica.
126 30/06/2009 Concessione contributo alla “PRO LOCO” di Burgio per acquisto di: materiale da arredamento per la sede dell’Associazione;un computer; definizione e continuo aggiornamento del sito internet.
125 30/06/2009 Assistenza economica straordinaria art. 5 Regolamento Comunale.
124 26/06/2009 Approvazione schema di convenzione per consentire ai geometri praticanti di svolgere attività all’interno dell’ufficio tecnico del Comune di Burgio.
123 26/06/2009  Vendita all’asta di un “Trattore cingolato tipo LANDINI 13500 e di un autocarro per trasporto carni macellate FIAT 35 F” di proprietà comunale. Atto di indirizzo.
122 25/06/2009 Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) art. 7 Regolamento Comunale per l’erogazione di interventi Socio Assistenziali- Approvazione Progetto e Schema di convenzione- Assegnazione somme AREA Servizi Sociali e P.I.
121 25/06/2009 Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) art. 7 Regolamento Comunale per l’erogazione di interventi Socio Assistenziali- Approvazione Progetto e Schema di Convenzione- Assegnazione somme AREA DIREZIONE GENERALE.
120 25/06/2009 Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) art. 7 Regolamento Comunale per l’erogazione di interventi Socio Assistenziali- Approvazione Progetto e Schema di Convenzione- Assegnazione somme AREA TECNICA.
119 25/06/2009 Autorizzazione a n. 2 amministratori a recarsi in missione a Napoli per partecipazione Assemblea Generale Comuni Associati AICC.
118 23/06/2009 Progetto Sportello d’Accoglienza “Telefono Aiuto” – approvazione protocollo d’intesa con le Associazioni Onlus “LUCE” e “FOCUS GROUP”
117 23/06/2009 Restituzione quota finanziaria residuale anno 2008 alla Regione Sicilia per dimissioni del dipendente part-time a tempo determinato.
116 19/06/2009  Assegnazione somme servizio di consegna bollette ruolo acquedotto anno 2008.
115 19/06/2009 Affidamento incarico temporaneo di collaborazione – L. 133/08- approvazione criteri e avviso.
114 19/06/2009 Fondo Regionale per la Montagna – approvazione progetto ambito 3-linea b azione 1 e 2 – PROGETTO DENOMINATO “Burgio mille tesori da scoprire e la certificazione ISO 14000” del Comune di Burgio.
113 16/06/2009 Adesione del Comune di Burgio all’Associazione Mondiale per la Salvaguardia e la Valorizzazione delle Identità dell’Umanità denominata “I WORLD”.
112 12/06/2009 Anticipazione straordinaria all’Economo comunale per acquisto stampati per fatturazione ruolo acquedotto 2008.
111 12/06/2009 Rinnovo convenzione CE.SI.FO.P. per utilizzo locali siti in via Leone n. 14/B.
110 05/06/2009 Concessione contributo all’Associazione onlus LILT – Lega Italiana per la lotta contro i tumori.
109 05/06/2009 Prosecuzione ricovero del disabile psichico en proroga convenzione con la Comunità Alloggio “Isola Felice”, con sede a Joppolo Giancaxio.
108 04/06/2009 Anticipazione straordinaria all’Economo comunale per manutenzione urgente al sistema informatico dei vari uffici comunali.
107 01/06/2009 Istituzione protocollo interno Area Servizi Demografici.
106 01/06/2009 Anticipazione straordinaria all’economo comunale- Convegno Legalità’ “Incontra la Costituzione”.
105 01/06/2009 Istituzione del servizio di pubblicazione atti sul sito Web del Comune, ai sensi della L.R. 22/08, art. 18 come modif. dalla L.R.
104 29/05/2009  Lavori di sistemazione area adiacente la caserma denominata Piazzale dei Caduti di Nassiriya. Perizia di variante suppletiva. Atto di indirizzo.
103 29/05/2009 Assegnazione somme per acquisto cartucce e toner per uffici comunali.
102 27/05/2009  Concessione di due lotti cimiteriali per la costruzione di due tombe a posto singolo. Ditta Di Benedetto Giuseppe. Lotti n. 17 e 18.
101 25/05/2009 Approvazione nuovo schema di convenzione “RATA FISSA” con ENEL ENERGIA S.p.A. per regolamentare i pagamenti delle forniture di energia elettrica e conferma affidamento gestionale G. M. n. 21 del 06/02/2009 – anno 2009.
100 22/05/2009 Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) art. 7 Regolamento Comunale per l’erogazione di interventi Socio Assistenziale- Approvazione Progetto e Schema di convenzione- Assegnazione somme Area Tecnica.
99 22/05/2009  Referendum Popolare ex art. 75 della Costituzione per l’abrogazione di disposizioni dei testi unici per l’elezione della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 21 e 22 /06/2009. Delimitazione spazi elettorali.
98 20/05/2009 Progetto “ Ricomincio da TE’ - Avvio direttive - Approvazione criteri bando.
97 20/05/2009  Modifica “Regolamento organizzazione uffici e servizi” ai sensi dell’art. 46 del D.L. 112/08 come modificato dalla legge n. 133/2008.
96 19/05/2009  Referendum popolari ex art. 75 della Costituzione per l’abrogazione di disposizioni dei testi unici per l’elezione della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica. – Determinazione spazi.
95 18/05/2009  Fornitura di materiale per la tinteggiatura delle pareti interne dell’edificio sede degli uffici Comunali. Atto di Indirizzo.
94 18/05/2009 Regolarizzazione ex art. 191 del D.Lgs 267/2000 spese per riparazione ringhiere pericolanti e realizzazione di nuove ringhiere e grate in ferro all’interno e alla periferia del centro abitato. Atto di Indirizzo.
93 15/05/2009  Concessione in comodato d’uso del terreno sito in via Concerie da adibire ad isola Ecologica. Atto di Indirizzo.
92 13/05/2009 Relazione della Giunta Municipale al rendiconto della gestione esercizio finanziario 2008, resa ai sensi degli artt. 151 e 231 del D.lgs 267/2000.
91 12/05/2009 Progetto obiettivo personale interno Area tecnica- deliberazione C. S. n. 94 del 28/05/08.
90 12/05/2009 Assistenza software per l’ufficio tributi – anno 2009. Atto di indirizzo.
89 07/05/2009 Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia del 06 e 07/06/2009. – Determinazioni spazi elettorali.
88 07/05/2009  Conferma incarico all’avv. Pietro De Luca – Controversia geom. A. Maniscalco c/Comune di Burgio.
87 07/05/2009 Acquisto attrezzature informatiche per uffici finanziari e tributari. Atto di indirizzo.
86 07/05/2009 Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia del 06 e 07/06/2009. – Determinazioni spazi elettorali.
85 05/05/2009 Referendum popolari ex art. 75 della Costituzione per l’abrogazione di disposizioni dei testi unici per l’elezione della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica per il 21 e 22/06/2009 - Costituzione ufficio elettorale ed autorizzazione a compiere lavoro straordinario. – Atto di indirizzo.
84 05/05/2009 Modifica denominazione piazze comunali. Richiesta autorizzazione alla prefettura di Agrigento.
83 05/05/2009 Operazione di verifica contabile e riaccertamento dei residui attivi e passivi per la formazione del conto del bilancio esercizio finanziario 2008.
82 05/05/2009 Approvazione preventivo di spesa della Ditta DATACOM Software s.r.l. di Pisa per assistenza programmi computer, anagrafe ed elettorale - Atto di Indirizzo.
81 04/05/2009 Proroga atto deliberativo della G.M. n. 18 del 03/02/09 per potenziamento uffici e servizi comunali – elevazione ore personale part-time periodo maggio-luglio 2009.
80 04/05/2009 Project Financing ditta Pattimpianti – Incarico consulenza studio legale per controdeduzioni, osservazioni prot. n. 3184 del 28/04/09.
79 04/05/2009 Conversione abbonamento alla G.U.R.I. da cartaceo in telematico. – Anno 2009.
78 29/04/2009 Anticipazione straordinaria all’economo per l’accoglienza del 1° raduno “Amici FIAT 500 “ Club di Sciacca per il giorno 3/05/2009.
77 27/04/2009 Progetto obiettivo personale esterno dell’area tecnica III – ex deliberazione C.S. n. 94 del 28/05/2008.
76 27/04/2009 Acquisto 100 copie del volume “CLAUSURA A MILANO E NON SOLO…” dell’autore Vittorio Sgarbi – Assegnazione somme.
75 27/04/2009  Riparazione urgente fotocopiatrice ufficio tecnico e affari generali.
74 27/04/2009 Assegnazione somme per abbonamenti e modulistica necessaria agli uffici comunali.
73 21/04/2009 Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari art. 58 D. L. 112/2008 convertito nella Legge 133/2008. – Indirizzo in merito a fabbricato e area comunale.
72 21/04/2009 Costituzione unità di progetto ex art. 9 del R.O.U.S. per manutenzione strade comunali interne ed esterne.
71 21/04/2009  Rinnovo convenzioni tra il comune di Burgio e la Serit. Sicilia S.p.A. per la gestione del servizio di riscossione ICI e TARSU fino al 31/12/2010.
70 21/04/2009 Riparazione autovettura Fiat. Punto Multijet di proprietà comunale. Atto di indirizzo.
69 21/04/2009 Costituzione unità di progetto ex art. 9 R.O.U.S. – Apertura uffici per riunioni Consiglio Comunale e altri organi e assistenza sedute.
68 16/04/2009  Elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia per il 06 e 07/06/2009- Costituzione ufficio Elettorale ed autorizzazione a compiere lavoro straordinario – Atto di Indirizzo.
67 16/04/2009  Convegno legalità – Spese di accoglienza.
66 09/04/2009 Applicazione indennità di vacanza contrattuale, ex art. 2, c. 35 L. n. 203/08.
65 09/04/2009 Assegnazione somme per convegno sulla legalità organizzato presso la locale scuola media.
64 03/04/2009 Affidamento nuovi incarichi temporanei a norma della L. n. 244/07 – Giunta Municipale n. 110/08 e determina sindacale n. 13/08
63 03/04/2009  Promozione turistica Pasqua 2009 a Burgio.
62 03/04/2009 Concessione contributo Comitato Settimana Santa rappresentato dal governatore pro-tempore Bacino Giovanni in occasione delle manifestazioni inerenti la Pasqua a Burgio.
61 02/04/2009  Anticipazione straordinaria all’economo per fornitura di n. 1 divisa custode del cimitero. Atto di Indirizzo.
60 02/04/2009 Presa d’atto protocollo d’intesa tra l’associazione NO PROFIT BUONAECONOMIA e COMUNE DI BURGIO.
59 02/04/2009 Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) Art. 7 Regolamento Comunale per l’erogazione di interventi socio assistenziali- Approvazione Progetto e schema di convenzione- Assegnazione somme Area Tecnica.
58 02/04/2009  Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico ) art. 7 Regolamento Comunale per l’erogazione di interventi socio assistenziali- Approvazione Progetto e Schema di Convenzione - Assegnazione somme Area I.
57 02/04/2009 Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) art. 7 Regolamento Comunale per l’erogazione di interventi socio assistenziali Approvazione Progetto e Schema di Convenzione – Assegnazione somme Area Direzione Generale.
56 02/04/2009  Incarico di assistenza legale per causa Azienda Unità Sanitaria Locale n°1 c/° Comune di Burgio rivendicazione proprietà locale sito Piazza S. Maria denominato ex Infermeria S. Maria.
55 27/03/2009  Rinnovo abbonamento al quotidiano “Il Sole 24 Ore” e “Guida agli Enti Locali”.
54 27/03/2009 Approvazione schema di bilancio annuale esercizio finanziario 2009. – Relazione Previsionale e Programmatica e Bilancio Pluriennale 2009/2011.
53 26/03/2009  Assegnazione somme per servizio di consegna avvisi di mora ruolo acquedotto anni pregressi.
52 26/03/2009 Determinazione nuove tariffe del servizio di acquedotto comunale.
51 20/03/2009 Regolarizzazione ex art.191 del D.Lgs 267/2000 spese per “ Riparazione linea elettrica e scatole di derivazione lungo le Vie S. Agostino, Guarisco e Belvedere, danneggiate dagli eventi atmosferici del Gennaio 2009”. - Atto di Indirizzo.
50 17/03/2009 Proroga di mesi tre di assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) art. 7 Regolamento Comunale per l’erogazione di interventi assistenziali al sig. Sala Stefano. - Assegnazione somme.
49 17/03/2009 Concessione di due lotti cimiteriali per la costruzione di due tombe a posto singolo. Ditta Ingoglia Vincenzo- lotti n. 10 e n. 11.
48 13/03/2009 Progetto obiettivo personale di Polizia Municipale - anno 2009.
47 13/03/2009 Determinazione tasso di copertura e tariffe dei servizi a domanda individuale per l’esercizio 2009.
46 13/03/2009  Quantificazione delle somme non soggette ad esecuzione forzata ai sensi dell’art. 159, comma 2, del D.lgs. 267/2000 per l’anno 2009.
45 13/03/2009 Anticipazione di tesoreria ed utilizzo di entrate a specifica destinazione – Anno 2009.
44 13/03/2009  Somme da destinare ai sensi dell’art. 53, comma 20, legge 388/2000 per l’esercizio finanziario 2009.
43 13/03/2009 Anticipazioni straordinarie all’economo comunale ex artt. 10 e 11 del Regolamento comunale.
42 06/03/2009  Fornitura gratuita o parziale dei libri di testo agli alunni della Scuola dell’obbligo e della Scuola Secondaria . Anno Scolastico 2008/2009.
41 06/03/2009 Anticipazione straordinaria Economo Comunale per acquisto quotidiani “La Sicilia” e “Giornale di Sicilia “ per ufficio Sindaco.
40 06/03/2009 Progetto obiettivo relativo al personale Area II – Finanziaria/Tributaria – Fondo produttività Contratto Collettivo decentrato personale part-time a tempo determinato.
39 06/03/2009 Integrazione e modifiche alle deliberazioni di Giunta Municipale n. 117 e 118 del 29.12.2008.
38 06/03/2009 Progetto obiettivo personale Area I – Biblioteca – Servizi Turistici deliberazione C.S. n. 94 del 28/05/08.
37 05/03/2009 Spese di rappresentanza in occasione della visita dell’Assessore BB. CC. E AA. della Regione Siciliana per il convegno sui beni culturali di Burgio.
36 05/03/2009 Progetto obiettivo personale Direzione Generale – Sistemazione archivio corrente – deliberazione C.S. n. 94 del 28.05.08.
35 05/03/2009  Rinnovo abbonamento rivista “AZIENDITALIA” e “Guida Normativa ANCI” – Anno 2009.
34 27/02/2009  Regolarizzazione ex art. 191 del D.Lgs 267/2000 spese per “Riparazioni alla rete idrica in via Signuruzzu, in Via S. Vito e in C.da S.Lucia”. Atto di Indirizzo.
33 27/02/2009  Attivazione punto luce in occasione delle festività pasquali in zona castello dal 28/02/2009 al 13/04/09. Atto di Indirizzo.
32 27/02/2009 Protesta contro la privatizzazione del servizio idrico – Autorizzazione spesa per manifestazione del 28 febbraio ad Agrigento.
31 20/02/2009 Regolarizzazione ex art. 191 del D.lgs. 267/00 spese per pulizia straordinaria di detriti e fanghi in varie strade interne ed esterne del territorio di Burgio, con pala meccanica, a causa del nubifragio del 20/21 gennaio 2009. - Atto di indirizzo.
30 17/02/2009 Fornitura cinghia pelvica da applicare alla sedia scolastica per alunna diversamente abile. Atto di indirizzo.
29 17/02/2009 Addestramento anno 2009 c/o Tiro a Segno Nazionale per Comando P.M.
28 13/02/2009 Abbonamento alla rivista “Il Vigile Urbano” periodici Maggioli.
27 13/02/2009 Anticipazione straordinaria all' Economo comunale, per riparazione orologio da torre nella Chiesa madre di Burgio. Atto di indirizzo.
26 13/02/2009 Concessione di un lotto cimiteriale per la costruzione di una tomba a posto singolo. Ditta Milazzo Nicasia. Lotto n. 1.
25 10/02/2009 Assistenza economica straordinaria art. 5 – Regolamento comunale.
24 09/02/2009  Prosecuzione e conferma contratti di diritto privato con scadenza 2013- Impegno di spesa anno 2009.
23 06/02/2009 Trasferimento mezzi di proprietà comunale alla SO.GE.I.R. s.p.a. ai sensi dell’art. 4 del contratto di servizio.
22 06/02/2009 Rimborso spese di viaggio sostenute dall’Ing. L. La Rocca nel periodo dicembre 2008.
21 06/02/2009 Rinnovo convenzione con ENEL ENERGIA S.p.A. per regolamentare i pagamenti delle forniture di energia elettrica e affidamento gestionale – anno 2009.
20 06/02/2009 Fornitura di servizi telefonici fissi per gli uffici comunali siti in Piazza IV Novembre e Comando P.M. sito in Via Nazionale. Affidamento gestionale per l’anno 2009.
19 03/02/2009  Assegnazione somme per acquisto carta, carpettoni e carpette con lembi per gli uffici comunali.
18 03/02/2009  Conferma e proroga atti deliberativi adottati dalla C.S. per potenziamento uffici.
17 30/01/2009 Assistenza economica continuativa art. 3 regolamento comunale
16 30/01/2009  Presa d’atto protocollo d’intesa tra Ass.to alla creatività del Comune di Salemi e i componenti dell’ATS “Cultura tradizione nei Castelli di Sicilia “ per l’adesione e la realizzazione della campagna “Dolcemente Non Violente”.
15 30/01/2009 Anticipazione straordinaria all’economo comunale per acquisto materiale edile – servizio civico.
14 29/01/2009 Abbonamento Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - anno 2009.
13 29/01/2009 Adesione all’Associazione “Città del Bivio”.
12 27/01/2009 Anticipazione dei fondi del servizio economato per l’anno 2009.
11 23/01/2009 Concessione in comodato d’uso gratuito apparecchio televisivo all’Istituto Comprensivo A. G. Roncalli di Burgio.
10 23/01/2009 Incarico di assistenza legale per atto di citazione a causa di sinistro verificatosi in danno della sig.ra Arcabasso Irene. (avv. incaricato Nicolosi Caterina).
9 23/01/2009 Assistenza economica straordinaria art. 5 Regolamento comunale.
8 19/01/2009 Vendita trattore cingolato tipo “Landini 13500” di proprietà comunale. Atto di indirizzo.
7 19/01/2009 Affidamento incarico all’avv. Luigi Restivo Pantalone – Controversia Comune di Burgio c/Agenzia Regionale per i Rifiuti e le Acque.
6 14/01/2009 Concessione di un lotto cimiteriale per la costruzione di una tomba a posto singolo. Ditta Arrigo Francesca. Lotto n. 5.
5 14/01/2009  Concessione di tre lotti cimiteriali per la costruzione di tre tombe a posto singolo. Ditta Turrisi Ciro. Lotti n. 6, 7 e 8.
4 13/01/2009 Concessione di un lotto cimiteriale per la costruzione di una tomba a posto singolo. Ditta Nieli Angela. Lotto n. 16.
3 13/01/2009 Autorizzazione al sindaco e Consigliere a recarsi in missione a Milano per partecipazione Assemblea Generale Comuni Associati AICC.
2 09/01/2009 Realizzazione del programma operativo finalizzato alla definizione delle pratiche di condono edilizio.
1 09/01/2009  Rinnovo contratto per manutenzione annua 2009 del programma di gestione magnetica delle presenze.
Scritta di Burgio in stile decorativo

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