Il Comune di Burgio fa parte dell'Unione dei Comuni "Alto Verdura e Gebbia"

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NUMERO DATA OGGETTO                                                                                                      
343 30/12/2010 Iniziativa benefica “Un gesto d’amore” in occasione della festa del Santo Patrono di Burgio
342 30/12/2010 Applicazione indennità di vacanza contrattuale, ex art. 2, c. 35, L. n. 203/08 – Triennio 2010/2012.
341 30/12/2010 Approvazione di protocollo per il gemellaggio tra il Comune di Burgio e il Comune di Castelbuono.
340 30/12/2010 Riparazione orologio da torre nella Chiesa madre di Burgio. Atto di indirizzo.
339 30/12/2010 Anticipazioni straordinarie all’Economo Comunale ex art. 10 e 11 del Regolamento comunale.
338 30/12/2010 Partecipazione programma televisivo RAI “Mezzogiorno in Famiglia” _ Autorizzazione missione a Roma dott.ssa D’Alessandro.
337 30/12/2010 Programma operativo per l’incentivazione alla riscossione dei tributi locali dell’Ente realizzato nell’anno 2010.
336 30/12/2010 Attuazione del programma operativo per l’incentivazione alla riscossione dei tributi locali dell’Ente realizzato nell’anno 2010.
335 30/12/2010 Programma operativo pratiche condono edilizio.
334 22/12/2010 Approvazione Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi e annessa dotazione organica
333 22/12/2010 Lavori di allacciamento fognario ex stazione ferroviaria al collettore comunale e raccolta acque piovane giardino annesso.
332 22/12/2010 Assistenza economica temporanea finalizzata (servizio civico) art. 7 Regolamento Comunale per l’erogazione interventi socio assistenziali – Approvazione Progetto e Schema di Convenzione- Assegnazione Somme Area Direzione Generale.
331 20/12/2010 Fornitura carburante per gli automezzi comunali anno 2011. Atto di indirizzo.
330 20/12/2010 Assicurazione RCA e infortuni conducenti automezzi comunali per l’anno 2011. Atto di indirizzo.
329 20/12/2010 Autorizzazione spese per accoglienza delle autorità civili, politiche e religiose in occasione della manifestazione “Natale a Burgio 2010”. Assegnazione somme.
328 20/12/2010 Assistenza economica temporanea finalizzata (servizio civico) art. 7 Regolamento Comunale per l’erogazione interventi socio assistenziali – Approvazione Progetto e Schema di Convenzione- Assegnazione Somme Area Tecnica - n° 1 utente.
327 20/12/2010 Proroga progetti di servizio civico ex art. 7 Regolamento Comunale per la concessione di contributi- n. 1 utente di cui alla deliberazione di G. M. n. 146/10.
326 20/12/2010 Assistenza economica temporanea finalizzata (servizio civico) art. 7 Regolamento Comunale per l’erogazione interventi socio assistenziali – Approvazione Progetto e Schema di Convenzione- Assegnazione Somme Area Direzione Generale. (SI RINVIA).
325 17/12/2010 Assistenza economica temporanea finalizzata (servizio civico) art. 7 Regolamento Comunale per l’erogazione interventi socio assistenziali – Approvazione Progetto e Schema di Convenzione- Assegnazione Somme Area Tecnica - n° 3 utenti.
324 17/02/2010 Anticipazione straordinaria all’Economo Comunale per acquisto di vario materiale per le esigenze degli uffici comunali.
323 15/12/2010 Approvazione Regolamento per la disciplina dell’Albo Pretorio on-line (art. 32 L. 18 giugno 2009, n. 69).
322 15/12/2010 Approvazione programma manifestazioni natalizie – Assegnazione e concessione contributi ad Associazioni varie
321 14/12/2010 Proroga progetti servizio civico, ex art. 7 del Regolamento Comunale per la concessione di contributi – n. 2 utenti.
320 14/12/2010 Acquisto badge rilevazione presenze – Assegnazione somme e determinazione tariffe a carico del richiedente per la sostituzione o per il danneggiamento dello stesso.
319 14/12/2010 Rinnovo contratto di manutenzione annua del programma di gestione magnetica delle presenze per l’anno 2011 ex art. 57 D.Lgs. n. 163/06 e s.m..
CUP – B82J10000240004.
318 14/12/2010 Attività e servizi di assistenza su prodotto GPI “Gestione protocollo informatico”. CUP – B82J10000230004
317 10/12/2010 Autorizzazione missione a Roma della dott.ssa G. D’Alessandro per partecipare al programma televisivo “Mezzogiorno in famiglia”.
316 10/12/2010 Acquisto di un presepe artigianale dall’Associazione S. Vito Martire.
315 10/12/2010 Fiera delle eccellenze, saperi e sapori ed emozioni delle tradizioni - progetto “Mercato degli agricoltori” dell’A.T.S. “Cultura e tradizioni nei castelli di Sicilia”.
314 10/12/2010 Manifestazione “Presepi in festa 2010” – Approvazione bando di partecipazione al concorso e concessione contributi.
313 09/12/2010 Assistenza economica straordinaria art. 5 del regolamento comunale per l’emanazione di atti favorevoli per i destinatari approvato con deliberazione di C. C. n. 130/95 e s. m. i.
312 09/12/2010 Assistenza economica straordinaria art. 5 del regolamento comunale per l’emanazione di atti favorevoli per i destinatari approvato con deliberazione di C. C. n. 130/95 e s. m. i.
311 09/12/2010
Assistenza economica straordinaria art. 5 del regolamento comunale per l’emanazione di atti favorevoli per i destinatari approvato con deliberazione di C. C. n. 130/95 e s. m. i.
310 09/12/2010 Regolarizzazione ex art. 191 del D.Lgs. 267/00 spese per “intervento di spurgo pozzetti del collettore fognario siti in via Concerie”. Atto di indirizzo.
309 07/12/2010 Anticipazioni straordinarie all’Economo comunale ex artt. 10 e 11 del Regolamento Comunale per il servizio di economato.
308 07/12/2010 Anticipazione straordinaria all’Economo ex artt. 10 e 11 del Regolamento Comunale.
307 07/12/2010 Anticipazione straordinaria all’Economo Comunale per acquisto piante, addobbi e biglietti augurali in occasione delle festività natalizie.
306 07/12/2010 Riassetto consuntivo delle spese per “lavori di somma urgenza da eseguirsi nell’edificio adibito a scuola media ed elementare di via Leone”. – Atto di indirizzo.
305 07/12/2010 Variazione al regolamento Comunale per il servizio Economato.
304 06/12/2010 Ricapitalizzazione della Società per lo Sviluppo del Magazzolo Platani s.p.a.
303 06/12/2010 Regolarizzazione ex art. 191 del D.Lgs. 267/00 spese per “Intervento di sgombero detriti provenenti da smottamenti causati dal temporale del 13/10/10: nella via Guddemi , in c.da Aricella, pulizia di cunetta in cemento e canale in terreno naturale ostruiti nella strada Sibilla e trasporto dei suddetti detriti nel torrente Garella per riempire le voragini createsi”.
302 03/12/2010 Regolarizzazione ex art. 191 del D.Lgs. 267/00 spese per lavori di somma urgenza per riparazione della rete idrica comunale. Atto di indirizzo.
301 03/12/2010 Incarico di assistenza legale avv. C. Mazzola al fine di proporre ricorso dinanzi al Tribunale di Sciacca.
300 30/11/2010 Fornitura e collocazione di addobbi natalizi da collocare in varie vie e piazze di questo comune. Atto di indirizzo.
299 30/11/2010 Progetto preliminare per lavori di efficientamento energetico del Museo della Ceramica di Burgio ubicato presso il Convento di S. Maria delle Grazie. – Approvazione.
298 29/11/2010 Incarico di assistenza legale per il contenzioso tra “La Consortile Burgio s.r.l.” e il Comune di Burgio.
297 29/11/2010 Anticipazione straordinaria all’Economo Comunale per acquisto copie della rivista “Paese Mio” concernente il Museo della Ceramica e per spese di rappresentanza sostenute per la Manifestazione “Salva l’Arte” del 27/10/2010 e, per la fornitura di pasti agli artisti che hanno prestato opera gratuita per la serata dedicata a Lucio Battisti nell’ambito delle manifestazioni dell’Estate Burgitana 2010.
296 29/11/2010 Variazione delle dotazioni delle tipologie di spesa del servizio economato – anno 2010.
295 29/11/2010 Vestiario occorrente al personale di Polizia Municipale e personale servizio civico.
294 26/11/2010 Approvazione preventivo di spesa dello Studio K Software s.r.l. di Reggio Emilia per supporto degli adempimenti legati al 15° censimento della popolazione. Atto di indirizzo.
293 26/11/2010 Assistenza economica temporanea finalizzata (servizio civico) art. 7 Regolamento Comunale per l’erogazione interventi socio assistenziali – Approvazione Progetto e Schema di Convenzione- Assegnazione Somme Area Tecnica - n° 2 utenti.
292 26/11/2010  Integrazione somma per fornitura di carburante per gli automezzi comunali di cui alla determinazione n. 01 del 18/01/2010. Atto di indirizzo.
291 23/11/2010 Anticipazione straordinaria all’Economo Comunale per spese di rappresentanza e acquisto di vario materiale per le esigenze dell’Ufficio del Sindaco e di alcuni uffici compresi nella Direzione Generale.
290 23/11/2010 Assistenza economica temporanea finalizzata (servizio civico) art. 7 Regolamento Comunale per l’erogazione interventi socio assistenziali – Approvazione Progetto e Schema di Convenzione- Assegnazione Somme Area I - n° 1 utente.
289 22/11/2010 Partecipazione al programma televisivo “Mezzogiorno in famiglia”.
288 22/11/2010 Anticipazione straordinaria all’Economo Comunale per fornitura di conglomerato cementizio per ripristino del manto stradale all’interno del centro abitato.
287 22/11/2010 Acquisto cellulare per il Responsabile dell’Area Tecnica – Autorizzazione anticipazione straordinaria all’Economo comunale.
286 22/11/2010 Approvazione progetto definitivo dei lavori di “Sviluppo, integrazione ed evoluzione dell’Arte Maiolica Contemporanea”. Importo €. 764.978,00.
285 16/11/2010 Fornitura farmaco e trattamento di verminazione di capi bovini ed ovi – caprini. Atto di indirizzo.
284 16/11/2010 Regolarizzazione ex art. 191 del D.lgs. 267/00, spese per rimozione dei resti di carcassa equina. Atto di indirizzo.
283 15/11/2010 Proroga progetti di servizio civico ex art. 7 Regolamento Comunale per la concessione di contributi- n. 1 utente di cui alla deliberazione di G. M. n. 212/10.
282 15/11/2010 Concessione contributo “Associazione Migratori Italiani per la Conservazione dell’ambiente” – Sezione comunale di Burgio- artt. 11 e 12 del Regolamento Comunale.
281 09/11/2010 Acquisto sigilli e contatori idrici per progetto piombatura e sostituzione contatori nell’ambito del settore tributi.
280 09/11/2010 Delega per l’adesione all’accordo bilaterale tra Scuola ed Enti Locali proprietari degli edifici scolastici, di cui all’avviso congiunto MIUR – MATTM , prot. AOODGAI/7667 del 15/06/2010 – PON “Ambienti per l’apprendimento”.
279 09/11/2010 Assistenza economica temporanea finalizzata (servizio civico) art. 7 Regolamento Comunale per l’erogazione interventi socio assistenziali – Approvazione Progetto e Schema di Convenzione- Assegnazione Somme Area I - n° 1 utente.
278 09/11/2010 Proroga progetti di servizio civico ex art. 7 Regolamento Comunale per la concessione di contributi- n. 1 utente di cui alla deliberazione di G. M. n. 75 del 13/04/2010.
277 09/11/2010 Estate Burgitana 2010 – Concessione contributi ai sensi degli artt. 11 e 12 del Regolamento comunale.
276 08/11/2010 Assegnazione somme per acquisto modulistica, testi e strumenti di lavoro per gli uffici comunali.
275 08/11/2010 Regolarizzazione ex art. 191 del D. Lgs 267/2000 spese “Sostituzione lampade e reattori impianto di pubblica illuminazione danneggiati a seguito dell’evento alluvionale del 13/10/2010”.
274 08/11/2010 Regolarizzazione ex art. 191 del D. Lgs 267/2000 spese “Rimozione detriti e materie varie depositatesi lungo le strade urbane e periferiche e/o occludenti caditoie e imbocchi dei collettori fognari”.
Atto di indirizzo.
273 03/11/2010 Costituzione unità di progetto per la valorizzazione dei beni immobili del patrimonio comunale da alienare - ex art. 9 del R.O.U.S.
272 03/11/2010 Assistenza economica temporanea finalizzata (servizio civico) art. 7 Regolamento Comunale per l’erogazione interventi socio assistenziali – Approvazione Progetto e Schema di Convenzione- Autorizzazione sostituzione e inserimento utente.
271 03/11/2010 Programmazione fabbisogno del personale triennio 2010/12.
270 03/11/2010 Turno e reperibilità personale di Polizia Municipale anno 2010.
269 28/10/2010 Assistenza economica temporanea finalizzata (servizio civico) art. 7 Regolamento Comunale per l’erogazione interventi socio assistenziali – Approvazione Progetto e Schema di Convenzione- Assegnazione Somme Varie Aree - n° 2 utenti.
268 28/10/2010 Proroga progetti di servizio civico ex art 7 Regolamento Comunale per la concessione di contributi- n. 2 utenti di cui alla deliberazione di G. M. n. 194/10.
267 28/10/2010 Servizio di aggiornamento, mantenimento e gestione pubblicazioni on-line sito web del comune per il triennio 2010/13. Assegnazione somme.
266 26/10/2010 Fornitura vasi in ceramica per il cimitero comunale. Atto di indirizzo.
265 26/10/2010 Assegnazione somme per acquisto di computer comprensivo di monitor, tastiera e stampante laser. Atto di indirizzo.
264 26/10/2010 Assegnazione somme per acquisto fotoriproduttore. Atto di indirizzo.
263 26/10/2010 Costituzione unità di progetto ex art. 9 del R.O.U.S. per sistemazione delle strade e caditoie all’interno del centro urbano danneggiate dalle piogge torrenziali del 13/10/2010.
262 26/10/2010  Interventi per assistenza software ed applicativa per l’ufficio tributi. Atto di indirizzo.
261 25/10/2010 Anticipazione straordinaria all’economo comunale per fornitura piante per il cimitero comunale in occasione della commemorazione dei defunti. Atto di indirizzo.
260 25/10/2010  Anticipazione straordinaria all’economo comunale per i seguenti interventi di manutenzione presso il MUCEB: riparazione tubo impianto di climatizzazione, cassette a zaino WC, collocazione di serbatoio idrico, sostituzione valvola per tubo e relativa manutenzione dello stesso. Atto di indirizzo.
259 25/10/2010  Intervento tecnico sul programma di rilevazione delle presenze. Assegnazione somme.
258 25/10/2010 Assistenza economica temporanea finalizzata (servizio civico) art. 7 Regolamento Comunale per l’erogazione interventi socio assistenziali – Approvazione Progetto e Schema di Convenzione- Assegnazione Somme Area Direzione Generale - n° 1 utente.
257 20/10/2010 Proroga progetti di servizio civico ex art 7 Regolamento Comunale per la concessione di contributi- n. 2 utenti di cui alle deliberazioni di G. M. n. 47/10 e n. 184/10.
256 19/10/2010 Proroga progetti di servizio civico ex art. 7 Regolamento Comunale per la concessione di contributi- n. 2 utenti di cui alla deliberazione di G. M. n. 2 dell’11/01/2010.
255 19/10/2010 Fornitura servizio mensa scolastica alunni scuola materna e media – Atto di indirizzo.
254 19/10/2010 Presa d’atto convenzione stipulata il 15/06/2010 in dipendenza della deliberazione di G. M. n. 154/10. – Attivazione tirocinio, stagista dr. F. Piro, del corso–concorso per segretari comunali denominato “CO.A. 3” presso la S.S.P.A.L. di Roma.
253 19/10/2010 Assistenza economica temporanea finalizzata (servizio civico) art. 7 Regolamento Comunale per l’erogazione interventi socio assistenziali – Approvazione Progetto e Schema di Convenzione- Assegnazione Somme Area I - n° 1 utente
252 18/10/2010  Approvazione preventivo di spesa dello Studio K Software s.r.l. di Reggio Emilia per servizio di consultazione WEB anagrafe. Atto di indirizzo.
251 12/10/2010  Estate burgitana 2010 – Spese relative all’organizzazione di n. 2 spettacoli. (SI RINVIA)
250 11/10/2010  Concessione contributo all’ente Istituto Suore Cappuccine di Burgio per cofinanziare il progetto “Riuso locali S. Caterina” – Regione Siciliana D.D.G. n. 880/ex S4.01 LL.PP. del 12/05/2010 G.U.R.S. n. 26 del 04/06/2010)
249 11/10/2010  Visite fiscali – copertura della spesa per il periodo ottobre – dicembre 2010
248 07/10/2010  Anticipazione straordinaria all’Economo comunale per riparazione autoclave e per di fornitura materiali vari per manutenzione e pulizia dei locali del Convento di S. Maria sede del Museo Civico della Ceramica di Burgio. Atto di indirizzo.
247 07/10/2010 Collocamento in pensione del dipendente comunale per raggiunti requisiti di anzianità.
246 05/10/2010  Presa d’atto sentenza del C.G.A. di Palermo n. 810/09, sul ricorso in appello n. 581/08 proposto dal sig. T. V. c/Comune di Burgio.
245 04/10/2010 Proroga progetti di servizio civico ex art 7 Regolamento Comunale per la concessione di contributi, autorizzati con le delibere di Giunta Municipale nn. 184 e 186 del 19/07/2010 – n. 2 utenti.
244 04/10/2010 Sponsorizzazione Museo Civico della Ceramica di Burgio –ENEL s.p.a. - Assegnazione somme.
243 04/10/2010 Copertura assicurativa utenti servizio civico – assegnazione somme.
242 01/10/2010 Assegnazione somme per la realizzazione brochure per la promozione del Museo Civico della Ceramica di Burgio. (SI RINVIA).
241 01/10/2010 Servizio fotografico effettuato in occasione dell’apertura del Museo Civico della Ceramica di Burgio dalla Ditta “Foto Video In” con sede in Burgio.
240 01/10/2010 Protocollo d’intesa tra Comune di Burgio e la fondazione Museo delle Ceramiche di Faenza M.I.C.
239 01/10/2010 Assegnazione fondo, Istituto Comprensivo di scuola materna, elementare e media “A. G. Roncalli” di Burgio, per spese di funzionamento a. s. 2010-2011.
238 29/09/2010 Ricognizione personale beneficiario permessi di cui alla L. 104/92.
237 29/09/2010 Concessione aspettativa al Comandante della Polizia Municipale.
236 29/09/2010 Potenziamento uffici e servizi comunali elevazione ore personale part-time a tempo determinato per il periodo 01/10/2010 – 31/01/2011.
235 28/09/2010 Approvazione progetto lavori “spazi itineranti dedicati all’arte a valle del MUCEB” – riqualificazione a margine zona urbana – importo €. 2.626.000,00.
234 28/09/2010 Fornitura buoni libro alunni scuola media anno scolastico 2010/2011. Assegnazione somme.
233 28/09/2010 Costituzione unità di progetto per recupero evasione tributaria – art. 9 R.O.U.S.
232 23/09/2010
Proroga progetti di servizio civico ex art 7 Regolamento Comunale per la concessione di contributi- n. 1 utente.
231 23/09/2010 Proroga progetti di servizio civico ex art 7 Regolamento Comunale per la concessione di contributi- n. 1 utente.
230 23/09/2010 Regolarizzazione ex art. 191 del D.lgs. 267/00 spese per “Interventi di manutenzione pubblica illuminazione nel centro abitato”. Atto di indirizzo.
229 21/09/2010 Assistenza economica temporanea finalizzata (servizio civico) art. 7 Regolamento Comunale per l’erogazione di interventi socio assistenza- Autorizzazione sostituzione e inserimento utenti.
228 21/09/2010 Conguaglio oblazione abusi edilizi – Presa d’atto decreto Ministero delle infrastrutture e dei trasporti 18.02.2005.
227 21/09/2010 Assistenza economica straordinaria ai sensi dell’art. 5 del Regolamento Comunale.
226 21/09/2010 Proroga progetti di servizio civico ex art 7 Regolamento Comunale per la concessione di contributi- n. 1 utenti per tre mesi.
225 21/09/2010 Proroga progetti di servizio civico ex art 7 Regolamento Comunale per la concessione di contributi- n. 1 utente.
224 20/09/2010 Legittimazione e affrancazione occupazione arbitraria di area cadente nel Demanio Civico Comunale a favore della ditta P. C.
224 20/09/2010 Fornitura di n. 2 calchi di capitelli e n. 68 capitelli in gesso.
222 20/09/2010 Costituzione unità di progetto per sistemazione archivio di deposito del Comune di Burgio – Art. 9 R.O.U.S.
221 20/09/2010 Regolarizzazione ex art. 191 del D.lgs. 267/00 spese per “Lavori di somma urgenza da eseguirsi nell’edificio adibito a scuola media ed elementare di via Leone”. Atto di indirizzo.
220 20/09/2010 Incarico all’avv. Pietro De Luca – Controversia sig. M. A. c/Comune di Burgio – Ricorso alla S. C. di Cassazione.
219 14/09/2010 Contratto Collettivo decentrato anno 2010- Autorizzazione.
218 14/09/2010 Assistenza economica temporanea finalizzata (servizio civico) art. 7 Regolamento Comunale per l’erogazione interventi socio assistenziali – Approvazione Progetto e Schema di Convenzione- Assegnazione Somme Varie Aree- n° 3 utenti.
217 14/09/2010 Assistenza economica straordinaria ai sensi dell’art. 5 del regolamento comunale
216 13/09/2010 Regolarizzazione ex art. 191 del D. Lgs 267/2000 spese “Riparazione quadri elettrici all’interno dell’edificio degli uffici comunali”.Atto di indirizzo
215 13/09/2010
Integrazione atto deliberativo n° 197 del 17/08/2010 inerente la Manutenzione pubblica illuminazione nel centro abitato- Atto di indirizzo.
214 13/09/2010 Assegnazione somme per acquisto registri di stato civile per l’anno 2011.
213 09/09/2010 Convenzione di stage tra Server s.r.l. Palermo Gestore del Progetto PROF 2010 e Comune di Burgio.
212 09/09/2010 Assistenza economica temporanea finalizzata (servizio civico) art. 7 Regolamento Comunale per l’erogazione di interventi socio assistenza- Autorizzazione sostituzione e inserimento utente.
211 09/09/2010
Anticipazione straordinaria all’economo per l’acquisto materiali e varie in occasione dei festeggiamenti della ricorrenza della nascita del Venerabile Andrea da Burgio
210 01/09/2010 Assistenza economica temporanea finalizzata (servizio civico) art. 7 Regolamento Comunale per l’erogazione di interventi socio assistenziali -Approvazione Progetto e Schema di Convenzione – Assegnazione somme Area I- n° 3 utenti
209 01/09/2010 Acquisto bassorilievo in ceramica raffigurante il Venerabile Andrea da Burgio da collocare all’interno del Convento dei Cappuccini in occasione dei festeggiamenti dell’anniversario della nascita del frate.
208 01/09/2010 Servizio Trasporto Studenti pendolari. Anno Scolastico 2010/2011
207 01/09/2010
Proroga progetti di servizio civico,ex art.7 Regolamento Comunale per la concessione di contributi- n. 2 utenti.
206 19/08/2010 Riutilizzo funzionale scuola elementare – Proposta per il Consiglio Comunale.
205 19/08/2010 Rimborso spese studenti pendolarti mese di giugno 2010 – Assegnazione somme.
204 19/08/2010 Proroga progetti di servizio civico, approvati con deliberazione di G.M. 95/10, ex art. 7. Regolamento Comunale per la concessione di contributi- n. 1 utenti.
203 19/08/2010 Missione a Faenza – Sindaco e Assessore Matinella Francesco.
202 17/08/2010 Rinnovo convenzione con il CE.SI.FO.P. per utilizzo locali siti in via Leone n. 14/B.
201 17/08/2010 Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico ) art. 7 Regolamento Comunale per l’erogazione di interventi socio assistenziali- Approvazione Progetto e Schema di Convenzione per n. 2 soggetti – Assegnazione somme Area Tecnica.
200 17/08/2010 Assistenza economica straordinaria art. 5 Regolamento comunale per l’erogazione di interventi assistenziali.
199 17/08/2010 Assistenza economica straordinaria art. 5 Regolamento comunale per l’erogazione di interventi assistenziali.
198 17/08/2010 Integrazione somme per la regolarizzazione ex art. 191 del D.Lgs. 267/00 – Spese per “lavori di somma urgenza per riparazione rete idrica di adduzione all’acquedotto comunale”. Atto di indirizzo.
197 17/08/2010 Manutenzione pubblica illuminazione nel centro abitato. Atto di indirizzo.
196 03/08/2010 Proroga progetti di servizio civico, ex art. 7. Regolamento Comunale per la concessione di contributi- n. 2 utenti.
195 03/08/2010 Determinazione in merito alla riduzione delle spese relative al personale part-time a tempo determinato in servizio presso il Comune.
194 03/08/2010 Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico ) art. 7 Regolamento Comunale per l’erogazione di interventi socio assistenziali- Approvazione Progetto e Schema di Convenzione per n. 8 soggetti – Assegnazione somme varie aree.
193 03/08/2010 Rinnovo convenzione “RATA FISSA” con ENEL ENERGIA s.p.a. per regolamentare i pagamenti delle forniture di energia elettrica e affidamento gestionale anno 2010.
192 03/08/2010 Anticipazione straordinaria all’economo comunale per ricariche e spese varie di telefonia mobile.
191 29/07/2010 Perizia di variante suppletiva dei lavori di manutenzione di alcune strade esterne del comunale. Atto di indirizzo
190 29/07/2010  Assegnazione somme per fornitura di vario materiale occorrente agli operai del servizio civico. Atto di indirizzo.
189 29/07/2010  Integrazione somme per l’affidamento della consulenza per la verifica dello stato di conservazione delle mummie presenti nei locali annessi al Monastero dei Cappuccini in Burgio e accertamento della salubrità degli ambienti che le ospitano.
188 29/07/2010 Acquisto calzature estive per il personale di Polizia Municipale e Ausiliario del Traffico.
187 19/07/2010 Regolarizzazione ex art. 191 del D.lgs. 267/00, spese per “Lavori di somma urgenza per riparazione rete idrica di adduzione all’acquedotto comunale”. – Atto di indirizzo.
186 19/07/2010 Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico ) art. 7 Regolamento Comunale per l’erogazione di interventi socio assistenziali- Approvazione Progetto e Schema di Convenzione per n. 2 soggetti – Assegnazione somme Area Tecnica.
185 19/07/2010  Proroga progetti servizio civico, ex art. 7 Regolamento comunale per la concessione di contributi – n. 1 utente.
184 19/07/2010 Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (servizio civico) art. 7. Regolamento Comunale per l’erogazione di interventi socio assistenziali- approvazione Progetto e Schema di Convenzione -Assegnazione Somme. AREA TECNICA 2 utenti.
183 19/07/2010 Proroga progetti di servizio civico, ex art. 7. Regolamento Comunale per la concessione di contributi- n. 1 utenti.
182 19/07/2010 Approvazione programma Estate Burgitana 2010 – Affidamento realizzazione ad associazioni concessione contributi.
181 19/07/2010 Anticipazione straordinaria all’economo comunale per:
- fornitura di n. 1 chiusino in ferro per pozzetto rete idrica completo di telaio;
- pali tubolari per insegne stradali;
- consolidamento di un palo curvo per illuminazione pubblica;
- riparazione porte in ferro ingresso box nella caserma dei Carabinieri;
- ripristino di caditoia a nastro(grata in ferro) in località S. Antonino del territorio comunale.
180 12/07/2010 Anticipazione straordinaria all’Economo comunale per l’acquisto di vario materiale per il Museo Civico della ceramica di Burgio.
179 12/07/2010 Potenziamento uffici e servizi comunali – elevazione ore personale part-time a tempo determinato per il periodo 26 aprile 31 luglio 2010 modifica parziale.
178 02/07/2010 Modifica Piano organizzativo generale allegato al R.O.U.S., approvato con deliberazione della Giunta Municipale n. 71 del 22/11/2001, modificato con deliberazione della Commissione Straordinaria n. 155/06, n. 05/07 e n. 90 del 28/05/2008. (SI RINVIA).
177 02/07/2010 Autorizzazione spesa per ospitalità autorità civili e politiche per inaugurazione Muceb –Assegnazione somme.
176 02/07/2010  Proroga progetti di servizio civico, ex art. 7 Regolamento Comunale per la concessione di contributi- n. 2 utenti.
175 02/07/2010  Autorizzazione spesa per organizzazione rinfresco e buffet per l’inaugurazione del Museo Civico della Ceramica (MUCEB). – Assegnazione somme.
174 02/07/2010 Assegnazione Somme-Acquisto condizionatore per l’ufficio Personale.
173 01/07/2010  Approvazione programma “GREST 2010 – Sotto Sopra”.
172 01/07/2010 Assegnazione somme per rilascio del parere igienico-sanitario per il “Progetto di allestimento spazi destinati a mostre ed eventi presso l’ex stazione ferroviaria per la creazione, organizzazione e animazione di un circuito comunale storico, artistico, culturale, naturalistico, finalizzato a fare diventare il comune di Burgio un polo di attrazione turistica”.
171 01/07/2010 Approvazione progetto definitivo dei lavori di “Ristrutturazione dell’edificio adibito a Scuola Media”. Progetto dell’importo di € 1.127.00,00”
170 01/07/2010  Concessione contributo all’Ente Istituto Suore Cappuccine di Burgio “Riuso Locali S. Caterina”
169 01/07/2010 Potenziamento uffici e servizi comunali-elevazione ore personale part-time a tempo determinato per il periodo 26 aprile 31 luglio 2010-modifica parziale.
168 29/06/2010 Addestramento c/o Tiro a Segno Nazionale per Comando P.M anni 2010-2011.
167 29/06/2010 Anticipazione straordinaria all’economo comunale per fornitura materiali vari per manutenzione e pulizia dei locali del convento di S. Maria sede del Museo della Ceramica (MUCEB). Atto di indirizzo.
166 29/06/2010 Prosecuzione ricovero del disabile psichico e proroga convenzione con la comunità alloggio “Isola Felice” con sede in Joppolo Giancaxio.
165 29/06/2010 Regolarizzazione ex art. 191 del D.Lgs. 267/00, spese per fornitura e collocazione pannelli in plexiglass presso il nuovo Museo Civico della Ceramica di Burgio (MUCEB). – Atto d’indirizzo.
164 22/06/2010 Protocollo d’intesa tra il Comune di Burgio e l’Assessorato Regionale delle risorse Agricole e Alimentari. Presa d’atto stipula.
163 22/06/2010  Progetti obiettivo nn. 137/09, 194/09 e reperibilità, nonché turnazione personale di Polizia Municipale – autorizzazione maggiore spesa.
162 21/06/2010 Approvazione progetto definitivo dei lavori di “Ristrutturazione ed adeguamento a norma del sportivo e attrezzature connesse. Importo €. 1.180.00,00”.
161 15/06/2010 Ricorrenza anniversario Venerabile Andrea da Burgio “16 giugno 2010” e festeggiamento centenario sig.ra Sala Vita. Assegnazione somme.
10 15/06/2010 Acquisto orologi marcatempo. Assegnazione somme.
159 15/06/2010 Assegnazione somme per fornitura porte complete di reti del campo di calcetto di proprietà comunale e altre forniture di modeste attrezzature per il gioco. Atto d’indirizzo.
158 14/06/2010 Acquisto piante per il Museo Civico della Ceramica di Burgio – Assegnazione somme.
157 14/06/2010 Concessione contributo Associazione “RANGER” in occasione della cerimonia inaugurativa del MUCEB.
156 10/06/2010 Costituzione Distretto Turistico Territoriale “Monti Sicani e Valle del Platani ai sensi della L. R. 10/2005 e D. A. 4/2010.
155 08/06/2010 Progetti obiettivo nn. 137/09, 194/09 e reperibilità, nonché turnazione personale di Polizia Municipale – autorizzazione maggiore spesa. (SI RINVIA).
154 08/06/2010 Convenzione per il tirocinio della terza edizione del corso concorso d’accesso in carriera “Co.A3”. Accordo ex art. 15 della L. 241/90 tra la Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione Locale, con sede in Roma, ed il Comune di Burgio.
153 08/06/2010 Resistenza in giudizio con ricorso per opposizione avverso la cartella di pagamento per contributi INAIL – Autorizzazione rappresentanza.
152 07/06/2010 Regolarizzazione ex art. 191 del D.Lgs. 267/00 spese per pulizia straordinaria di detriti e fanghi con pala meccanica nel territorio comunale, a causa delle piogge del mese di aprile 2010. Atto di indirizzo.
151 01/06/2010 Anticipazione straordinaria all’economo comunale per ricarica di n. 20 estintori, fornitura di autoclave e materiale vario occorrente per piccole lavorazioni, in occasione dell’inaugurazione del Museo Civico della Ceramica di Burgio (MUCEB).
150 01/06/2010 Inaugurazione Museo Civico della Ceramica di Burgio (MUCEB) –Accoglienza visitatori, autorità civili, politiche e religiose – Autorizzazione spesa per organizzazione buffet.
149 01/06/2010 Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico ) art. 7 Regolamento Comunale per l’erogazione di interventi socio assistenziali- Approvazione Progetto e Schema di Convenzione per n. 2 utenti – Assegnazione somme Area Tecnica.
148 01/06/2010  Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico ) art. 7 Regolamento Comunale per l’erogazione di interventi socio assistenziali- Approvazione Progetto e Schema di Convenzione per n. 2 utenti – Assegnazione somme Area I.
147 01/06/2010 Integrazione atto deliberativo n. 135 del 28/05/2010 relativo agli interventi di falegnameria presso il Convento di S. Maria delle Grazie.
146 01/06/2010 Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico ) art. 7 Regolamento Comunale per l’erogazione di interventi socio assistenziali- Approvazione Progetto e Schema di Convenzione per n. 3 soggetti – Assegnazione somme Area Tecnica.
145 01/06/2010  Anticipazione straordinaria all’economo comunale la fornitura di registri presenze visitatori, autorità e servizio di amplificazione, in occasione dell’inaugurazione del Museo Civico della Ceramica di Burgio.
144 01/06/2010 Apertura del Museo Civico della Ceramica di Burgio – Acquisto materiale tipografico dalla ditta “Industria Grafica Sarcuto” di Agrigento.
143 01/06/2010 Proroga progetti servizio civico ex art. 7 del Regolamento Comunale per la concessione contributi a n. 2 utenti.
142 01/06/2010 Servizio di consegna avvisi di mora ruolo acquedotto anni pregressi – integrazione assegnazione.
141 01/06/2010  Assegnazione somme per fornitura e collocazione tubazione gas dal contatore all’utilizzatore, presso la Caserma dei Carabinieri.
140 31/05/2010 Protocollo d’intesa tra il Comune di Burgio e l’Ente di Formazione Professionale C.I.P.A.A.T. (Centro di istruzione professionale agricolo) di Agrigento. Presa d’atto.
139 31/05/2010  Autorizzazione a fruire di congedo straordinario ex art. 42 c. 5 del D.lgs. n. 151 del 26/03/2001 - dipendente comunale.
138 28/05/2010  Inaugurazione del Museo Civico della Ceramica di Burgio – autorizzazione spesa per acquisto ceramiche tipiche della produzione artigianale di Burgio.
137 28/05/2010 Legittimazione e affrancazione occupazione arbitraria ricadente nel Demanio civico comunale a favore della ditta S. L. e P. L.
136 28/05/2010  Fornitura di terminali dei discendenti pluviali in ghisa presso il Convento di S. Maria delle Grazie.
135 28/05/2010  Interventi di falegnameria presso il Convento di S. Maria delle Grazie, affidamento servizio alla ditta S. Colletti Pino.
134 28/05/2010  Assegnazione somme per fornitura di n. 3 computer e stampanti per l’ufficio tecnico, l’ufficio personale e gli uffici di polizia municipale.
133 25/05/2010 Costituzione unità di progetto per distacco utenze idriche morose.
132 25/05/2010 Inaugurazione del Museo Civico della Ceramica di Burgio – autorizzazione spesa per ospitalità autorità civili e politiche.
131 25/05/2010 Anticipazione straordinaria all’Economo per il pagamento spese relative alla convenzione tra il Comune di Burgio e la Soprintendenza BB.CC.AA. di Agrigento per la gestione e fruizione del Museo Civico della Ceramica di Burgio.
130 25/05/2010 Acquisto vestiario estivo per il personale di Polizia Municipale e per l’ausiliario del traffico.
129 25/05/2010 Approvazione relazione e preventivo di spesa per pulizia straordinaria del centro abitato e cinta periferica.
128 25/05/2010  Accordo di programma per il riutilizzo delle aree e degli immobili della linea ferroviaria dimessa ricadente nei Comuni di Burgio, Chiusa Sclafani e Giuliana.
127 25/05/2010 Evento apertura Museo Civico della Ceramica di Burgio – realizzazione di un servizio fotografico in occasione dell’inaugurazione del 06/06/10.
126 25/05/2010  Pianificazione pubblicitaria - Apertura Museo Civico della Ceramica di Burgio – Concessione finanziamento alla ditta PROMOITALIA s.r.l. di Palermo per pubblicazione evento su alcune testate giornalistiche.
125 25/05/2010  Pianificazione pubblicitaria - Apertura Museo Civico della Ceramica di Burgio – Concessione finanziamento alla ditta A. Manzoni di Milano per pubblicazione evento su alcune testate giornalistiche.
124 25/05/2010 Pianificazione pubblicitaria - Apertura Museo Civico della Ceramica di Burgio – Concessione finanziamento alla ditta A. Manzoni di Milano per pubblicazione evento su alcune testate giornalistiche.
123 24/05/2010  Pianificazione pubblicitaria –– Trasmissione in diretta via internet della cerimonia di inaugurazione che si terrà il 06/06/2010 e relativa concessione finanziamento alla ditta “VG Consult” con sede a Santa Margherita Belice
122 24/05/2010 Acquisto piante da collocare nell’atrio del convento di S. Maria delle Grazie sede dell’istituendo Museo Civico della Ceramica di Burgio.
121 24/05/2010 Anticipazione straordinaria all’economo comunale per forniture e manutenzioni varie relative all’istituendo Museo Civico della Ceramica di Burgio.
120 24/05/2010 Contributo all’associazione onlus “A Cuore aperto” per l’iniziativa denominata “Un cuore per Ipologo” a favore dei bambini africani.24/05/2010 Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico ) art. 7 Regolamento Comunale per l’erogazione di interventi socio assistenziali- Approvazione Progetto e Schema di Convenzione per n. 2 soggetti – Assegnazione somme Area Tecnica.
119 24/05/2010  Pianificazione pubblicitaria – evento apertura Museo Civico della Ceramica di Burgio – Concessione finanziamento all’Accademia della Comunicazione “SKENE’” con sede ad Agrigento
118 21/05/2010  Anticipazione straordinaria all’Economo comunale per spese postali relative alla spedizione degli inviti di partecipazione alla cerimonia di inaugurazione del Museo Civico della Ceramica di Burgio.
117 21/05/2010  Legittimazione e affrancazione occupazione arbitraria ricadente nel Demanio civico comunale a favore C. A. e Z. B.
116 21/05/2010  Legittimazione e affrancazione occupazione arbitraria ricadente nel Demanio civico comunale a favore della ditta R. P.
115 21/05/2010 Legittimazione e affrancazione occupazione arbitraria ricadente nel Demanio civico comunale a favore della ditta C. S.
114 21/05/2010 Legittimazione e affrancazione occupazione arbitraria ricadente nel Demanio civico comunale a favore della ditta C. P.
113 21/05/2010  Legittimazione e affrancazione occupazione arbitraria ricadente nel Demanio Civico comunale a favore della ditta M.L.
112 21/05/2010  Pianificazione pubblicitaria per la realizzazione di una campagna di affissione regionale in occasione dell’apertura del Museo Civico della ceramica di Burgio – assegnazione somme.
111 18/05/2010 Regolarizzazione ex art. 191 del D.Lgs. 267/00, spese per riparazione saracinesca nell’edificio dell’autorimessa di proprietà comunale.
110 18/05/2010 Assegnazione somme straordinarie all’economo comunale per acquisto bandiere e sostituzione tende dell’ufficio del Sindaco.
109 17/05/2010 Autorizzazione spesa per forniture occorrenti all’ufficio di segreteria.
108 17/05/2010  Anticipazione straordinaria all’economo comunale per:
- fornitura di n. 2 batterie per l’autobotte di proprietà comunale;
- riparazione e fornitura di filo in plastica per decespugliatore.
107 11/05/2010  Iniziative per il rilancio turistico del Comune di Burgio – spese di rappresentanza in occasione della visita dei medici veterinari della provincia di Agrigento
106 11/05/2010 Iniziative per il rilancio turistico del Comune di Burgio – Acquisto di n. 200 quadri con foto di Burgio e affidamento fornitura alla ditta P. Russo.
105 10/05/2010  Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico ) art. 7 Regolamento Comunale per l’erogazione di interventi socio assistenziali- Approvazione Progetto e Schema di Convenzione per n. 2 soggetti – Assegnazione somme Area I.
104 10/05/2010 Proroga progetti per n. 3 soggetti del servizio civico, ex art. 7 del Regolamento Comunale per l’erogazione di interventi socio assistenziali, approvati con deliberazioni di G. M. n. 24/10 e n. 50/10.
103 07/05/2010  Concessione di un contributo all’Istituto comprensivo “A. G. Roncalli” di Burgio, per realizzazione progetti inerenti il patto Sociale denominato “Per una nuova sensibilità”.
102 07/05/2010  Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico ) art. 7 Regolamento Comunale per l’erogazione di interventi socio assistenziali- Approvazione Progetto e Schema di Convenzione per n. 2 soggetti – Assegnazione somme Area Direttore Generale.
101 04/05/2010  Approvazione schema di protocollo d’intesa tra il Comune di Burgio e l’Assessorato Regionale delle Risorse Agricole e Alimentari - autorizzazione al Sindaco alla relativa stipula.
100 04/05/2010 Assegnazione somme per fornitura di n. 3 computer e stampanti per l’ufficio tecnico, l’ufficio personale e l’ufficio di polizia municipale. - (SI RINVIA).
99 03/05/2010  Autorizzazione fornitura notebook per il Sindaco.
98 29/04/2010
Potenziamento uffici e sevizi comunali – elevazione ore personale part – time a tempo determinato per il periodo 26 aprile 31 luglio 2010.
97 29/04/2010
Contributo alla “Polisportiva Europea” in occasione della manifestazione sportiva “Un … Due …. Trail del Monti Sicani” del 30 aprile e 1 – 2 maggio 2010
96 29/04/2010
Accoglienza delegazione missionaria Comunità sorelle Minori di San Francesco. – Donazione campane di bronzo per la comunità della Colombia (America Latina).
95 29/04/2010
Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico ) art. 7 Regolamento Comunale per l’erogazione di interventi socio assistenziali- Approvazione Progetto e Schema di Convenzione per n. 3 soggetti - Assegnazione somme Area I.
94 29/04/2010
Lavori di manutenzione ex Regia Trazzera Sibilla del territorio comunale. Atto di indirizzo.
93 29/04/2010
Assistenza software per l’ufficio tributi – anno 2010. Atto di indirizzo.
92 28/04/2010
Approvazione preventivo di spesa dello “Studio K Software s.r.l.” di Reggio Emilia per assistenza programmi computer: Anagrafe, Stato Civile e Elettorale.
91 28/04/2010
Assegnazione somme per fornitura e collocazione di pompa autodescante e materiale accessorio da collocare presso la centrale idrica del cimitero comunale. – atto di indirizzo
90 28/04/2010
Relazione della Giunta Municipale al Rendiconto della Gestione esercizio finanziario 2009, resa ai sensi degli artt. 151 e 231 del D.lgs. 267/00.
89 23/04/2010
Consiglio Direttivo AiCC – Firenze 26 aprile 2010 – Missione Sindaco e assessore F. Matinella.
88 23/04/2010
Attività formativa del personale dipendente ex art. 14 L. R. 27/91 – autorizzazione a partecipare al Seminario “Il piano casa della Regione Sicilia. Profili generali ed analisi della normativa regionale”.
87 23/04/2010
Servizio di manutenzione ascensore del Convento S. Maria delle Grazie. Atto di indirizzo.
86 23/04/2010
Assegnazione somme per il servizio di consegna ruolo acquedotto anno 2009.
85 23/04/2010
Acquisto opere giuridiche on line, quinquennio aggiornamento 2010/14.
84 23/04/2010
Fornitura di impregnante per tinteggiare gli infissi in legno e di smalto anticorrosivo per le inferriate del Convento di S. Maria delle Grazie. Atto di indirizzo.
83 20/04/2010
Consiglio Direttivo AiCC – Firenze 26 aprile 2010 – Missione Sindaco e assessore F. Matinella. (SI RINVIA).
82 20/04/2010
Manutenzione pubblica illuminazione nel centro abitato. – Atto di indirizzo
81 20/04/2010
Operazione di verifica contabile e riaccertamento dei residui attivi e passivi per la formazione del conto del bilancio esercizio finanziario 2009.
80 20/04/2010
Avviso pubblico per la costituzione dell’albo dei professionisti per “Affidamento delle attività di studio, progettazione, direzione dei lavori ed accessorie – art. 17, commi 10 e 11, della legge n. 109/94 nel testo coordinato con le leggi regionali e per l’affidamento di incarichi di collaudo a professionisti esterni – art. 28 della legge 109/94 nel testo coordinato con le leggi regionali” con specifico riferimento a incarichi a professionisti il cui importo stimato sia inferiore a €. 100.000,00, esclusi I.V.A. e oneri riflessi.
79 19/04/2010 Piano delle alienazioni e valorizzazioni del Patrimonio immobiliare comunale.
78 19/04/2010 Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico ) art. 7 Regolamento Comunale per l’erogazione di interventi socio assistenziali- Approvazione Progetto e Schema di Convenzione per n. 1 soggetto - Assegnazione somme Area I.
77 19/04/2010 Proposta al Consiglio Comunale approvazione servizio inserimento di cittadini anziani in attività lavorative socialmente utili - art- 21 Statuto Comunale.
76 13/04/2010 Fornitura telefoni cellulari per il personale della Polizia Municipale.
75 13/04/2010 Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico ) art. 7 Regolamento Comunale per l’erogazione di interventi socio assistenziali- Approvazione Progetto e Schema di Convenzione per n. 4 soggetti - Assegnazione somme Area Tecnica .
74 13/04/2010 Rimborso addizionale comunale all’accisa sull’energia elettrica alla Società ENEL Distribuzione s.p.a. – Atto di indirizzo.
73 13/04/2010 Assistenza economica straordinaria ai sensi dell’art. 5 del Regolamento comunale per l’erogazione di interventi socio assistenziali.
72 13/04/2010 Collocamento in pensione per decesso del dipendente A. D’Anna in servizio presso la Polizia Municipale.
71 12/04/2010 Affidamento consulenza per la verifica dello stato di conservazione delle Mummie presenti nei locali annessi al Monastero dei Cappuccini in Burgio e accertamento della salubrità degli ambienti che le ospitano.
70 12/04/2010 Rinnovo abbonamento rivista “AZIENDITALIA” – anno 2010 – Ditta Wolkers Kluwer Italia s.r.l”.
69 06/04/2010 Attivazione servizio di cui alla convenzione stipulata il 29/03/2010 in dipendenza della deliberazione di G. M. n. 42/10. – Immissione in servizio per anni uno arch. A. Sortino - art. 14 del CCNL del 22/01/2004.
68 06/04/2010 Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico ) art. 7 Regolamento Comunale per l’erogazione di interventi socio assistenziali- Approvazione Progetto e Schema di Convenzione per n. 1 soggetto - Assegnazione somme Area Tecnica .
67 06/04/2010 Modifica e integrazione deliberazione di Giunta Municipale n. 53 del 18/03/2010 per realizzazione inferriate di protezione all’unità esterna di climatizzazione adiacente al piazzale antistante il “Convento di S. Maria” e grate in ferro presso il nuovo Museo Civico della Ceramica.
66 06/04/2010 Convenzione tra la Soprintendenza ed il Comune di Burgio per l’affidamento e la gestione di materiali archeologici ai fini della fruizione al pubblico presso il Museo Civico della Ceramica di Burgio.
65 30/03/2010 Iniziative per il rilancio turistico del Comune di Burgio – Spese di rappresentanza in occasione delle festività pasquali.
64 30/03/2010 Progetto obiettivo personale di Polizia municipale per servizio d’istituto.
63 30/03/2010
Concessione contributo all’Istituto comprensivo “A. G. Roncalli” di Burgio per realizzazione progetti inerenti al Patto sociale denominato “Per una nuova sensibilità”
62 30/03/2010
Assegnazione somme per il rilascio del certificato di prevenzione incendi, per i locali del convento di S. Maria delle Grazie che sarà adibito a Museo della Ceramica.
61 30/03/2010
Potenziamento uffici e servizi comunali – elevazione ore personale part-time a tempo determinato.
60 30/03/2010
Fornitura gratuita o parziale dei libri di testo agli alunni della Scuola dell’obbligo e della scuola secondaria per l’anno scolastico 2009/2010.
59 23/03/2010 Assistenza economica straordinaria ai sensi dell’art. 5 del vigente Regolamento Comunale per l’erogazione di interventi assistenziali.
58 23/03/2010
Approvazione dello schema di Bilancio di previsione annuale per l’esercizio finanziario 2010, della Relazione Previsionale e Programmatica e Bilancio Pluriennale 2010/2012.
57 22/03/2010
Approvazione dello schema di Bilancio di previsione annuale per l’esercizio finanziario 2010, della Relazione Previsionale e Programmatica e Bilancio Pluriennale 2010/2012. (RINVIATA)
56 19/03/2010 Acquisto n. 60 volumi del libro “Pampini di la me vita – La Fuitina”, dell’autrice Cusumano Maria, da donare agli alunni che frequentano il primo anno della scuola elementare e media.
55 18/03/2010
Assegnazione somme per realizzazione inferriate di protezione all’unità esterna di climatizzazione adiacente al piazzale antistante il “Convento di S. Maria” e grate in ferro presso il nuovo Museo della Ceramica.
54 18/03/2010 Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico ) art. 7 Regolamento Comunale per l’erogazione di interventi socio assistenziali- Approvazione Progetto e Schema di Convenzione per n. 1 soggetto - Assegnazione somme Area Tecnica .
53 18/03/2010
Assegnazione somme per forniture occorrenti agli uffici della Polizia Municipale(RINVIATA)
52 18/03/2010
Assegnazione somme per abbonamento relativo all’anno 2010 alla GESPEL - Guida per la gestione del personale degli Enti Locali e per l’acquisto di modulistica necessaria agli uffici comunali.
51 16/03/2010 Manifestazione Nazionale contro la privatizzazione del servizio idrico – Roma 20 Marzo 2010 – Missione Sindaco e Presidente del Consiglio Comunale.
50 15/03/2010
Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico ) art. 7 Regolamento Comunale per l’erogazione di interventi socio assistenziali- Approvazione Progetto e Schema di Convenzione per n. 2 soggetti - Assegnazione somme Area Tecnica .
49 15/03/2010
Regolarizzazione ex art. 191 del D.Lgs. 267/00 della spesa per – interventi di manutenzione alla pubblica illuminazione del centro abitato - . Atto di indirizzo.
48 15/03/2010
Conferma e proroga contratti di diritto privato di durata quinquennale ex art. 25 della L.R.21/03 – Richiesta contributo per un ulteriore quinquennio ex Cir. Ass. Lav. e Prev. Soc. n. 91/08/AG-V e n. 99/09/AG-V.
47 09/03/2010
Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico ) art. 7 Regolamento Comunale per l’erogazione di interventi socio assistenziali- Approvazione Progetto e Schema di Convenzione per n. 2 soggetti - Assegnazione somme Area Tecnica .
46 08/03/2010
Assegnazione somme per acquisto beni di consumo per gli uffici appartenenti all’Area I.
45 05/03/2010
Assegnazione somme per fornitura di materiali per pulizia di strade urbane. Atto di indirizzo.
44 05/03/2010
Assegnazione somme per fornitura di materiali inerenti lavori di modeste riparazioni di edifici, strade, rete idrica e fognatura di proprietà comunale.
Atto di indirizzo.
43 01/03/2010
Manifestazione presepi in festa Natale 2009- integrazione somme di cui alla deliberazione di Giunta Municipale n. 246/06.
42 01/03/2010 Utilizzo di personale a tempo parziale ai sensi dell’ art. 14 del CCNL sottoscritto in data 22/01/2004. Approvazione convenzione.
41 01/03/2010
Missione Sindaco e Presidente del Consiglio a Roma per partecipazione Assemblea Nazionale “Enti Locali per l’Acqua bene Comune e la Gestione Pubblica del Servizio Idrico”.
40 26/02/2010  Assegnazione somme per servizio di consegna avvisi di mora ruolo acquedotto anni pregressi
39 26/02/2010  Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico ) art. 7 Regolamento Comunale per l’erogazione di interventi socio assistenziali- Approvazione Progetto e Schema di Convenzione per n. 6 soggetti - Assegnazione somme Area Tecnica e Area I
38 25/02/2010 Presa d’atto rimodulazione progetto presentato ex artt. 3 e 4 Decreto Assessore Regionale alla Famiglia del 30/07/2008, pubblicato sulla GURS del 08/08/08- Progetto denominato “Conoscere Burgio”
37 25/02/2010 Autorizzazione stipula contratto con: “ATI NOVAMUSA s.p.a. e SYREMONY s.p.a.” ex art. 11 del D.P.R. n. 253/98, per l’affidamento della – Progettazione definitiva- esecutiva e realizzazione e gestione economica di un circuito comunale storico, artistico, culturale e naturalistico, finalizzato a fare diventare Burgio un polo di
attrazione turistica.
36 25/02/2010 Convenzione con la Soprintendenza ai Beni Culturali e Ambientali di Agrigento – Gestione Museo Civico della Ceramica (MuCeB) (RINVIATA)
35 23/02/2010  Proposta al consiglio comunale per l’istituzione del Museo Civico della Ceramica (MuCeB) – Statuto e regolamento – art- 21 Statuto comunale
34 23/02/2010  Adesione al progetto: Coinvolgimento dei giovani nella valorizzazione delle specificità territoriali” a seguito di avviso di pubblico concorso indetto dalla Presidenza Consiglio dei Ministri – Dipartimento della gioventù e associazione Nazionale dei Comuni Italiani (ANCI). Approvazione bozza progettuale e accordo per la costituzione dell’aggregazione dei Comuni di: Contessa Entellina, Burgio, Chiusa Sclafani, Palazzo Adriano e Giuliana. Atto di indirizzo
33 23/02/2010 Presa atto protocollo d’intesa costituzione Coalizione Territoriale per progettazione PIST “Terre Sciane – Sciacca”
32 22/02/2010 Assistenza economica straordinaria ai sensi dell’art. 5 del Regolamento comunale per l’erogazione di interventi socio assistenziali
31 19/02/2010 Potenziamento uffici e sevizi comunali – elevazione ore personale part – time a tempo determinato
30 16/02/2010  Legittimazione e affrancazione occupazione arbitraria di area ricadente nel demanio
civico comunale a favore dei coniugi Arcuri
29 15/02/2010 Attività e servizi di assistenza su Prodotto GPI “Gestione protocollo informatico”. Anno 2010
28 15/02/2010 Presa d’atto rimodulazione progetti ex artt. 3 e 4, Decreto Assessore Regionale alla Famiglia del 30/07/08 GURS n. 35 dell’08/08/08. Progetti denominati: “Centro di aggregazione Giovanile Peter Pan” e “Conoscere Burgio”
27 12/02/2010  Determinazione tasso di copertura e tariffe dei servizi a domanda individuale per l’esercizio 2010
26 12/02/2010 Fornitura materiale per il servizio di pulizia locali comunali. Atto di indirizzo
25 12/02/2010 Determinazione somme da destinare ai sensi dell’art. 53 c. 20, Legge 288/2000 per l’esercizio 2010
24 09/02/2010  Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico ) art. 7 Regolamento Comunale per l’erogazione di interventi socio assistenziali- Approvazione Progetto e Schema di Convenzione per n. 3 soggetti - Assegnazione somme Area Tecnica
23 09/02/2010  Rinnovo abbonamenti a pubblicazioni de “Il Sole 24 Ore” per l’aggiornamento professionale degli uffici amministrativi e finanziari
22 09/02/2010  Riduzione tariffa della T.A.R.S.U. ai sensi dell’art. 39, c. del Regolamento Comunale
21 09/02/2010  Dipendente comunale Modica Antonio, nato a Burgio il 01/01/1950. - Collocamento in pensione per raggiunti requisiti di anzianità
20 02/02/2010  Attività formativa del personale dipendente. Autorizzazione di a partecipare al seminario organizzato dalla società “ARETE’ s.r.l.”
19 02/02/2010  Prosecuzione e conferma contratti di diritto privato con scadenza 2013 di cui alla deliberazione della C. S. n. 36 del 13/02/08. – Impegno di spesa anno 2010 quota a carico del Comune art. 12 c. 6 L.R. 85/95 – Cir. Ass. Lav. e Prev. Soc. n. 91/08 e n. 99/09
18 02/02/2010  Anticipazione di tesoreria ed utilizzo di entrate a specifica destinazione. Anno 2010
17 02/02/2010  Quantificazione delle somme non soggette ad esecuzione forzata ai sensi dell’art. 159, c. 2. del D.lgs. 267/00 per l’anno 2010
16 01/02/2010  Assegnazione fondi erogazione borse di studio anno scolastico 2007/08 ex Legge 10/03/00 n. 62 in favore degli alunni di scuola elementare e media
15 01/02/2010  Concessione contributo di locazione ex art. 11 della Legge 09/12/1998, n. 431
14 26/01/2010 Presa d'atto progetto inclusione sociale borse lavoro denominato ”Solidali ……… a te”,
di cui all’art. 3 Decreto Assessore Regionale per la Famiglia del 23/12/06- pubblicato sulla GURS n. 61 del 31/12/09
13 26/01/2010 Anticipazione straordinaria all’Economo comunale per acquisto quotidiani “La Sicilia e Giornale di Sicilia” per l’ufficio del sindaco.
12 26/01/2010  Presa d'atto protocollo d’intesa con Ufficio Provinciale del Lavoro di Agrigento, il
Centro per l’Impiego di Ribera, in materia di emersione lavoro irregolare.
11 25/01/2010 Rettifica atto deliberativo n. 93 del 15/05/2009 avente ad oggetto: “Concessione
in comodato d’uso del terreno sito in via Concerie da adibire ad isola ecologica”.
Atto di indirizzo.
10 19/01/2010 Manifestazione Presepi in Festa – Natale 2010. Spese di accoglienza in occasione della visita del Prefetto di Agrigento.
9 19/01/2010 Assegnazione somme per manutenzione ordinaria e straordinaria automezzi comunale. Atto di indirizzo.
8 19/01/2010  Fornitura di servizi telefonici fissi per gli uffici comunali siti in Piazza IV Novembre e Comando P.M. sito in Via Nazionale. Affidamento gestionale per l’anno 2010.
7 18/01/2010 Potenziamento uffici e servizi comunali – elevazione ore personale part-time a tempo determinato.
6 18/01/2010  Rettifica errore materiale atto deliberativo di Giunta Municipale n. 251 del 21/12010.
5 12/01/2010 Iniziativa benefica “Un gesto d’amore” in occasione della festa del Santo Patrono di Burgio.
4 12/01/2010 Anticipazione dei fondi del servizio economato per l’anno 2010.
3 11/01/2010 Contratto collettivo decentrato anno 2009 – Autorizzazione.
2 11/01/2010  Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico ) art. 7 Regolamento Comunale per l’erogazione di interventi socio assistenziali- Approvazione Progetto e Schema di Convenzione - Assegnazione somme Area Tecnica.
1 11/01/2010 Manifestazione Presepi in Festa – Natale 2010. Spese di accoglienza in occasione della visita del Prefetto di Agrigento. (RINVIATA).
Scritta di Burgio in stile decorativo

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