Il Comune di Burgio fa parte dell'Unione dei Comuni "Alto Verdura e Gebbia"

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NUMERO DATA OGGETTO                                                                                                      
245 20/12/2012 "Realizzazione e posa in opera di una lapide nella Chiesa dei Cappuccini in Burgio, in ricordo della traslazione delle spoglie del Venerabile Frà Andrea da Burgio" - Atto di indirizzo
244 20/12/2012 Assegnazione somme per progettualità discariche comunali
243 20/12/2012 Fornitura carburante per gli automezzi comunali anno 2013. Atto di indirizzo
242 20/12/2012 Assegnazione somme premialità PIT
240 20/12/2012 Acquisto manufatti in maiolica antica di Burgio e copertura assicurativa di tutte le collezioni pubbliche e private in maiolica all'interno del Museo della Ceramica "MUCEB". Atto di indirizzo
239 20/12/2012 Autorizzazione a fruire di congedo straordinario ex art. 42 c. 5 Dlgs. n. 151 del 26-3-01 dipendente Miceli Antonina
238 20/12/2012 Assicurazione RCA e infortuni conducenti automezzi comunali per l'anno 2013. Atto di indirizzo
237 20/12/2012 Programmazione del fabbisogno del personale per il triennio 2012-2014. Piano delle assunzioni per l'anno 2012. Stabilizzazioni in applicazione delle disposizioni recate dall'art. 6 della L.R. n. 24/2010. (Enti locali non sottoposti al patto di stabilità)
236 20/12/2012 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area I per il servizio di bus navetta in occasione delle Manifestazioni "Presepi in festa" e "Fiera delle Eccellenze 2012".Atto di indirizzo
235 17/12/2012 Regolarizzazione ex art. 191 del D.Lgs 267/2000 spese per "Lavori di somma urgenza per riparazione rete idrica comunale". Atto di indirizzo
234 13/12/2012 Proroga per mesi 1 progetto di servizio civico, ex art. 7 Regolamento Comunale per la concessione di contributi - n. 2 utenti Area Tecnica
233 13/12/2012 Adozione schema di Programma Triennale 2012-2014
232 13/12/2012 Attività e servizi di Assistenza su prodotti GPI "Gestione Protocollo Informatico" (CUP B1I12000140004 GIG 7AB07BBFEF)
231 13/12/2012 Rinnovo contratto per manutenzione annua del programma di gestione magnetica delle presenze - anno 2013 - art. 57 lett. b.) Dlgs n. 163/2006 e (CUP B81II2000110004 - CIG ZA70755C8A)
230 12/12/2012 Progetto di digitalizzazione ed archiviazione informatica dei documenti
229 10/12/2012 Progetto inclusione sociale borse lavoro denominato "Natale a Burgio 2012"
228 10/12/2012 Approvazione programma "Natale a Burgio 2012" realizzazione manifestazione e spettacoli
227 7/12/2012 Manifestazione "Presepi in festa 2012" e Fiera agroalimentare delle eccellenze. Determinazioni in merito
226 7/12/2012 Concessione contributo al Parroco della Parrocchia di Sant'Antonio Abate e B.M.V., Don Fabrizio Maria Zambuto, per il pagamento del 1° acconto per l'impianto di amplificazione della Chiesa di San Vito Martire
225 7/12/2012 Integrazione somme per concessione contributo straordinario al Parroco della Parrocchia di Sant'Antonio Abate, Don Fabrizio Maria Zambuto, per i lavori di ripristino della canonica sita in Via De Michele
224 7/12/2012 Regolarizzazione ex art. 191 del D.Lgs 267/2000spese per "Rimozioni detriti e materie varie depositatesi lungo le strade rurali e disortuzione dei ponticelli sulle strade". Atto di indirizzo
223 7/12/2012 Assegnazione somme integrative per liquidazione spettanze all'avv. Calogero Mazzola del foro di Agrigento per l'incarico di assistenza legale nella causa Comune di Burgio c/o Azienda A.S.L. n. 1. Atto di indirizzo
222 7/12/2012 Distacco presso l'azienda SO.GE.I.R. Ato AG1 S.p.a. del personale volontario del servizio civico addetto al servizio di nettezza urbana "ISOLA ECOLOGICA"
221 4/12/2012 Fornitura e collocazione di addobbi natalizi da collocare in varie Vie e Piazze di questo Comune. Atto di indirizzo
220 3/12/2012 Assistenza economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7 regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione - Assegnazione somme AREA TECNICA n. 1 utente
219 3/12/2012 Liquidazione salario accessorio personale P.M. anni pregressi - riconoscimento debito fuori bilancio
218 3/12/2012 Contributo all'Associazione Culturale e ricreativa "San Vito Martire" per lavori di messa in sicurezza per la riapertura al culto della Chiesa di San Vito
217 28/11/2012 Anticipazione straordinaria all'economo comunale per forniture e lavori urgenti rete idrica comunale
216 26/11/2012 Autorizzazione all'espletamento del tirocinio di formazione e orientamento Università degli studi di Palermo. Studente Di Dio Cianciolo Concettina
215 26/11/2012 Autorizzazione svolgimento progetto di servizio civico - deliberazione di G.M. n. 208 del 20/11/2012
214 22/11/2012 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area 1 - Atto di indirizzo
213 22/11/2012 Regolarizzazione ex art. 191 del D.L. 267/2000 spese per fornitura materiale occorrente e riparazione porte interne scuola media. Atto di indirizzo
212 22/11/2012 Assegnazione somme per ripristino funzionalità idraulica del serbatoio tipo "Inze" esistente presso il vecchio casello ferroviario
211 22/11/2012 Lavori di sistemazione idraulica ed idrogeologica del Torrente "Granci". 2° LOTTO STRALCIO FUNZIONALE. - Approvazione schema di transazione, autorizzazione alla stipula del contratto e alla liquidazione delle somme
210 20/11/2012 Realizzazione e gestione economica di un "Circuito turistico culturale finalizzato a fare divenire il Comune di Burgio (AG) polo di attrazione turistica". Progetto esecutivo importo € 907.000,01
209 20/11/2012 Assistenza economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7 regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione - Assegnazione somme AREA I n. 1 utente
208 20/11/2012 Assistenza economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7 regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione - Assegnazione somme Varie aree. n. 3 utente
207 19/11/2012 Determinazioni in merito alla timbratrice
206 15/11/2012 Proroga per mesi 3 progetti di servizio civico, ex art. 7 Regolamento Comunale per la concessione di contributi - n.2 utenti Area Tecnica
205 15/11/2012 Attivazione programma operativo FESR SICILIA 2007/2013 "Ambiente per l'apprendimento" Asse II "Qualità degli ambienti scolastici". Obiettivo C
204 15/11/2012 Integrazione fondi in occasione della traslazione delle spoglie del Venerabile Frà Andrea da Burgio. Atto di indirizzo
203 7/11/2012 Lavori di "Realizzazione di n. 6 edicole di cui 5 destinate a loculi del tipo a cantera per complessivi 30 posti e n. 1 destinato ad ossario per complessivi 72 posti". I LOTTO I STRALCIO. Atto di indirizzo
202 7/11/2012 Assistenza economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7 regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione - Assegnazione somme AREA TECNICA n. 1 utente
201 7/11/2012 VARIAZIONE DELLE DOTAZIONI DELLE TIPOLOGIE DI SPESA DEL SERVIZIO ECONOMATO - ANNO 2012
200 7/11/2012 Incarico di assistenza legale. Ricorso per decreto ingiuntivo - Ing. Alfonso Gomena
199 7/11/2012 Proroga per mesi 3 progetti di servizio civico, ex art. 7 Regolamento Comunale per la concessione di contributi - n.1 utente
198 5/11/2012 Riparazione Fiat Punto multiject di proprietà comunale, Atto di indirizzo
197 29/10/2012 Assistenza Economica Straordinaria art. 5 Regolamento Comunale
196 24/10/2012 Proroga per mesi 3 progetti di servizio civico, ex art. 7 Regolamento Comunale per la concessione di contributi - n.2 utenti Area Tecnica
195 24/10/2012 Ricognizione delle eccedenze di personale - anno 2012 - Adempimento annuale ai sensi dell'articolo 33, D.Lgs. n. 165/2001 come modificato dall'articolo 16 della Legge 2 novembre 2011 n. 183
194 22/10/2012 Incarico per assistenza legale all'avv. P. De Luca - Controversia geom. A. Maniscalco c/Comune di Burgio - Ricorso al Tribunale Regionale Amministrativo - sez. di Palermo
193 17/10/2012 Presa atto decreto Prefettura di Palermo n. 901 del 12/10/2012.
192 17/10/2012 Autorizzazione all'espletamento del tirocinio di formazione e orientamento Università degli Studi di Palermo. Studente Latino Antonino
191 12/10/2012 Approvazione preventivo di spesa della Anna Concetta Caruso (L.A.P.E.T.) di Ribera per assistenza al programma dello Studio K. -
190 12/10/2012 Contributo straordinario al Parroco della Parrocchia di Sant'Antonio Abate Don Fabrizio Maria Zambuto, per lavori di ristrutturazione della canonica sita in via De Michele
189 12/10/2012 Assistenza economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7 regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione - Assegnazione somme AREA I n. 1 utente
188 12/10/2012 Concessione contributo per realizzazione progetto "Elisir di lunga vita"
187 12/10/2012 Assistenza economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7 regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Autorizzazione e sostituzione e inserimento utente
186 10/10/2012 Proroga per mesi 1 progetti di servizio civico, ex art. 7 Regolamento Comunale per la concessione di contributi - n.1 utenti 
185 10/10/2012 Elezione diretta del Presidente della Regione e dell'Assemblea Regionale Siciliana del 28/10/2012 - Determinazione, delimitazione ed assegnazione spazi elettorali
184 08/10/2012 Retrocessione al Comune di un lotto cimiteriale per la costruzione di una tomba a posto singolo sig.ra N. Milazzo.
183 5/10/2012 Venerabile Andrea da Burgio. Autorizzazione traslazione salma dal Convento Cappuccini di Palermo alla struttura conventuale di Burgio- Eventi e manifestazioni
182 4/10/2012 Fornitura buoni libri alunni Scuola Media, a.s. 2012/2013 - Assegnazione somme
181 4/10/2012 Proroga per mesi 3 progetti di servizio civico, ex art. 7 Regolamento Comunale per la concessione di contributi - n.2 utenti Area Tecnica
180 4/10/2012 Assegnazione somme per conferimento ad un laboratorio di analisi delle acque destinate al consumo umano provenienti dalle sorgenti di gestione comunale. Atto di indirizzo
179 4/10/2012 Approvazione contratto valorizzazione urbana (CVU) ai sensi dell'art. 4 del D.M. 03.08.2012 inerente il quartiere "A. Maria" ed adiacenze, la Piazza antistante in Convento di S. Maria, la strada di accesso, (Via Torre), alcune delle vie afferenti la Piazza medesima e gran parte del costone a strapiombo a valle del Convento
178 1/10/2012 Proroga per mesi 3 progetti di servizio civico, ex art. 7 Regolamento Comunale per la concessione di contributi - n.1 utenti
177 1/10/2012 Progetto inclusione sociale borse lavoro denominato "un'esperienza di lavoro"
176 26/9/2012 Elezione diretta del Presidente della Regione e dell'Assemblea Regionale Siciliana del 28/10/2012 - Determinazione, delimitazione ed assegnazione spazi elettorali
175 26/9/2012 Assistenza economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7 regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione - Assegnazione somme AREA TECNICA n. 1 utente
174 26/9/2012 Assegnazione fondi erogazione borse di studio a.s. 2010/2011 (Legge 10 marzo 2000 n. 62) in favore alunni scuola primaria e secondaria di I grado
173 26/9/2012 Assegnazione fondi erogazione borse di studio a.s. 2009/2010 (Legge 10 marzo 2000 n. 62) in favore alunni scuola primaria e secondaria di I grado
172 26/9/2012 Autorizzazione svolgimento progetto di servizio civico presso Muceb utente S.MC.
171 26/9/2012 Costituzione in giudizio avverso il pagamento della cartella n. 291 2012 00123981 80 dell'importo di € 199.120,59 emesso dalla SERIT Sicilia S.p.a., per la mancata rendicontazione a seguito di collaudo negativo dei cantieri n. 3820090622, 9502112, 9400158, 9400157
170 24/9/2012 Attività formativa del personale dipendente. Autorizzazione a partecipazione al 5° forum internazionale delle polizie locali organizzato dall'Automobile Club d'Italia
169 18/9/2012 Proroga per mesi 3 progetti di servizio civico, ex art. 7 Regolamento Comunale per la concessione di contributi - n.1 utenti
168 18/9/2012 Anticipazione straordinaria all'economo per l'accoglienza del nuovo Arciprete di Burgio
167 18/9/2012 Assistenza Economica Straordinaria art. 5 Regolamento Comunale
166 18/9/2012 Realizzazione di tondi e mattonelle in occasione della traslazione delle spoglie del Venerabile Frà Andrea da Burgio. Atto di indirizzo
165 17/9/2012 Affidamento incarico all'avv. Luigi Restivo Pantaleone per assistere e difendere il Comune in tutte le fasi del procedimento relativo al rifiuto dei Sindaci per la consegna delle reti e degli impianti degli acquedotti al gestore del servizio idrico dell'ATO di Agrigento, Girgenti acque S.p.A.
164 17/9/2012 Riparazione e ripristino cancelli, ringhiere e caditoie in ferro. Atto di indirizzo
163 17/9/2012 Conferma incarico di assistenza legale per ricorso straordinario Presidente della Regione Siciliana presentato dalla Ditta Pattimpianti
162 17/9/2012 Assistenza economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7 regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione - Autorizzazione sostituzione utente
161 13/9/2012 Risorse idriche, reti ed impianti del Comune. ATTO D'INDIRIZZO
160 13/9/2012 "Nolo di mezzo meccanico con trinciatrice a braccio - Convenzione con ESA". ATTO DI INDIRIZZO
159 10/9/2012 Assistenza economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7 regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione - Assegnazione somme Area I - n° 1 utente
158 10/9/2012 Assistenza economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7 regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione - Assegnazione somme Area I - n°3 utenti
157 10/9/2012 Assistenza economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7 regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione - Assegnazione somme Area I
156 12/9/2012 Valorizzazione piazza antistante la Chiesa di San Vito. Atto di indirizzo
155 10/9/2012 Proroga per mesi 3 progetti di servizio civico, ex art. 7 Regolamento Comunale per la concessione di contributi - n.1 utenti
154 10/9/2012 Sdemanializzazione porzione di area classificata tra i beni non alienabili, sito nella strada comunale Gaberici
153 10/9/2012 Assegnazione somme per acquisto registri di stato civile per l'anno 2013
152 6/9/2012 Presentazione Progetto "Presepi in festa V Edizione" Regione Sicilia/PO FESR 2007/2013
151 4/9/2012 Servizio Trasporto studenti pendolari a.s. 2012/13 - Assegnazione somme
150 4/9/2012 Assistenza Economica Straordinaria art. 5 Regolamento Comunale
149 4/9/2012 Addestramento c/o Tiro a Segno Nazionale appartenenti al Comando P.M. anni 2012-13-14
148 3/9/2012 Autorizzazione all'espletamento del tirocinio di formazione e orientamento Università degli Studi di Palermo. Studente Derelitto Mariangela
147 3/9/2012 Atto di indirizzo per la consegna sotto rischio di legge dei "Lavori di manutenzione di alcune strade esterne del territorio comunale"
146 28/8/2012 Assistenza economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7 regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione - Assegnazione somme Area Tecnica - n° 2 utenti
145 28/8/2012 Proroga per mesi 3 progetti di servizio civico, ex art. 7 Regolamento Comunale per la concessione di contributi - n.4 utenti
144 28/8/2012 Assistenza Economica Straordinaria art. 5 Regolamento Comunale
143 28/8/2012 Elezioni del Presidente e dell'Assemblea Regionale Siciliana del 28/10/2012 - Costituzione Ufficio Elettorale ed autorizzazione a compiere lavoro straordinario - ATTO DI INDIRIZZO
142 13/8/2012 Anticipazione straordinaria all'economo per l'accoglienza del nuovo Arciprete di Burgio
141 13/8/2012 Proroga per mesi 3 progetti di servizio civico, ex art. 7 Regolamento Comunale per la concessione di contributi - n.1 utenti
140 13/8/2012 Assegnazione fondo Istituto Comprensiovo Statale Scuola Materna, Elementare e Media "A.G. Roncalli" per spese di funzionamento a.s. 2012-2013
139 8/8/2012 Assenza del Sindaco per il periodo  dal 9/8/2012 al 19/8/2012
138 8/8/2012 Autorizzazione all'espletamento del tirocinio di formazione e orientamento Università degli Studi di Palermo. Studente Coco Mattia Elena
137 8/8/2012 Acquisto n. 50 Volumi del libro "Burgio, immagini di un secolo" con allegato un D.V.D. Autore Paolo Pendola. Atto di indirizzo
136 8/8/2012 Dipendente Sig. Scicli Filippo - applicazione art. 52 Dlgs n. 165/2001 e s.m.
135 2/8/2012 Assistenza economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7 regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione - Assegnazione somme Area SERVIZI SOCIALI - n° 1 utente
134 2/8/2012 Assistenza economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7 regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione - Assegnazione somme Area TECNICA - n° 1 utente
133 2/8/2012 Lavori di manutenzione e riparazione strada esterna Garella - Rifesi e Yunchi. Atto di indirizzo
132 31/7/2012 Assistenza economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7 regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione - Assegnazione somme Varie aree - n° 6 utenti
131 31/7/2012 Contributo economico - Regolamenro comunale art. 12 titolo II
130 31/7/2012 Approvazione programma ESTATE BURGITANA 2012. Affidamento realizzazione ad associazioni e concessione contributi
129 31/7/2012 Lavori di manutenzione e consolidamento della strada agricola ricadente in area della regia trazzera "Mantile - accesso alla centrale Enel S. Carlo" del territorio comunale. Atto di indirizzo
128 31/7/2012 Approvazione schema di convenzione ENEL e Comune di Burgio
127 31/7/2012 Presa d'atto Convenzione tirocinio di formazione e orientamento Università degli Studi di Palermo
126 23/7/2012 Assegnazione somme per la fornitura di vestiario personale Comando di Polizia Municipale anno 2012
125 23/7/2012 Presa d'atto della determinazione del R.A.T. n. 63 del 2/7/2012 aavente per oggetto :"Disapplicazione parziale della penale per ritardata ultimazione dei "Lavori di consolidamento di Via Nazionale - Stazione" in danno dell'Impresa RABBIT SICILIA S.c.a.r.l. già ATI CO.GE.IS. S.p.a. - Coniglio Giuseppe S.r.l., con sede in S. Venerina"
124 23/7/2012 Assistenza economica straordinaria art. 5 Regolamento Comunale
123 18/7/2012 "Fornitura di materiale tinteggiatura" - Atto di indirizzo
122 18/7/2012 Assistenza economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7 regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione - Assegnazione somme AREA Tecnica n 4 utenti
121 18/7/2012 Proroga per mesi 3 progetti di servizio civico, ex art. 7 Regolamento Comunale per la concessione di contributi - n. 1 utente
120 9/7/2012 I^ edizione di "Festambiente e Legalità". Pollica (SA) 12/15 Luglio 2012 - Missione Sindaco e assessore Matinella Francesco
119 6/7/2012 Riconoscimento equo indennizzo per infermità dipendente da causa di servizio
118 6/7/2012 Assistenza Economica Straordinaria art. 5 Regolamento Comunale
117 3/7/2012 Autorizzazione svolgimento progetto di servizio civico presso Area 1 Utente S.G.
116 3/7/2012 Approvazione schema di convenzione con Poste Italiane S.p.A. del "Servizio Bene Comune - Pacchetto integrato" per la gestione delle entrate relative al servizio idrico integrato
115 3/7/2012 Potenziamento uffici e servizi - autorizzazione elevazione ore contrattuali personale part-time periodo luglio-dicembre 2012
114 3/7/2012 Deliberazione Corte dei Conti n. 162 del 19.4.2012 - rilievi di cui ai punti 1-2-3 e 4 - Adozione misure correttive da trasmettere alla sezione regionale di controllo
113 29/06/2012 Assegnazione somme per accatastamento di unità immobiliari reperibili al Comune di Burgio
112 29/6/2012 Contributo in conto esercizio all'Unione dei Comuni "Alto Verdura e Gebbia" per spese di funzionamento - Anno 2012
111 26/6/2012 "Fornitura di segnaletica stradale". Atto di indirizzo
110 26/6/2012 Alienazione arma già assegnata all'Ispettore D'Anna A.
109 25/6/2012 Incarico di assistenza legale avverso il pagamento della cartella n. 291 2012 00123981 80 dell'importo di € 199.120,59 emesso dalla SERIT Sicilia S.p.A., per la mancata rendicontazione a seguito di collaudo negativo dei cantieri n. 3820090622, 9502112, 9400158, 9400157.
108 20/6/2012 Anticipazione straordinaria all'economo comunale ex artt. 10 e 11 del Regolamento Comunale
107 20/6/2012 Corso di Tennis anno 2012 - Concessione contributo
106 19/6/2012 Ricognizione personale beneficiario permessi ex art. 33 C. 3 L. 104/92 e s.m.
105 14/6/2012 Affidamento in comodato d'uso dei locali Convento dei Cappuccini, con annessa Chiesa, Sagrestia, Museo delle Mummie, all'Ordine dei Frati Minori Cappuccini di Palermo. Approvazione schema di convenzione
104 13/6/2012 Integrazione somme di cui all'atto deliberativo della Giunta Municipale  n. 85 del 23/04/2010
103 13/6/2012 Prosecuzione ricovero del disabile psichico e proroga Convenzione con la Comunità Alloggio "Isola Felice" con sede a Joppolo Giancaxio
102 12/6/2012 Approvazione schema di Regolamento per l'applicazione dell'Imposta Municipale Propria I.M.U.
101 12/6/2012 Piano delle alienazioni e valorizzazioni del patrimonio immobiliare comunale
100 8/6/2012 Assistenza economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7 regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione - Assegnazione somme AREA Tecnica n 1 utenti
99 5/6/2012 Proroga per mesi 3 progetti di servizio civico, ex art. 7 Regolamento Comunale per la concessione di contributi - n. 1 utenti
98 4/6/2012 Assegnazione somme per conferimento incarico per la redazione del piano di autocontrollo interno delle acque destinata al consumo umano provenienti dalle sorgenti di gestione comunale. Atto di indirizzo
97 4/6/2012 Bando di concorso per l'assegnazione di n. 2 autorizzazioni per l'esercizio del servizio di noleggio con conducente mediante autovettura. Indirizzi
96 4/6/2012 Potenziamento uffici e servizi - autorizzazione elevazione ore contrattuali personale part-time mese di giugno 2012
95 1/6/2012 Assistenza economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7 regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione - Assegnazione somme AREA Tecnica n 2 utenti
94 1/6/2012 Determinazione tasso di copertuira e tariffe dei servizi a domanda individuale per l'esercizio 2012
93 1/6/2012 Proroga per mesi 3 progetti di servizio civico, ex art. 7 Regolamento Comunale per la concessione di contributi - n. 2 utenti
92 30/5/2012 Approvazione dello schema di Bilancio di previsione annuale per l'esercizio finanziario 2012, della Relazione Previsionale Programmatica e Bilancio Pluriennale 2012/2014
91 30/5/2012 Assistenza economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7 regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione - Assegnazione somme AREA I n 1 utente
90 28/5/2012 Attivazione della convenzione Consip Spa "Servizio Luce e dei servizi connessi per le pubbliche Amministrazioni" lotto n. 8, autorizzazione a recesso contratto in atto per la fornitura di energia elettrica dell'impianto di pubblica illuminazione. Atto di indirizzo
89 28/5/2012 Variazione delle dotazioni delle tipologie di spesa del servizio economato - anno 2012
88 28/5/2012 Determinazione somme da destinare ai sensi dell'art. 53, comma 20, legge 388/2000 per l'esercizio finanziario 2012
87 23/5/2012 Assistenza Economica Straordinaria art. 5 Regolamento Comunale
86 23/5/2012 Individuare personale per la partecipazione ai corsi di formazione relativi alla sicurezza sui luoghi di lavoro
85 22/5/2012 Prestazione di servizio per creazione banca dati I.M.U., acquisizione e trasferimento dati SISTER/SIATEL, formazione tecnica del personale ufficio tributi
84 22/5/2012 Assegnazione somme alla direzione generale per carburante occorrente per garantire servizi vari
83 17/5/2012 Proroga per mesi 3 progetti di servizio civico, ex art. 7 Regolamento Comunale per la concessione di contributi - n. 3 utenti
82 17/5/2012 Contratto Collettivo decentrato anno 2012 -  Autorizzazione
81 17/5/2012 Regolarizzazione ex art. 191 del D.L. 267/2000 spese per fornitura pezzi speciali e collocazione previo sollevamento del tubo di pescaggio pompa sommersa nel pozzo sorgente Chiabarè. Atto di indirizzo
80 14/5/2012 Dipendente Sig. Giannetto Emanuele. Applicazione art. 52 Dlgs. n. 165/2001 e s.m.
79 14/5/2012 Assistenza Economica Straordinaria art. 5 Regolamento Comunale
78 10/5/2012 - Riqualificazione del Corso Vittorio Veneto e adiacenze
- Rifunzionalizzazione e adeguamento normativo dell'impianto di depurazione comunale compreso il collettore immissario;
- Messa in sicurezza e bonifica della discarica di C.da Grottone;
- Predisposizione di una via di fuga a Ovest dal centro abitato di collegamento con la SS 386;
- Ammodernamento risparmio energetico dell'impianto della pubblica illuminazione del Comune di Burgio;
PROGETTI PRELIMINARI - ATTO DI INDIRIZZO
77 8/5/2012 Presa d'atto del parziale svolgimento delle funzioni di RUP del geom. Maniscalco Antonio nei procedimenti inerenti i cantieri scuola di cui al n.22 n.100022/AG22 e 23 n. 100023/AG2 24/11/2011
76 7/5/2012 Acquisto n. 75 copie servizi rassegna stampa dalla Casa Editrice Emeropro 99 s.a.s. di Franchina Salvatore & C. Atto di indirizzo
75 7/5/2012 Assegnazione somme al Comando P. M. per intervento urgente su veicolo di servizio
74 4/5/2012 Assistenza economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7 regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione - Assegnazione somme AREA TECNICA n 2 utenti
73 4/5/2012 Assistenza economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7 regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione - Assegnazione somme AREA I n 3 utenti
72 4/5/2012 Potenziamento uffici e servizi - autorizzazione elevazione ore contrattuali personale part time mese di maggio 2012
71 3/5/2012 Riconoscimento dipendenza da causa di servizio di infermità di dipendente comunale Posizione n. 27863/2011 - Deliberazione Ministero Economia e Finanze Comitato di Verifica adunanza n. 88/2012 del 5/3/2012
70 3/5/2012 Anticipazione straordinaria all'economo comunale ex artt. 10 e 11 del Regolamento Comunale
69 23/4/2012 Assistenza economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7 regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione - Assegnazione somme AREA I
68 20/4/2012 PIncarico di assistenza legale - causa "Mosedil Srl" (già Milioti Costruzioni Srl) c/o Comune di Burgio. Sentenza emessa dal tribunale di Sciacca n. 285/06 del 28/5/2006
67 18/4/2012 Proroga per tre mesi progetti di servizio civico, ex art. 7 Regolamento Comunale per la concessione di contributi - n. 1 utenti
66 17/4/2012 Lavori di realizzazione e gestione economica di "Circuito turistico culturale finalizzato a fare diventare il Comune di Burgio (Ag) polo di attrazione turistica". Progetto esecutivo importo di € 907.000,01. Approvazione linea amministrativa seconda Perizia variante
65 17/4/2012 Proroga per tre mesi progetti di servizio civico, ex art. 7 Regolamento Comunale per la concessione di contributi - n. 1 utenti
64 16/4/2012 Assegnazione somme al Comando P.M. per intervento urgente su veicolo di servizio
63 12/4/2012 Anticipazione di tesoreria ed utilizzo di entrate a specifica destinazione - Anno 2012
62 12/4/2012 Regolarizzazione ex art. 191 del D.L. 267/2000 spese per fornitura e collocazione serrature elettriche Ufficio del R.A.T. e Comando Polizia Municipale. Atto di indirizzo
61 12/4/2012 Assegnazione somme al Comando P. M. per un intervento urgente su veicolo di servizio
60 3/4/2012 Potenziamento uffici e servizi - autorizzazione elevazione ore contrattuali personale part-time mese di aprile 2012
59 3/4/2012 Assistenza economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7 regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione - Assegnazione somme AREA TECNICA n. 1 utenti
58 3/4/2012 Assistenza economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7 regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione - Assegnazione somme AREA TECNICA n. 3 utenti
57 2/4/2012 Relazione della Giunta Municipale al Rendiconto della Gestione esercizio finaziario 2011, resa ai sensi degli artt. 151 e 231 del D.lgs. 267/2000
56 2/4/2012 Quantificazione delle somme non soggette ad esecuzione forzata ai sensi dell'art. 159, comma 2, del D.lgs. 267/2000 per l'anno 2012
55 28/3/2012 Modifica art. 5 del Regolamento comunale per la gestione del servizio di economato
54 28/3/2012 Approvazione preventivo di spesa dello Studio K Software s.r.l. di Reggio Emilia per assistenza programmi computer, Anagrafe, Stato Civile e Elettorale per l'anno 2012
53 27/3/2012 Progetto Comenius. Assegnazione somme
52 22/3/2012 Composizione delegazione trattante di parte pubblica ex art. 10 C.C.N.L. 01/04/99 - individuazione e nomina funzionari per la contrattazione decentrata - Indirizzi per l'anno 2012
51 22/3/2012 Presa d'atto del disposto della sentenza relativa alla causa Nieli Antonio C7Comune di Burgio - (Riconoscimento proprietà particelle di terreno c.da Garebici)
49 20/3/2012 Concessione contributo all'Associazione culturale "Burgio in festa" rappresentato dal Governatore pro tempore Sig. Tramuta Antonino. Manifestazioni inerenti la Pasqua a Burgio 2012
48 14/3/2012 Concessione contributo per spese di trasporto masserizie dalla Germania in Italia
47 14/3/2012 Assistenza economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7 regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione - Assegnazione somme AREA TECNICA n. 1 utenti
46 12/3/2012 Assistenza economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7 regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione - Assegnazione somme AREA I
45 12/2/2012 Operazione di verifica contabile e riaccertamento dei residui attivi e passivi per la formazione del conto del bilancio esercizio finanziario 2011
44 7/2/2012 Assistenza software per gli uffici finanziari e tributari - TRIENNIO 2012/2014. Atto di indirizzo
43 7/2/2012 Fornitura di materiale perla pulizia dei locali municipali del Museo della Ceramica (MUCEB), del Museo delle Mummie e delle strade interne del centro abitato. Atto di indirizzo.
42 7/2/2012 Incarico di assistenza legale. Causa "Credemfactor S.P.A." c/o Comune di Burgio
41 7/2/2012 Costituzione ufficio espropriazioni ai sensi dell'art. 6 del D.P.R. n. 237/2001 "Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di espropriazione per pubblica utilità"
40 5/2/2012 Lavori di sistemazione della via Stazzoni mediante ripristino muro con gabbionate. Atto di indirizzo.
39 5/2/2012 Assistenza Economica Straordinaria art. 5 Regolamento Comunale
38 5/2/2012 Assistenza economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7 regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione - Assegnazione somme AREA TECNICA n. 1 utenti
37 1/3/2012 Determinazione n. 3/1 adottata dal Commissario ad acta in data 29.2.2012 - Incarico al R.A.T. ing. V. Piombino per la redazione dello studio V.I.A. e V.A.S. per il Piano Regolatore Generale del Comune di Burgio
36 27/2/2012 Assistenza economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7 regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione - Assegnazione somme AREA TECNICA n. 2 utenti
35 27/2/2012 Potenziamento uffici e servizi - autorizzazione elevazione ore contrattuali personale part-time marzo 2012
34 24/2/2012 Modifica delibera di G.M. n. 189 del 27/10/2011 avente per oggetto : "Concessione di un lotto cimiteriale per la costruzione di una tomba a CAPPELLA. Ditta Siggia Calogero"
33  24/2/2012 Legittimazione e affrancazione occupazione arbitraria di area ricadente nel demanio civio comunale a favore della ditta Zicari Francesco
32 23/2/2012 Modifica Atto Deliberativo n. 25 del 02/02/2012. Atto di indirizzo
31 14/2/2012 Rinnovo abbonamenti a pubblicazioni de "Il Sole 24 Ore" per l'aggiornamento professionale degli uffici amministrativi e finanziari
30 14/2/2012 Assegnazione somme alla Direzione Generale per fornitura armadio ufficio segreteria
29 13/2/2012 Modifica piano organizzativo generale allegato al R.O.U.S. approvato con deliberazione della G.M. n. 171 del 22.11.01 e modif. con deliberazione della C.S. n. 155 del 10.10.06, n.5 del 15.3.07 e n. 90 del 28.5.2008
28 9/2/2012 Assistenza economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7 regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione - Assegnazione somme AREA TECNICA n. 1 utenti
27 7/2/2012 Assistenza economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7 regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione - Assegnazione somme AREA I
26 6/2/2012 Assistenza economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7 regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione - Assegnazione somme AREA I
25 2/2/2012 Assegnazione somme all'Area tecnica per forniture occorrenti agli uffici e ai servizi
24 2/2/2012 Concessione contributo per spese di trasporto masserizie dalla Germania in Italia
23 2/2/2012 Presa d'atto premiazione presepi in festa 2011 -modifica parziale atto deliberativo n. 207 del 1/12/2011
22 2/2/2012 Presa d'atto decreto Regione Siciliana Assessorato territorio Ambiente n. 243/gab del 19.12.2011. Insediamento Commissario P.R.G.
21 1/2/2012 Assegnazione somme per forniture strumenti di lavoro occorrenti agli uffici comunali nell'anno 2012
20 31/1/2012 Potenziamento uffici e servizi - autorizzazione elevazione ore contrattuali personale part time febbraio 2012
19 30/1/2012 Assegnazione somme all'area Tecnica per manutenzione mezzi comunali
18 30/1/2012 Prosecuzione contratti di diritto privato con scadenza 2013 di cui alla deliberazione della C.S. n. 36 del 13/2/08 - Impegno di spesa anno 2012 quota a carico del Comune art. 12 c.6 L.R. 85/95 e s.m.i. - Cir.Ass.Fam. e Polit. Soc. 7/10/AG-V e n. 3/11/AG-V
17 24/1/2012 Regolarizzazione ex art. 191 del D.lgs 267/2000 spese per "Allaccio quadri elettrici negli stand collocati nella P.zza Imberto I in occasione della Fiera delle eccellenze e riparazione quadro elettrico all'interno dell'edificio della Scuola media di proprietà comunale". Atto di indirizzo
16 24/1/2012 Assistenza economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7 regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione - Assegnazione somme AREA TECNICA a 2 utenti
15 23/1/2012 Indirizzi alla Direzione Generale e ai Responsabili dei servizi per spese di personale
14 19/1/2012 Modifica convenzione "RATA FISSA" con "E ENERGIA S.p.A per regolamentare i pagamenti forniture di energia elettrica e affidamento gestionale 2012
13 19/1/2012 Anticipazione dei fondi del servizio economato per l'anno 2012
12 19/1/2012 Fornitura di servizi di telefonia fissa e mobile per gli uffici comunali siti in Piazza IV Novembre e Comando P.M. sito in via Nazionale. Affidamento gestionale per l'anno 2012
11 16/1/2012 Assistenza economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7 regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione - Assegnazione somme AREA TECNICA n. 1 utenti
10 16/1/2012 Assistenza economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7 regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione - Assegnazione somme AREA I
9 16/1/2012 Iniziativa benefica "Un gesto d'amore" in occasione della festa del Santo Patrono di Burgio anno 2012
8 16/1/2012 Acquisto attrezzature informatiche e mobili uffici finanziari, economato e tributari. Atto di indirizzo
7 10/1/2012 Rivalutazione dell'indennità di funzione per i componenti della Commissione Straordinaria ai sensi del Decreto Assessoriale del 29.02.2008 - Decreto Prefettizio 39832 del 24.10.2011
6 10/1/2012 Regolarizzazione ex art. 191 del D.LGS 267/2000 spese lavori di somma urgenza per "sostituzione di valvola ovale all'interno delle vasche del serbatoio comunale". Atto di indirizzo
5 10/1/2012 Recupero somme erroneamente corrisposte alla dipendente comunale Parisi Giuseppina, nata a Montallegro il 2.9.1964
4 9/1/2012 Sospensione procedure concorsuali per assunzione di personale. Triennio 2011-2013 - L. n. 133/08 - Ln. 122/10 e L.n. 111/2011
3 9/1/2012 Assegnazione somme per manutenzione strade esterne al centro abitato
2 9/1/2012 Assistenza economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7 regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione - Assegnazione somme AREA I
1 9/1/2012 Assistenza economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7 regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione - Assegnazione somme AREA TECNICA 3 utenti
Scritta di Burgio in stile decorativo

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