Il Comune di Burgio fa parte dell'Unione dei Comuni "Alto Verdura e Gebbia"

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NUMERO DATA OGGETTO                                                                                                      
300 30.12.2013 Lavorantato sociale lavori socialmente utili e di volontariato anziani di cui alla deliberazione di GM 77/2010 e deliberazione di consiglio comunale 9 del 23.4.2010 - Assegnazione obiettivo gestionale
299 30.12.2013 Prosecuzione, dall'1 gennaio 2014 e fino al 31 gennaio 2014 di numero 4 contratti di diritto privato di cui alla legge regionale n. 16/2006
298 30.12.2013 Ricognizione delle eccedenze di personale anno 2013
297 30.12.2013 Approvazione piano triennale delle azioni positive 2013/2015 ai sensi dell'art. 48 del D.Lgs. n. 198/2006
296 30.12.2013 A.E.T. (Servizio Civico) Art. 7 Regolamento Comunale. Assegnazione somme are sociale - 3 utenti - mesi 3
295 30.12.2013 A.E.T. (Servizio Civico) Art. 7 Regolamento Comunale. Assegnazione somme area Tecnica - Museo - 1 utente - mesi 3
294 30.12.2013 A.E.T. (Servizio Civico) Art. 7 Regolamento Comunale. Assegnazione somme area Tecnica - 1 utente - mesi 3
293 30.12.2013 Assegnazione somme di cui all'int. 2010201, 2060201, 2080101, 2090101, 2090102, 2090401, 2090406, 2090505 al R.A.T.
292 30.12.2013 Presa d'atto dell'Ordinanza Presidenziale n. 8 del 27/9/2013 e del Decreto Assessoriale n. 16/42 di pari data di nomina del Commissario Straordinario per la liquidazione dell'ATO
291 30.12.2013 Quantificazione delle somme non soggette ad esecuzione forzata ai sensi dell'art. 159, comma 2, del D.lgs. 267/2000 per l'anno 2014 - primo semestre
290 30.12.2013 Assegnazione di obiettivo - acquisto campane
289 23.12.2013 Attivazione dell'anticipazione di tesoreria, ai sensi del'art. 222 del D.lgs. 267/2000 per l'anno 2014
288 20.12.2013 Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme area SOCIALE n. 4 utenti mesi 1
287 20.12.2013 A.E.T. (Servizio Civico) Art. 7 Regolamento Comunale. Assegnazione somme are sociale - 1 utente - mesi 3
286 20.12.2013 Proroga progetti servizio civico (mesi 1). Assegnazione somme area AMMINISTRATIVA
285 19.12.2013 Assegnazione somme per "Fornitura polizze assicurazione RCA e infortuni conducenti automezzi comunali per l'anno 2014"
284 19.12.2013 A.E.T. (Servizio Civico) Art. 7 Regolamento Comunale. Assegnazione somme are amministrativa - 2 utenti - mesi 3
283 19.12.2013 Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme area Tecnica n. 3 utenti mesi 3
282 19.12.2013 Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme area Tecnica n. 6 utenti mesi 1
281 18.12.2013 Prosecuzione ricovero del disabile psichico e proroga convenzione con la Comunità Alloggio "Isola Felice" con sede a Joppolo Giancaxio fino al 31/12/2014
280 17.12.2013 Anticipazione di tesoreria ed utilizzo di entrate a specifica destinazione - Anno 2014
279 17.12.2013 Prosecuzione ricovero dell'anziano fino al 31/12/2014 presso la Casa di riposo "Centro servizi sociali Caruso - Rizzuti - Sacro Cuore" di Caltabellotta. Impegno di spesa
278 16.12.2013 Anticipazione straordinaria all'economo per spese inerenti le festività natalizie
277 16.12.2013 A.E.T. (Servizio Civico) Art. 7 Regolamento Comunale. Assegnazione somme are tecnica - 1 utente - mesi 3
276 12.12.2013 Pianificazione pubblicitaria evento "Presepi in festa 2013".  Assegnazione obiettivo gestionale
275 10.12.2013 Approvazione programma "Natale a Burgio 2013" - Realizzazione manifestazione e spettacoli. Assegnazione obiettivo gestionale
274 10.12.2013 Contributo Associazione Beccacciai e Perniciai per il Convegno scientifico che si terrà a Burgio il 13 Dicembre 2013
273  10.12.2013 Assegnazione somme per rilascio "SCIA" al comando dei VV.FF. ai fini della sicurezza antincendio dei locali adibiti a MUCEB
272 10.12.2013 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area 1 per l'acquisto di materiale tipografico
271 10.12.2013 Manifestazione "Presepi in festa 2013". Assegnazione obiettivo gestionale
270 9.12.2013 Atto integrativo alla deliberazione n. 180 del 4.10.2012 inerente l'assegnazione somme per conferimento incarico ad un laboratorio di analisi delle acque destinate al consumo umano prevenietni dalle sorgenti comunali
269 9.12.2013 Indennità di fine mandato al Sindaco del Comune Prof. V. Ferrantelli, ai sensi dell'art. 19, comma 1, lettera f, della Legge Regionale 23 dicembre 2000 n. 30
268 6.12.2013 Riparazione di ringhiera in varie vie del paese. ATTO DI INDIRIZZO
267 3.12.2013 Fornitura e trasporto in loco di comglomerato bitumoso a caldo da collocare in varie vie del paese e periferia. ATTO DI INDIRIZZO
266 3.12.2013 Cantieri di servizio ex Direttiva dell'Assessorato per la famiglia, le politiche sociali e il lavoro, 26 luglio 2013 di attuazione delle deliberazioni della Giunta Regionale n. 202 del 6 giugno 2013 e n. 241 del 3 luglio 2013 - Approvazione Bando - Schema di domanda - Tabella soglia di reddito
265 3.12.2013 Assegnazione somme all'Area Tecnica per fornitura di computer per l'UTC
264 3.12.2013 Fornitura di "Conglomerato bitumoso a freddo in sacchi da Kg. 25". ATTO DI INDIRIZZO
263 3.12.2013 Autorizzazione alla sottoscrizione del contratto collettivo decentrato integrativo, relativo al personale del comparto parte economica 2013
262 3.12.2013 Sistemazione grate Scuola Media. Atto di indirizzo
261 3.12.2013 A.E.T. (Servizio Civico) art. 7 Regolamento Comunale - Assegnazione somme area Tecnica - n. 2 utenti - mesi 1
260 3.12.2013 A.E.T. (Servizio Civico) art. 7 Regolamento Comunale - Assegnazione somme area Tecnica - 1 utente - mesi 3
259 3.12.2013 A.E.T. (Servizio Civico) art. 7 Regolamento Comunale - Regolarizzazione utenti
258 2.12.2013 Devoluzione arma al Comune di Sciacca
257 29.11.2013 Integrazione della Deliberazione di G.M. n. 222 del 10.10.2013 ed estensione dell'incarico di assistenza legale anche al procedimento di accertamento tecnico preventivo promosso nell'ambito del giudizio civile pendente davanti al Tribunale di Sciacca da**** legale rappresentante della *** Snc di *** quali soci della predetta società
256 29.11.2013 Nulla osta al trasferimento per mobilità esterna del dipendente Dott. L. Alessi
255 28.11.2013 Variazione delle dotazioni delle tipologie di spesa del servizio economato - anno 2013
254 25.11.2013 Proroga progetti Servizio Civico. Assegnazione somme area Servizi Sociali
253 21.11.2013 Missione a Roma del Responsabile dell'Area Tecnica Ing. Vincenzo Piombino e dell'Ing. Luigi La Rocca, nella qualità di R.U.P. del progetto denominato "Valorizzazione di un circuito turistico culturale all'interno del sistema turistico locale Terme di Selinunte". Anticipazione somme
252 21.11.2013 Devoluzione arma al T.S.N. di Mazara del Vallo
251 21.11.2013 A.E.T. (Servizio Civico) art. 7 Regolamento Comunale. Regolarizzazione utenti
250 21.11.2013 Protocollo di intesa tra Comune di Burgio e Panastudio Production SAS
249 21.11.2013 Proroga progetti Servizio Civico. Assegnazione somme area Amministrativa n. 2 utenti mesi 1
248 21.11.2013 Proroga progetti Servizio Civico. Assegnazione somme area Tecnica n. 8 utenti mesi 1
247 21.11.2013 Proroga progetti Servizio Civico. Assegnazione somme area Sociale n. 7 utenti mesi 1
246 19.11.2013 Approvazione graduatorie di cui al Progetto "Obiettivo giovani 2013/2014" approvato con deliberazione 212 del 7.10.2013
245 18.11.2013 Lavori di manutenzione straordinaria dei locali della scuola materna A.G. Roncalli da adibire a cucina. Autorizzazione alla consegna sotto riserva di legge
244 18.11.2013 Fornitura e collocazione di addobbi natalizi da collocare in varie vie e piazze di questo Comune dal 7/12/2013 al 7/1/2014. Atto d'indirizzo
243 18.11.2013 Regolarizzazione ex art. 191 del D.lgs 267/2000 spese per "Lavori di somma urgenza per il ripristino della funzionalità dell'impianto idrico Scuola Media A.G. Roncalli di Burgio e affidamento incarico alla ditta Speciale Giovanni di Burgio. Atto di indirizzo
242 15.11.2013 Sistema di rilevazione magnetica delle presenze - assegnazione somme per contratto di manutenzione di programmi/apparecchiature 2014
241 14.11.2013 partecipazione del Sindaco e del Vice Sindaco al 1° evento "Ceramiche, tradizione e cooperazione cultura europea" organizzato dall'EUTRACE dal 15-18/10/13 a Civita Castellana
240 13.11.2013 Regolarizzazione ex art. 191 del D.lgs 267/2000 spese per "Lavori di derattizzazione e disinfestazione del centro abitato e periferia". Atto di indirizzo
239 11.11.2013 Modifica art. 8 del Regolamento per l'applicazione dell'Imposta Municipale Propria - I.M.U.
238 7.11.2013 Anticipazione straordinaria all'economo
237 4.11.2013 Rinnovo abbonamenti a pubblicazioni de "Il Sole 24 Ore" per l'aggiornamento professionale degli uffici finanziari
236 31.10.2013 Autorizzazione al Sindaco a stare a giudizio avverso al Giudice di Pace di Ribera presentato dalla sig.ra Montana Maria. Nomina del legale
235 29.10.2013 Servizio Cibvile Nazionale. Accreditamento all'Albo degli Enti di Servizio Civile Nazionale
234 28.10.2013 Sistema di rilevazione magnetica delle presenze - assegnazione somme per interventi della Zucchetti spa
233 25.10.2013 Risoluzione accordo di partenariato con l'Associazione "Albero della Conoscenza" di Partinico per l'accreditamento presso il Servizio Civile Nazionale
232 24.10.2013 Assegnazione somme per acquisto opere giuridiche on line, per il periodo di aggiornamento 2013/14 e 2014/15
231 14.10.2013 Proroga progetti di Servizio Civico. Assegnazione somme area servizi sociali
230 22.10.2013 Variazione di bilancio mediante prelevamento dal fondo di riserva - esercizio 2013
229 21.10.2013 Servizio di aggiornamento e mantenimento sito web del Comune e del Venerabile Andrea da Burgio - Proroga contratto per anni uno
228 15.10.2013 Approvazione della proposta progettuale a valere sui fondi di cui alla delibera CIPE n. 79/2012. Autorizzazione al Sindaco a partecipare all'avviso di manifestazione di interesse
227 14.10.2013 Fornitura buoni libro alunni Scuola Media Anno Scolastico 2013/14 - Assegnazione somme
226 14.10.2013 Variazione di bilancio mediante prelevamento dal fondo di riserva - esercizio 2013
225 14.10.2013 Assegnazione somme per contributo all'Associazione "Gruppo micologico siciliano ONLUS" per corso di formazione micologica
224 14.10.2013 Progetto esecutivo dei lavori di ristrutturazione dell'edificio adibito a scuola media. Importo € 1.630.000,00. Partecipazione al programma di cui al decreto assessoriale n. 31/GAB/2013, di attuazione dell'art. 18 del D.L. n. 69/2013. Atto di indirizzo
223 11.10.2013 Verifica dello schedario elettorale. Art. 6 T.U. 20/03/1967 n. 223
222 10.10.2013 Incarico di assistenza legale avverso l'atto di citazione presso il Tribunale di Sciacca presentato dai Signori....
221 10.10.2013 Fornitura servizio mensa scolastica - anni scolastici 2013-2014-2014-2015
220 9.10.2013 Autorizzazione al Sindaco a stare in giudizio avverso il ricorso al T.A.R. di Palermo presentato dall'Impresa... Nomina dell'avvocato
219 9.10.2013 Assegnazione somme per manutenzione ordinaria dl cimitero e per l'acquisto di piante
218 9.10.2013 Fornitura di n. 3 corone in occasione della ricorrenza della commemorazione dei defunti, della festa delle Forze Armate e dei martiri di Nassirja
217 9.10.2013 Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme area sociale
216 8.10.2013 A.E.T. (Servizio civico) art. 7 Regolamento comunale. Assegnazione somme area tecnica - 1 utente - mesi 1
215 8.10.2013 Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme area tecnica
214 8.10.2013 Impegno di spesa periodo 1° agosto/31 dicembre 2013 quota a carico del Comune art. 12 c. 6 L.R. 85/95 e s.m.i. - Circ. Ass. Fm. e Polit.Soc.n. 2/13 - Contratti di diritto privato con scadenza nell'anno 2013, prorogati con deliberazione di G.M. n. 149/2013
213 8.10.2013 Approvazione preventivo di spesa dello Studio K Software s.r.l. di Reggio Emilia per assistenza programmi computer, anagrafe, stato civile e elettorale per l'anno 2013. Atto di indirizzo
212 7.10.2013 Approvazione progetto di inclusione sociale Borse lavoro denominato "Obiettivo Giovani 2013-14"

BANDO - MODELLO DOMANDA
211 7.10.2013 Assegnazione somme per integrazione risorse finanziarie per i lavori di adeguamento per l'allocazione di idoneo punto di cottura nei locali della scuola materna dell'istituto comprensivo "A.G. Roncalli" da adibire a cucina
210 2.10.2013 Adesione del Comune di Burgio alla manifestazione nazionale "Puliamo il mondo" promossa da Lega Ambiente in collaborazione con l'ANCI
209 2.10.2013 Assistenza economica straordinaria art. 5 Regolamento comunale
208 2.10.2013 Assegnazione somme per acquisto registri di stato civile per l'anno 2014
207 1.10.2013 Assegnazione somme per riparazione Fiat Punto
206 1.10.2013 Regolarizzazione ex art. 191 del d.Lgs. n. 267/2000 spese lavori di revisione dell'impianto elettrico, fornitura e sostituzione plafoniere e lampade nella scuola media. Atto di indirizzo
205 1.10.2013 Proroga tecnica contrattuale Servizio Mensa Scolastica. Periodo novembre-dicembre 2013. Assegnazione somme al Responsabile dell'Area 1
204 1.10.2013 Rimborso spese per le attività di collaborazione con il Comune di Burgio
203 30.9.2013 Proroga tecnica contrattuale Servizio Mensa Scolastica. Periodo novembre-dicembre 2013. Atto di indirizzo
202 30.9.2013 Concessione contributo rimboroso forfettario per trasporto disabile al centro di Sambuca per riabilitazione
201 25.9.2013 Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme area tecnica-museo
200 25.9.2013 Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme area servizi sociali - ass. anziani
199 25.9.2013 Approvazione schema di Regolamento per la disciplina del Tributo sui Rifiuti e sui Servizi
198 24.9.2013 Assegnazione somme per "Costituzione di Società Consortile a Responsabilità Limitata (S.R.R.) denominate Società per la regolamentazione del servizio di gestione rifiuti A.T.O. 2, denominato Agrigento Provincia Ovest". Atto di indirizzo
197 24.9.2013 A E.T. (servizio civico) art.7 Regolamento Comunale. Assegnazione somme area sociale - 1 utente- Mesi 1
196 24.9.2013 Fornitura software per la gestione dei titoli di spesa della Cassa Regionale. Atto di indirizzo
195 24.9.2013 Approvazione schema di protocollo d'intesa tra la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Sciacca e il Comune di Burgio in materia di manufatti abusivi, oggetto di sentenza penale passata in giudicato
194 24.9.2013 Adesione al progetto "Le oasi delle identità" e collaborazione con I World s.c.r.l. per ricerca e attivazione fondi UE
193 24.9.2013 Costituzione Sportello Unico Attività Produttive
192 23.9.2013 Acquisto moduli gestionali IMU/TARES con relativo materiale informativo e servizio assistenza software
191 19.9.2013 Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme area tecnica
190 19.9.2013 Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme area tecnica
189 19.9.2013 Approvazione progetto di cui alla direttiva assessoriale 26 luglio 2013, dell'assessorato della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro relativa ai cantieri di servizio per "servizi sociali:integrazione sociale portatori di handicap, fisici e sensoriali"
188 17.9.2013 Approvazione progetto di cui alla direttiva assessoriale 26 luglio 2013, dell'assessorato della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro relativa ai cantieri di servizio per "servizi di custodia e vigilanza strutture comunali e museali-pulizia strutture e giardini"
187 17.9.2013 Approvazione progetto di cui alla direttiva assessoriale 26 luglio 2013, dell'assessorato della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro relativa ai cantieri di servizio per "raccolta porta a porta dei R.S.U."
186 17.9.2013 Approvazione progetto di cui alla direttiva assesoriale 26 luglio 2013, dell'Assessorato della Famiglia, delle Politiche Sociali e del lavoro relativa ai cantieri di servizio per "manutenzioni ordinarie e straordinarie di strutture pubbliche, palazzi comunali, ecc"
185 17.9.2013 Coperuta assicurativa utenti servizio civico- assegnazione somme
184 17.9.2013 Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme area amministrativa-polizia municipale
183 17.9.2013 Assegnazione somme al responsabile dell'area 1 per il pagamento della quota associativa AICC (Associazione Italiana Città della Ceramica) - ANNO 2013
182 16.9.2013 Assegnazione somme per ripristino pavimentazione stradale della Piazza S. Maria
181 16.9.2013 Assegnazione somme per liquidazione compenso al Commisario ad Acta, Dott. Giacovelli Roberto
180 16.9.2013 A E.T. (servizio civico) art.7 Regolamento Comunale. Assegnazione somme area tecnica - 1 utente- Mesi 1
179 13.9.2013 Spettacolo di animazione inizio anno scolastico Istituto Comprensivo A.G. Roncalli
178 13.9.2013 A E.T. (servizio civico) art.7 Regolamento Comunale. Assegnazione somme area sociale - 1 utente- Mesi 1
177 13.9.2013 A E.T. (servizio civico) art.7 Regolamento Comunale. Assegnazione somme area tecnica - 1 utente- Mesi 1
176 13.9.2013 A E.T. (servizio civico) art.7 Regolamento Comunale. Assegnazione somme area sociale - 3 utenti- Mesi 1
175 13.9.2013 Approvazione progetto esecutivo dei lavori di ristrutturazione dell'edificio adibito a scuola media. Importo € 1.630.000,00
174 10.9.2013 Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme area tecnica
173 10.9.2013 Integrazione somme per la regolarizzazione ex art. 191 del D. Lgs. 267/2000 spese per "Lavori di derattizzazione e disinfestazione del centro abitato e periferia". Atto di indirizzo
172 10.9.2013 Servizio Trasporto studenti pendolari. Anno scolastico 2013/2014 - Assegnazione somme
171 9.9.2013 A E.T. (servizio civico) art.7 Regolamento Comunale. Assegnazione somme area tecnica - 1 utente- Mesi 1
170 9.9.2013 Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme area tecnica
169 9.9.2013 Servizio Trasporto studenti pendolari. Anno scolastico 2013/2014 - Atto di indirizzo
168 4.9.2013   Regolamentazione visite fiscali
167 23.8.2013   Istituzione del Premio Letterario "La Campana di Burgio"
166 23.8.2013   Approvazione dello schema di Bilancio di previsione annuale per l'esercizio finanziario 2013, della Relazione Previsionale  Programmatica e Bilancio Pluriennale 2013/2015 
165 21.8.2013   A E.T. (servizio civico) art.7 Regolamento Comunale. Assegnazione somme area sociale 3 utenti- Mesi 1
164 21.8.2013   A E.T. (servizio civico) art.7 Regolamento Comunale. Assegnazione somme area tecnica - Museo n. 1 utente- Mesi 1  
163 21.8.2013  Autorizzazione al R.A.T. per la stipula dell'atto di compravendita
162 20.8.2013   Determinazione tasso di copertura e tariffe dei servizi a domanda individuale per l'esercizio 2013 
161 20.8.2013    Determinazione somme da destinare ai sensi dell'art. 53, comma 20, legge 388/2000 per l'esercizio finanziario 2013
160 20.8.2013  Determinazione dell'indennità di funzione degli amministratori comunali
159 16.8.2013 Patto dei Sindaci Europei per l'Energia. Approvazione schema di convenzione per definizione ruoli e funzioni attuazione P.A.E.S. Territori Monti Sicani e Valle del Platani
158 16.8.2013  Regolarizzazione ex art. 191 del D.Lgs 267/2000 spese per "Lavori di somma urgenza per riparazione rete idrica via Vinti di due saracinesche all'uscita del serbatoio comunale e ripristino della viabilità nelle contrade Culla e Lo Re". Atto di indirizzo
157 16.8.2013  Regolarizzazione ex art. 191 del D.Lgs 267/2000 spese per "Lavori di derattizzazione e disinfestazione del centro abitato e periferia". Atto di indirizzo
156 16.8.2013  Istituzione Ufficio Procedimenti Disciplinari (UPD)
155 13.8.2013  Approvazione schema di Regolamento per l'acquisizione di beni, servizi e lavori in economia
154 13.8.2013  Convenzione tirocinio di formazione e orientamento Università degli studi di Palermo
153 13.8.2013  Lavori di realizzazione di una rampa per portatori di handicap da realizzarsi nella scuola media "A.G. Roncalli". Atto di indirizzo alla consegna sotto riserva di legge
152 13.8.2013  Assegnazione somme al Geom. Alfonso Cutruneo di Sciacca, C.T.U. nominato dal Tribunale di Sciacca per la redazione di consulenza tecnica occorsa per il procedimento civile 497/2011 tra la sig.ra Riggio Francesca ed il Comune di Burgio. Atto di indirizzo 
151 13.8.2013  Atto di indirizzo per l'individuazione e la redazione del piano delle alienazioni immobiliari
150 9.8.2013 Concessione contributo Comitato Santissimo Crocifisso di Rifesi
149 9.8.2013 Prosecuzione contratti di diritto privato con scadenza nell'anno 2013 di cui alle deliberazioni della C.S. n. 36 del 13.2.08, della G.M. n. 13 del 30.1.2013 e n. 90 del 24.4.2013
148 9.8.2013  Concessione contributo Associazione Onlus "Patriarca di S. Giuseppe"
147 9.8.2013   Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme area Tecnica
146 9.8.2013   Richiesta intervento Gruppo di Protezione Civile 
145 5.8.2013   Spettacoli musicali e commedie teatrali - Assegnazione somme diritti SIAE 
144 5.8.2013   A E.T. (servizio civico) art.7 Regolamento Comunale. Assegnazione somme area tecnica - n. 1 utente- Mesi 1 
143 5.8.2013   Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme area Tecnica
142 24.7.2013  Assistenza economica straordinaria. art. 5 Regolamento Comunale 
141 24.7.2013 Anticipazione straordinaria all'Economo Comunale in occasione dell'estate burgitana 2013
140 24.7.2013 Approvazione programma estate burgitana 2013. Affidamento realizzazione ad associazioni e concessione contributi
139 19.7.2013 Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme area Tecnica
138 19.7.2013 A E.T. (servizio civico) art.7 Regolamento Comunale. Assegnazione somme area tecnica - Museo Cimitero n. 1 utenti- Mesi 1
137 15.7.2013 A E.T. (servizio civico) art.7 Regolamento Comunale. Assegnazione somme area amministrativa 2 utenti- Mesi 1
136 12.7.2013 A E.T. (servizio civico) art.7 Regolamento Comunale. Assegnazione somme area tecnica - Museo 2 utenti- Mesi 1
135 12.7.2013 Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme area Tecnica
134 12.7.2013 Assistenza Economica Straordinaria - Art. 5 Regolamento Comunale
133 8.7.2013 Impegno di spesa periodo 1° maggio/31 luglio 2013. Quota a carico del Comune art. 12 c. 6 L.R. 85/95 e s.m.i. - Circ. Ass. Fam. e Polit. Soc. n. 2/13 - Contratti di diritto privato con scadenza nell'anno 2013, prorogati con deliberazione di G.M. n. 90/2013
132 8.7.2013 Quantificazione delle somme non soggette ad esecuzione forzata ai sensi dell'art. 159, comma 2, del D.lgs.267/2000 per l'anno 2013 - secondo semestre
131 3.7.2013 Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme area Tecnica
130 3.7.2013 A E.T. (servizio civico) art.7 Regolamento Comunale. Assegnazione somme area tecnica - 1utente - Regolarizzazione
129 3.7.2013 A E.T. (servizio civico) art.7 Regolamento Comunale. Assegnazione somme area tecnica - Museo 4utenti - Mesi 1
128 28.6.2013 Istanza ai sensi del 2° comma dell'art. 39 della legge regionale 26 marzo 2002, n2 e sm = MANIFESTAZIONI ESTIVE 2013=
127 28.6.2013 Compartecipazione quota pagamento personale ufficio Piano Distretto Socio Sanitario D6 Legge 328/2000. Anno 2010/2011 e saldo della quota anno 2012. Assgnazione somme al Responsabile dell'Area 1
126 28.6.2013 Approvazione Programma GREST 2013 "Everybody 2013" - contributo Parrocchia S. Antonio Abate
125 28.6.2013 Prosecuzione ricovero del disabile psichico e proroga Convenzione con la Comunità Alloggio "Isola felice" con sede a Joppolo Giancaxio fino al 31/12/2013
124 28.6.2013 Prosecuzione ricovero dell'anziano fino al 30/06/2013 presso la casa di riposo "Centro Servizi Sociali Caruso Rizzuti Sacro Cuore" di Caltabellotta. Impegno di spesa
123 27.6.2013 Istanza ai sensi del 2° comma dell'art. 39 della legge regionale 26 marzo 2002, n. 2 e sm _ MANIFESTAZIONE PRESEPINFESTA 2013 =
122 27.6.2013 Corso di Tennis 2013
121 27.6.2013 A E.T. (servizio civico) art.7 Regolamento Comunale. Assegnazione somme area tecnica - 1utente
120 27.6.2013 Autorizzazione al Sindaco a stare in giudizio avverso il ricorso al T.A.R. di Palermo presentato dai Signori Di Leonardi Vito e Di Leonardi Paolo. Nomia dell'Avvocato
119 25.6.2013 Cartoguida del Parco naturale dei Monti Sicani
118 21.6.2013 A E.T. (servizio civico) art.7 Regolamento Comunale. Assegnazione somme area tecnica - Museo 2 utenti
117 20.6.2013 Assegnazione somme per riparazione automezzi comunali
116 18.6.2013 Autorizzazione allo svolgimento di progetti servizio civico e borse lavoro presso il Muceb
115 18.6.2013 A E.T. (Servizio Civico) art. 7 Regolamento comunale. Assegnazione somme area tecnica - museo. 1 utente
114 18.6.2013 Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme area Tecnica-Museo
113 18.6.2013 Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme area servizi sociali
112 18.6.2013 Modifica art. 7  del regolamento comunale per la gestione del servizio di Economato
111 5.6.2013 Autorizzazione al Sindaco a stare in giudizio avverso la cartella di pagamento n. 291 2013 000660131 emessa da Riscossione Sicilia s.p.a. incarico a legale
110 4.6.2013 Assegnazione somme per acquisto computer
109 28.5.2013 Attivazione dell'anticipazione di tesoreria, ai sensi dell'art. 222 del D.lgs. 267/2000
108 27/5/2013 Fornitura di servizi di manutenzione strumentazioni, attrezzature, di materiali per l'ufficio e di vestiario estivo per il personale di P.M. e per l'Ausiliario del traffico
107 22/5/2013 AUTORIZZAZIONE TIROCINIO DI FORMAZIONE E ORIENTAMENTO
106 21/05/2013 A E.T. (Servizio civico) art. 7 Regolamento comunale assegnazione somme area tecnica - Museo 1 utente - Regolarizzazione
105 20/05/2013 Elezione del Sindaco e del Consiglio comunale del 9 e 10/6/2013. Delimitazione ed assegnazione spazi elettorali
104 16/05/2013 Autorizzazione a fruire di congedo straordinario
103 16/05/2013 Proroga tecnica del Servizio di Tesoreria comunale
102 15/05/2013 Elezione del Sindaco e del Consiglio comunale del 9 e 10/6/2013. Accertamento dell'esistenza e dello stato del materiale di arredamento dei seggi elettorali
101 13/05/2013 Regolarizzazione ex art. 191 del D.Lgs 267/2000 spese per "Lavori di somma urgenza per il ripristino delle condizioni di transitabilità della via S. Giuseppe e ripristino recinzione ex Casello Ferroviario" Acquisto materiali. Atto di indirizzo
100 09/05/2013 Ricovero anziano presso la Casa di Riposo "Centro Servizi Sociali A. Rizzuti Caruso - Sacro Cuore" con sede a Caltabellotta
99 7.5.213 Elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale del 9 e 10/6/2013 - Determinazione, delimitazione ed assegnazione spazi elettorali
98 06/05/2013 Provincia Regionale di Agrigento al "I Forum del Turismo Provinciale" Licata 10.11.12 Maggio 2013
97 3.5.2013 Composizione delegazione trattante ex art. 10 C.C. 1/4/1999 - Nomina ed Indirizzi
96 2.5.2013 Ricognizione personale beneficiario permessi ex art. 33 C.3 L.104/92 e s.m
95 30/04/2013 Candidatura del Comune di Burgio per le attività di collaborazione con Assessorato Regionale al Turismo
94 30/04/2013 Presa d'atto della variazione della consistenza dei punti luce esistenti nel perimetro di gestione GEMMO del Comune di Burgio
93 24/04/2013 Rinnovo convenzione con il CE.SI.FO.P. per utilizzo locali siti in via Leone n. 14/B
92 24/04/2013 Richiesta di assegnazione somme per l'acquisto e la piantumazione di alberi e specie arbustive per il completamento delle opere di arredo urbano relative alla piazza antistante la chiesa di S. Vito
91 24/04/2013 Potenziamento uffici e servizi - autorizzazione elevazione ore contrattuali personale part-time per il periodo dal 9 aprile 2013 all'8 giugno 2013
90 24/04/2013 Prosecuzione contratti di diritto privato con scadenza nell'anno 2013 di cui alle deliberazioni della C.S. n. 36 del 13/2/08 e della G.M. n. 13 del 30/1/2013
89 24/04/2013 Proroga per mesi 1 progetti di servizio civico, ex art. 7 Regolamento Comunale per la concessione di contributi - n. 9 utenti
88 24/04/2013 Proroga per mesi 1 progetti di servizio civico, ex art. 7 Regolamento Comunale per la concessione di contributi - n. 1 utenti
87 24/04/2013 Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) ex art. 7 Regolamento Comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione Progetto e Schema di Convenzione - Assegnazione somme AREA SERV. SOCIALI n. 3 utenti
86 22/04/2013 Assegnazione somme per realizzazione sistema di video sorveglianza presso la caserma dei Carabinieri di Burgio - Atto di indirizzo
85 22/04/2013 Integrazione somme per ripristino della funzionalità idraulica del serbatoio tipo "Inze" esistente presso il vecchio casello ferroviario
84 22/04/2013 Copertura assicurativa dal 12/1/2013 all'11/1/2014 sulle opere di arte ceramica in mostra presso il Museo Civico della Ceramica di Burgio - reperti di scavo, collezioni pubbliche e private dal XIII al XIX secolo
83 22/04/2013 Regolarizzazione ex art. 191 del D.Lgs 267/2000 spese per "Lavori di somma urgenza per riparazione rete idrica comunale" lungo la strada Tina Tuppe. Atto di indirizzo
82 22/04/2013 Assegnazione somme per manutenzione estintori nei locali del Comune
81 22/04/2013 Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) ex art. 7 Regolamento Comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione Progetto e Schema di Convenzione - Assegnazione somme VARIE AREE n. 4 utenti per mesi 2
80 22/04/2013 Proroga per mesi 1 progetti di servizio civico, ex art. 7 Regolamento Comunale per la concessione di contributi - n. 9 utenti varie aree
79 22/04/2013 Adozione schema di Programma Triennale 2013-2015
78 22/04/2013 Rettifica della delibera di G.M. n. 75 del 17/4/2013
77 22/04/2013 Rettifica della delibera di G.M. n. 76 del 17/4/2013
76 17.4.2013 Lavori di efficientamento per la rifunzionalizzazione della rete idrica comunale. Lavori di verifica e rifunzionalizzazione della rete fognante cittadina con la ripresa dei vecchi percorsi delle indiane. PROGETTI PRELIMINARI. ATTO DI INDIRIZZO
75 17.4.2013 Anticipazione straordinaria all'Economo Comunale in occasione dell'inaugurazione della Casa di Riposo presso l'Istituto S. Caterina
74 17.4.2013 Chiusura procedimento per l'individuazione del soggetto promotore bando project financing di cui all'avviso del 28/10/2005
73 17.4.2013 Modifica della Deliberazione della G.M. n. 64 dell'11/4/2013
72 15.4.2013 Nomina professionista per l'ottenimento del certificato di prevenzione incendi dei locali del Museo Civico della Ceramica di Burgio
71 15.4.2013 Proroga per mesi 1 progetti di servizio civico, ex art. 7 Regolamento Comunale per la concessione di contributi - n. 3 utenti di cui n. 2 assegnati all'Area Tecnica e n. 1 all'Area I
70 15.4.2013 Elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale per il 09 e 10/06/2013 - Costituzione Ufficio Elettorale ed autorizzazione a compiere lavoro straordinario - ATTO DI INDIRIZZO
69 12.4.2013 Composizione e stampa del libro "Venerabile Frà Andrea. Il ritorno a casa"
68 12.4.2013 Nomina collaudatore del progetto di realizzazione e gestione economica di un "circuito turistico culturale finalizzato a fare divenire il Comune di Burgio (Ag) polo di attrazione turistica". Progetto esecutivo importo € 907.000,01
67 12.4.2013 Proroga per mesi 1 progetti di servizio civico, ex art. 7 Regolamento Comunale per la concessione di contributi - n. 3 utenti
66 11.4.2013 Atto di indirizzo per la consegna sotto riserve di legge dei "Lavori per la realizzazione di n. 6 edicole di cui n. 5 destinata a loculi del tipo a cantera per complessivi 30 posti e n. 1 destinato ad ossario per complessivi 72 posti 1° lotto
65 11.4.2013 Atto di indirizzo per la consegna sotto riserve di legge dei "Lavori di manutenzione e consolidamento della strada agricola ricadente in area regia trazzera "Mandile" accesso alla centrale ENEL di S. Carlo
64 9.4.2013 Incarico di assistenza legale per ricorso avverso la sentenza n. 86/12, R.G. n. 288/2005 emessa dalla Corte di Appello di Palermo, nella causa Comune di Burgio c/o Nieli Antonio
63 8.4.2013 Contrattazione decentrata integrativa anno 2013: Costituzione del fondo
62 4.4.2013 Manifestazione "Presepi in festa 2012" Rendicontazione
61 2.4.2013 Assistenza economica straordinaria. Art. 5 del Regolamento Comunale
60 27.3.2013 Modifica contratto ADSL Telecom per telefonia fissa uffici comunali
59 27.3.2013 Anticipazione straordinaria all'economo comunale per spese assicurative relative ai mezzi di servizio
58 27.3.2013 Anticipazione straordinaria all'economo comunale per tassa di proprietà relativa ai mezzi di servizio
57 27.3.2013 Incarico di difesa ed assistenza legale contro l'associazione Sviluppo Legalità Ambiente Burgio al ricorso straordinario al Presidente della Regione per l'annullamento del D.A: del 25/7/2012 che istituisce il Parco dei Monti Sicani, all'Avv. Antonella Milazzo
56 27.3.2013 Progetto inclusione sociale borse lavoro denominato "Un'esperienza di lavor". Assegnazione somme borsa lavoro di cui al bando n. 4
55 27.3.2013 Concessione contributo all'Associazione culturale "Burgio in festa" rappresentata dal governatore pro tempore Sig. Modica Carmelo - manifestazioni inerenti alla Settimana Santa a Burgio 2013
54 20.3.2013 Proroga per mesi 1 progetti di servizio civico, ex art. 7 Regolamento Comunale per la concessione di contributi - n. 3 utenti
53 20.3.2013 Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) ex art. 7 Regolamento Comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione Progetto e Schema di Convenzione - Assegnazione somme AREA TECNICA 5 utenti
52 20.3.2013 Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) ex art. 7 Regolamento Comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione Progetto e Schema di Convenzione - Assegnazione somme Settore Polizia Municipale - Mesi 1 n. 2 utenti
51 20.3.2013 Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) ex art. 7 Regolamento Comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione Progetto e Schema di Convenzione - Assegnazione somme AREA I. Mesi 1
50 18.3.2013 Fornitura materiale per il servizio di pulizia dei locali comunali. Atto di indirizzo.
49 18.3.2013 Presa d'atto convenzione tirocinio di formazione e orientamento università degli studi Guglielmo Marconi Roma
48 14.3.2013 Proroga per mesi 2 progetti di servizio civico, ex art. 7 Regolamento Comunale per la concessione di contributi - n. 1 utenti. Mesi 2
47 14.3.2013 Proroga per mesi 2 progetti di servizio civico, ex art. 7 Regolamento Comunale per la concessione di contributi - n. 1 utenti. Mesi 2
46 14.3.2013 Concessione contributo all'Associazione Cavalieri "Valle del Sosio" per partecipazione gara denominata "Show Arabi" che si svolgerà nel Comune di Trapani nei giorni 9 e 10 Marzo 2013
45 14.3.2013 Potenziamento uffici e servizi - autorizzazione elevazione ore contrattuali personale part time per il periodo dal 9/3/2013 all' 8/4/2013
44 11.3.2013 Declassificazione della Segreteria Comunale di Burgio da 3^ a 4^ classe - Presa atto Determina Prefettura di Palermo n. 144/13 - 11/2/2013
43 11.3.2013 Acquisto n. 50 copie servizi Rassegna Stampa dalla casa editrice EMEROPRO 99 s.a.s. di Franchina Salvatore & C. Atto di indirizzo
42 11.3.2013 Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) ex art. 7 Regolamento Comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione Progetto e Schema di Convenzione - Assegnazione somme AREA TECNICA 1 utente
41 11.3.2013 Incarico di assistenza legale per ricorso in Cassazione - causa Comune di Burgio C/- Rizzo Amelia - Sentenza n. 1268/dell'11/9/2012 della Corte d'Appello di Palermo
40 6.3.2013 Relazione della Giunta Municipale al Rendiconto della Gestione esercizio finanziario 2012, resa ai sensi degli artt.. e 151 e 231 del D.lgs. 267/2000
39 4.3.2013 Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) ex art. 7 Regolamento Comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione Progetto e Schema di Convenzione - Assegnazione somme AREA TECNICA 3 utenti
38 4.3.2013 Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) ex art. 7 Regolamento Comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione Progetto e Schema di Convenzione - Assegnazione somme AREA TECNICA 3 utenti
37 28.2.2013 Approvazione schema di convenzione tra ESA e Comune di Burgio per l'utilizzo dei mezzi meccanici agricoli e del personale addetto alla loro conduzione nella campagna meccanizzazione agricola 2013. Atto di indirizzo
36 28.2.2013 Regolarizzazione ex art. 191 del D.Lgs 267/2000 spese per "Lavori di somma urgenza per riparazione rete idrica comunale" Atto di indirizzo
35 25.2.2013 Presa d'atto relazione di fine mandato del Sindaco prof. Vito Ferrantelli, quinquennio 2008/2012, redatta ai sensi dell'art. 4 del D.Lgs. n. 149/11, come modif. dall'art. 1 bis, c. 2 del D.L. n. 174/2012 convertito nella L. n. 213/12
34 25.2.2013 Adozione regolamento disciplinante il sistema dei controlli interni da portare all'esame del Consiglio Comunale
33 21.2.2013 Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) ex art. 7 Regolamento Comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione Progetto e Schema di Convenzione - Assegnazione somme AREA TECNICA 1 utente Mesi 1
32 18.2.2013 Acquisto guida turistica di Burgio
31 18.2.2013 Operazione di verifica contabile e riaccertamento dei residui attivi e passivi per la formazione del conto del bilancio esercizio finanziario 2012
30 14.2.2013 Acquisto n. 50 copie servizi Rassegna Stampa dalla casa Editrice Emeropro 99 s.a.s. di Franchina Salvatore & C. Atto di indirizzo
29 14.2.2013 Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) ex art. 7 Regolamento Comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione Progetto e Schema di Convenzione - Assegnazione somme AREA SERVIZI SOCIALI n. 1 utente
28 11.2.2013 Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) ex art. 7 Regolamento Comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione Progetto e Schema di Convenzione - Assegnazione somme AREA TECNICA 2 utenti
27 11.2.2013 Fornitura di servizi di telefonia fissa e mobile per gli uffici comunali siti in Piazza IV Novembre e Comando P.M. sito in via Nazionale. Affidamento gestionale per l'anno 2013
26 7.2.2013 Potenziamento uffici e servizi - autorizzazione elevazione ore contrattuali personale part-time mese di febbraio 2013
25 7.2.2013 Realizzazione e posa in opera di una lapide nella Chiesa dei Cappuccini in Burgio, in ricordo della traslazione delle spoglie del Venerabile Frà Andrea da Burgio - Atto di indirizzo
24 7.2.2013 Modifica convenzione "RATA FISSA" con ENEL ENERGIA S.p.a. per regolamentare i pagamenti delle forniture di energia elettrica e affidamento gestionale - anno 2013
23 7.2.2013 Dipendente Sig. Scicli Filippo - applicazione art. 52 Dlgs. n. 165/2001 e s.m.i
22 4.2.2013 Missione a Milano - Borsa Internazionale del turismo
21 4.2.2013 Declassificazione della sede di segreteria comunale  seguito di diminuzione della popolazione
20 4.2.2013 Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) ex art. 7 Regolamento Comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione Progetto e Schema di Convenzione - Assegnazione somme AREA TECNICA 1 utente
19 4.2.2013 Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) ex art. 7 Regolamento Comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione Progetto e Schema di Convenzione - Assegnazione somme AREA TECNICA 1 utente
18 31.1.2013 Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) ex art. 7 Regolamento Comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione Progetto e Schema di Convenzione - Assegnazione somme AREA I
17 31.1.2013 Quantificazione delle somme non soggette ad esecuzione forzata ai sensi dell'art. 159, comma 2, del D.lgs. 267/2000 per l'anno 2013
16 31.1.2013 Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) ex art. 7 Regolamento Comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione Progetto e Schema di Convenzione - Assegnazione somme AREA TECNICA 3 utenti
15 31.1.2013 Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) ex art. 7 Regolamento Comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione Progetto e Schema di Convenzione - Assegnazione somme AREA TECNICA 1 utente
14 31.1.2013 Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) ex art. 7 Regolamento Comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione Progetto e Schema di Convenzione - Assegnazione somme AREA TECNICA 2 utenti
13 30.1.2013 Prosecuzione contratti di diritto privato con scadenza nell'anno 2013 di cui alla deliberazione della C.S. n. 36 del 13/2/08. Impegno di spesa periodo 1 Gennaio/30 aprile 2013 quota a carico del Comune art. 12 c. 6 L.R. 85/95 e s.m.i. -  Cir.Ass.Fam. e Polit. Soc. n.1/13
12 30.1.2013 Assegnazione somme per acquisto strumenti di lavoro per gli uffici comunali
11 30.1.2013 Elezione della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 24 e 25/2/2013. Determinazione, delimitazione ed assegnazione spazi elettorali
10 23.1.2013 Anticipazione straordinaria all'economo comunale per spese relative ai telefoni cellulari di servizio
9 23.1.2013 Anticipazione straordinaria all'economo comunale ex artt. 10 e 11 del Regolamento comunale
8 23.1.2013 Elezione della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 24 e 25/2/2013. Determinazione, delimitazione ed assegnazione spazi elettorali
7 21/1/2013 Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) ex art. 7 Regolamento Comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione Progetto e Schema di Convenzione - Assegnazione somme AREA TECNICA 3 utenti
14/1/2013 Anticipazione di tesoreria ed utilizzo di entrate a specifica destinazione - Anno 2013
5 14/1/2013 Convenzione Tirocinio di Formazione e Orientamento Università degli Studi di Palermo
4 14/1/2013 Anticipazione dei fondi del servizio economato per l'anno 2013
3 10.1.2013 Potenziamento uffici e servizi autorizzazione elevazione ore contrattuali personale part time mese di gennaio 2013
2 10/1/2013 Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) ex art. 7 Regolamento Comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione Progetto e Schema di Convenzione - Assegnazione somme AREA I n. 5 utenti
1 7/1/2013 Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 24 e 25/2/2013. Costituzione Ufficio Elettorale ed autorizzazione a compiere lavoro straordinario - ATTO DI INDIRIZZO
Scritta di Burgio in stile decorativo

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