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ANNO 2012 Determinazioni dell'Area II
SERVIZI FINANZIARI E TRIBUTARI (Resp. Dr. V. Montana)

NUMERO DATA OGGETTO E CONTENUTO DELL'ATTO                                                                                                           
29 22/11/2012
Liquidazione e pagamento fatture TELECOM ITALIA s.p.a. relative al VI° bimestre 2012 per servizi di telefonia fissa e mobile. Uffici Comunali siti in Piazza IV Novembre e Comando dei Vigili Urbani sito in via Nazionale.
Importo da pagare €. 2.548,25, da imputare agli interventi 1010203 –1010303 del corrente bilancio dell’Ente.
28 19/11/2012
Affidamento temporaneo per mesi dodici: fornitura del servizio sostitutivo mensa mediante buoni pasto per il personale dipendente.
Accettazione migliore offerta, ulteriore sconto sul valore nominale del buono pasto- Società Sodexo Motivation Solution Italia s.r.l.
Somma presuntiva da impegnare €. 13.000,00, da imputare all’intervento 1010203 cap. 2 del bilancio dell’Ente per l’anno 2012.
27 05/11/2012 Riparto dei diritti di segreteria e rogito contratti riscossi nel III° trimestre 2012 per la somma complessiva €. 1.866,49, da imputare agli interventi 1010205 e 1010203 del corrente bilancio dell’Ente.
26 31/10/2012
Approvazione rendiconto delle spese sostenute dall’Economo comunale nel III° trimestre 2012.
Liquidazione delle singole spese a carico degli interventi iscritti nel bilancio di previsione cui le spese medesime si riferiscono.
Emissione dei relativi mandati di pagamento intestati all’Economo C. a titolo di rimborso delle somme già pagate ai sensi dell’art. 9 c. 3 del regolamento di economato.
Emissione di reversale d’incasso di €. 6.200,00 a titolo di rimborso dell’anticipazione iniziale ai sensi di quanto previsto dal novellato art. 5, c. 2 del suddetto regolamento
25 31/10/2012
Proroga tecnica del servizio di tesoreria del Comune di Burgio fino al 31/12/2012, all’Istituto Bancario “Unicredit s.p.a”.
24 03/10/2012 Liquidazione e pagamento della quota del fondo di mobilità all’Agenzia Autonoma Albo segretari Comunali e Provinciali ai sensi dell’art. 20 del D.P.R. 456/97 per l’anno 2012.
Somma da liquidare e pagare €. 397,32, da imputare all’intervento 1010205 cap. 2 del bilancio dell’Ente per l’anno 2012.
23 25/09/2012 Liquidazione e pagamento fatture TELECOM ITALIA s.p.a. relative al V° bimestre 2012 per servizi di telefonia fissa e mobile. Uffici Comunali siti in Piazza IV Novembre e Comando dei Vigili Urbani sito in via Nazionale.
Importo da pagare €. 2.235,07 da imputare agli interventi 1010203 – 1030103 – 1010303 –del corrente bilancio dell’Ente.
22 14/08/2012 Approvazione rendiconto delle spese sostenute dall’Economo comunale nel II° trimestre 2012.
Liquidazione delle singole spese a carico degli interventi iscritti nel bilancio di previsione cui le spese medesime si riferiscono.
Emissione dei relativi mandati di pagamento intestati all’Economo C. a titolo di rimborso delle somme già pagate ai sensi dell’art. 9 c. 3 del regolamento di economato.
Emissione di reversale d’incasso di €. 6.200,00 a titolo di rimborso dell’anticipazione iniziale ai sensi di quanto previsto dal novellato dell’art. 5, c.2 del suddetto regolamento.
21 14/08/2012 Liquidazione e pagamento rimborso spese sostenute dal personale degli uffici finanziari per missioni istituzionali e attività formativa ex art. 14 L. R. 27/91.
Somma da pagare al predetto personale €. 187,24, da imputare all’intervento 1010303 cap. 3 del bilancio dell’Ente per l’anno 2012.
20 10/08/2012
Approvazione ruolo acquedotto comunale, servizio fognatura e depurazione per l’anno 2011.
Somma complessiva da introitare €. 167.870,26, da imputare alle risorse 3070 e 3075 del bilancio comunale dell’Ente
19 31/07/2012 Riparto dei diritti di segreteria e rogito contratti riscossi nel II° trimestre 2012 per la somma complessiva €. 57,25 imputata agli interventi 1010205 e 1010203 del corrente bilancio dell’Ente.
18 20/07/2012 Liquidazione e pagamento fatture TELECOM ITALIA s.p.a. relative al IV° bimestre 2012 per servizi di telefonia fissa e mobile. Uffici Comunali siti in Piazza IV Novembre e Comando dei Vigili Urbani sito in via Nazionale.
Importo da pagare €. 2.146,38, da imputare agli interventi 1010703 – 1010103 – 1010503 – 1010403 del corrente bilancio dell’Ente.
17 02/07/2012 Liquidazione e pagamento rimborso spese sostenute dal personale degli uffici finanziari e tributari per missioni istituzionali e attività formative e art. 14 L. R. 27/91 – periodo dal 17/02/2012 al 15/05/2012.
Somma da pagare €. 154,92, da imputare all’intervento 1010303 del bilancio dell’Ente per l’anno 2012.
16 09/06/2012 Liquidazione spese all’Economo comunale, ai sensi di quanto stabilito dalla contrattazione collettiva decentrata – anno 2011.
Somma complessiva da pagare €. 678,20, da imputare all’intervento 1010303 cap. del bilancio 2012 RR.PP.
15 06/06/2012 Approvazione ruolo relativo alla tassa smaltimento rifiuti solidi urbani anno 2011.
Somma complessiva che l’Ente dovrà incamerare €. 248.460,12 - risorsa 1021070 del bilancio dell’Ente per l’anno 2012 RR.PP.
14 01/06/2012 Prestazione di servizio per creazione banca dati IMU, acquisizione e trasferimento dati Sister/Siatel, formazione tecnica del personale dell’ufficio tributi.
Somma complessiva da impegnare €. 4.000,00 giusta deliberazione di G.M. n. 85/12 da imputare agli interventi 1010303 - 1010403 del bilancio pluriennale 2012/14 in fase di redazione, ex art. 163 del D.lgs. 267/00.

13 21/05/2012
Liquidazione e pagamento fatture TELECOM ITALIA s.p.a. relative al III° bimestre 2012 per servizi di telefonia fissa e mobile. Uffici Comunali siti in Piazza IV Novembre e Comando dei Vigili Urbani sito in via Nazionale.
Importo da pagare €. 2.200,12 imputato agli interventi 1010703-cap. 2 e 1010303-cap. 3 del redigendo bilancio dell’Ente per l’anno 2012.
12 119/05/2102
Riconoscimento e liquidazione espletamento mansioni superiori svolte dalla dipendente C. R. Palermo, cat. B 7, - Servizi tributari.
Somma complessiva da pagare per la predetta mansione e per quella di Messo com.le €. 877,80, da imputare all’intervento 1010401 del redigendo bilancio dell’Ente per l’anno 2012.
11 16/05/2012
Liquidazione e pagamento della quota del fondo di mobilità all’Agenzia Autonoma Albo segretari Comunali e Provinciali ai sensi dell’art. 20 del D.P.R. 456/97 per l’anno 2012.
Somma da liquidare e pagare €. 1.047,48 da imputare all’intervento 1010205 cap. 2 del redigendo bilancio dell’Ente per l’anno 2012.
10 09/05/2012
Approvazione rendiconto delle spese sostenute dall’Economo comunale nel I° trimestre 2012 ammontanti complessivamente ad €. 6.119,42.
Liquidazione delle singole spese a carico degli interventi iscritti nel bilancio di previsione cui le spese medesime si riferiscono.
Emissione dei relativi mandati di pagamento intestati all’Economo com.le a titolo di rimborso delle somme già pagate ai sensi dell’art. 9 c. 3 del regolamento di economato.
Emissione di reversale d’incasso di €. 6.200,00 a titolo di rimborso dell’anticipazione iniziale ai sensi di quanto previsto dal novellato dell’art. 5, c.2 del suddetto regolamento.
9 26/04/2012 Riparto dei diritti di segreteria e rogito contratti riscossi nel IV° trimestre 2011 - somma complessiva da ripartire €. 1.604,15 imputata agli interventi 1010205 e 1010203 del bilancio dell’Ente.
8 26/03/2012 Liquidazione e pagamento fatture TELECOM ITALIA s.p.a. relative al II° bimestre 2012 per servizi di telefonia fissa e mobile. Uffici Comunali siti in Piazza IV Novembre e Comando dei Vigili Urbani sito in via Nazionale.
Importo da pagare €. 2.254,77 imputato agli interventi 1010203-cap. 3, 1010303-cap. 3 e 1010103-cap. 3 del bilancio dell’Ente.
7 14/03/2012 Assistenza software per gli uffici finanziari e tributari dell’Ente- triennio 2012/14.
Affidamento servizio alla ditta Studio K s.r.l. di Reggio Emilia.
Somma complessivamente impegnata €. 16.592,73, giusta delibera di G.M.44/12, da imputare agli interventi 1010303-1010403 del bilancio Pluriennale 2012/12 in fase di redazione, ex art. 163 del D.lgs. 267/00.
6 23/02/2012 Rinnovo abbonamento al settimanale “Guida agli Enti Locali” ed alla rivista specializzata “La settimana Fiscale” de “Il Sole24 Ore” per l’aggiornamento professionale degli uffici amministrativi e finanziari.
Somma complessivamente impegnata per i predetti abbonamenti €. 495,00 imputata all’intervento 1010303 cap. 2 del bilancio 2012 in fase di redazione.
Attivazione nuovo abbonamento in convenzione ANUTEL, con scadenza 11/01/13, al quotidiano “Il Sole24 Ore” per l’importo di €. 268,00 imputato all’intervento 1010303 del bilancio 2012 in fase di redazione
5 11/02/2012 Liquidazione e pagamento rimborso spese sostenute dal personale degli uffici finanziari per attività formativa ex art. 14 L. R. 27/91 – periodo 22.03.2011/10.02.2012.
Somma da liquidare e pagare al Responsabile dell’area finanziaria €. 273,75 imputata all’intervento 1010303 del bilancio di previsione 2012, ex art. 163 del d.lgs. 267/00.
4 11/02/2012 Approvazione rendiconto delle spese sostenute dall’Economo comunale nel IV° trimestre 2011 ammontanti complessivamente ad €. 6.119,31.
Liquidazione delle singole spese a carico degli interventi iscritti nel bilancio di previsione cui le spese medesime si riferiscono.
Emissione dei relativi mandati di pagamento intestati all’Economo C. a titolo di rimborso delle somme già pagate ai sensi dell’art. 9 c. 3 del regolamento di economato.
Emissione di reversale d’incasso di €. 6.200,00 a titolo di rimborso dell’anticipazione iniziale ai sensi dell’art. 5, c.3 del suddetto regolamento
3 25/01/2012 Liquidazione emolumenti al personale dipendente dell’Area finanziaria-tributaria relativi alla contrattazione collettiva decentrata – anno 2011.
Somma impegnata €. 1.150,68 di cui €. 197,26 da pagare all’economo comunale per indennità di maneggio valori ed €. 953,45 da pagare al responsabile ufficio tributi per indennità di responsabilità.
2 20/01/2012 Liquidazione e pagamento fatture TELECOM ITALIA s.p.a. relative al I° bimestre 2012 per servizi di telefonia fissa e mobile. Uffici Comunali siti in Piazza IV Novembre e Comando dei Vigili Urbani sito in via Nazionale.

Importo da pagare €. 2.523,43 imputato all’intervento 1010203 cap. 3 del bilancio dell’Ente.
1 20/01/2012 Riparto dei diritti di segreteria e rogito contratti riscossi nel IV° trimestre 2011 per la somma complessiva da ripartire €. 57,25 imputata agli interventi 1010205 e 1010203 del bilancio dell’Ente


Scritta di Burgio in stile decorativo

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