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ANNO 2013 Determinazioni dell'Area II
SERVIZI FINANZIARI E TRIBUTARI (Resp. Dr. V. Montana)

NUMERO DATA OGGETTO E CONTENUTO DELL'ATTO                                                                                                           
29 17/12/2013 Rimborsi I.M.U. in favore dei contribuenti italiani residenti all’estero iscritti all’AIRE per terreni agricoli ricadenti in zona montana.
28 11/12/2013 Liquidazione indennità per espletamento mansioni superiori svolte dalla dipendente Palermo C. R., cat. B7), Servizi tributari.
27 05/12/2013 Prestazione di servizio per assistenza informatica nella gestione ed implementazione della banca dati TARSU/TARES, importazione dati SISTER/SIATEL, formazione tecnica del personale dell’ufficio tributi.
26 05/12/2013 Fornitura del servizio di stampa, imbustamento e spedizione postale rate TARES.
25 29/11/2013 Approvazione rendiconto delle spese sostenute dall’Economo comunale nel III° trimestre 2013 ammontanti complessivamente ad €. 6.199,15.
Liquidazione delle singole spese a carico degli interventi iscritti nel bilancio di previsione cui le spese medesime si riferiscono.
Emissione dei relativi mandati di pagamento intestati all’Economo C. a titolo di rimborso delle somme già pagate ai sensi dell’art. 9 c. 3 del regolamento di economato.
Emissione di reversale d’incasso di €. 6.200,00 a titolo di rimborso dell’anticipazione iniziale ai sensi dell’art. 5, c.2 del suddetto regolamento.
24 22/11/2013
Rinnovo abbonamento riviste specializzate de “Il Sole24 Ore” per l’aggiornamento professionale degli uffici finanziari e tributari.
Somma da impegnare per i predetti abbonamenti €. 352,10, da imputare all’intervento 1010303 cap. 1 del bilancio 2013.
23 22/11/2013
Liquidazione e pagamento fatture TELECOM ITALIA s.p.a. relative al VI° bimestre 2013 per servizi di telefonia fissa e mobile. Uffici Comunali siti in Piazza IV Novembre e Comando dei Vigili Urbani sito in via Nazionale.
Importo da pagare €. 1.261,67 da imputare a vari interventi del bilancio dell’Ente per l’anno 2013.
22  19.11.2013 Bando di gara per la Tesoreria Comunale

Determina Dirigenziale 22 del 19.11.2013 : Approvazione bando di gara e schema di convenzione

Schema di Convenzione
21 11/10/2013 Liquidazione e pagamento fatture TELECOM ITALIA s.p.a. relative al 5° bimestre 2013 per servizi di telefonia fissa e mobile. Uffici Comunali siti in Piazza IV Novembre e Comando dei Vigili Urbani sito in via Nazionale.
Importo da pagare €. 1.964,05 da imputare a vari interventi del redigendo bilancio dell’Ente per l’anno 2013.
20 10/10/2013 Acquisto materiale informativo e servizio consegna postale TARES. Affidamento del servizio alla ditta Grafiche E. Gasperi s.r.l. di marciano di Romagna (RN).
Somma da impegnare €. 1.700,00, da imputare agli interventi 1010303 – 1010304 del corrente bilancio per l’anno 2013.
19 03/10/2013
Acquisto moduli gestionali software IMU e TARES dalla ditta “Studio K s.r.l.” di Reggio Emilia.
Somma da impegnare €. 2.196,00, da imputare agli interventi 1010303 – 1010304 del corrente bilancio per l’anno 2013.
18 26/09/2013 Approvazione rendiconto delle spese sostenute dall’Economo comunale nel II° trimestre 2013 ammontanti complessivamente ad €. 6.199,15.
Liquidazione delle singole spese a carico degli interventi iscritti nel bilancio di previsione cui le spese medesime si riferiscono.
Emissione dei relativi mandati di pagamento intestati all’Economo C. a titolo di rimborso delle somme già pagate ai sensi dell’art. 9 c. 3 del regolamento di economato.
Emissione di reversale d’incasso di €. 6.200,00 a titolo di rimborso dell’anticipazione iniziale ai sensi dell’art. 5, c.2 del suddetto regolamento.
17 17/09/2013 Servizio di sostituzione e piombatura contatori acqua – rimborso spese per l’importo di €. 100,00.
16 19/07/2013 Liquidazione e pagamento fatture TELECOM ITALIA s.p.a. relative al 4° bimestre 2013 per servizi di telefonia fissa e mobile. Uffici Comunali siti in Piazza IV Novembre e Comando dei Vigili Urbani sito in via Nazionale.
Importo da pagare €. 2.235,17 da imputare a vari interventi del redigendo bilancio dell’Ente per l’anno 2013
15 19/07/2013 Approvazione ruolo coattivo straordinario utenze morose servizio idrico – anno 2011- importo complessivo €. 22.492,48.
14 02/07/2012 Approvazione ruolo acquedotto comunale, servizio fognatura e depurazione per l’anno 2012.
Somma complessiva da introitare €. 169.671,19, da introitare alle risorse 3070 e 3075 del bilancio comunale dell’Ente.
13 06/06/2013 Approvazione rendiconto delle spese sostenute dall’Economo comunale nel I° trimestre 2013 ammontanti complessivamente ad €. 6.199,42.
Liquidazione delle singole spese a carico degli interventi iscritti nel bilancio di previsione cui le spese medesime si riferiscono.
Emissione dei relativi mandati di pagamento intestati all’Economo C. a titolo di rimborso delle somme già pagate ai sensi dell’art. 9 c. 3 del regolamento di economato.
Emissione di reversale d’incasso di €. 6.200,00 a titolo di rimborso dell’anticipazione iniziale ai sensi dell’art. 5, c.2 del suddetto regolamento.
12 16/05/2013 Liquidazione e pagamento rimborso spese sostenute dal personale degli uffici finanziari per attività formativa ex art. 14 L. R. 27/91 – periodo 22.03.2011/10.02.2012.
Somma da liquidare e pagare €. 477,40 imputata all’intervento 1010303 del bilancio di previsione 2013, ex art. 163 del D.lgs. 267/00.
11 15/05/2013 Liquidazione e pagamento fatture TELECOM ITALIA s.p.a. relative al II° bimestre 2013 per servizi di telefonia fissa e mobile. Uffici Comunali siti in Piazza IV Novembre e Comando dei Vigili Urbani sito in via Nazionale.
Importo da pagare €. 2.182,72, da imputare a vari interventi del redigendo bilancio dell’Ente per l’anno 2013.
10 23/01/2013
Liquidazione somme alla ditta “I sogni son desideri” per la realizzazione dello spettacolo di animazione ed accoglienza per gli alunni dell’Istituto “A.G. Roncalli” di Burgio, giusta deliberazione di G. M. n. 228/12.
Somma da pagare €. 450,00, da imputare all’intervento 1070103 cap. 2 del redigendo bilancio dell’Ente per l’anno 2013 RR.PP.
9 13/05/2013 Rinnovo abbonamento al settimanale “Guida agli Enti Locali” ed alla rivista specializzata “La settimana Fiscale” de “Il Sole24 Ore” per l’aggiornamento professionale degli uffici amministrativi e finanziari.
Somma complessivamente impegnata per i predetti abbonamenti €. 239,00, imputata all’intervento 1010402 cap. 2 del bilancio 2013 RR.PP. in fase di redazione.
8 06/04/2013 Approvazione ruolo Tassa rifiuti solidi urbani anno 2012 per l’importo di €. 256.948,00.
7 21/03/2013 Liquidazione e pagamento fatture TELECOM ITALIA s.p.a. relative al II° bimestre 2013 per servizi di telefonia fissa e mobile. Uffici Comunali siti in Piazza IV Novembre e Comando dei Vigili Urbani sito in via Nazionale.
Importo da pagare €. 2.351,13 da imputare a vari interventi del redigendo bilancio dell’Ente per l’anno 2013
6 20/02/2013 Riconoscimento e liquidazione espletamento mansioni superiori svolte dalla dipendente C. R. Palermo, cat. B 7 - Servizi tributari – periodo 01/05/2012/18/10/2012.
Somma complessiva da liquidare e pagare €. 901,74, da imputare all’intervento 1010401 del redigendo bilancio dell’Ente per l’anno 2013.
5 11/02/2013 Ruolo coattivo straordinario utenze morose servizio idrico – anni 2009/2010.
Somma complessiva introitata €. 33.078,62.
4 11/02/2013 Liquidazione emolumenti al personale dipendente dell’Area finanziaria-tributaria relativi alla contrattazione collettiva decentrata – anno 2012.
Somma impegnata €. 1.392,33 da pagare all’economo comunale per indennità di maneggio valori e per indennità di responsabilità, da imputare all’intervento 1010201 cap. 11 del redigendo bilancio per l’anno 2013 RR.PP.
3 11/02/2013 Liquidazione e pagamento fatture TELECOM ITALIA s.p.a. relative al I° bimestre 2013 per servizi di telefonia fissa e mobile. Uffici Comunali siti in Piazza IV Novembre e Comando dei Vigili Urbani sito in via Nazionale.
Importo da pagare €. 2.357,07 da imputare a vari interventi del redigendo bilancio dell’Ente per l’anno 2013.
2 11/02/2013 Approvazione rendiconto delle spese sostenute dall’Economo comunale nel IV° trimestre 2012 ammontanti complessivamente ad €. 6.112,41.
Liquidazione delle singole spese a carico degli interventi iscritti nel bilancio di previsione cui le spese medesime si riferiscono.
Emissione dei relativi mandati di pagamento intestati all’Economo C. a titolo di rimborso delle somme già pagate ai sensi dell’art. 9 c. 3 del regolamento di economato.
Emissione di reversale d’incasso di €. 6.200,00 a titolo di rimborso dell’anticipazione iniziale ai sensi dell’art. 5, c.2 del suddetto regolamento
1 31/01/2013 Riparto dei diritti di segreteria e rogito contratti riscossi nel IV° trimestre 2012 per la somma complessiva di €. 661,75, imputata agli interventi 1010205 e 1010203 del bilancio dell’Ente.


Scritta di Burgio in stile decorativo

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