Il Comune di Burgio fa parte dell'Unione dei Comuni "Alto Verdura e Gebbia"

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ANNO 2012 Determinazioni dell'Area III
AREA TECNICA (Resp. Ing. V. Piombino)

NUMERO DATA OGGETTO E CONTENUTO DELL'ATTO                                                                                                  
145 27/12/2013 Affidamento realizzazione e posa in opera di una lapide nella Chiesa dei Cappuccini in Burgio, in ricordo della traslazione delle spoglie del venerabile Frà Andrea da Burgio - ditta V. Miceli .
Somma da impegnare €. 1.000,00 IVA compresa, da imputare all’intervento 2010201 cap. 5 imp. 1345 del redigendo bilancio per l’anno 2013 RR.PP.
144 27/12/2012 Impegno di spesa “Assicurazione RCA e infortuni conducenti automezzi comunali per l’anno 2013”.
Affidamento del servizio, ai sensi dell’art. 125, c. 11 del D.Lgs. n. 136/06, all’Agenzia “UNIPOL Assicurazioni” di Sciacca per l’importo di €. 2.517,00.
143 27/12/2012 Impegno della somma di €. 5.000,00 per l’esecuzione dei lavori di adeguamento dei locali della cucina della scuola materna, imputando la relativa spesa all’intervento 20102012 cap. 5 del bilancio dell’Ente per l’anno 2012.
142 27/12/2012 Acquisto manufatti in maiolica antica di Burgio e copertura assicurativa di tutte le collezioni pubbliche e private custodite all’interno del Museo Civico della Ceramica di Burgio (MUCEB).
Affidamento dei servizi, ai sensi dell’art. 125, c. 11 del D.Lgs. n. 136/06, ai soggetti di seguito indicati:
Sig. Bertolino F. di Palermo –fornitura di manufatti in maiolica per l’importo di €. 22.022,00 IVA compresa;
BIM Insurance Brokers s.p.a. di Genova – copertura assicurativa delle opere in maiolica esistenti nel MUCEB, per l’importo di €. 2.178,00.
Somma complessiva da impegnare €. 24.200,00, da imputare all’intervento 1050103 cap. 1 del bilancio dell’Ente per l’anno 2012.
141 19/12/2012 Autorizzazione all’occupazione suolo pubblico di cui alla richiesta n. 10076 del 10/12/2012 della sig.ra D’Anna V.
140 19/12/2012 Autorizzazione all’occupazione suolo pubblico di cui alla richiesta n. 7147 del 14/11/2012 della sig.ra A. M. Maniglia.
139 13/12/2012 Revoca in autotutela della determinazione n. 137 del 13/12/2012 relativa all’approvazione del rendiconto per liquidazione all’arciprete della parrocchia S. Antonio Abate, Don Fabrizio Zambuto, per i lavori di ripristino della canonica sita in via De Michele.
Riapprovazione preventivo presentato dall’arciprete Zambuto e pagamento della somma di €. 7.295,00, imputata all’intervento 2010201 cap. 5 imp. 1345 del bilancio dell’Ente per l’anno 2012.
138 13/12/2012 Revoca in autotutela della determinazione n. 129 del 04/12/2012 relativa all’approvazione del rendiconto per liquidazione contributo all’Associazione Culturale ricreativa “San Vito Martire”, per lavori di messa in sicurezza per la riapertura al culto della Chiesa di San Vito.
Riapprovazione preventivo presentato dalla predetta associazione e pagamento della somma di €. 7.000,00, imputata all’intervento 2010201 cap. 5 imp. 1345 del bilancio dell’Ente per l’anno 2012.
137 07/12/2012 Approvazione rendiconto per liquidazione contributo straordinario all’arciprete della parrocchia S. Antonio Abate, Don F. Zambuto, per i lavori di ripristino della canonica sita in via De Michele.
Somma complessiva da pagare €. 7.925,00 IVA inclusa, da imputare all’intervento 2010201 cap. 5 del bilancio dell’Ente per l’anno 2012.
136 07/12/2012 Liquidazione saldo fattura n. 17/12 all’avv. C. Mazzola per incarico di assistenza legale nella causa: Azienda Unità Sanitaria Locale c/Comune di Burgio.
Somma complessiva da impegnare e pagare €. 6.292,00 IVA inclusa, da imputare all’intervento 1010208 cap. 1 del bilancio dell’Ente per l’anno 2012.
135 05/12/2012 Attivazione punto luce in occasione delle festività natalizie e la Fiera delle Eccellenze, in piazza Umberto I, dal 10/12/12 al 07/01/2013.
Impegno di spesa e liquidazione somma di €. 399,94 al Presidente della Pro Loco che dovrà provvedere al pagamento all’Enel di Sciacca delle somme necessarie per l’attivazione del predetto punto luce.
134 05/12/2012 Approvazione atti di contabilità finale ne certificato di regolare esecuzione relativo ai lavori di miglioramento della Chiesa della Misericordia e dei locali annessi – I° lotto.
Somma complessiva da pagare a saldo €. 889,44 IVA inclusa, alla ditta “Tecno Costruzioni s.r.l.” con sede a Gangi (PA).
133 05/12/2012 Fornitura e collocazione di addobbi natalizi da collocare in varie vie e piazze di questo Comune. Affidamento della fornitura alla ditta Amodeo Giusto Giovanni di Misilmeri (PA).
Somma complessiva da impegnare e pagare €. 6.500,00 IVA inclusa, da imputare all’intervento 2090401 cap. 2 del bilancio dell’Ente per l’anno 2012.
132 05/12/2012 Impegno di spesa e liquidazione somme per riconoscimento debito fuori bilancio (delib. C.C. n. 22 del 28/09/2012 nei confronti del sig. G. P. a seguito di sentenza n. 1601/11 emessa dalla Corte d’Appello di Palermo.
Somma complessiva da pagare €. 6.386,65, da imputare all’intervento 2090401 cap. 2 del bilancio dell’Ente per l’anno 2012.
131 05/12/2012 Liquidazione somme a titolo di indennità espropriativa relativa ai lavori di sistemazione idraulica ed idrogeologica del torrente “Granci” – 2° Lotto – stralcio funzionale, alle ditte S. P. e M. G., giusta deliberazione di G. M. n. 211 del 22/11/12.
Somma complessiva da pagare €. 5.437,19, da imputare all’intervento 2090102 cap. 1 del bilancio dell’Ente per l’anno 2012.
130 05/12/2012 Impegno e liquidazione somme per riconoscimento debito fuori bilancio nei confronti del dipendente Scicli F., per differenze stipendiali degli anni pregressi, giusta deliberazione di C.C. n. 23 del 28/09/2012.
Somma complessiva da pagare €. 3.396,72, da imputare all’intervento 1010101 cap. 1 del bilancio dell’Ente per l’anno 2012.
129 04/12/2012 Approvazione rendiconto per liquidazione contributo all’Associazione Culturale ricreativa “San Vito Martire”, per lavori di messa in sicurezza per la riapertura al culto della Chiesa San Vito.
Somma complessiva da pagare €. 7.000,00, da imputare all’intervento 2010201 cap. 5 imp. 1345 del bilancio dell’Ente per l’anno 2012
128 04/12/2012 Liquidazione fatture in acconto 80% alla SO.GE.I.R. AG1 s.p.a. di Sciacca per servizio e conferimento in discarica mese di novembre 2012.
Fattura n. 265 del 05/11/2012 per un importo complessivo di €. 17.000,00, da imputare all’intervento 1090503 cap. 3 del bilancio dell’Ente per l’anno 2012.
127 04/12/2012 Liquidazione fattura n. 2 del 05/10/12 all’avv. Luigi Restivo Pantalone, per incarico di assistenza legale in tutte le fasi del procedimento dinanzi al TAR di Palermo, in merito al rifiuto dei Sindaci alla consegna delle reti e degli impianti degli acquedotti, al gestore del servizio idrico dell’ATO di Agrigento – Girgenti Acque s.p.a.
Somma complessiva da pagare €. 1.500,00, da imputare all’intervento 1010208 cap. 1 imp. 1101 del bilancio dell’Ente per l’anno 2012.
126 03/12/2012 Integrazione impegno di spesa, per fornitura di carburante per gli automezzi comunali di cui alla determinazione n. 96 del 29/12/11, dell’importo di €. 2.500,00.
125 28/11/2012 Liquidazione fatture in acconto 80% alla SO.GE.I.R. AG1 s.p.a. di Sciacca per servizio e conferimento in discarica mese di ottobre.
Pagamento fattura n. 245 del 05/10/2012 per un importo complessivo di €. 15.031,41, da imputare all’intervento 1090503 cap. 3 del bilancio dell’Ente per l’anno 2012.
124 27/11/2012 Liquidazione fatture nn. 617 e 618 del 14/11/2012 al dr. V. Costa con sede a Ribera , per fornitura farmaco per verminazione capi bovini- ovicaprini e relativa inoculazione. Autorizzazione svincolo della cauzione definitiva e cauzione provvisoria.
Somma complessiva da pagare €. 7.162,96, da imputare agli interventi 1110702-03 del bilancio dell’Ente per l’anno 2012.
123
27/11/2012
Determinazione a contrattare, ai sensi dell’art. 56 della L. 08/06/90, n. 142 e art. 192 del D.lgs. 267/2000, D.Lgs. 163/2006 e della L.R. n. 12 del 14/11/2011 – indizione di pubblico incanto per i lavori di realizzazione di n. 6 edicole di cui n. 5 destinate a loculi di tipo a cantera per complessivi 30 posti e, n. 1 destinato ad ossario per complessivi n. 72 posti. I° lotto – I° stralcio.
Approvazione bando di gara e nomina del R.U.P. geom. V. Gagliano.
122 27/11/2012 Lavori di realizzazione di n. 6 edicole di cui n. 5 destinate a loculi di tipo a cantera per complessivi 30 posti e, n. 1 destinato ad ossario per complessivi n. 72 posti. I° lotto – I° stralcio. Approvazione in linea amministrativa del progetto.
Somma da impegnare €. 32.551,58, da imputare all’intervento 2100501 del bilancio dell’Ente per l’anno 2012.
121 27/12/2012
Integrazione impegno di spesa per affidamento produzione di tondi in ceramica di Burgio alle ditte: Ceramica Caravella Paolo, Ceramiche “La Gioiosa”e Ceramiche Arcuri, in occasione della traslazione del Venerabile Andrea da Burgio. Approvazione foglio “Patti e condizioni”.
Somma da integrare €. 1.800,00 IVA inclusa, da imputare all’intervento 1070103 cap. 2 imp. 1085 del bilancio dell’Ente per l’anno 2012.
120 21/11/2012
Impegno di spesa e liquidazione fattura alla ditta SIE IMPIANTI con sede in Termini Imerese, per ripristino del funzionamento dell’impianto di allarme dei locali dell’ex stazione ferroviaria. Debito fuori bilancio riconosciuto in favore della ditta in argomento giusta deliberazione di C. C. n. 22/12.
Somma da pagare €. 2.420,00, da imputare all’intervento 2060301 del bilancio dell’Ente per l’anno 2012.
119 20/11/2012
Liquidazione fattura in acconto n. 195 del 12/10/12 all’EFEI -Ente Paritetico Bilaterale per la formazione Coordinamento Regione Sicilia degli OPP- Organi Paritetici Provinciali EFEI con sede in Fiumefreddo (CT), per conferimento incarico triennale del servizio di prevenzione e protezione ai sensi del D.lgs. 81/08.
Somma da pagare €. 13.200,00, da imputare agli interventi 1010803 e 2010805 cap. 1 del bilancio comunale 2011/2013.
118 20/11/2012
Liquidazione fattura n. 317 del 17/10/2012 alla Sicilacque s.p.a. di Palermo per fornitura idrica e canone relativo al III° trimestre 2012.
Somma da pagare €. 31.170,58, da imputare all’intervento 1090402 del bilancio dell’Ente per l’anno 2012.
117 14/11/2012
Autorizzazione all’occupazione suolo pubblico di cui alla richiesta n. 8631 del 23/10/2012 del sig.ra A. M. Maniglia.
116 14/11/2012
Liquidazione somme per acquisto marche da bollo necessarie per il pagamento del contributo unificato per l’iscrizione a ruolo della causa avverso il ricorso per decreto ingiuntivo dell’ing. A. Gomena.
Somma da impegnare e pagare €. 214,00, da imputare all’intervento 1010203 cap. 3 del bilancio dell’Ente per il c.a.
115 08/11/2012
Prenotazione impegno di spesa per riparazione “Fiat Punto Multijet” di proprietà comunale. Affidamento del servizio alla ditta Mulè Giuseppe di Burgio.
Somma da impegnare €. 252,00 IVA compresa, da imputare all’intervento 1010602 cap. 2 del bilancio dell’Ente per il c.a.
114 06/11/2012
Autorizzazione all’occupazione suolo pubblico di cui alla richiesta n. 8843 del 06/11/2012 del sig D. Miceli.
113 31/10/2012 Liquidazione fatture in acconto 80% alla SO.GE.I.R. AG1 s.p.a. di Sciacca per servizio e conferimento in discarica mesi di settembre.
Fattura n. 228 del 27/09/2012 per un importo complessivo di €. 15.031,41, da imputare all’intervento 1090503 cap. 3 del bilancio dell’Ente per l’anno 2012.
112 30/10/2012 Autorizzazione all’occupazione suolo pubblico di cui alla richiesta n. 8553 del 22/10/2012 del sig. D. Miceli.
111 25/10/2012 Approvazione perizia di variante e suppletiva dei lavori di – manutenzione c.da San Vito del territorio comunale.
110 25/10/2012 Approvazione perizia di variante e suppletiva per l’importo di €. 8.074,20 dei lavori di – manutenzione ex regia trazzera “Sibilla” del territorio comunale.
109 23/10/2012 Autorizzazione all’occupazione suolo pubblico di cui alla richiesta n. 8083 del 23/10/2012 del sig. A. Armato.
108 15/10/2012 Liquidazione fatture in acconto 80% alla SO.GE.I.R. AG1 s.p.a. di Sciacca per servizio e conferimento in discarica mesi di agosto.
Fattura n. 198 del 23/08/2012 per un importo complessivo di €. 15.031,82, da imputare all’intervento 1090503 cap. 3 del bilancio dell’Ente per l’anno 2012.
107 15/10/2012 Approvazione verbale di gara e affidamento fornitura di n. 2 decespugliatori e n. 1 motosega per la pulizia delle strade e per la manutenzione del verde pubblica- ditta “Agricola 2000 s.r.l” con sede nel Comune di San Ciprello (PA).
Somma da impegnare €. 970,30 oltre IVA al 21% , da imputare agli interventi 2010205 cap. 1 del bilancio dell’Ente per il c.a.
106 11/10/2012 Autorizzazione all’occupazione suolo pubblico di cui alla richiesta n. 7738 del 02/10/2012 del sig.ra A. M. Maniglia.
105 08/10/2012 Affidamento fornitura di elementi per arredo urbano alla ditta “Bellitalia s.r.l. di ponte Nelle alpi (BL) per “valorizzazione della piazza antistante la Chiesa di San Vito.
Somma da impegnare €. 22.179, 30, da imputare agli interventi 2080101 – 2090101 del bilancio dell’Ente per il c.a
104 08/10/2012 Affidamento riparazione e ripristino cancelli, ringhiere in ferro e caditoie in lamiera zincata, alla ditta A. D’Anna con sede in Burgio.
Di attribuire le risorse necessarie autorizzando operazioni per €. 1.240,25 da imputare all’intervento 2090401 cap. 2 imp. 1348 del bilancio dell’Ente per il c.a
103 04/10/2012 Rimborso somme all’economo comunale, per spese sostenute inerente la stipula della convenzione tra l’ENEL Produzione s.p.a. e il Comune di Burgio per i – lavori di manutenzione e consolidamento della strada agricola ricadente in area della regia trazzera “Mantile – accesso alla centrale Enel S. Carlo” del territorio comunale-.
Somma da impegnare e liquidare all’Economo C. €. 305,09, da imputare all’intervento 1010203 cap. 3 del bilancio dell’Ente per il c.a
102 03/10/2012 Affidamento produzione di tondi e mattonelle in ceramica di Burgio alle ditte: Ceramica Caravella Paolo, Ceramiche “La Gioiosa”e Ceramiche Arcuri, per la valorizzazione della piazza antistante la Chiesa San Vito . Approvazione foglio “patti e condizioni.
Di attribuire le risorse necessarie autorizzando operazioni per €. 9.000,00 da imputare all’intervento 1070103 cap. 2 imp. 943 del bilancio dell’Ente per il c.a
101 02/10/2012 Autorizzazione all’occupazione suolo pubblico di cui alla richiesta n. 7571 del 25/09/2012 del sig.ra G. Triolo.
100 27/09/2012 Autorizzazione all’occupazione suolo pubblico di cui alla richiesta n. 7147 dell’ 11/09/2012 del sig.ra A. M. Maniglia.
99 27/09/2012 Richiesta nullaosta incidenza ai sensi dell’art. 5 del D.P.R. 357/1997 e s.m.i.
98 25/09/2012 Affidamento produzione di mattoni in ceramica di Burgio alle ditte: Ceramica Caravella Paolo, Ceramiche “La Gioiosa”e Ceramiche Arcuri, per la valorizzazione della piazza antistante la Chiesa San Vito . Approvazione foglio “patti e condizioni.
Di attribuire le risorse necessarie autorizzando operazioni per €. 6.528,00 da imputare all’intervento 2080101 cap. 10 imp. 1292 del bilancio dell’Ente per il c.a
97 25/09/2012 Liquidazione somme pari ad €. 668,00 in favore della rivendita tabacchi della sig.ra L. Oliveri, per acquisto marche da bollo per il pagamento contributo unificato in merito all’iscrizione a ruolo della causa avverso il pagamento della cartella esattoriale n. 291 2012 00123981 80.
96 13/09/2012 Liquidazione fattura in acconto 80% alla SO.GE.I.R. AG1 s.p.a. di Sciacca per il servizio e conferimento in discarica mese di luglio.
Somma da impegnare €. 15.031,41, da imputare all’intervento 1090503 cap. 3 imp. 733 del bilancio dell’Ente per il c.a.
95 10/09/2012
Regolarizzazione ex art. 191 del D.Lgs. 267/00 - “Spese lavori di somma urgenza per la riparazione della fognatura otturata in c.da Garebici”.
Liquidazione fattura alla ditta G. Arcuri di Burgio dell’importo di €. 6.094,79
94 10/09/2012 Autorizzazione all’occupazione suolo pubblico di cui alla richiesta n. 5783 del 13/07/2012 del sig. A Armato.
93 05/09/2012 Lavori di realizzazione di n. 6 edicole cimiteriali: di cui n. 5 destinate a loculi del tipo a cantera per complessivi 30 posti e n. 1 destinato ad ossario per complessivi 72 posti.
I° lotto .
Approvazione progetto dell’importo complessivo di €. 139.601,00, da imputare all’intervento 2100501 del bilancio dell’Ente per il c.a.
92 04/09/2012
Liquidazione fattura n. 02 del 09/07/2012 dell’importo di €. 1.898,00 alla ditta Colletti Adriana con sede in Burgio, per la fornitura di materiale per la pulizia dei locali municipale, del MUCEB, del Museo delle Mummie e delle strade esterne al centro abitato.
91 03/09/2012
Conferimento incarico professionale al geom. Luigi Montana per servizi attinenti l’accatastamento dell’edificio adibito ad Autoparco.
Somma da impegnare €. 3.400,00, da imputare all’intervento 1090103 cap. 2 imp. 733 del bilancio dell’Ente per il c.a.
90 03/09/2012
Conferimento incarico professionale al geom. Antonino Riggio per servizi attinenti l’accatastamento dell’edificio adibito a Municipio.
Somma da impegnare €. 3.400,00, da imputare all’intervento 1090103 cap. 2 imp. 733 del bilancio dell’Ente per il c.a.
89 03/09/2012
Conferimento incarico professionale al geom. Giovanni Giordano per servizi attinenti l’accatastamento dell’edificio adibito a Consultorio.
Somma da impegnare €. 3.400,00, da imputare all’intervento 1090103 cap. 2 imp. 733 del bilancio dell’Ente per il c.a.
88 03/09/2012
Conferimento incarico professionale al geom. Renato Aquè per servizi attinenti l’accatastamento dell’edificio della scuola media comunale.
Somma da impegnare €. 3.400,00, da imputare all’intervento 1090103 cap. 2 imp. 733 del bilancio dell’Ente per il c.a.
87 03/09/2012 Conferimento incarico professionale al geom. Giovanni Riggi per servizi attinenti l’accatastamento dell’edificio della scuola materna comunale.
Somma da impegnare €. 3.400,00, da imputare all’intervento 1090103 cap. 2 imp. 733 del bilancio dell’Ente per il c.a.
86 30/08/2012
Approvazione verbale di gara e affidamento lavori di manutenzione di alcune strade esterne del territorio comunale alla ditta “Damiga s.r.l.” con sede in Alcamo, per l’importo complessivo di €. 50.018,29 oltre IVA 10%.
85 29/08/2012
Approvazione verbale di gara deserta, conferma preventivo ed elenco ditte da invitare per la “fornitura di n. 2 decespugliatori e di n. 1 motosega per la pulizia delle strade e per la manutenzione del verde pubblico”
84 28/08/2012 Autorizzazione all’occupazione suolo pubblico di cui alla richiesta prot. 6465 del 10/08/2012 presentata dalla sig.ra A. M. Maniglia.
83 27/08/2012
Autorizzazione all’occupazione suolo pubblico di cui alle richieste prot. 6711 e 6712 del 27/08/2012 presentate dall’Associazione Onlus Patriarca San Giuseppe.
82 08/08/2012
Approvazione in linea amministrativa della perizia di variante e suppletiva del progetto dei lavori di riuso locali Istituto suore Cappuccine S. Caterina a casa di riposo per anziani.
81 06/08/2012
Approvazione elenco ditte da invitare e preventivo di spesa ed relativo alla fornitura di materiale per tinteggiatura.
Somma da impegnare €. 6.352,00, da imputare all’intervento 2010201 cap. 5 imp. 1345 del bilancio dell’Ente per l’anno 2012.
80 02/08/2012
Lavori di manutenzione strada esterna Garella – Rifesi e Yunchi.
Affidamento della fornitura alla ditta “Edil 2000” di V. Venezia & C. s.r.l. per l’importo di €. 1.089,00 IVA inclusa.
Somma da impegnare €. 1.089,00, da imputare all’intervento 2080101 cap. 7 imp. 775 del bilancio dell’Ente per l’anno 2012.
79 02/08/2012 Approvazione progetto relativo ai lavori di manutenzione e consolidamento della strada agricola ricadente in area regia trazzera “Mantelle – accesso alla centrale Enel di S. Carlo” del territorio comunale.
Costo totale del progetto €. 80.000,00 di cui:
€. 40.000,00 finanziati della Regione Siciliana – ESA con atto deliberativo n. 562/CA del 28/10/12;
€. 40.000,00 sostenuti con fondi Enel o con fondi comunali in caso di revoca del finanziamento da parte del citato Ente.
Somma da impegnare €. 80.000,00, da imputare all’intervento 2080101 cap. 10 imp. 774 del bilancio del Comune per l’anno 2012.
78 30/07/2012
Liquidazione fattura n. 213 del 25/07/2012 alla Siciliacque s.p.a. di Palermo per fornitura idrica e canone relativo al 2° trimestre 2012.
Somma da liquidare in favore della predetta società €. 14.936,00 relativa ai consumi dal 02/04/12 al 04/07/12, imputata all’intervento 1090402 cap. 1 del bilancio per l’anno 2012.
77 30/07/2012
Liquidazione fatture in acconto 80% alla SO.GE.I.R. AG1 s.p.a. di Sciacca per servizio e conferimento in discarica mesi di maggio e giugno 2012 come di seguti specificato:
Fattura n. 99 del 02/05/2012 e fattura n. 157 del 15/06/2012 per un importo complessivo di €. 30.062,82, da imputare all’intervento 1090503 cap. 3 del bilancio dell’Ente per l’anno 2012.
76 25/07/2012
Autorizzazione all’occupazione del suolo pubblico del campo sportivo di cui alla richiesta prot. n. 6012 del 24/07/2012 della ditta Contorno Antonina.
75 25/07/2012
Impegno di spesa per riconoscimento debito fuori bilancio e liquidazione spese legali da corrispondere al sig. Giordano Giorgio, giusta sentenza n. 101/11.
Somma da impegnare €. 1.787,00 da imputare all’intervento 1010208 cap. 1 imp. 734 del bilancio dell’Ente per l’anno 2012.
74 25/07/2012
Impegno di spesa per riconoscimento debito fuori bilancio e liquidazione spese legali da corrispondere all’avv. Mirabella P., per incarico nella causa: Comune di Burgio C/Sorelle Baiamonte presso al Corte d’Appello di Palermo.
Somma da impegnare €. 7.779,56 da imputare all’intervento 1010208 cap. 1 imp. 735 del bilancio dell’Ente per l’anno 2012.
73 25/07/2012
Impegno di spesa, approvazione preventivo ed elenco ditte da invitare, per la “Fornitura di n. 2 decespugliatori e di n. 1 motosega per la pulizia delle strade e per la manutenzione del verde pubblico.
Somma complessiva da impegnare €. 1.197,90 –di cui €. 1.000,00 finanziata con i fondi dell’Unione dei Comuni Alto Vedura e Gebbia, ed €. 197,90 da imputare all’intervento 2010205 cap. 1 imp. 1388 del bilancio dell’Ente per l’anno 2012.
72 24/07/2012
Impegno di spesa e regolarizzazione ex art. 191 del D.lgs. 267/00 – spese per lavori di somma urgenza per “Riparazione fognatura otturata in c.da Garebici”
Somma da impegnare €. 6.195,53 IVA ed oneri tecnici compresi..
71 19/07/2012
Prenotazione impegno di spesa e approvazione avviso per la manifestazione di interesse relativa all’affidamento di servizi attinenti all’incarico di accatastamento di n. 5 unità immobiliari riferibili al comune di Burgio.
Somma complessiva da impegnare €. 17.000,00 da imputare all’intervento 1090103 cap. 2 imp. 733 del bilancio dell’Ente per l’anno 2012.
70 16/07/2012
Approvazione progetto preliminare relativo ai lavori di “Rifunzionalizzazione e adeguamento normativo dell’impianto di depurazione comunale compreso il collettore immissario”.
Somma complessiva occorrente €. 1.800.000,00.
Inserimento del predetto progetto nel programma triennale 2012/15.
69 16/07/2012
Autorizzazione all’occupazione temporanea del suolo pubblico di piazza Santa Maria di cui alla richiesta prot. n. 5634 del 10/07/2012 della ditta Gaeta Salvatore.
68 16/07/2012
Autorizzazione all’occupazione del suolo pubblico del campo sportivo di cui alla richiesta prot. n. 5585 del 05/07/2012 della ditta Orlandi Antonio.
67 16/07/2012
Autorizzazione all’occupazione del suolo pubblico del campo sportivo di cui alla richiesta prot. n. 5475 del 05/07/2012 della ditta Tavormina Piero.
66 12/07/2012
Approvazione verbale di gara per la “fornitura di un farmaco per la sverminazione di capi bovini ed ovi-caprini e relativa inoculazione”.
Affidamento della fornitura al dr. Costa Vicenzo con sede in Ribera, per l’importo di €. 7.943,81 IVA compresa.
La predetta somma verrà imputata agli interventi 1110702 e 1110703 del bilancio dell’Ente per l’anno 2012 RR.PP.
65 11/07/2012
Approvazione progetto preliminare relativo ai lavori di “Intervento di mitigazione del rischio idrogeologico dell’area del centro abitato di burgio sottesa dalla via Nazionale” – codice dissesto 061-1BU-005.
Somma complessiva occorrente €. 1.234.571,00.
Inserimento del predetto progetto nel programma triennale 2012/15.
64 06/07/2012
Realizzazione di ponteggio per tinteggiatura soffitto della scala che da’ accesso al MUCEB. Prenotazione impegno di spesa e liquidazione fattura dell’importo di €. 1.020,00 alla ditta Rizza G. a seguito di debito fuori bilancio riconosciuto giusta deliberazione di C.C. n. 16/12.
Da imputare all’ intervento 2010201 cap. 5 del bilancio dell’Ente per l’anno 2012.
63 02/07/2012 Disapplicazione parziale della penale (€. 33.623,69) per ritardata ultimazione dei “Lavori di consolidamento di via Nazionale – Stazione” in danno dell’Impresa RABBIT Sicilia S.C.A.R.L. già ATI.CO.GE.IS s.p.a. e la società Coniglio Giuseppe s.r.l., con sede in Venerina.
62 02/07/2012 Liquidazione fattura all’avv. Calogero Mazzola e all’avv. domiciliatario Federica Canelli per incarico di assistenza legale nel contenzioso “Credemfactor s.p.a c/Comune di Burgio”, innanzi il Tribunale di Reggio Emilia.
Somma complessiva da impegnare €. 1.500,00 da imputare all’intervento 1010208 cap. 1 imp. 1541 del bilancio dell’Ente per l’anno 2012.
61 28/06/2012
Approvazione preventivo “Fornitura di segnaletica stradale” ed alla gara elenco ditte da invitare. Prenotazione impegno di spesa per l’importo di €. 1.210,00, da imputare all’ intervento 2080101 cap. 1 imp. 1374 del bilancio dell’Ente per l’anno 2012.
60 25/6/2012 Impegno somme per conferimento incarico piano autocontrollo interno acque destinate al consumo umano provenienti dalle sorgenti di gestione comunale
59 25/06/2012 Liquidazione fattura n. 81 del 10/04/2012 dell’importo di €. 15.031,41(acconto 80%) per servizio e conferimento il discarica mese di aprile 2012 e fattura n. 138 del 16/05/2012 dell’importo di €. 3.492,58 relativa al saldo della gestione integrata dei rifiuti e conferimento in discarica per l’anno 2011, alla SO.GE.I.R. s.p.a. di Sciacca.
58 25/06/2012 Approvazione progetto preliminare relativo ai lavori di “Messa in sicurezza e bonifica discarica di c.da Grottone”- Somma complessiva occorrente €. 514.992,51.
Inserimento del predetto progetto nel programma triennale 2012/15.
57 20/06/2012 “Lavori urgenti da eseguire per l’allacciamento fognario dalla ex stazione ferroviaria al collettore comunale e raccolta acque piovane a monte del giardino annesso previa realizzazione di gabbionata” - Approvazione atti di contabilità finale e certificato di regolare esecuzione relativo ai predetti lavori per un ammontare complessivo di €. 13.335,29.
56 19/06/2012 Liquidazione fattura n. 05 del 12/04/2012 dell’importo di €. 2.231,58 all’avv. C. Mazzola per incarico di assistenza legale nella controversia tra la sig.ra R. F. c/Comune di Burgio.
La predetta somma viene imputata all’intervento 1010208 cap. 1 imp. 1541 bilancio dell’Ente per l’anno 2012 RR.PP.
55 18/06/2012 Autorizzazione all’occupazione suolo pubblico di cui alle richieste prot. nn. 4225del 24/05/2012 e 4734 del 12/06/2012 della ditta S. Gaeta.
54 18/06/2012 Approvazione progetto preliminare relativo ai lavori di “Completamento e adeguamento a via di fuga della esistente strada di collegamento tra SP 36 e la SS 386””- Somma complessiva occorrente €. 8.214.630,00.
Inserimento del predetto progetto nel programma triennale 2012/15.
53 13/06/2012 Approvazione progetto preliminare relativo ai lavori di “Messa in sicurezza della discarica per RSU di contrada Tuppe in territorio di Burgio”- Somma complessiva occorrente €. 782.347,30.
Inserimento del predetto progetto nel programma triennale 2012/15.
52 11/06/2012 Approvazione progetto preliminare relativo ai lavori di “Efficentamento e messa a norma dell’impianto di pubblica illuminazione del Comune di Burgio”- Somma complessiva occorrente €. 3.151.792,71”.
Inserimento del predetto progetto nel programma triennale 2012/15.
1 04/06/2012 “Fornitura e collocazione addobbi natalizi da collocare in varie vie e piazze di questo Comune”.
Liquidazione della fattura n. 06/12 del 29/05/12 per l’importo di €, 6.500,00 IVA compresa, della ditta Amodeo Giusto Giovanni di Misilmeri (PA).
50 30/05/2012 Approvazione verbale per la “Fornitura di materiale per la pulizia dei locali municipali, del MUCEB, del Museo delle Mummie e delle strade interne del centro abitato”, ai sensi dell’art. 57 del D.Lgs. 163/06.

Affidamento della fornitura alla ditta “Colletti Adriana” con sede in Burgio per l’importo di €. 2.000,00 IVA compresa da imputare agli interventi 1080102-1090402 e 1090505 del redigendo bilancio per l’anno 2012.
49 24/05/2012
Liquidazione fattura n. 58 del 08/03/12 alla SO.GE.I.R. AG1 di Sciacca per servizio e conferimento mese di marzo 2012.
Liquidazione fattura n. 125 del 16/05/2012 alla SO.GE.I.R. AG1 di Sciacca per servizio di gestione integrata dei rifiuti e conferimento in discarica per l’anno 2011.
Somma complessiva da pagare €. 53.523.99 da imputare all’intervento 1090503 cap. del redigendo bilancio per l’anno 2012.
48 24/05/2012
Approvazione preventivo di spesa, capitolato d’oneri, bando di gara per la fornitura di farmaco per la verminazione di capi bovini ed ovi-caprini (IVOMEC in flaconi da 500 ml) e relativa inoculazione.
Somma da impegnare €. 7.943,81 IVA inclusa da imputare all’intervento 1110702 del redigendo bilancio per l’anno 2012.
47 24/05/2012
Liquidazione fattura n. 105 del 19/04/2012 alla Sicilacque s.p.a. di Palermo per fornitura idrica e canone relativo al I° trimestre 2012.
Somma da pagare €. 11.029,73 da imputare all’intervento, da imputare all’intervento 1090402 del redigendo bilancio per l’anno 2012.
46 15/05/2012
Approvazione progetto preliminare per lavori di riqualificazione urbana del Corso Vittorio Emanuele e adiacenze dell’importo di €. 1.158.522,54 e relativo inserimento nel piano triennale 2012/15.
45 08/05/2012
Affidamento della fornitura e collocazione serrature elettriche nell’Ufficio r:A.T. e Comando di Polizia Municipale - ditta Pinelli G.
Somma da liquidare e pagare €. 590,00, da imputare all’intervento 2010201 del redigendo bilancio per l’anno 2012.
44 02/05/2012
Liquidazione fatture in acconto 80% alla SO.GE.I.R. AG1 s.p.a. di Sciacca per servizio e conferimento in discarica mesi di gennaio e febbraio 2012.
Somma da liquidare e pagare €. 30.062,82 da imputare all’intervento 1090503 del redigendo bilancio per l’anno 2012.
43 03/04/2012 Affrancazione canone annuo enfiteutico gravante su occupazione arbitraria nel demanio civico del Comune di Burgio al foglio 32 partic. 60– ditta F. Zicari
42 29/03/2012
Fornitura e posa in opera di videosorveglianza per il Museo della Ceramica di Burgio (MUCEB). Liquidazione fattura n. 85 del 28/03/2012 dell’importo di €. 11.862,82 alla ditta “Simel s.r.l.” con sede in Agrigento.
La predetta spesa trova copertura finanziaria nel D.D.S. 2928 del 17/01/10, dell’Ass.to dei BB.CC. e dell’Identità Siciliana-Servizio Museografico. Gravanti sul cap. 377701 “Musei non regionali” E. F. 2010.
41 29/03/2012
Fornitura e stampa di una pubblicazione relativa al Museo della Ceramica di Burgio (MUCEB). Liquidazione fattura n. 34 del 27/03/12 dell’importo di €. 3.724,00 alla ditta “Edizioni Lussografica s.r.l. con sede in Caltanissetta.
La predetta spesa trova copertura finanziaria nel D.D.S. 2928 del 17/01/10, dell’Ass.to dei BB.CC. e dell’Identità Siciliana-Servizio Museografico. Gravanti sul cap. 377701 “Musei non regionali” E. F. 2010
40 28/03/2012
Fornitura e collocazione di allestimenti Museali nell’ala Nord del Museo della Ceramica di Burgio (MUCEB). Liquidazione fattura n. 08 del 27/03/12 dell’importo di €. 4.482,54 alla ditta “Floridia Pizzico d’Arte- Art Designer” di Floridia Giuseppe con sede in Grammichele (CT).

La predetta spesa trova copertura finanziaria nel D.D.S. 2928 del 17/01/10, dell’Ass.to dei BB.CC. e dell’Identità Siciliana-Servizio Museografico. Gravanti sul cap. 377701 “Musei non regionali” E. F. 2010
39 28/03/2012
Fornitura e collocazione di allestimenti Museali nell’ala Nord del Museo della Ceramica di Burgio (MUCEB). Liquidazione fattura n. 07 del 27/03/12 dell’importo di €. 13.745,62 alla ditta “Floridia Pizzico d’Arte- Art Designer” di Floridia Giuseppe con sede in Grammichele (CT).

La predetta spesa trova copertura finanziaria nel D.D.S. 2928 del 17/01/10, dell’Ass.to dei BB.CC. e dell’Identità Siciliana-Servizio Museografico. Gravanti sul cap. 377701 “Musei non regionali” E. F. 2010
38
21/3/2012 Approvazione verbale di gara per l’affidamento dei “Lavori di manutenzione ordinaria del piano viabile della strada comunale sita in c.da S. Vito.
Affidamento dei predetti lavori, per l’importo di €. 12.586,24 (compreso oneri per la sicurezza) oltre IVA 10%, alla ditta “Italimpianti Soc.- Coop.” Con sede in Agrigento- ribasso praticato 25,0111%.
Somma complessivamente impegnata €. 15.968,68 finanziata con il contributo del Dip. della Ragioneria dello stato (Isp. Generale per la Finanza delle PP. AA.) I.GE.P.A.), con Decr. del 10/02/11 pubblicato nella GURI serie Gen. n. 53/11
37 21/03/2012
Liquidazione fattura n. 333 del 07/12/11 alla SO.GE.I.R. AG1 di Sciacca per servizio e conferimento mese di dicembre /2011.
Acconto da liquidare (80%) pari ad €. 15.031,40, imputato all’intervento 1090503 del redigendo bilancio per l’anno 2012.
36 20/03/2012 Approvazione verbale di gara per “Fornitura e stampa di una pubblicazione relativa al MUCEB.
Affidamento della fornitura alla ditta “Edizioni Lussografica s.r.l. di Caltanissetta”(D.lgs. 125 c. 11 D.lgs. 163/06) per il prezzo di €. 3.724,00.
La predetta spesa trova copertura finanziaria nel D.D.S. 2928 del 17/01/10, dell’Ass.to dei BB.CC. e dell’Identità Siciliana-Servizio Museografico.- gravanti sul cap. 377701 “Musei non regionali” E. F. 2010.
35 20/03/2012 “Fornitura di materiale per la pulizia dei locali Municipali, del MUCEB, del Museo delle Mummie e delle strade interne del centro abitato, ai sensi dell’art. 57 del D.lgs. n. 163/06.
Approvazione elenco ditte da invitare alla gara.
Somma complessivamente impegnata €. 2.000,00 IVA compresa, imputata agli interventi 1080102-1090402-1090502 del redigendo bilancio per l’anno 2012.
34 20/03/2012 Approvazione verbale di gara per l’affidamento dei lavori di “Riuso locali a casa di riposo degli anziani dell’istituto delle Suore Cappuccine S. Caterina in Burgio- III° stralcio”.
Affidamento dei lavori di che trattasi alla RTI con impresa capogruppo “CO.SA.PI C. s.n.c.” con sede in Trapani e impresa associata “G. Capobianco” con sede in Palma di Montechiaro – ribasso praticato €. 22,8182%.
I predetti lavori, per l’importo di €. 264.956,06, sono stati finanziati con fondi regionali, come da D.R.S. n. 3545 del 16/12/11 dell’Ass.to Infrastrutture e Mobilità in compartecipazione con l’istituto delle Suore Cappuccine di Palermo e del comune di Burgio.
33 14/03/2012 Approvazione verbale di gara per i lavori di “Sistemazione della via stazzoni mediante ripristino muro con gabbionate” – Affidamento lavori alla ditta Scalisi Calogero di Ucria (ME) per il prezzo al netto del ribasso d’asta di €. 2.160,32 (compresi oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso).
Somma impegnata €. 4.439,31 imputata all’intervento 2080101 cap. 10 imp. 230 del redigendo bilancio per l’anno 2012.
32 08/03/2012 Fornitura e stampa di una pubblicazione relativa al Museo della Ceramica di Burgio (MUCEB) ai sensi dell’art. 125, c. 11 del D.Lgs. 163/06.
Approvazione preventivo predisposto dall’ufficio tecnico comunale con la direzione tecnica e supervisione scientifica della Soprintendenza BB.BB. di Agrigento – Unità Operativa IX per i Beni Etnoantropologici – Importo b.a. €. 3.141,50 oltre IVA al 21%.
Approvazione dell’elenco delle ditte che dovranno partecipare alla gara e del relativo schema di lettera d’invito.
31 06/03/2012 Determinazione a contrattare ai sensi dell’art. 56, L. 08/06/90, n. 142 e art. 192 del D.Lgs. 267/00- Indizione di pubblico incanto per i lavori di “Manutenzione di alcune strade esterne del territorio comunale”.
Approvazione bando di gara e nomina del R.U.P. (geom. A. Bellina) ai sensi dell’art. 7 della L. 11/02/1994, n. 109.
30 05/03/2012 Approvazione progetto per lavori di sistemazione della via Stazzoni mediante ripristino del muro con gabbionate.
Somma impegnata €. 4.541,62 da imputare all’intervento 2080101 cap. 10 imp. n. 230 del redigendo bilancio dell’Ente per l’anno 2012.
29 29/02/2012 Integrazione impegno di spesa e liquidazione fatture all’avv. C. Nicolosi per l’atto di citazione presentato dalla sig.ra I. Arcabasso e dalla sig.ra M. Leo Virisario.
Somma complessiva da liquidare all’avvocato Nicolosi €. 2.781,93 (fatture n. 10/09 e n. 3/11), da imputare all’intervento 1010208 cap. 1 imp. 1355 del redigendo bilancio per l’anno 2012.
28 29/02/2012
Liquidazione fatture n. 153/07, n. 140/09 e n. 236/10 – ditta SO.GE.I.R. Ato AG1 di Sciacca .
Somma complessiva da liquidare alla predetta società €. 37.275,40 da imputare all’intervento 1090503 cap. 3 del redigendo bilancio 2012 RR.PP.
27 24/02/2012 Approvazione verbale di gara per fornitura e collocazione di allestimenti museali nell’ala nord del Museo Civico della Ceramica di Burgio.
Affidamento della fornitura alla ditta Florida Pizzico D’Arte – Art Designer per l’importo di €. 11.360,02 oltre IVA al 21%.
La predetta spesa trova copertura finanziaria nel D.D.S. 2928 del 17/01/10, dell’Ass.to dei BB.CC. e dell’Identità Siciliana-Servizio Museografico.
26 24/02/2012
Approvazione verbale di gara per fornitura di materiale didattico e didascalico per il Museo Civico della ceramica di Burgio.
Affidamento della fornitura alla ditta Florida Pizzico D’Arte – Art Designer per l’importo di €. 4.482,54 oltre IVA al 21%.
La predetta spesa trova copertura finanziaria nel D.D.S. 2928 del 17/01/10, dell’Ass.to dei BB.CC. e dell’Identità Siciliana-Servizio Museografico.
25 24/02/2012
Liquidazione IVª ed ultima rata per riconoscimento debito fuori bilancio nei confronti dell’Associazione Regionale Allevatori- sentenza T.A.R. n. 8274/2010.
Somma da liquidare e pagare alla predetta associazione €. 18.189,45, da imputare all’intervento 1110703 cap. 4 imp. 195 del redigendo bilancio per l’anno 2012.
24 24/02/2012
Liquidazione fattura n. 04/2012 del 17/01/2012 alla Siciliacque s.p.a. di Palermo per fornitura idrica e canone relativo al 4° trimestre 2011.
Somma da liquidare in favore della predetta società €. 14.120,77 relativa ai consumi dal 06/10/11 al 04/01/12, imputata all’intervento 1090402 cap. 1 del redigendo bilancio per l’anno 2012.
23 24/02/2012
Liquidazione quota sociale al GAL Sicani per l’importo do €. 1.000,00 imputata all’intervento 1120603 imp. n. 302 e all’intervento n. 1120603 n. 698 del redigendo bilancio per l’anno 2012 RR. PP.
24
22 24/02/2012
Forniture di materiali occorrenti per l’esecuzione di modeste riparazioni e manutenzioni di piccole entità non programmabili e per il funzionamento degli uffici e dei servizi.
Somma impegnata €. 7.000,00 imputata a vari interventi del redigendo bilancio per l’anno 2012.
21 22/02/2012
Approvazione verbale di manifestazione di interesse per il conferimento incarico triennale del servizio di prevenzione, protezione e formazione delle figure obbligatorie ai sensi del D,lgs.. 81/08 e s.m.i.
Affidamento incarico triennale del servizio di prevenzione, protezione e formazione delle figure obbligatorie ai sensi del D.Lgs. 81/08 e s.m.i. all’EFEI -Ente Paritetico Bilaterale per la formazione Coordinamento Regione Sicilia degli OPP- Organi Paritetici Provinciali EFEI con sede in Fiumefreddo (CT).
Somma complessiva impegnata €. 22.000,00 e oneri tecnici imputata agli interventi 1010803 e 1090103 cap. 1 imp. 1011del bilancio comunale 2011/2013.
20 21/02/2012
Approvazione verbale di gara per fornitura e posa in opera di videosorveglianza per il Museo Civico della Ceramica di Burgio.
Fornitura affidata, ai sensi dell’art. 125 c. 11 e ss. mm. ii., alla ditta “SIMEL s.r.l.” con sede in Agrigento, per l’importo al netto del ribasso d’asta di €. 9.803,98 oltre IVA 21%.
La predetta spesa trova copertura finanziaria nel D.D.S. 2928 del 17/10/10 dell’Ass.to dei BB.CC. e dell’Identità Siciliana- Servizio Museografico.
19 15/02/2012
Approvazione progetto relativo ai lavori di “Manutenzione di alcune strade esterne del territorio comunale”.
Somma prenotata €. 80.000,00 imputata all’intervento 2080101 cap. 10-6 imp. 1322-1323 del redigendo bilancio per l’anno 2012.
18 14/02/2012
Prenotazione impegno di spesa per manutenzione degli automezzi comunali.
Somma impegnata €. 1.000,00 imputata all’intervento 1010603 cap. 3 imp. n. 147 del redigendo bilancio 2012 RR.PP.
17 10/02/2012
Impegno di spesa per regolarizzazione ex art. 191 del D.Lgs. 267/00 spese per “Allaccio quadri elettrici negli stand collocati nella piazza Umberto I in occasione della Fiera delle Eccellenze e riparazione quadro elettrico all’interno dell’edificio della scuola media di proprietà comunale”.
Somma complessivamente prenotata €. 1.350,00 IVA esclusa, imputata all’intervento 2010201 cap. 5 del redigendo bilancio 2012 RR.PP.
16 02/02/2012
Liquidazione lavoro straordinario notturno e festivo ai dipendenti dell’Area tecnica per gli anni 2010 e 2011.
Somma complessiva da pagare €. 2.390,14 da imputare all’intervento 1010201 cap. 11 imp. 1533 del bilancio 2012 RR.PP., così suddivisa:
sig. M. Arrigo €. 820,70;
sig. S. Caponetto €. 723,84;
sig. A. Matinella €. 481,10;
geom. A. Sala €. 364,50.
15 31/01/2012 Approvazione verbale di gara per l’affidamento dei lavori di “Realizzazione di una rampa di scala per portatori di handicap da realizzarsi nella scuola media A:G. Roncalli.Lavori affidati alla ditta Caronia Costruzioni con sede in Palermo complessivo di €. 7.621,46 IVA compresa da imputare all’intervento n. 2080101 cap. 5 imp. 1091 del bilancio 2011 dell’Ente
14 30/01/2012 Approvazione verbale di gara per l’affidamento dei lavori di “Manutenzione impianti di pubblica illuminazione all’interno del centro abitato”.
Lavori affidati alla ditta GEFI Costruzioni di R. Marchia & C. di Favara (ribasso €. 24,2024%), per l’importo complessivo di €. 14.667,70 IVA compresa da imputare agli interventi nn. 2080101e 2080101cap. 7 e 2 imp. 1091 del bilancio 2011 dell’Ente.
13 30/01/2012 Liquidazione indennità di responsabilità al geom. A. Sala per il settore urbanistico.
Somma da pagare €. 1.200,00 con imputazione all’intervento 1010201 cap. 11 imp. 1533 del bilancio 2011 dell’Ente.
12 26/01/2012 Fornitura e collocazione di allestimenti Museali nell’ala nord del MUCEB mediante procedura di cottimo fiduciario ai sensi dell’art. 125, c. 11 del D.Lgs. 163/06.
Approvazione progetto redatto dalla Direzione Scientifica dalla Soprintendenza BB. CC. E Ambientali di Agrigento – UO IX per beni Etnoantropologici ed elenco ditte da invitare – importo base d’asta €. 11.600,00 compresi oneri di sicurezza, oltre IVA 21%
11 26/01/2012 Fornitura e posa in opera di videosorveglianza per il MUCEB ai sensi dell’art. 125, c. 11 del d.lgs. n. 163/06.
Approvazione elenco ditte da invitare alla procedure.
Riapprovazione progetto redatto dall’ufficio tecnico comunale ed approvazione elenco ditte invitate alla procedura.
Costo complessivo del predetto progetto €. 10.656,50 oltre IVA 21% finanziato con D.D.S. 2928 del 17/01/10 del Ass.to BB.CC. e dell’Identità Siciliana Serv. Museografico.
10 24/01/2012 Fornitura di materiale didattico e discalico per il MUCEB ai sensi dell’art. 125, c. 11 del D.Lgs 163/06.
Riapprovazione progetto redatto dall’ufficio tecnico comunale ed approvazione elenco ditte invitate alla procedura.
Costo complessivo del progetto €. 4.598,00 finanziato con D.D.S. 2928 del 17/01/10 del Ass.to BB.CC. e dell’Identità Siciliana Serv. Museografico.
9   Atto annullato.
8   Atto annullato.
7 19/01/2012 Determinazione a contrattare ai sensi dell’art.56 della L. 08/06/90, n. 142 e art. 192 del D.lgs. 267/00 – indizione di pubblico incanto per i “Lavori di manutenzione ordinaria del piano viabile della strada comunale sita in c.da S. Vito”.
Approvazione bando di gara e nomina del R.U.P. ai sensi dell’art. 7 L. 109/94 - ing. V. Piombino.
6 19/01/2012 Approvazione progetto relativo ai lavori di manutenzione ordinaria del piano viabile della strada comunale sita in c.da S. Vito.
Importo complessivo del progetto €. 20.000,00 finanziato con decr. del 10/02/11 dal ministero dell’Economia e Finanze.
5 19/01/2012 Liquidazione fatture in acconto 80% alla SO.GE.I.R. AG1 s.p.a. di Sciacca per servizio e conferimento mesi di ottobre e novembre 2011 per un importo complessivo di €. 30.062,80 imputato all’intervento 1090503 cap 3 del bilancio dell’Ente 2011 RR.PP.
4 19/01/2012 Liquidazione indennità di rischio anno 2011 ai dipendenti dell’area tecnica per l’importo complessivo di €. 2.869,00 imputato all’intervento 1010201 cap. 11 del bilancio dell’Ente.
3 19/01/2012 Liquidazione indennità di supplenza del responsabile area tecnica A. Sala dal 16/01/11 al 16/01/12 per l’importo di €. 1.600,00 imputato all’intervento 1010601 cap.1 del bilancio dell’Ente.
2 12/01/2012 Impegno di spesa per regolarizzazione ex art. 191 del D.Lgs. 267/00 spese per sostituzione valvola ovale all’interno delle vasche del serbatoio comunale.
Ditta incaricata Puccio Vincenzo costo del servizio €. 1.028,50I.V.A inclusa con imputazione all’intervento 2090401 cap. 2 imp. 548.
1 10/1/2012 Proroga assicurazione opere di arte ceramica concesse in prestito da collezioni pubbliche e private per la mostra “I Mai Visti” – dai tesori di palazzo Abatellis al Muceb – reperti di scavo, collezioni pubbliche e private dal XII al XIX secolo.
Ditta incaricata BIM Insurance Brokers s.p.a.- Ge - costo del servizio €. 1.100,00 imputato all’intervento 1050103 del bilancio dell’Ente







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