Il Comune di Burgio fa parte dell'Unione dei Comuni "Alto Verdura e Gebbia"

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ANNO 2008/09 Determinazioni del Direttore Generale

NUMERO DATA OGGETTO E CONTENUTO DELL'ATTO                                                                                                           
54 17/12/2009 Impegno integrativo competenze onorario all’avv. Pietro De Luca per controversia sig. V. Tulone c/Comune di Burgio.
53 17/12/2009 Impegno integrativo competenze onorario all’avv. Pietro De Luca per controversia geom A. Maniscalco c/Comune di Burgio.
52 10/12/2009 Anticipazione straordinaria all’Economo comunale.
51 09/12/2009 Liquidazione spese varie ex Determina direttore Generale n. 46/09.
50 01/12/2009 Liquidazione competenze dipendente Giannetto Emanuele.
49 16/11/2009 Liquidazione progetto obiettivo personale Direzione Generale – sistemazione archivio corrente – deliberazione della Commissione Straordinaria n. 94/08.
48 12/11/2009 Liquidazione missione a Roma del Sindaco V. Ferrantelli e del Presidente del Consiglio A. Puleo per partecipazione alla riunione del Consiglio Direttivo dell’AiCC.
47 04/11/2009 Liquidazione compenso spettante al Dr. M. Privitera per attività di consulenza svolta nel I° semestre dell’incarico affidato con determinazione sindacale n. 11/08
46 30/10/2009 Anticipazione straordinaria all’economo comunale e forniture minute varie.
45 23/10/2009 Liquidazione spese sostenute per missioni degli amministratori comunali periodo luglio/settembre 2009.
44 23/10/2009 Liquidazione indennità di missione ai dipendenti della Direzione generale periodo giugno/settembre 2009.
43 23/09/2009 Mobilità interna di n. 2 unità di personale dipendente.
42 17/09/2009 Liquidazione missione a Napoli Sindaco V. Ferrantelli e assessore F. Matinella per partecipazione Assemblea Generale Comuni Associati AiCC.
41 16/09/2009 Atto di liquidazione – Compenso forfetario utenti Servizio Civico 3^ mensilità svolto nel periodo agosto 2009, come da deliberazioni di Giunta Municipale n. 121/09 e n. 175/09. Assistenza economica temporanea.
40 16/09/2009 Liquidazione fattura alla ditta Russo&Russo s.r.l. per fornitura cartucce e toner per gli uffici comunali, giusta delibera di G.M. n. 103/09 e determina di aggiudicazione a firma del Direttore generale n. 31/09.
39 09/09/2009 Liquidazione lavoro straordinario svolto in occasione delle elezioni dei membri del Parlamento Europeo del 06 e 07 giugno 2009 e delle elezioni Referendarie del 21 e 22 giugno 2009. Determine di autorizzazione del Responsabile Area IV n. 03 del 16/04/09 e n. 06 del 06/05/09.
38 26/08/2009 Atto di liquidazione – Compenso forfetario utenti Servizio Civico periodo luglio/agosto 2009, giusta deliberazione di giunta Municipale n. 121/09. Assistenza economica temporanea.
37 18/08/2009  Rimborso quota del trattamento economico per servizio prestato dal Comandante di Polizia Municipale presso Unione dei Comuni “Alto Verdura e Gebbia”.
36 29/07/2009 Atto di liquidazione – Compenso forfetario utenti Servizio Civico periodo giugno/luglio 2009. Assistenza economica temporanea.
35  21/07/2009 Liquidazione indennità di missione e salario accessorio al personale di Polizia Municipale – periodo dall’01/01/09 al 24/05/2009.
34  21/07/2009 Atto di liquidazione – Compenso forfetario utenti Servizio Civico per il periodo dal 24 maggio il 21 giugno 2009. Assistenza economica temporanea.
33 21/07/2009 Atto di liquidazione – Compenso forfetario utenti Servizio Civico 3ª mensilità (periodo giugno/luglio 2009). Assistenza economica temporanea.
32 15/07/2009 Liquidazione spese sostenute per missioni dagli amministratori e consiglieri comunali periodo aprile maggio 2009.
31 29/06/2009 Trattativa privata per acquisto cartucce e toner per gli uffici comunali. Aggiudicazione fornitura.
30  08/06/2009 Atto di liquidazione – Compenso forfetario utenti Servizio Civico per il periodo dal 30 aprile al 23 maggio 2009. Assistenza economica temporanea.
29 05/06/2009 Trattativa privata per acquisto cartucce e toner per gli uffici comunali – Approvazione bando di gara, elenco ditte.
28 01/06/2009  Sgravio totale cartella esattoriale – sanzioni amministrative
27 28/05/2009 Liquidazione competenze al dipendente Giannetto Emanuele.
26 14/05/2009 Liquidazione spese sostenute per missioni degli Amministratori e Consiglieri Comunali periodo gennaio/marzo 2009.
25 05/05/2009 Liquidazione indennità di responsabilità al dipendente dr. Alessi Luigi.
24 05/05/2009  Atto di liquidazione – Compenso forfetario utenti Servizio Civico per il periodo che và dal 03 al 29 aprile 2009. – Assistenza economica temporanea.
23 28/04/2009 Indennità ex art. 13 Legge regionale 01/08/1990 n. 17 – Liquidazione personale di Polizia Municipale.
22 21/04/2009 Liquidazione indennità di missione ai dipendenti D’Azzo Giuseppe e Giannetto Emanuele periodo gennaio/marzo 2009.
21 02/04/2009 Liquidazione fattura ditta Russo&Russo di Sciacca per fornitura carta, carrettoni e carpette con lembi per gli uffici comunali.
20 02/04/2009 Liquidazione indennità di responsabilità al dipendente dott.ssa Vincenza Miceli.
19 02/04/2009 Liquidazione indennità di responsabilità al dipendente rag. D’Azzo Giuseppe.
18 02/04/2009 Progressione economica orizzontale – Anno 2008.
17 30/03/2009 Affidamento, impegno e liquidazione – Addestramento certificazione annuale presso Sezioni Tiro a Segno Nazionali – Ispettori Polizia Municipale G. Parisi, A. D’Anna e com/te L. Alessi – anno 2009.
16 26/03/2009 Incarico mansioni superiori dipendente Sala Antonio – riconoscimento e liquidazione compenso spettante ex art. 8 CCNL del 06/07/00 (G.U. n. 277 del 27/11/00).
15 20/03/2009  Liquidazione somme per l’anno 2009 – alla ditta Wolters Kuver Italia s.r.l. per acquisto opere giuridiche on-line triennio di aggiornamento 2007/09.
14 19/03/2009 Approvazione rendiconto anticipazione straordinaria Economo Comunale per acquisto quotidiani ufficio del Sindaco.
13 09/03/2009 Trattativa privata per acquisto carta, carpettoni e carpette con lembi per gli uffici comunali – Aggiudicazione fornitura.
12 05/03/2009 Atto di liquidazione – alla ditta “Zucchetti s.p.a.” per manutenzione anno 2009 del programma di gestione magnetica delle presenze.
11 19/02/2009 Istituzione registro carichi di lavoro.
10 19/02/2009 Atto di liquidazione per indennità di disagio messo comunale.
9  10/02/2009 Trattativa privata per acquisto carta, carrettoni e carpette con lembi per gli uffici comunali . Approvazione preventivo di spesa, bando di gara, elenco Ditte.
8 10/02/2009 Liquidazione indennità di missione e salario accessorio – personale P.M. - 3° quadrimestre 2008 – Progetto obiettivo.
7 10/02/2009 Liquidazione spese sostenute per missione al Sindaco per partecipazione con il consigliere M. Merlino all’Assemblea Generale Comuni Associati AiCC.
6 30/01/2009 Costituzione Commissione di Mercato art. 8 ter L: R. 18/95.
5 28/01/2009 Mobilità interna a richiesta personale dipendente.
4 28/01/2009 Liquidazione indennità di missione al dipendente Scicli Filippo – periodo dicembre 2008.
3 28/01/2009  Liquidazione spese sostenute per missioni degli Amministratori e Consiglieri Comunali relative al periodo luglio/dicembre 2008 e parte di gennaio 2009.
2 21/01/2009 Atto di liquidazione alla ditta “Sintel” per attività e servizi di assistenza su prodotto GPI “Gestione Protocollo Informatico”.
1 20/01/2009 Atto di liquidazione messi comunali e uscieri.


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