NUMERO |
DATA |
OGGETTO |
231 |
29/12/2011 |
Fornitura farmaco e
trattamento di sverminazione di capi bovini ed ovi-caprini. Ano
2012. Atto di indirizzo. |
230 |
29/12/2011 |
Fornitura carburante per gli
automezzi comunali anno 2012. Atto di indirizzo |
229 |
29/12/2011 |
Assegnazione somme per il
ripristino della funzionalità del depuratore comunale e del
collettore immissario |
228 |
22/12/2011 |
Regolarizzazione ex art. 191
del d.lgs 267/2000 spese lavori di somma urgenza "Riparazione
fognatura otturata in c.da Gaberici" |
227 |
22/12/2011 |
Assistenza Economica
Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) art. 7 Regolamento Comunale
per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione
Progetto e Schema di Convenzione - Assegnazione somme AREA TECNICA - n.
1 utente |
226 |
22/12/2011 |
Progetto "Conoscere Burgio".
Autorizzazione utilizzo borse lavoro nel periodo natalizio.
Affidamento personale alla Pro-Loco di Burgio |
225 |
22/12/2011 |
Assicurazione RCA e
infortuni conducenti automezzi comunali per l'anno 2012. Atto
d'indirizzo |
224 |
20/12/2011 |
Spettacoli musicali in
occasione delle manifestazioni natalizie. Assegnazione somme diritti
SIAE |
223 |
20/12/2011 |
Rimborso spese per
attivazione di fornitura straordinaria di energia elettrica
straordinaria, in occasione delle festività natalizie e fiera delle
Eccellenze alla Pro Loco |
222 |
20/12/2011 |
Rappresentanza in giudizio
dinanzi al Giudice dell'Esecuzione del Tribunale di Sciacca
nell'ambito della procedura esecutiva Porcaro c/Comune di Burgio -
autorizzazione a procura speciale |
221 |
19/12/2011 |
Adesione alla costituzione
del Distretto Turistico "Monti Sicani e Valle del Platani".
Adempimenti art. 3 Decreto Assessore Regionale Turismo 12 ottobre
2011, pubblicato in G.U.R.S. n. 47/2011 |
220 |
19/12/2011 |
Variazione di bilancio
mediante prelevamento dal fondo di riserva - esercizio 2011 |
219 |
19/12/2011 |
Rinnovo contratto per
manutenzione annua del programma di gestione magnetica delle
presenze - anno 2012 - art. 57 lett.b) Dlgs n. 163/2006 e s.m. |
218 |
15/12/2011 |
Sostegno alle iniziative
della Coldiretti volte alla tutela del vero "Made in Italy"
agroalimentare |
217 |
13/12/2011 |
Assistenza Economica
Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) art. 7 Regolamento Comunale
per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione
Progetto e Schema di Convenzione - Assegnazione somme AREA DIREZIONE
GENERALE - n.
4 utenti |
216 |
13/12/2011 |
Assistenza Economica
Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) art. 7 Regolamento Comunale
per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione
Progetto e Schema di Convenzione - Assegnazione somme Area I |
215 |
12/12/2011 |
Approvazione e ratifica
dell'accordo di programma per il recupero delle somme (ICI) dovute
dall'Enel per gli impianti produttovi diproprietà di quest'ultima,
ricadenti nei Comuni di Burgio, Chiusa Sclafani, palazzo Adriano
(Dlgs. 30/12/1992 n. 504) |
214 |
6/12/2011 |
Assistenza Economica
Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) art. 7 Regolamento Comunale
per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione
Progetto e Schema di Convenzione - Assegnazione somme varie Aree- n.
2 utenti |
213 |
6/12/2011 |
Anticipazione straordinaria
all'economo comunale per spese inerenti le festività natalizie 2011 |
212 |
6/12/2011 |
Fornitura e collocazione di
addobbi natalizi da collocare in varie vie e piazze di questo
Comune. Atto d'indirizzo |
211 |
6/12/2011 |
Dipendente comunale Basile
Giuseppe, nato a Burgio il 3/4/1951. Collocamento in pensione per
decesso |
210 |
6/12/2011 |
Incarico di assistenza
legale, atto di citazione per la causa "Sig.ra Riggio Francesca c/o
Comune di Burgio" |
209 |
6/12/2011 |
Contratto Collettivo
decentrato anno 2011 - Autorizzazione |
208 |
5/12/2011 |
Assegnazione somme all'area
Tecncia per forniture occorrenti agli uffici e ai servizi |
207 |
1/12/2011 |
Manifestazione "Presepi in
festa 2011 e fiera agroalimentare delle eccellenze. Determinazioni
in merito |
206 |
1/12/2011 |
Modifica orario di apertura
al pubblico del Museo Civico della Ceramica di Burgio (MUCEB) - art.
7 dello Statuto limitatamente al periodo 1/12/2011 - 6/1/2012 |
205 |
1/12/2011 |
Approvazione Programma
"Natale a Burgio 2011", realizzazione manifestazione e spettacoli |
204 |
1/12/2011 |
Convenzione tra Comune di
Burgio e l'Assessorato delle risorse agricole e alimentari -
Dipartimento degli interventi infrastrutturali per l'agricoltura
SOAT di Sciacca |
203 |
1/12/2011 |
Proroga per mesi UNO
progetti di Servizio Civico, ex art. 7 Regolamento Comunale per la
concessione di contributi - n. 3 utenti |
201 |
28/11/2011 |
Interventi tesi a ridurre il
fenomeno dell'abbandono di sfabbricidi sul territorio comunale.
Direttive |
200 |
24/11/2011 |
VII Conferenza Nazionale
dell'Avvocatura - Roma, 25 -26 novembre 2011 - Missione Presidente
del Consiglio Comunale |
199 |
22/11/2011 |
Proroga per mesi 1 progetto
di servizio civico, ex art. 7 Regolamento Comunale per la
concessione di contributi - n. 1 utente |
198 |
21/11/2011 |
Incarico parere pro-veritate
relativo al procedimento amministrativo. Segnalazione all'AVCP gara
per " i lavori di riuso locali, a casa di riposo degli anziani,
dell'Istituto delle Suore cappuccine D. Caterina in Burgio - III
stralcio |
197 |
15/11/2011 |
Programmazione fabbisogno
del personale triennio 2011/2013 - Modifica parziale deliberazione
G.M. n. 116/2011 |
196 |
14/11/2011 |
Regolarizzazione ex art. 191
del D.Lgs. 267/2000 spese lavori di intervento per la manutenzione
strada di accesso alla R.N.O. "Monti di Palazzo Adriano e Valle del
Sosio". Atto di indirizzo |
195 |
10/11/2011 |
Proroga per mesi 1 progetto
di servizio civico, ex art. 7 Regolamento Comunale per la
concessione di contributi - n. 1 utenti - Area Tecnica |
194 |
10/11/2011 |
Assegnazione somme al Comando
PM |
193 |
7/11/2011 |
Assistenza Economica
Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) art. 7 Regolamento Comunale
per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione
Progetto e Schema di Convenzione - Assegnazione somme. AREA I |
192 |
7/11/2011 |
Lavori di realizzazione di una
rampa per portatori di handicap da realizzarsi nella scuola media
Roncalli |
190 |
3/11/2011 |
Potenziamento uffici e servizi
- autorizzazione evevazione ore contrattuali personale part-time
periodo 01 novembre 20121 - 31 gennaio 2012 |
189 |
27/10/2011 |
Concessione di un lotto
cimiteriale per la costruzione di una tomba a Cappella. Ditta Siggia
Carmelo. Lotto n. 53 |
188 |
26/10/2011 |
Incarico di assistenza
legale causa "Ricorso per danno temuto dalla Sig.ra Riggio
Francesca" c/o Comune di Burgio |
187 |
24/10/2011 |
Autorizzazione a fruire di
congedo straordinario ex art. 42 c.5 Dlgs. n. 151 del 26-03-01 |
185 |
18/10/2011 |
Assistenza Economica
Straordinaria art. 5 Regolamento Comunale |
184 |
18/10/2011 |
Incarico di assistenza
legale causa "La consortile Burgio S.R.L." C/O Comune di Burgio |
183 |
17/10/2011 |
Art. 13 L.R. n. 17/90 -
Pinao miglioramento efficienza dei servizi di Polizia Municipale -
Variazione numerica delle unità addette al Piano |
182 |
17/10/2011 |
Assistenza Economica
Straordinaria art. 5 Regolamento Comunale |
181 |
17/10/2011 |
Manutenzione pubblica
illuminazione nel centro abitato. Atto di indirizzo |
180 |
13/10/2011 |
Fornitura servizio mensa
scolastica alunni scuola materna e media anni scolastici 2011-2012 e
2012-2013 |
179 |
13/10/2011 |
Composizione delagazione
trattante di parte pubblica ex art. 10 C.C.N.L. 01/04/99 -
Individuazione e nomina funzionari per la contrattazione decentrata
indirizzi per l'anno 2011 |
178 |
13/10/2011 |
Fornitura di conglomerato
cementizio per strade interne ed esterne da collocare con operai del
Comune. Atto di indirizzo |
177 |
13/10/2011 |
Fornitura di n. 2 scale a
castello della ditta Faraone mod. 250/SMT per il cimitero comunale.
Atto di indirizzo |
176 |
10/10/2011 |
Variazione delle dotazioni
delle tipologie di spesa del servizio economato - anno 2011 |
175 |
10/10/2011 |
Legittimazione e
affrancazione occupazione arbitraria di area ricadente nel Demanio
Comunale a favore del sig. Caponetto Giuseppe |
174 |
7/10/2011 |
Assistenza economica
straordinaria art. 5 Regolamento Comunale |
173 |
7/10/2011 |
Copertura assicurativa
utenti servizio civico e borse lavoro - assegnazione somme |
172 |
7/10/2011 |
Rinnovo convenzione con il
CE.SI.FO.P. per utilizzo locali siti in via Leone n. 14/B |
171 |
4/10/2011 |
Intervento di manutenzione
pubblica illuminazione nel centro abitato. Atto di indirizzo |
170 |
4/10/2011 |
Approvazione nuovo
Regolamento per l'accesso al pubblico impiego
|
169 |
27/9/2011 |
Fornitura buoni libro alunni
Scuola Media, Anno Scolastico 2011/2012 - Assegnazione somme |
168 |
27/9/2011 |
Proroga per mesi 3 progetti
di servizio civico, ex art. 7 Regolamento Comunale per la
concessione di contributi - n. 1 utenti |
167 |
27/9/2011 |
Assistenza Economica
Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) art. 7 Regolamento Comunale
per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione
Progetto e Schema di Convenzione - Assegnazione somme. AREA I - n.
3 utenti |
166 |
26/9/2011 |
Proposta al C.C. per la
variazione del piano cimiteriale di ampliamento del cimitero storico
- Regolamento - art. 21 Statuto Comunale |
165 |
26/9/2011 |
Convenzione tirocinio di
formazione e orientamento università degli studi di Palermo |
164 |
26/9/2011 |
Contributo all'Unione dei
Comuni "Alto Verdura e Gebbia" per spese di funzionamento Anno 2011 |
163 |
20/9/2011 |
Proroga per mesi 3 progetti
di servizio civico, ex art. 7 Regolamento Comunale per la
concessione di contributi - n. 2 utenti |
162 |
19/9/2011 |
Assegnazione fondo Istituto
Comprensivo Statale Scuola Materna, Elementare e Media "A.G.
Roncalli" per spese di funzionamento a.s. 2011/2012 |
161 |
13/9/2011 |
Associazione musicale Happy
- Spettacolo di animazione per gli studenti delll'Istituto
Comprensivo Roncalli - Assegnazione somme |
160 |
13/9/2011 |
Assistenza Economica
Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) art. 7 Regolamento Comunale
per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione
Progetto e Schema di Convenzione - Assegnazione somme. AREA I - n.
2 utenti |
159 |
12/9/2011 |
Assegnazione somme per
acquisto strumenti di lavoro per gli uffici comunali |
158 |
8/9/2011 |
Variazione di bilancio
mediante prelevamento dal fondo di riserva - esercizio 2011 |
157 |
8/9/2011 |
Commemorazione anniversario della nascita del Venerabile Andrea da
Burgio - Spese di rappresentanza - anticipazione ex art. 10
Regolamento d'economato |
156 |
8/9/2011 |
Assistenza Economica
Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) art. 7 Regolamento Comunale
per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione
Progetto e Schema di Convenzione - Assegnazione somme. AREA TECNICA - n.
3 utenti |
155 |
7/9/2011 |
Assegnazione somme per acquisto registri di stato civile per l'anno
2012 |
154 |
7/9/2011 |
Servizio Trasporto
studentipendolari anno scolastico 2011/2012 - assegnazione somme |
153 |
1/9/2011 |
68 Mostra Internazionale
d'Arte Cinematografica - Venezia 3 settembre 2011 - Missione del
Sindaco |
152 |
26.08.2011 |
Assistenza Economica
Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) art. 7 Regolamento Comunale
per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione
Progetto e Schema di Convenzione - Assegnazione somme. AREA TECNICA - n.
2 tenti |
151 |
26.08.2011 |
Proroga per mesi 3 progetti
di servizio civico, ex art. 7 Regolamento Comunale per la
concessione di contributi - n. 5 utenti |
150 |
17.8.2011 |
Modifica deliberazione di
G.M. n. 67 del 31/3/2011 avente ad oggetto :"Fornitura telefono
cellulare per il Museo Civico della Ceramica di Burgio (MUCEB)" |
149 |
17/8/2011 |
Contributo al CONSORZIO
PANSICILIA DI PALERMO per manifestazione :"Parco che Bontà... Burgio
regina del turismo culturale e naturalistico del parco dei Monti
Sicani" |
148 |
17/8/2011 |
Aspettativa Comandante di
P.M. dr. L. Alessi - rientro anticipato in servizio |
147 |
11/8/2011 |
Assistenza Economica
Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) art. 7 Regolamento Comunale
per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione
Progetto e Schema di Convenzione - Assegnazione somme. AREA TECNICA - n.
1 tenti |
146 |
4/8/2011 |
Conferimento incarico a
libero professionista di responsabile del Servizio di Prevenzione e
Protezione per la redazione del Documento Unico di Prevenzione del
Rischio e del Medico Competente |
145 |
4/8/2011 |
Assistenza Economica
Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) art. 7 Regolamento Comunale
per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione
Progetto e Schema di Convenzione - Assegnazione somme. Varie aree - n. 2
utenti |
144 |
4/8/2011 |
Proroga per mesi 3 progetti
di servizio civico, ex art. 7 Regolamento Comunale per la
concessione di contributi - n. 2 utenti |
143 |
02/08/2011 |
Modifica atto deliberativo
n. 118 del 15/06/2011. Atto di indirizzo. |
142 |
2/8/2011 |
Assistenza Economica
Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) art. 7 Regolamento Comunale
per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione
Progetto e Schema di Convenzione - Assegnazione somme. Varie Aree - n.6
utenti |
141 |
02/08/2011 |
Anticipazione straordinaria
all'economo comunale ex artt. 10 e 11 del Rogolamento Comunale |
140 |
02/08/2011 |
Assistenza Economica
Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) art. 7 Regolamento Comunale
per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione
Progetto e Schema di Convenzione - Assegnazione somme. AREA I - n. 2
utenti |
139 |
02/08/2011 |
Proroga per mesi 3 progetti di servizio civico, ex art. 7
Regolamento Comunale per la concessione di contributi - n. 3 utenti |
138 |
02/08/2011 |
Rimborso spese per il ervizio di volontariato prestato durante le
festività natalizia |
137 |
21/7/2011 |
Potenziamento uffici e
servizi - autorizzazione elevazione ore contrattuali personale part
time periodo 21 luglio/31 ottobre 2011 |
136 |
13/7/2011 |
Assemblea Generale dei
Comuni associati all'AICC - Cava de' Tirreni 30 e 31 luglio 2011 -
Missione del Sindaco e del Consigliere Comunale M. Merlino |
135 |
13/7/2011 |
Proroga per mesi 3 progetti
di servizi civico, ex art. 7 Regolamento Comunale per a concessione
di contributi - n. 2 utenti |
134 |
13/7/2011 |
Approvazione programma
estate burgitana 2011. Affidamento realizzazione ad associazioni e
concessione contributi |
133 |
12/7/2011 |
Autorizzazione pagamento
fatture per spese economali varie effettuate nell'anno 2010 |
132 |
11/7/2011 |
Assistenza Economica
Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) art. 7 Regolamento Comunale
per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione
Progetto e Schema di Convenzione - Assegnazione somme. AREA I |
131 |
4/7/2011 |
Autorizzazione spostamento
gruppo di misura Enel presso l'ex casello ferroviario nel Comune di
Burgio |
130 |
4/7/2011 |
Assemblea del Coordinamento
Nazionale "Enti Locali per l'acqua bene comune" - Incontro post
referendum contro la privatizzazione del servizio idrico - Roma, 2-3
luglio 2011 - Missione Presidente del Consiglio Comunale |
129 |
27/6/2011 |
Regolarizzazione ex art. 191
del D.LGS 267/2000 spese lavori di riparazione impianti di pubblica
illuminazione nella via Scalille, via Lo Magro e via Guddemi. Atto
di indirizzo |
128 |
24/6/2011 |
Approvazione protocollo
d'intesa costituzione ATS per la partecipazione all'Avviso 1 - 2011
dell'Assessorato Regionale della Famiglia delle Politiche Sociali e
del Lavoro della Regione Sicilia |
127 |
24/6/2011 |
Adesione al GAL Sicani -
Agenzia per lo sviluppo della Sicilia Centro Occidentale - PSR
2007/2013 "Asse IV Approccio Leader" n- Triennio 2011/2013 |
126 |
22/6/2011 |
Modifica orario di apertura
al pubblico del Museo Civico della Ceramica di Burgio (MUCEB) - art.
7 dello Statuto |
125 |
22/6/2011 |
Adesione al distretto
produttivo agrumi di Sicilia |
124 |
20/6/2011 |
Assegnazione somme all'Area
Tecnica per forniture occorrenti agli uffici e ai servizi |
123 |
20/6/2011 |
Prosecuzione ricovero del
disabile psichico e proroga Convenzione con la Comunità Alloggio
"Isola felice" con sede a Joppolo Giancaxio |
122 |
20/6/2011 |
Rinnovo convenzione "RATA
FISSA" con ENEL ENERGIA S.p.A. per regolamentare i pagamenti delle
forniture di energia elettrica e affidamento gestionale - anno 2011 |
121 |
15/6/2011 |
Ricorrenza anniversario
Venerabile Andrea da Burgio 16 Giugno 2011 |
120 |
15/6/2011 |
Assistenza Economica
Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) art. 7 Regolamento Comunale
per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione
Progetto e Schema di Convenzione - Assegnazione somme. AREA TECNICA
2 utenti |
119 |
15/6/2011 |
Incarico di responsabile
dell'area tecnica ex art. 51 L. n. 142/90 e L.R. n. 48/91 |
118 |
15/6/2011 |
Protocollo d'intesa tra il
Comune di Burgio e la fondazione Pulcrithudo per la tutela e la
valorizzazione dei beni culturali ricadenti nel territorio del
Comune di Burgio. Presa d'atto stipula |
117 |
15/6/2011 |
Regolarizzazione ex art. 191
del D.Lgs 267/2000 spese lavori di somma urgenza per il ripristino
del manto stradale di alcuni tratti delle vie Trieste - S.Vito -
collegamento S.P. e via S.Vito. Atto di indirizzo |
116 |
15/6/2011 |
Programmazione fabbisogno
del personale - triennio 2011/2013 |
115 |
09.06.2011 |
Approvazione tirocinio di
formazione e orientamento Università degli studi di Palermo |
114 |
09.06.2011 |
Proroga per mesi 3 progetti
di servizio civico, ex art. 7 Regolamento Comunale per la
concessione di contributi - n. 1 utente |
113 |
09.06.2011 |
Assistenza Economica
Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) art. 7 Regolamento Comunale
per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione
Progetto e Schema di Convenzione - Assegnazione somme. AREA DIREZIONE
GENERALE |
112 |
09.06.2011 |
Piano delle alienazioni e
valorizzazioni del patrimonio immobiliare comunale |
111 |
31/5/2011 |
Autorizzazione spesa per
ospitalità insegnanti e scolaresca dell'istituto Comprensivo Ag
Roncalli di Burgio. Progetto inerente al Patto Sociale denominato
Piccola guida turistica |
110 |
31/5/2011 |
Potenziamento uffici e
servizi - autorizzazione elevazione ore contrattuali personale part
time mese di giuno 2011 |
109 |
31/5/2011 |
Assegnazione somme all'Area
I per forniture occorrenti all'ufficio |
108 |
30/5/2011 |
Assegnazione somme per
servizio di consegna bollette ruolo acquedotto anno 2010 |
107 |
30/5/2011 |
Determinazione somme da
destinarsi ai sensi dell'art. 53, comma 20, legge 388/2000 per
l'esercizio finanziario 2011 |
106 |
30/5/2011 |
Determinazione tasso di
copertura tariffe dei servizi a domanda individuale per l'esercizio
2011 |
105 |
24/5/2011 |
S.R.R. - L.R. 9/10 - Decr.22/3/2011 dell'Assessorato Regionale
all'Energia e Servizi di Pubblica Utilità - Affidamento Incarico
legale per ricorso al Tar |
104 |
24/5/2011 |
Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) art. 7
Regolamento Comunale per l'erogazione di interventi socio
assistenziali - Approvazione Progetto e Schema di Convenzione -
Assegnazione somme. AREA TECNICA 3 utenti |
103 |
24/5/2011 |
Approvazione dello schema di
Bilancio di previsione annuale per l'esercizio finanziario 2011,
della Relazione Previsionale e Programmatica e Bilancio Pluriennale
2011/2013 |
102 |
23/5/2011 |
Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) art. 7
Regolamento Comunale per l'erogazione di interventi socio
assistenziali - Approvazione Progetto e Schema di Convenzione -
Assegnazione somme. AREA TECNICA 2 utenti |
101 |
23/5/2011 |
Presa d'atto rimodulazione progetto
presentato ex artt. 3-4 Decreto Assessore Regionale alla Famiglia
del 23/12/2009 Progetto denominao "Solidali a... Te" |
100 |
17/5/2011 |
Incarico per assistenza legale. Controversia rag. G.Basile c/Comune
di Burgio - Ricorso al Tribunale Civile di Sciacca |
99 |
17/5/2011 |
Fondo regionale per la montagna "Burgio mille tesori da scoprire e
la certificazione ISO 14000" relativo all'ambito 3, linea b) del
Fondo Regionale per la montagna". Presa Atto D.D.G.N°. 663 del
12/10/2010 |
98 |
17/5/2011 |
Rinnovo convenzioni tra il Comune di Burgio e la Serit Sicilia
S.p.A. per la gestione del servizio di riscossione ICI e TARSU fino
al 31/12/2011 |
97 |
16/5/2011 |
Incarico di assistenza legale
- per ricorso al Tar presentato dalla Sig.ra Puccia Vincenza C7O
Comune di Burgio |
96 |
16/5/2011 |
Approvazione preventivo di
spesa dello Studio K Software s.r.l. di Reggio Emilia per assistenza
programmi computer, Anagrafe, Stato Civile e Elettorale per l'anno
2011 |
95 |
11/5/2011 |
Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) art. 7
Regolamento Comunale per l'erogazione di interventi socio
assistenziali - Approvazione Progetto e Schema di Convenzione -
Assegnazione somme. AREA TECNICA 4 utenti |
94 |
11/5/2011 |
Variazione delle dotazioni delle tipologie di spesa del servizio
economato - anno 2011 |
93 |
10/5/2011 |
Avvio procedura inerente il concorso pubblico per la copertura di un
posto cat. D) - istruttore direttivo - ingegnere |
92 |
10/5/2011 |
Servizio raccolta e smaltimento rifiuti :
determinazioni in merito alla istituenda SRR provinciale |
91 |
10/5/2011 |
Referendum popolari del 12 e 13/6/2011 -
Determinazione, delimitazione ed assegnazione spazi elettorali |
90 |
4/5/2011 |
Assistenza economica temporanea finalizzata (Servizio civico) art.7
Regolamento Comunale per l'erogazione di interventi socio
assistenziali Approvazione progetto e schema di convenzione-
Assegnazione somme AREA 1 n. 2 utenti |
89 |
3/5/2011 |
Festa nazionale "Voler bene all'Italia. Festa nazionale dei piccoli
Comuni" - Pollica (SA) 8 maggio 2011 - Missione Sindaco, Vice
Sindaco e Matinella Francesco |
88 |
3/5/2011 |
Anticipazione straordinaria all'economo comunale ex artt. 10 e 11
del Regolamento comunale |
87 |
3/5/2011 |
Contributo all'associazione Pro loco Terre di Burgio per
organizzazione delle manifestazioni anno 2011 |
86 |
2/5/2011 |
Assistenza Economica Straordinaria art. 5 Regolamento Comunale |
85 |
2/5/2011 |
Assistenza Economica Straordinaria art. 5 Regolamento Comunale |
84 |
2/5/2011 |
Potenziamento uffici e servizi - autorizzazione elevazione ore
contrattuali personale part time mese di maggio 2011 |
83 |
28/4/2011 |
Iniziative del Comune di Burgio per il referendum contro la
privatizzazione dell'acqua. Acquisto bandiere e addobbi per il palco
per la manifestazione del 28/4/2011 |
82 |
27/4/2011 |
Stipula convenzione minori presso la comunità alloggio per i minori
"Oasi" (onlus) di Ribera. Periodo dal 29/1/2011 al 29/1/2012 |
81 |
27/4/2011 |
Incarico per assistenza legale ricorso ordinanza n. 62/10 |
80 |
27/4/2011 |
Attivazione PON "Sicurezza per lo sviluppo - Obiettivo Convergenza
2007/2013" iniziativa "Io gioco legale" |
79 |
18/4/2011 |
Assegnazione somme per attivazione punto luce in occasione della
"Manifestazione per l'acqua pubblica" del 28/4/2011 |
78 |
18/4/2011 |
Assegnazione somme per acquisto strumenti di lavoro per gli uffici
comunali |
77 |
18/4/2011 |
Incarico per assistenza legale ricorso presentato da Orlando Matteo |
76 |
18/4/2011 |
Incarico per assistenza legale ricorso ordinanza n. 61 del 5/11/2010 |
75 |
13/4/2011 |
Indizione di quattro referendum previsti dall'art. 75 della
Costituzione, per l'abrogazione di disposizioni di leggi statali.
Convocazione dei comizi per domenica 12 e lunedì 13/06/2011. - Atto
di indirizzo |
74 |
12/4/2011 |
Autorizzazione spesa per organizzazione buffet in occasione
dell'inaugurazione della Mostra "I MAI VISTI" presso il Muceb (Museo
della ceramica di Burgio). Assegnazione somme |
73 |
11/4/2011 |
Assistenza economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7
Regolamento Comunale per l'erogazione di interventi socio
assistenziali. Approvazione Progetto e Schema di Convenzione.
Assegnazione somme varie aree - n. 2 utenti |
72 |
11/4/2011 |
Proroga per mesi 2 progetti di servizio civico, ex art. 7
Regolamento Comunale per la concessione di contributi - n. 1 utente |
71 |
5/4/2011 |
Assistenza software per gli uffici finanziari e tributari dell'Ente
e per la gestione paghe dei cantieri di lavoro, ex L.R. 6/2009 -
anno 2011. Atto di indirizzo |
70 |
5/4/2011 |
Acquisto modelli per emissioni fatture acquedotto comunale.
Assegnazione somme |
69 |
5/4/2011 |
Fornitura gratuita o parziale dei libri di testo agli alunni della
Scuola dell'obbligo e della Scuola Secondaria. Anno scolastico
2010/2011 |
68 |
4/4/2011 |
Visite fiscali. Copertura della spesa per il periodo Gennaio -
Dicembre 2011 |
67 |
31/3/2011 |
Fornitura telefono cellulare per il Museo Civico della Ceramica di
Burgio (MUCEB) |
66 |
31/03/2011 |
Potenziamento uffici e servizi - autorizzazione elevazione ore
contrattuali personale part-time mese di aprile 2011 |
65 |
31/03/2011 |
Relazione della Giunta Municipale al Rendiconto della Gestione
esercizio finanziario 2010 resa ai sensi degli artt. e 151 e 231 del
D.lgs. 267/2000 |
64 |
30/03/2011 |
Fornitura n. 2 decespugliatori e n. 1 motosega. Atto di indirizzo |
63 |
30/03/2011 |
Autorizzazione spostamento gruppo di misura enel, nei pressi del
costruendo centro di raccolta (isola ecologica) in via concerie nel
Comune di Burgio |
62 |
29/3/2011 |
Costituzione ufficio comunale del 15° censimento della popolazione e
delle abitazioni ai sensi della circolare ISTAT n. 3 del 3/3/2011 |
61 |
29/3/2011 |
Attivazione servizio di cui alla convenzione stipulata il 28/3/2011
in dipendenza della deliberazione di G.M. n. 58/11. Immissione in
servizio per anni uno arch. A.Sortino - art. 14 del CCNL del
22/1/2004 |
60 |
24/3/2011 |
Manifestazione "Presepi in festa 2010". Approvazione rendicontazione |
59 |
22/03/2011 |
Rettifica atto deliberativo n. 39 del 24.2.2011 |
58 |
22/03/2011 |
Proroga convenzione di cui alla deliberazione di Giunta Municipale
n. 42 del 1.3.2010 |
57 |
15/03/2011 |
Sospensione parziale atto deliberativo di Giunta Municipale n. 271
del 3.11.2010 |
56 |
16/03/2011 |
Relazione della Giunta Municipale al
rendiconto 2010 – art. 151 e 231 D.lgs.267/00 – (SI RINVIA). |
55 |
15/03/2011 |
Assegnazione somme per abbonamento anno 2011 banca dati GESPEL .
Acquisto di modulistica e strumenti di lavoro necessari agli uffici |
54 |
15/03/2011 |
Operazione di verifica contabile e riaccertamento dei residui attivi
e passivi per la formazione del conto bilancio esercizio finanziario
2010 |
53 |
15/03/2011 |
Assegnazione somme per fornitura attrezzature, referenti per
sicurezza, nolo di bagni, inerente il cantiere Scuola di via S.
Agostino e via Leone |
52 |
15/03/2011 |
Visita Vice Sindaco di Parigi Anne Le Strat. Spese di rappresentanza
- anticipazione ex art. 10 Regolamento d'economato |
51 |
15/03/2011 |
Manifestazione nazionale contro la privatizzazione del servizio
idrico - Roma 26 marzo 2011 - Missione Sindaco e Presidente del
Consiglio Comunale |
50 |
11/03/2011 |
Concessione contributo al corpo bandistico "A.Vivaldi" di Burgio in
occasione del 150° anniversario dell'Unità d'Italia |
49 |
11/03/2011 |
Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio CIvico) art. 7
Regolamento Comunale per l'erogazione di interventi socio
assistenziali - Approvazione Progetto e Schema di Convenzione -
Assegnazione somme varie Aree - n.7 utenti |
48 |
11/03/2011 |
Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) art. 7
Regolamento Comunale per l'erogazione di interventi socio
assistenziali - Approvazione Progetto e Schema di Convenzione -
Assegnazione somme Area Tecnica n. 3 utenti |
47 |
11/03/2011 |
Autorizzazione spesa per organizzazione convegno di studi "Dal butto
alla storia. Indagine archeologiche tra Medioevo e Postmedioevo -
Assegnazione somme |
46 |
04/03/2011 |
Attivazione punto luce in occasione delle festività pasquali in zona
castello dal 09/03/2011 al 25/4/2011. Autorizzazione pagamento
spesa. Atto di indirizzo |
45 |
04/03/2011 |
Disciplina in materia di rimborso spese per missioni effettuate dai
dipendenti per finalità istituzionali (integrazione R.O.U.S.) |
44 |
03/03/2011 |
Assegnazione somme all'Area Tecnica per forniture occorrenti agli
uffici e ai servizi |
43 |
03/03/2011 |
Assegnazione fondi erogazione borse di studio A.S. 2008/2009 (Legge
10 Marzo 2000 n. 62) in favore alunni scuola elementare e media |
42 |
07/03/2011 |
Regolarizzazione ex art. 191 del D.Lgs 267/2000 spese per "Lavori di
somma urgenza per riparazione "Pozzetti gallo" rete idrica
comunale". Atto di indirizzo |
41 |
28/02/2011 |
Autorizzazione missione a Roma dell'autista Scicli Filippo |
40 |
28/02/2011 |
Assegnazione somme per la fornitura di servizi e strumenti di lavoro
per il Comando di Polizia Municipale |
39 |
24/2/2011 |
Partecipazione al programma televisivo Rai "Mezzogiorno in
famiglia". Organizzazione della manifestazione in Burgio |
38 |
24/2/2011 |
Riparazione quadro di distribuzione e rirpogrammazione computer
dell'orologio da torre nella chiesa madre di Burgio. Atto
d'indirizzo |
37 |
24/2/2011 |
Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) art. 7
Regolamento Comunale per l'erogazione di interventi socio
assistenziali - Approvazione Progetto e Schema di Convenzione
-Assegnazione somme AREA TECNICA n. 2 utenti |
36 |
22/2/2011 |
Contributo regione siciliana assessorato beni culturali BB.CC. - €
50.000,00 - interventi per musei non regionali - modifica
programmazione spesa |
35 |
22/2/2011 |
Prosecuzione e conferma contratti di diritto privato con scadenza
2013 di cui alla deliberazione della C.S. n. 36 del 13/2/08. Impegno
di spesa anno 2011 quota a carico del Comune art. 12 c. 6 L.R. 85/95
e s.m.i. - Circ. Ass. Fam. e pol. soc. n. 7/10/ag-v |
34 |
21/2/2011 |
Proroga
di giorni 60 dalla data del 10.3.2011 posticipando l'inizio dei
lavori entro il 9.5.2011, nelle more di perfezionamento dei
documenti mancanti, per i cantieri di lavoro n. 1000022/ag-22 e n.
1000023/ag-23 al DIPARTIMENTO REGIONALE DEL LAVORO Servizio XII -
cantieri di lavoro e fondo siciliano per l'occupazione |
33 |
21/2/2011 |
Assistenza economica straordinaria. Art. 5 Regolamento Comunale |
32 |
18/2/2011 |
Proroga
copertura assicurativa stipulata dalla Soprintendenza, sulle opere
in mostra dal 06 Settembre al 6 gennaio 2011, per movimentazione e
trasporto all'interno del Muceb. Riconsegne e ritiri da e per Muceb.
Liquidazione fattura |
31 |
18/2/2011 |
Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico) art. 7
Regolamento Comunale per l'erogazione degli interventi socio
assistenziali. Approvazione Progetto e Schema di Convenzione-
Assegnazione somme. AREA 1 n. 1 utenti |
30 |
18/2/2011 |
Rinnovo
abbonamenti e pubblicazioni de "Il Sole2 4 Ore" per l'aggiornamento
professionale degli uffici amministrativi e finanziari. |
29 |
14/2/2011 |
Regolarizzazione ex art. 191 del D.Lgs
267/2000 spese per "Lavori di somma urgenza per riparazione rete
idríca comunale". Atto di indirizzo. |
28 |
14/2/2011 |
Contributo all'Istituto Comprensivo AG
Roncalli per spese piccola manutenzione e sicurezza degli
ambienti scolastici. |
27 |
14/2/2011 |
Integrazione atto deliberativo n 24 del
09/2/2011 inerente i Lavori di sistemazione
canali di raccolta acque piovane in località Signuruzzo e Aricella
lungo la strada Sibilla. Atto di indirizzo |
26 |
14/2/2011 |
Contributo Regione Siciliana Assessorato
Beni ulturali BBCC. € 50.000,00. Interventi per musei non regionali.
Programmazione spesa |
25 |
9/2/2011 |
Partecipazione al programma televisivo Rai
"Tre cose dell'altro geo" |
24 |
9/2/2011 |
Lavori di sistemazione canali di raccolta
acque piovane in località Signuruzzo e Aricella lungo la strada
Sibilla. Atto di indirizzo. |
23 |
9/2/2011 |
Assistenza Economica Temporanea
Finalizzata (servizio Civico) art. 7 Regolamento Comunale per l'
erogazione di interventi socio assistenziali Approvazione Progetto e
Schema di Convenzione- Assegnazione somme AREA I n.4 utenti |
22 |
08/02/2011 |
Contributo Regione Siciliana Assessorato
Beni Culturali BB.CC. € 50.000,00. Interventi per musei non
regionali. Programmazione spesa. (SI RINVIA) |
21 |
08/02/2011 |
Acquisto n. 50 copie servizi
rassegna stampa dalla casa editrice Emeropro 99 s.a.s. di Franchina
Salvatore & C.,atto di indirizzo |
20 |
03/02/2011 |
Carovana della bella Gioventù”.
Presentazione del progetto -Impegno di spesa |
19 |
03.02.2011 |
Convenzione Tirocinio di Formazione e
Orientamento Università degli Studi di Palermo |
18 |
03.02.2011 |
Partecipazione del Comune di Burgio
all'Associazione denominata Circuito Castelli e Borghi Medioevali |
17 |
01/02/2011 |
Assegnazione somme per
forniture strumenti lavoro occorrenti agli uffici comunali |
16 |
01/02/2011 |
Potenziamento uffici e servizi
- autorizzazione elevazione ore contrattuali personale part-time
periodo febbraio/marzo 2011 |
15 |
01/02/2011 |
Assistenza Economica Temporanea
Finalizzata (Servizio Civico) art. 7 Regolamento Comunale per
l’erogazione di interventi socio assistenziali – Approvazione
Progetto e Schema di Convenzione - Assegnazione somme AREA I n.°3
utenti |
14 |
1/2/2011 |
PROGETTO “CONOSCERE
BURGIO” AVVIO –DIRETTIVE . PERIODO DI REALIZZAZIONE ANNO 2011 |
13 |
01/02/2011 |
Quantificazione delle somme non
soggette ad esecuzione forzata ai sensi dell'art. 159, comma 2, del
D.lgs. 267/2000 per l'anno 2011 |
12 |
27/01/2011 |
Fornitura di servizi di
telefonia mobile e fissa per gli uffici comunali siti in Piazza IV
Novembre e Comando P.M. sito in via Nazionale, affidamento
gestionale per l'anno 2011 |
11 |
27/01/2011 |
Anticipazione di tesoreria ed
utilizzo di entrate a specifica destinazione. Anno 2011 |
10 |
27/01/2011 |
Concessione contributo
all'Istituto Comprensivo A.G. Roncalli di Burgio per realizzazione
progetti inerenti al patto sociale denominato "Per una nuova
sensibilità" |
9 |
27/01/2011 |
Regolarizzazione ex art.191 del
D.Lgs. 267/2000 spese per "Allacciamento impianto elettrico negli
stand di Piazza Umberto I in occasione della fiera delle eccellenze
dal 28 al 30/12/2010. Atto di indirizzo |
8 |
18/1/2011 |
Anticipazione dei fondi del
servizio economato per l'anno 2011 |
7 |
18/01/2011 |
Autorizzazione rimborsi per
servizio Messi comunali Scicli Filippo e Corona Luisa (indennità di
disagio) |
6 |
13/1/2011 |
Assistenza Economica Temporanea Finalizzata (Servizio Civico)
art. 7 Regolamento Comunale per l’erogazione di interventi socio
assistenziali – Approvazione Progetto e Schema di Convenzione -
Assegnazione somme
Varie Aree –n° 6 utenti |
5 |
13/1/2011 |
Concessione aspettativa al Comandante dei Vigili Urbani - Dr. L.
Alessi. |
4 |
13/1/2011 |
Abbonamento a “Il Vigile Urbano Periodici Maggioli. |
3 |
13/1/2011 |
Autorizzazione a fruire di congedo straordinario ex art. 42 c.5
Dlgs n.151 del 26/03/2001 Dipendente M.A. |
2 |
11/1/2011 |
Missione Sindaco e Presidente
del Consiglio Comunale a Roma per partecipazione all'Assemblea
dell'AICC e alla terza Assemblea del Coordinamento Nazionale Enti
Locali per l'Acqua bene Comune e la Gestione Pubblica del Servizio
Idrico |
1 |
11.1.2011 |
Attività formativa del personale dipendente ex art. 14 L.R.27/91.
Autorizzazione a partecipazione Convegno Interregionale ARDEL. |