NUMERO |
DATA |
OGGETTO |
245 |
20/12/2012 |
"Realizzazione e posa in opera di una lapide nella Chiesa dei
Cappuccini in Burgio, in ricordo della traslazione delle spoglie del
Venerabile Frà Andrea da Burgio" - Atto di indirizzo |
244 |
20/12/2012 |
Assegnazione somme per progettualità discariche comunali |
243 |
20/12/2012 |
Fornitura carburante per gli automezzi comunali anno 2013. Atto di
indirizzo |
242 |
20/12/2012 |
Assegnazione somme premialità PIT |
240 |
20/12/2012 |
Acquisto manufatti in maiolica antica di Burgio e copertura
assicurativa di tutte le collezioni pubbliche e private in maiolica
all'interno del Museo della Ceramica "MUCEB". Atto di indirizzo |
239 |
20/12/2012 |
Autorizzazione a fruire di congedo straordinario ex art. 42 c. 5
Dlgs. n. 151 del 26-3-01 dipendente Miceli Antonina |
238 |
20/12/2012 |
Assicurazione RCA e infortuni conducenti automezzi comunali per
l'anno 2013. Atto di indirizzo |
237 |
20/12/2012 |
Programmazione del fabbisogno del personale per il triennio
2012-2014. Piano delle assunzioni per l'anno 2012. Stabilizzazioni
in applicazione delle disposizioni recate dall'art. 6 della L.R. n.
24/2010. (Enti locali non sottoposti al patto di stabilità) |
236 |
20/12/2012 |
Assegnazione somme al Responsabile dell'Area I per il servizio di
bus navetta in occasione delle Manifestazioni "Presepi in festa" e
"Fiera delle Eccellenze 2012".Atto di
indirizzo |
235 |
17/12/2012 |
Regolarizzazione ex art. 191 del D.Lgs 267/2000 spese per "Lavori di
somma urgenza per riparazione rete idrica comunale". Atto di
indirizzo |
234 |
13/12/2012 |
Proroga per mesi 1 progetto di servizio civico, ex art. 7
Regolamento Comunale per la concessione di contributi - n. 2 utenti
Area Tecnica |
233 |
13/12/2012 |
Adozione
schema di Programma Triennale 2012-2014 |
232 |
13/12/2012 |
Attività e servizi di Assistenza su prodotti GPI "Gestione
Protocollo Informatico" (CUP B1I12000140004 GIG 7AB07BBFEF) |
231 |
13/12/2012 |
Rinnovo contratto per manutenzione annua del programma di gestione
magnetica delle presenze - anno 2013 - art. 57 lett. b.) Dlgs n.
163/2006 e (CUP B81II2000110004 - CIG ZA70755C8A) |
230 |
12/12/2012 |
Progetto di digitalizzazione ed archiviazione informatica dei
documenti |
229 |
10/12/2012 |
Progetto inclusione sociale borse lavoro denominato "Natale a Burgio
2012" |
228 |
10/12/2012 |
Approvazione programma "Natale a Burgio 2012" realizzazione
manifestazione e spettacoli |
227 |
7/12/2012 |
Manifestazione "Presepi in festa 2012" e Fiera agroalimentare delle
eccellenze. Determinazioni in merito |
226 |
7/12/2012 |
Concessione contributo al Parroco della Parrocchia di Sant'Antonio
Abate e B.M.V., Don Fabrizio Maria Zambuto, per il pagamento del 1°
acconto per l'impianto di amplificazione della Chiesa di San Vito
Martire |
225 |
7/12/2012 |
Integrazione somme per concessione contributo straordinario al Parroco della Parrocchia di Sant'Antonio
Abate, Don Fabrizio Maria Zambuto, per i lavori di ripristino della
canonica sita in Via De Michele |
224 |
7/12/2012 |
Regolarizzazione ex art. 191 del D.Lgs 267/2000spese per "Rimozioni
detriti e materie varie depositatesi lungo le strade rurali e
disortuzione dei ponticelli sulle strade". Atto di indirizzo |
223 |
7/12/2012 |
Assegnazione somme integrative per liquidazione spettanze all'avv.
Calogero Mazzola del foro di Agrigento per l'incarico di assistenza
legale nella causa Comune di Burgio c/o Azienda A.S.L. n. 1. Atto di
indirizzo |
222 |
7/12/2012 |
Distacco presso l'azienda SO.GE.I.R. Ato AG1 S.p.a. del personale
volontario del servizio civico addetto al servizio di nettezza
urbana "ISOLA ECOLOGICA" |
221 |
4/12/2012 |
Fornitura e collocazione di addobbi natalizi da collocare in varie
Vie e Piazze di questo Comune. Atto di indirizzo |
220 |
3/12/2012 |
Assistenza economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7 regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione - Assegnazione
somme AREA TECNICA n. 1 utente |
219 |
3/12/2012 |
Liquidazione salario accessorio personale P.M. anni pregressi -
riconoscimento debito fuori bilancio |
218 |
3/12/2012 |
Contributo all'Associazione Culturale e ricreativa "San Vito
Martire" per lavori di messa in sicurezza per la riapertura al culto
della Chiesa di San Vito |
217 |
28/11/2012 |
Anticipazione
straordinaria all'economo comunale per forniture e lavori urgenti
rete idrica comunale |
216 |
26/11/2012 |
Autorizzazione
all'espletamento del tirocinio di formazione e orientamento
Università degli studi di Palermo. Studente Di Dio Cianciolo
Concettina |
215 |
26/11/2012 |
Autorizzazione
svolgimento progetto di servizio civico - deliberazione di G.M. n.
208 del 20/11/2012 |
214 |
22/11/2012 |
Assegnazione somme al Responsabile dell'Area 1 - Atto di indirizzo |
213 |
22/11/2012 |
Regolarizzazione ex art. 191 del D.L. 267/2000 spese per fornitura
materiale occorrente e riparazione porte interne scuola media. Atto di indirizzo |
212 |
22/11/2012 |
Assegnazione somme per ripristino funzionalità idraulica del
serbatoio tipo "Inze" esistente presso il vecchio casello
ferroviario |
211 |
22/11/2012 |
Lavori di sistemazione idraulica ed idrogeologica del Torrente "Granci".
2° LOTTO STRALCIO FUNZIONALE. - Approvazione schema di transazione,
autorizzazione alla stipula del contratto e alla liquidazione delle
somme |
210 |
20/11/2012 |
Realizzazione e gestione economica di un "Circuito turistico
culturale finalizzato a fare divenire il Comune di Burgio (AG) polo
di attrazione turistica". Progetto esecutivo importo € 907.000,01 |
209 |
20/11/2012 |
Assistenza economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7 regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione - Assegnazione
somme AREA I n. 1 utente |
208 |
20/11/2012 |
Assistenza economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7 regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione - Assegnazione
somme Varie aree. n. 3 utente |
207 |
19/11/2012 |
Determinazioni in merito alla timbratrice |
206 |
15/11/2012 |
Proroga per mesi 3 progetti di servizio civico, ex art. 7 Regolamento Comunale per la concessione di contributi - n.2
utenti Area Tecnica |
205 |
15/11/2012 |
Attivazione programma operativo FESR SICILIA 2007/2013 "Ambiente per
l'apprendimento" Asse II "Qualità degli ambienti scolastici".
Obiettivo C |
204 |
15/11/2012 |
Integrazione fondi in occasione della traslazione delle spoglie del
Venerabile Frà Andrea da Burgio. Atto di indirizzo |
203 |
7/11/2012 |
Lavori di "Realizzazione di n. 6 edicole di cui 5 destinate a loculi
del tipo a cantera per complessivi 30 posti e n. 1 destinato ad
ossario per complessivi 72 posti". I LOTTO I STRALCIO. Atto di
indirizzo |
202 |
7/11/2012 |
Assistenza economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7 regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione - Assegnazione
somme AREA TECNICA n. 1 utente |
201 |
7/11/2012 |
VARIAZIONE DELLE DOTAZIONI DELLE TIPOLOGIE DI SPESA DEL SERVIZIO
ECONOMATO - ANNO 2012 |
200 |
7/11/2012 |
Incarico di assistenza legale. Ricorso per decreto ingiuntivo - Ing.
Alfonso Gomena |
199 |
7/11/2012 |
Proroga per mesi 3 progetti di servizio civico, ex art. 7 Regolamento Comunale per la concessione di contributi - n.1
utente |
198 |
5/11/2012 |
Riparazione
Fiat Punto multiject di proprietà comunale, Atto di indirizzo |
197 |
29/10/2012 |
Assistenza
Economica Straordinaria art. 5 Regolamento Comunale |
196 |
24/10/2012 |
Proroga per mesi
3 progetti di servizio civico, ex art. 7 Regolamento Comunale per la concessione di contributi - n.2
utenti Area Tecnica |
195 |
24/10/2012 |
Ricognizione delle eccedenze di personale - anno 2012 - Adempimento
annuale ai sensi dell'articolo 33, D.Lgs. n. 165/2001 come
modificato dall'articolo 16 della Legge 2 novembre 2011 n. 183 |
194 |
22/10/2012 |
Incarico per assistenza legale all'avv. P. De Luca - Controversia
geom. A. Maniscalco c/Comune di Burgio - Ricorso al Tribunale
Regionale Amministrativo - sez. di Palermo |
193 |
17/10/2012 |
Presa atto decreto Prefettura di Palermo n. 901 del 12/10/2012. |
192 |
17/10/2012 |
Autorizzazione
all'espletamento del tirocinio di formazione e orientamento
Università degli Studi di Palermo. Studente Latino Antonino |
191 |
12/10/2012 |
Approvazione preventivo di spesa della Anna Concetta Caruso (L.A.P.E.T.)
di Ribera per assistenza al programma dello Studio K. - |
190 |
12/10/2012 |
Contributo straordinario al Parroco della Parrocchia di Sant'Antonio
Abate Don Fabrizio Maria Zambuto, per lavori di ristrutturazione
della canonica sita in via De Michele |
189 |
12/10/2012 |
Assistenza economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7 regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione - Assegnazione
somme AREA I n. 1 utente |
188 |
12/10/2012 |
Concessione contributo per realizzazione progetto "Elisir di lunga
vita" |
187 |
12/10/2012 |
Assistenza economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7 regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Autorizzazione
e sostituzione e inserimento utente |
186 |
10/10/2012 |
Proroga per mesi
1 progetti di servizio civico, ex art. 7 Regolamento Comunale per la concessione di contributi - n.1
utenti |
185 |
10/10/2012 |
Elezione diretta del Presidente della Regione e dell'Assemblea
Regionale Siciliana del 28/10/2012 - Determinazione, delimitazione
ed assegnazione spazi elettorali |
184 |
08/10/2012 |
Retrocessione al Comune di un lotto cimiteriale per la costruzione
di una tomba a posto singolo sig.ra N. Milazzo. |
183 |
5/10/2012 |
Venerabile Andrea da Burgio. Autorizzazione traslazione salma dal
Convento Cappuccini di Palermo alla struttura conventuale di Burgio-
Eventi e manifestazioni |
182 |
4/10/2012 |
Fornitura buoni libri alunni Scuola Media, a.s. 2012/2013 -
Assegnazione somme |
181 |
4/10/2012 |
Proroga per mesi 3 progetti di servizio civico, ex art. 7 Regolamento Comunale per la concessione di contributi - n.2 utenti
Area Tecnica |
180 |
4/10/2012 |
Assegnazione somme per conferimento ad un laboratorio di analisi
delle acque destinate al consumo umano provenienti dalle sorgenti di
gestione comunale. Atto di indirizzo |
179 |
4/10/2012 |
Approvazione contratto valorizzazione urbana (CVU) ai sensi
dell'art. 4 del D.M. 03.08.2012 inerente il quartiere "A. Maria" ed
adiacenze, la Piazza antistante in Convento di S. Maria, la strada
di accesso, (Via Torre), alcune delle vie afferenti la Piazza
medesima e gran parte del costone a strapiombo a valle del Convento |
178 |
1/10/2012 |
Proroga per mesi 3 progetti di servizio civico, ex art. 7 Regolamento Comunale per la concessione di contributi - n.1 utenti |
177 |
1/10/2012 |
Progetto
inclusione sociale borse lavoro denominato "un'esperienza di lavoro" |
176 |
26/9/2012 |
Elezione diretta del Presidente della Regione e dell'Assemblea
Regionale Siciliana del 28/10/2012 - Determinazione, delimitazione
ed assegnazione spazi elettorali |
175 |
26/9/2012 |
Assistenza economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7 regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione - Assegnazione
somme AREA TECNICA n. 1 utente |
174 |
26/9/2012 |
Assegnazione fondi erogazione borse di studio a.s. 2010/2011 (Legge
10 marzo 2000 n. 62) in favore alunni scuola primaria e secondaria
di I grado |
173 |
26/9/2012 |
Assegnazione fondi erogazione borse di studio a.s. 2009/2010 (Legge
10 marzo 2000 n. 62) in favore alunni scuola primaria e secondaria
di I grado |
172 |
26/9/2012 |
Autorizzazione svolgimento progetto di servizio civico presso Muceb
utente S.MC. |
171 |
26/9/2012 |
Costituzione
in giudizio avverso il pagamento della cartella n. 291 2012 00123981
80 dell'importo di € 199.120,59 emesso dalla SERIT Sicilia S.p.a.,
per la mancata rendicontazione a seguito di collaudo negativo dei
cantieri n. 3820090622, 9502112, 9400158, 9400157 |
170 |
24/9/2012 |
Attività
formativa del personale dipendente. Autorizzazione a partecipazione
al 5° forum internazionale delle polizie locali organizzato
dall'Automobile Club d'Italia |
169 |
18/9/2012 |
Proroga per mesi 3 progetti di servizio civico, ex art. 7 Regolamento Comunale per la concessione di contributi - n.1 utenti |
168 |
18/9/2012 |
Anticipazione straordinaria all'economo per l'accoglienza del nuovo
Arciprete di Burgio |
167 |
18/9/2012 |
Assistenza Economica Straordinaria art. 5 Regolamento Comunale |
166 |
18/9/2012 |
Realizzazione di tondi e mattonelle in occasione della traslazione
delle spoglie del Venerabile Frà Andrea da Burgio. Atto di indirizzo |
165 |
17/9/2012 |
Affidamento
incarico all'avv. Luigi Restivo Pantaleone per assistere e difendere
il Comune in tutte le fasi del procedimento relativo al rifiuto dei
Sindaci per la consegna delle reti e degli impianti degli acquedotti
al gestore del servizio idrico dell'ATO di Agrigento, Girgenti acque
S.p.A. |
164 |
17/9/2012 |
Riparazione e ripristino cancelli, ringhiere e caditoie in ferro.
Atto di indirizzo |
163 |
17/9/2012 |
Conferma incarico di assistenza legale per ricorso straordinario
Presidente della Regione Siciliana presentato dalla Ditta
Pattimpianti |
162 |
17/9/2012 |
Assistenza economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7 regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione - Autorizzazione
sostituzione utente |
161 |
13/9/2012 |
Risorse idriche, reti ed impianti del Comune. ATTO D'INDIRIZZO |
160 |
13/9/2012 |
"Nolo di mezzo meccanico con trinciatrice a braccio - Convenzione
con ESA". ATTO DI INDIRIZZO |
159 |
10/9/2012 |
Assistenza
economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7
regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio
assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione -
Assegnazione somme Area I - n° 1 utente |
158 |
10/9/2012 |
Assistenza
economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7
regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio
assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione -
Assegnazione somme Area I - n°3 utenti |
157 |
10/9/2012 |
Assistenza
economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7
regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio
assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione -
Assegnazione somme Area I |
156 |
12/9/2012 |
Valorizzazione piazza antistante la Chiesa di San Vito. Atto di
indirizzo |
155 |
10/9/2012 |
Proroga per mesi 3 progetti di servizio civico, ex art. 7
Regolamento Comunale per la concessione di contributi - n.1 utenti |
154 |
10/9/2012 |
Sdemanializzazione porzione di area classificata tra i beni non
alienabili, sito nella strada comunale Gaberici |
153 |
10/9/2012 |
Assegnazione somme per acquisto registri di stato civile per l'anno
2013 |
152 |
6/9/2012 |
Presentazione Progetto "Presepi in festa V Edizione" Regione
Sicilia/PO FESR 2007/2013 |
151 |
4/9/2012 |
Servizio Trasporto studenti pendolari a.s. 2012/13 - Assegnazione
somme |
150 |
4/9/2012 |
Assistenza
Economica Straordinaria art. 5 Regolamento Comunale |
149 |
4/9/2012 |
Addestramento
c/o Tiro a Segno Nazionale appartenenti al Comando P.M. anni
2012-13-14 |
148 |
3/9/2012 |
Autorizzazione
all'espletamento del tirocinio di formazione e orientamento
Università degli Studi di Palermo. Studente Derelitto Mariangela |
147 |
3/9/2012 |
Atto
di indirizzo per la consegna sotto rischio di legge dei "Lavori di
manutenzione di alcune strade esterne del territorio comunale" |
146 |
28/8/2012 |
Assistenza
economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7
regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio
assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione -
Assegnazione somme Area Tecnica - n° 2 utenti |
145 |
28/8/2012 |
Proroga per mesi 3 progetti di servizio civico, ex art. 7
Regolamento Comunale per la concessione di contributi - n.4 utenti |
144 |
28/8/2012 |
Assistenza Economica Straordinaria art. 5 Regolamento Comunale |
143 |
28/8/2012 |
Elezioni del Presidente e dell'Assemblea Regionale Siciliana del
28/10/2012 - Costituzione Ufficio Elettorale ed autorizzazione a
compiere lavoro straordinario - ATTO DI INDIRIZZO |
142 |
13/8/2012 |
Anticipazione
straordinaria all'economo per l'accoglienza del nuovo Arciprete di
Burgio |
141 |
13/8/2012 |
Proroga per mesi 3 progetti di servizio civico, ex art. 7
Regolamento Comunale per la concessione di contributi - n.1 utenti |
140 |
13/8/2012 |
Assegnazione
fondo Istituto Comprensiovo Statale Scuola Materna, Elementare e
Media "A.G. Roncalli" per spese di funzionamento a.s. 2012-2013 |
139 |
8/8/2012 |
Assenza
del Sindaco per il periodo dal 9/8/2012 al 19/8/2012 |
138 |
8/8/2012 |
Autorizzazione
all'espletamento del tirocinio di formazione e orientamento
Università degli Studi di Palermo. Studente Coco Mattia Elena |
137 |
8/8/2012 |
Acquisto
n. 50 Volumi del libro "Burgio, immagini di un secolo" con allegato
un D.V.D. Autore Paolo Pendola. Atto di indirizzo |
136 |
8/8/2012 |
Dipendente Sig. Scicli Filippo - applicazione art. 52 Dlgs n.
165/2001 e s.m. |
135 |
2/8/2012 |
Assistenza
economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7
regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio
assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione -
Assegnazione somme Area SERVIZI SOCIALI - n° 1 utente |
134 |
2/8/2012 |
Assistenza
economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7
regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio
assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione -
Assegnazione somme Area TECNICA - n° 1 utente |
133 |
2/8/2012 |
Lavori di manutenzione e riparazione strada esterna Garella - Rifesi
e Yunchi. Atto di indirizzo |
132 |
31/7/2012 |
Assistenza
economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7
regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio
assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione -
Assegnazione somme Varie aree - n° 6 utenti |
131 |
31/7/2012 |
Contributo economico - Regolamenro comunale art. 12 titolo II |
130 |
31/7/2012 |
Approvazione
programma ESTATE BURGITANA 2012. Affidamento realizzazione ad
associazioni e concessione contributi |
129 |
31/7/2012 |
Lavori di manutenzione e consolidamento della strada agricola
ricadente in area della regia trazzera "Mantile - accesso alla
centrale Enel S. Carlo" del territorio comunale. Atto di indirizzo |
128 |
31/7/2012 |
Approvazione
schema di convenzione ENEL e Comune di Burgio |
127 |
31/7/2012 |
Presa d'atto Convenzione tirocinio di formazione e orientamento
Università degli Studi di Palermo |
126 |
23/7/2012 |
Assegnazione
somme per la fornitura di vestiario personale Comando di Polizia
Municipale anno 2012 |
125 |
23/7/2012 |
Presa d'atto della determinazione del R.A.T. n. 63 del 2/7/2012
aavente per oggetto :"Disapplicazione parziale della penale per
ritardata ultimazione dei "Lavori di consolidamento di Via Nazionale
- Stazione" in danno dell'Impresa RABBIT SICILIA S.c.a.r.l. già ATI
CO.GE.IS. S.p.a. - Coniglio Giuseppe S.r.l., con sede in S.
Venerina" |
124 |
23/7/2012 |
Assistenza
economica straordinaria art. 5 Regolamento Comunale |
123 |
18/7/2012 |
"Fornitura di materiale tinteggiatura" - Atto di indirizzo |
122 |
18/7/2012 |
Assistenza
economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7
regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio
assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione -
Assegnazione somme AREA Tecnica n 4 utenti |
121 |
18/7/2012 |
Proroga per mesi 3 progetti di servizio civico, ex art. 7
Regolamento Comunale per la concessione di contributi - n. 1 utente |
120 |
9/7/2012 |
I^ edizione di "Festambiente e Legalità". Pollica (SA) 12/15 Luglio
2012 - Missione Sindaco e assessore Matinella Francesco |
119 |
6/7/2012 |
Riconoscimento equo indennizzo per infermità dipendente da causa di
servizio |
118 |
6/7/2012 |
Assistenza
Economica Straordinaria art. 5 Regolamento Comunale |
117 |
3/7/2012 |
Autorizzazione
svolgimento progetto di servizio civico presso Area 1 Utente S.G. |
116 |
3/7/2012 |
Approvazione
schema di convenzione con Poste Italiane S.p.A. del "Servizio Bene
Comune - Pacchetto integrato" per la gestione delle entrate relative
al servizio idrico integrato |
115 |
3/7/2012 |
Potenziamento uffici e servizi - autorizzazione elevazione ore
contrattuali personale part-time periodo luglio-dicembre 2012 |
114 |
3/7/2012 |
Deliberazione Corte dei Conti n. 162 del 19.4.2012 - rilievi di cui
ai punti 1-2-3 e 4 - Adozione misure correttive da trasmettere alla
sezione regionale di controllo |
113 |
29/06/2012 |
Assegnazione somme per accatastamento di unità immobiliari
reperibili al Comune di Burgio |
112 |
29/6/2012 |
Contributo
in conto esercizio all'Unione dei Comuni "Alto Verdura e Gebbia" per
spese di funzionamento - Anno 2012 |
111 |
26/6/2012 |
"Fornitura di segnaletica stradale". Atto di indirizzo |
110 |
26/6/2012 |
Alienazione arma già assegnata all'Ispettore D'Anna A. |
109 |
25/6/2012 |
Incarico di assistenza legale avverso il pagamento della cartella n.
291 2012 00123981 80 dell'importo di € 199.120,59 emesso dalla SERIT
Sicilia S.p.A., per la mancata rendicontazione a seguito di collaudo
negativo dei cantieri n. 3820090622, 9502112, 9400158, 9400157. |
108 |
20/6/2012 |
Anticipazione
straordinaria all'economo comunale ex artt. 10 e 11 del Regolamento
Comunale |
107 |
20/6/2012 |
Corso di Tennis anno 2012 - Concessione contributo |
106 |
19/6/2012 |
Ricognizione personale beneficiario permessi ex art. 33 C. 3 L.
104/92 e s.m. |
105 |
14/6/2012 |
Affidamento
in comodato d'uso dei locali Convento dei Cappuccini, con annessa
Chiesa, Sagrestia, Museo delle Mummie, all'Ordine dei Frati Minori
Cappuccini di Palermo. Approvazione schema di convenzione |
104 |
13/6/2012 |
Integrazione somme di cui all'atto deliberativo della Giunta
Municipale n. 85 del 23/04/2010 |
103 |
13/6/2012 |
Prosecuzione ricovero del disabile psichico e proroga Convenzione
con la Comunità Alloggio "Isola Felice" con sede a Joppolo Giancaxio |
102 |
12/6/2012 |
Approvazione
schema di Regolamento per l'applicazione dell'Imposta Municipale
Propria I.M.U. |
101 |
12/6/2012 |
Piano delle alienazioni e valorizzazioni del patrimonio immobiliare
comunale |
100 |
8/6/2012 |
Assistenza
economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7
regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio
assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione -
Assegnazione somme AREA Tecnica n 1 utenti |
99 |
5/6/2012 |
Proroga per mesi 3 progetti di servizio civico, ex art. 7
Regolamento Comunale per la concessione di contributi - n. 1 utenti |
98 |
4/6/2012 |
Assegnazione somme per conferimento incarico per la redazione del
piano di autocontrollo interno delle acque destinata al consumo
umano provenienti dalle sorgenti di gestione comunale. Atto di
indirizzo |
97 |
4/6/2012 |
Bando di concorso per l'assegnazione di n. 2 autorizzazioni per
l'esercizio del servizio di noleggio con conducente mediante
autovettura. Indirizzi |
96 |
4/6/2012 |
Potenziamento uffici e servizi - autorizzazione elevazione ore
contrattuali personale part-time mese di giugno 2012 |
95 |
1/6/2012 |
Assistenza
economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7
regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio
assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione -
Assegnazione somme AREA Tecnica n 2 utenti |
94 |
1/6/2012 |
Determinazione tasso di copertuira e tariffe dei servizi a domanda
individuale per l'esercizio 2012 |
93 |
1/6/2012 |
Proroga per mesi 3 progetti di servizio civico, ex art. 7
Regolamento Comunale per la concessione di contributi - n. 2 utenti |
92 |
30/5/2012 |
Approvazione dello schema di Bilancio di previsione annuale per
l'esercizio finanziario 2012, della Relazione Previsionale
Programmatica e Bilancio Pluriennale 2012/2014 |
91 |
30/5/2012 |
Assistenza
economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7
regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio
assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione -
Assegnazione somme AREA I n 1 utente |
90 |
28/5/2012 |
Attivazione della convenzione Consip Spa "Servizio Luce e dei
servizi connessi per le pubbliche Amministrazioni" lotto n. 8,
autorizzazione a recesso contratto in atto per la fornitura di
energia elettrica dell'impianto di pubblica illuminazione. Atto di
indirizzo |
89 |
28/5/2012 |
Variazione delle dotazioni delle tipologie di spesa del servizio
economato - anno 2012 |
88 |
28/5/2012 |
Determinazione somme da destinare ai sensi dell'art. 53, comma 20,
legge 388/2000 per l'esercizio finanziario 2012 |
87 |
23/5/2012 |
Assistenza Economica Straordinaria art. 5 Regolamento Comunale |
86 |
23/5/2012 |
Individuare personale per la partecipazione ai corsi di formazione
relativi alla sicurezza sui luoghi di lavoro |
85 |
22/5/2012 |
Prestazione di servizio per creazione banca dati I.M.U.,
acquisizione e trasferimento dati SISTER/SIATEL, formazione tecnica
del personale ufficio tributi |
84 |
22/5/2012 |
Assegnazione somme alla direzione generale per carburante occorrente
per garantire servizi vari |
83 |
17/5/2012 |
Proroga per mesi 3 progetti di servizio civico, ex art. 7
Regolamento Comunale per la concessione di contributi - n. 3 utenti |
82 |
17/5/2012 |
Contratto Collettivo decentrato anno 2012 - Autorizzazione |
81 |
17/5/2012 |
Regolarizzazione ex art. 191 del D.L. 267/2000 spese per fornitura
pezzi speciali e collocazione previo sollevamento del tubo di
pescaggio pompa sommersa nel pozzo sorgente Chiabarè. Atto di
indirizzo |
80 |
14/5/2012 |
Dipendente Sig. Giannetto Emanuele. Applicazione art. 52 Dlgs. n.
165/2001 e s.m. |
79 |
14/5/2012 |
Assistenza
Economica Straordinaria art. 5 Regolamento Comunale |
78 |
10/5/2012 |
- Riqualificazione del Corso Vittorio Veneto e adiacenze -
Rifunzionalizzazione e adeguamento normativo dell'impianto di
depurazione comunale compreso il collettore immissario; - Messa
in sicurezza e bonifica della discarica di C.da Grottone; -
Predisposizione di una via di fuga a Ovest dal centro abitato di
collegamento con la SS 386; - Ammodernamento risparmio
energetico dell'impianto della pubblica illuminazione del Comune di
Burgio; PROGETTI PRELIMINARI - ATTO DI INDIRIZZO |
77 |
8/5/2012 |
Presa d'atto del parziale svolgimento delle funzioni di RUP del
geom. Maniscalco Antonio nei procedimenti inerenti i cantieri scuola
di cui al n.22 n.100022/AG22 e 23 n. 100023/AG2 24/11/2011 |
76 |
7/5/2012 |
Acquisto
n. 75 copie servizi rassegna stampa dalla Casa Editrice Emeropro 99
s.a.s. di Franchina Salvatore & C. Atto di indirizzo |
75 |
7/5/2012 |
Assegnazione
somme al Comando P. M. per intervento urgente su veicolo di servizio |
74 |
4/5/2012 |
Assistenza
economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7
regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio
assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione -
Assegnazione somme AREA TECNICA n 2 utenti |
73 |
4/5/2012 |
Assistenza
economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7
regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio
assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione -
Assegnazione somme AREA I n 3 utenti |
72 |
4/5/2012 |
Potenziamento uffici e servizi - autorizzazione elevazione ore
contrattuali personale part time mese di maggio 2012 |
71 |
3/5/2012 |
Riconoscimento dipendenza da causa di servizio di infermità di
dipendente comunale Posizione n. 27863/2011 - Deliberazione
Ministero Economia e Finanze Comitato di Verifica adunanza n.
88/2012 del 5/3/2012 |
70 |
3/5/2012 |
Anticipazione
straordinaria all'economo comunale ex artt. 10 e 11 del Regolamento
Comunale |
69 |
23/4/2012 |
Assistenza
economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7
regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio
assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione -
Assegnazione somme AREA I |
68 |
20/4/2012 |
PIncarico
di assistenza legale - causa "Mosedil Srl" (già Milioti Costruzioni
Srl) c/o Comune di Burgio. Sentenza emessa dal tribunale di Sciacca
n. 285/06 del 28/5/2006 |
67 |
18/4/2012 |
Proroga per tre mesi progetti di servizio civico, ex art. 7
Regolamento Comunale per la concessione di contributi - n. 1 utenti |
66 |
17/4/2012 |
Lavori di realizzazione e gestione economica di "Circuito turistico
culturale finalizzato a fare diventare il Comune di Burgio (Ag) polo
di attrazione turistica". Progetto esecutivo importo di €
907.000,01. Approvazione linea amministrativa seconda Perizia
variante |
65 |
17/4/2012 |
Proroga per tre mesi progetti di servizio civico, ex art. 7
Regolamento Comunale per la concessione di contributi - n. 1 utenti |
64 |
16/4/2012 |
Assegnazione
somme al Comando P.M. per intervento urgente su veicolo di servizio |
63 |
12/4/2012 |
Anticipazione di tesoreria ed utilizzo di entrate a specifica
destinazione - Anno 2012 |
62 |
12/4/2012 |
Regolarizzazione ex art. 191 del D.L. 267/2000 spese per fornitura e
collocazione serrature elettriche Ufficio del R.A.T. e Comando
Polizia Municipale. Atto di indirizzo |
61 |
12/4/2012 |
Assegnazione somme al Comando P. M. per un intervento urgente su
veicolo di servizio |
60 |
3/4/2012 |
Potenziamento uffici e servizi - autorizzazione elevazione ore
contrattuali personale part-time mese di aprile 2012 |
59 |
3/4/2012 |
Assistenza
economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7
regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio
assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione -
Assegnazione somme AREA TECNICA n. 1 utenti |
58 |
3/4/2012 |
Assistenza
economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7
regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio
assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione -
Assegnazione somme AREA TECNICA n. 3 utenti |
57 |
2/4/2012 |
Relazione della Giunta Municipale al Rendiconto della Gestione
esercizio finaziario 2011, resa ai sensi degli artt. 151 e 231 del
D.lgs. 267/2000 |
56 |
2/4/2012 |
Quantificazione delle somme non soggette ad esecuzione forzata ai
sensi dell'art. 159, comma 2, del D.lgs. 267/2000 per l'anno 2012 |
55 |
28/3/2012 |
Modifica art. 5 del Regolamento comunale per la gestione del
servizio di economato |
54 |
28/3/2012 |
Approvazione
preventivo di spesa dello Studio K Software s.r.l. di Reggio Emilia
per assistenza programmi computer, Anagrafe, Stato Civile e
Elettorale per l'anno 2012 |
53 |
27/3/2012 |
Progetto Comenius. Assegnazione somme |
52 |
22/3/2012 |
Composizione
delegazione trattante di parte pubblica ex art. 10 C.C.N.L. 01/04/99
- individuazione e nomina funzionari per la contrattazione
decentrata - Indirizzi per l'anno 2012 |
51 |
22/3/2012 |
Presa d'atto del disposto della sentenza relativa alla causa Nieli
Antonio C7Comune di Burgio - (Riconoscimento proprietà particelle di
terreno c.da Garebici) |
49 |
20/3/2012 |
Concessione contributo
all'Associazione culturale "Burgio in festa" rappresentato dal
Governatore pro tempore Sig. Tramuta Antonino. Manifestazioni
inerenti la Pasqua a Burgio 2012 |
48 |
14/3/2012 |
Concessione contributo per spese di trasporto masserizie dalla
Germania in Italia |
47 |
14/3/2012 |
Assistenza
economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7
regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio
assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione -
Assegnazione somme AREA TECNICA n. 1 utenti |
46 |
12/3/2012 |
Assistenza
economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7
regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio
assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione -
Assegnazione somme AREA I |
45 |
12/2/2012 |
Operazione di verifica
contabile e riaccertamento dei residui attivi e passivi per la
formazione del conto del bilancio esercizio finanziario 2011 |
44 |
7/2/2012 |
Assistenza software per
gli uffici finanziari e tributari - TRIENNIO 2012/2014. Atto di
indirizzo |
43 |
7/2/2012 |
Fornitura di materiale
perla pulizia dei locali municipali del Museo della Ceramica
(MUCEB), del Museo delle Mummie e delle strade interne del centro
abitato. Atto di indirizzo. |
42 |
7/2/2012 |
Incarico di assistenza
legale. Causa "Credemfactor S.P.A." c/o Comune di Burgio |
41 |
7/2/2012 |
Costituzione ufficio
espropriazioni ai sensi dell'art. 6 del D.P.R. n. 237/2001 "Testo
unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di
espropriazione per pubblica utilità" |
40 |
5/2/2012 |
Lavori di sistemazione
della via Stazzoni mediante ripristino muro con gabbionate. Atto di
indirizzo. |
39 |
5/2/2012 |
Assistenza Economica
Straordinaria art. 5 Regolamento Comunale |
38 |
5/2/2012 |
Assistenza
economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7
regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio
assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione -
Assegnazione somme AREA TECNICA n. 1 utenti |
37 |
1/3/2012 |
Determinazione n. 3/1
adottata dal Commissario ad acta in data 29.2.2012 - Incarico al
R.A.T. ing. V. Piombino per la redazione dello studio V.I.A. e
V.A.S. per il Piano Regolatore Generale del Comune di Burgio |
36 |
27/2/2012 |
Assistenza
economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7
regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio
assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione -
Assegnazione somme AREA TECNICA n. 2 utenti |
35 |
27/2/2012 |
Potenziamento uffici e
servizi - autorizzazione elevazione ore contrattuali personale
part-time marzo 2012 |
34 |
24/2/2012 |
Modifica delibera di
G.M. n. 189 del 27/10/2011 avente per oggetto : "Concessione di un
lotto cimiteriale per la costruzione di una tomba a CAPPELLA. Ditta
Siggia Calogero" |
33 |
24/2/2012 |
Legittimazione e
affrancazione occupazione arbitraria di area ricadente nel demanio
civio comunale a favore della ditta Zicari Francesco |
32 |
23/2/2012 |
Modifica Atto
Deliberativo n. 25 del 02/02/2012. Atto di indirizzo |
31 |
14/2/2012 |
Rinnovo abbonamenti a
pubblicazioni de "Il Sole 24 Ore" per l'aggiornamento professionale
degli uffici amministrativi e finanziari |
30 |
14/2/2012 |
Assegnazione somme
alla Direzione Generale per fornitura armadio ufficio segreteria |
29 |
13/2/2012 |
Modifica piano
organizzativo generale allegato al R.O.U.S. approvato con
deliberazione della G.M. n. 171 del 22.11.01 e modif. con
deliberazione della C.S. n. 155 del 10.10.06, n.5 del 15.3.07 e n.
90 del 28.5.2008 |
28 |
9/2/2012 |
Assistenza
economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7
regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio
assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione -
Assegnazione somme AREA TECNICA n. 1 utenti |
27 |
7/2/2012 |
Assistenza
economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7
regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio
assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione -
Assegnazione somme AREA I |
26 |
6/2/2012 |
Assistenza
economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7
regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio
assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione -
Assegnazione somme AREA I |
25 |
2/2/2012 |
Assegnazione somme
all'Area tecnica per forniture occorrenti agli uffici e ai servizi |
24 |
2/2/2012 |
Concessione contributo
per spese di trasporto masserizie dalla Germania in Italia |
23 |
2/2/2012 |
Presa d'atto premiazione
presepi in festa 2011 -modifica parziale atto deliberativo n. 207
del 1/12/2011 |
22 |
2/2/2012 |
Presa d'atto decreto
Regione Siciliana Assessorato territorio Ambiente n. 243/gab del
19.12.2011. Insediamento Commissario P.R.G. |
21 |
1/2/2012 |
Assegnazione somme per
forniture strumenti di lavoro occorrenti agli uffici comunali
nell'anno 2012 |
20 |
31/1/2012 |
Potenziamento uffici e
servizi - autorizzazione elevazione ore contrattuali personale part
time febbraio 2012 |
19 |
30/1/2012 |
Assegnazione somme
all'area Tecnica per manutenzione mezzi comunali |
18 |
30/1/2012 |
Prosecuzione contratti
di diritto privato con scadenza 2013 di cui alla deliberazione della
C.S. n. 36 del 13/2/08 - Impegno di spesa anno 2012 quota a carico
del Comune art. 12 c.6 L.R. 85/95 e s.m.i. - Cir.Ass.Fam. e Polit.
Soc. 7/10/AG-V e n. 3/11/AG-V |
17 |
24/1/2012 |
Regolarizzazione ex art.
191 del D.lgs 267/2000 spese per "Allaccio quadri elettrici negli
stand collocati nella P.zza Imberto I in occasione della Fiera delle
eccellenze e riparazione quadro elettrico all'interno dell'edificio
della Scuola media di proprietà comunale". Atto di indirizzo |
16 |
24/1/2012 |
Assistenza
economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7
regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio
assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione -
Assegnazione somme AREA TECNICA a 2 utenti |
15 |
23/1/2012 |
Indirizzi alla Direzione
Generale e ai Responsabili dei servizi per spese di personale |
14 |
19/1/2012 |
Modifica convenzione
"RATA FISSA" con "E ENERGIA S.p.A per regolamentare i pagamenti
forniture di energia elettrica e affidamento gestionale 2012 |
13 |
19/1/2012 |
Anticipazione dei fondi
del servizio economato per l'anno 2012 |
12 |
19/1/2012 |
Fornitura di servizi di
telefonia fissa e mobile per gli uffici comunali siti in Piazza IV
Novembre e Comando P.M. sito in via Nazionale. Affidamento
gestionale per l'anno 2012 |
11 |
16/1/2012 |
Assistenza
economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7
regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio
assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione -
Assegnazione somme AREA TECNICA n. 1 utenti |
10 |
16/1/2012 |
Assistenza
economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7
regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio
assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione -
Assegnazione somme AREA I |
9 |
16/1/2012 |
Iniziativa benefica "Un
gesto d'amore" in occasione della festa del Santo Patrono di Burgio
anno 2012 |
8 |
16/1/2012 |
Acquisto attrezzature
informatiche e mobili uffici finanziari, economato e tributari. Atto
di indirizzo |
7 |
10/1/2012 |
Rivalutazione
dell'indennità di funzione per i componenti della Commissione
Straordinaria ai sensi del Decreto Assessoriale del 29.02.2008 -
Decreto Prefettizio 39832 del 24.10.2011 |
6 |
10/1/2012 |
Regolarizzazione ex art. 191 del D.LGS 267/2000 spese lavori di
somma urgenza per "sostituzione di valvola ovale all'interno delle
vasche del serbatoio comunale". Atto di indirizzo |
5 |
10/1/2012 |
Recupero somme
erroneamente corrisposte alla dipendente comunale Parisi Giuseppina,
nata a Montallegro il 2.9.1964 |
4 |
9/1/2012 |
Sospensione procedure
concorsuali per assunzione di personale. Triennio 2011-2013 - L. n.
133/08 - Ln. 122/10 e L.n. 111/2011 |
3 |
9/1/2012 |
Assegnazione somme per
manutenzione strade esterne al centro abitato |
2 |
9/1/2012 |
Assistenza
economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7
regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio
assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione -
Assegnazione somme AREA I |
1 |
9/1/2012 |
Assistenza
economica temporanea finalizzata (Servizio Civico) art. 7
regolamento comunale per l'erogazione di interventi socio
assistenziali - Approvazione progetto e schema di convenzione -
Assegnazione somme AREA TECNICA 3 utenti |