Il Comune di Burgio fa parte dell'Unione dei Comuni "Alto Verdura e Gebbia"
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ANNO 2013 Determinazioni dell'Area III
AREA TECNICA (Resp. Ing. V. Piombino)
NUMERO | DATA | OGGETTO E CONTENUTO DELL'ATTO |
132 | 30/12/2013 | Incarico R.A.S.A. ai dipendenti comunali geom. A. Maniscalco e V. Gagliano |
131 | 30/12/2013 | Impegno di spesa agli interventi 2010201(€. 10.000,00), 2060201 (€. 15.000,00), 2080101 (€. 15.000,00), 2090101 (€. 12.000,00), 2090102 (€ .500,00), 2090401 (€. 12.000,00) , 2090406 (€. 20.000,00) e 2090505 (€. 25.000,00). |
130 | 30/12/2013 | Impegno di spesa per acquisto di n. 2 campane. Affidamento della fornitura alla ditta Mulè Cascio L. con sede in Burgio. Somma da impegnare €. 5.000,00, da imputare all’intervento 201020 del bilancio pluriennale 2013/2015. |
129 | 16/12/2013 | Impegno di spesa e regolarizzazione ordinanza
sindacale n. 23 del 18/07/2013, per lavori di somma urgenza per
riparazione rete idrica e ripristino viabilità di due strade
esterne. CIG: Z0B0C86DEA. Somma da impegnare €. 12.688,00 IVA compresa, da imputare all’intervento 2090401 del bilancio per l’anno 2013. |
128 | 16/12/2013 | Approvazione verbale di gara e affidamento dei
lavori di manutenzione straordinaria dei locali della scuola materna
“A. G. Rocalli” da adibire a cucina. Affidamento dei lavori alla ditta Capobianco G. con sede a Palma di Montechiaro (AG) per l’importo di €. 6.301,31. Somma da impegnare €. 9.117,63 ,00 IVA compresa, da imputare all’intervento 2080201 cap. 5, del bilancio per l’anno 2013. |
127 | 16/12/2013 | Impegno di spesa aggiuntivo di €. 272,65 e,
liquidazione fattura al dr. F. Scaglione per conferimento incarico
di analisi delle acque destinate al consumo umano provenienti dalle
sorgenti comunali. Somma complessiva da pagare €. 742,125. |
126 | 12/12/2013 | Impegno di spesa e affidamento dei lavori di
sistemazione grate in ferro presso la scuola media. Somma da impegnare €. 420,00 IVA compresa, da imputare all’intervento 2010201 cap. 5, del bilancio per l’anno 2013 |
125 | 12/12/2013 | Riparazione di ringhiere in varie vie del paese.
CIG: ZE80CCCA6D. Affidamento della fornitura alla ditta D’Anna Antonio, artigiano di Burgio. Somma da impegnare €. 300,00 IVA compresa, da imputare all’intervento 2080201 cap. 10, imp. 1189 del bilancio per l’anno 2013. |
124 | 12/12/2013 | Impegno di spesa e regolarizzazione ordinanza
sindacale n. 42 del 28/10/2013, per lavori di somma urgenza per il
ripristino della funzionalità dell’impianto idrico della scuola
media “A. G. Roncalli” di Burgio. CIG: ZF60CCCB42. Somma da impegnare €. 450,00 IVA compresa, da imputare all’intervento 2090401 cap. 2, imp. 1350 del bilancio per l’anno 2013. |
123 | 09/12/2013 | Fornitura e trasporto in loco di conglomerato
bituminoso a caldo da collocare in varie vie del paese e periferia.
Affidamento della fornitura alla ditta Miceli V. con sede in Burgio. Somma da impegnare €. 1.000,00 IVA compresa, da imputare all’intervento 2080201 cap. 2, imp. 1189 del bilancio per l’anno 2013. |
122 | 09/12/2013 | Fornitura di conglomerato bituminoso a freddo in sacchi da kg. 25. Affidamento della fornitura alla ditta Miceli V. con sede in Burgio. |
121 | 09/12/2013 | Fornitura di conglomerato bituminoso a freddo in
sacchi da kg. 25. Prenotazione impegno di spesa. Somma da impegnare €. 1.000,00 IVA compresa, da imputare all’intervento 2080201 cap. 2, imp. 1189 del bilancio per l’anno 2013. |
120 | 09/12/2013 | Impegno di spesa e affidamento alla ditta “Radosta Carburanti” di F. Radosta & C. della fornitura di carburante per gli automezzi comunali dal 18/04/13 sino alla concorrenza massima di €. 1.500,00. CIG: ZDC099391A. |
119 | 05/12/2013 | Liquidazione fattura n. 345/2013 alla Sicilacque
s.p.a. di Palermo per fornitura idrica e canone relativo ai consumi
dal 04/04/2013 all’01/10/2013. Somma da pagare €. 14.562,15, da imputare all’intervento 1090402 cap. 1 del bilancio per l’anno 2013. |
118 | 04/12/2013 | Approvazione di variate e suppletiva dei lavori
di: realizzazione di una rampa per portatori di handicap da
realizzarsi nella scuola media “A. G. Roncalli” di Burgio. Importo complessivo per maggiori oneri €. 686,60, da imputare all’intervento 2080201 cap. 5 imp. 1345 |
117 | 03/12/2013 | Impegno di spesa e liquidazione della somma di €. 190,28 per registrazione sentenza n. 18/2011. |
116 | 03/12/2013 | Fornitura e collocazione di addobbi natalizi da
collocare in varie piazze e vie de questo Comune dal 07/12/2013 al
0701/2014. Approvazione verbale di gara e affidamento fornitura del
servizio alla ditta Amodeo G. U. con sede in Misilmeri (PA). Somma da impegnare €. 6.344,00 IVA compresa, da imputare all’intervento 2080201 cap. 2, imp. 1092 del bilancio per l’anno 2013. |
115 | 02/12/2013 | Liquidazione fatture in acconto 80% alla
SO.GE.I.R. AG1 s.p.a. di Sciacca per servizio e conferimento in
discarica – mesi di agosto e ottobre 2013. Somma da pagare €. 22.950,00, da imputare all’intervento 1090503 cap. 3 del bilancio per l’anno 2013. |
114 | 27/11/2013 | Acquisto detersivi e materiale vario per il
servizio di pulizia dei locali comunali tramite MEPA-Consip. Approvazione bando di gara e disciplinare. |
113 | 27/11/2013 | Rimborso somma di €. 350,00 per retrocessione area cimiteriale alla sig.ra V. A. |
112 | 27/11/2013 | Liquidazione fatture mesi di aprile , maggio e
giugno 2013, alla ditta “Gemmo s.a.p. con sede in Arcugnano (VI),
per l’affidamento del servizio di pubblica illuminazione. Somma da pagare €. 42.661,32 IVA compresa, da imputare all’intervento 1080203 cap. 1 del bilancio per l’anno 2013. |
111 | 27/11/2013 | Liquidazione fatture in acconto alla SO.GE.I.R.
AG1 s.p.a. di Sciacca per servizio e conferimento in discarica -
mese novembre 2013. Somma da pagare €. 17.000,00, da imputare all’intervento 1090503 del bilancio per l’anno 2013. |
110 | 26/11/2013 | Proroga autorizzazione all’occupazione suolo pubblico di cui alla richiesta n. 8846 del 26/11/2013 del sig. S. A. |
109 | 21/11/2013 | Fornitura e collocazione di addobbi natalizi da
collocare in varie vie e piazze di questo Comune, per il periodo dal
07/01/2013 al 07/01/2014. Somma da impegnare €. 6.500,00 IVA compresa, da imputare all’intervento 2080201 cap. 2, imp. 1092 del bilancio per l’anno 2013. |
108 | 20/11/2013 | Impegno di spesa e regolarizzazione ex art. 191
del D.lgs. 267/00, ordinanza sindacale n. 39 del 03/10/2013 per
misure urgenti a tutela della salute pubblica. Somma da impegnare €. 1.000,00 IVA compresa, da imputare all’intervento 1090103 cap. 3, imp. 1091 del bilancio per l’anno 2013. |
107 | 19/11/2013 | Liquidazione all’avv. C Mazzola per incarico di
difesa ed assistenza legale. Somma da pagare €. 6.538,81(al lordo di ritenuta), da imputare all’intervento 1010208 cap. 1, imp. 1090 del bilancio per l’anno 2013. |
106 | 18/11/2013 | Liquidazione all’avv. A Milazzo per incarico di
difesa ed assistenza legale. Somma da pagare €. 2.000,00 (al lordo di ritenuta), da imputare all’intervento 1010208 cap. 1, imp. 1079 del bilancio per l’anno 2013. |
105 | 11/11/2013 | Autorizzazione all’occupazione suolo pubblico di cui alla richiesta n. 8229 del 04/11/2013 del sig. P. G. |
104 | 05/11/2013 | Impegno di spesa e regolarizzazione ex art. 191
del D.lgs. 267/00, ordinanza sindacale n. 25 del 16/09/2013 per i
lavori relativi alla “Revisione dell’impianto elettrico, fornitura e
sostituzione di plafoniere e lampade nella scuola media”. Somma da pagare €. 968,00 IVA compresa, da imputare all’intervento 2010201 del bilancio per l’anno 2013. |
103 | 30/10/2013 | Impegno di spesa e affidamento manutenzione
ordinaria cimitero e fornitura piante. Somma da impegnare €. 1.485,00, da imputare all’intervento 2100501 cap. 3, imp. 1086 del bilancio per l’anno 2013. |
102 | 30/10/2013 | Lavori di manutenzione ordinaria dei locali della scuola materna “A. G. Roncalli” da adibire a cucina. Approvazione progetto e prenotazione dell’impegno di spesa per l’importo di €. 12.531,91. |
101 | 30/10/2013 | Fornitura software per la gestione dei titoli
della Cassa regionale. Prenotazione impegno di spesa e affidamento
fornitura alla ditta GIGA soft di R. Giacalone di Mazara del Vallo. Somma da impegnare €. 1.403,00 IVA inclusa, da imputare all’intervento 1010603 cap. 3 del bilancio per l’anno 2013. |
100 | 28/10/2013 | Autorizzazione all’occupazione suolo pubblico di cui alla richiesta n. 7808 del 15/10/2013 del sig. A. S. |
99 | 28/10/2013 | Liquidazione spese legali all’avv. V. A., giusta
quanto disposto dal decreto ingiuntivo n. 118/2012 . Somma da pagare €. 925,79, da imputare all’intervento 2080106 del bilancio per l’anno 2013. |
98 | 24/10/2013 | Liquidazione fatture in acconto 80% alla
SO.GE.I.R. AG1 s.p.a. di Sciacca per servizio e conferimento in
discarica - mesi di giugno e luglio 2013. Somma da pagare €. 34.000,00, da imputare all’intervento 1090503 del bilancio per l’anno 2013. |
97 | 97 16/10/2013 Liquidazione somme a saldo, all’impresa CO.SA.PI. di Trapani, per i lavori di riuso dei locali dell’istituto delle Suore Cappuccine Santa Caterina a casa di riposo per anzioni 3° stralcio. Somma da pagare €. 11.746,77, da imputare all’intervento 1090503 cap. 3 del bilancio per l’anno 2013. |
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96 | 15/10/2013 | Liquidazione fatture in acconto alla SO.GE.I.R. -
AG1 s.p.a., per il servizio di gestione integrata dei rifiuti e
conferimento in discarica - mese di ottobre 2013 . Gestione
Commissariale Ord. N. 8/RIF. Somma da pagare €. 11.590,00, da imputare all’intervento 1090503 cap. 3 del bilancio per l’anno 2013. |
95 | 14/10/2013 | Progetto per i lavori di ristrutturazione
dell’edificio adibito a scuola media. Rimodulazione del quadro economico del progetto esecutivo - importo complessivo di €. 1.499.950,00. |
94 | 14/10/2013 | Liquidazione quota di partecipazione per la
costituzione della Società Consortile a responsabilità limitata,
denominata “Società per la regolamentazione del servizio di gestione
rifiuti – Agrigento Provincia ovest”. Somma da pagare €. 214,66, da imputare all’intervento 2080106 cap. 1 del bilancio per l’anno 2013. |
93 | 07/10/2013 | Autorizzazione all’occupazione suolo pubblico di cui alla richiesta n. 7481 del 01/10/2013 del sig. S. S. |
92 | 07/10/2013 | Impegno di spesa e liquidazione somme per
riconoscimento legittimità del debito fuori bilancio nei confronti
dell’ing. G.A. in esecuzione provvisoria del debito ingiuntivo n.
118/2012. Somma da pagare €. 22.457,80, da imputare all’intervento 2080106 cap. 3 imp. 839 del bilancio per l’anno 2013. |
91 | 01/10/2013 | Autorizzazione all’occupazione suolo pubblico di cui alla richiesta n. 7235 del 24/09/2013 del sig. S. S. |
90 | 30/09/2013 | Autorizzazione all’occupazione suolo pubblico di cui alla richiesta n. 7218 del 23/09/2013 del sig. S. S. |
89 | 30/09/2013 | Autorizzazione all’occupazione suolo pubblico di cui alla richiesta n. 6936 del 10/09/2013 del sig. A. S. |
88 | 26/09/2013 | Impegno di spesa e proroga affidamento alla ditta Radosta Carburanti della fornitura di carburante per gli automezzi comunali sino alla concorrenza massima di €. 1.500,00. |
87 | 19/09/2013 | Impegno di spesa e liquidazione compenso al Commissario ad Acta, dott. G. Roberto. |
86 | 17/9/2013 | Liquidazione fatture in acconto 80% alla
SO.GE.I.R. AG1 s.p.a. di Sciacca per servizio e conferimento in
discarica mesi di aprile e maggio 2013. Somma da liquidare e pagare €. 34.000,00 da imputare all’intervento 1090503 del redigendo bilancio per l’anno 2013. |
85 | 16/09/2013 | Impegno di spesa e regolarizzazione ex art. 191
del D.lgs. 267/00, ordinanza sindacale n. 29 del 29/07/2013 per i
lavori di somma urgenza per derattizzazione e disinfestazione del
centro abitato e periferico. Somma da pagare €. 968,00 IVA compresa, da imputare all’intervento 1090103 del redigendo bilancio per l’anno 2013. |
84 | 16/09/2013 | Autorizzazione all’occupazione suolo pubblico di cui alla richiesta n. 6886 del 10/09/2013 del sig. S. Sala. |
83 | 13/09/2013 | Approvazione progetto per i lavori di ristrutturazione dell’edificio adibito a scuola media |
82 | 11/09/2013 | Autorizzazione all’occupazione suolo pubblico di cui alla richiesta n. 6835 del 09/09/2013 del sig. G. Gallo |
81 | 09/09/2013 | Sostituzione RUP e contestuale nomina del nuovo Responsabile unico del procedimento per i lavori di ristrutturazione dell’edificio adibito a scuola media |
80 | 09/09/2013 | Autorizzazione all’occupazione suolo pubblico di cui alla richiesta n. 6813 del 09/09/2013 del sig. M. A. Golino. |
79 | 09/09/2013 | Impegno di spesa e liquidazione somme per
l’importo di €. 697,21 al geom. A. Cutaneo di Sciacca C.T.U.
nominato dal Tribunale di Sciacca, per la redazione di consulenza
tecnica in merito al procedimento civile n. 497/2011. Somma da pagare €. 697,21, da imputare all’intervento 1010208 del redigendo bilancio per l’anno 2013. |
78 | 09/09/2013 | Liquidazione fatture all’avv. M Ruvolo di Ribera, per incarico di assistenza e consulenza legale, per il ricorso straordinario al presidente della Regione Sicilia presentato dalla ditta Patti impianti c/ Comune di Bugio, relativo ai lavori di adeguamento tecnologico dell’impianto di pubblica illuminazione. |
77 | 04/09/2013 | Autorizzazione all’occupazione suolo pubblico di cui alla richiesta n. 6684 del 03/09/2013 del sig. A. Sortino. |
76 | 03/09/2013 | Approvazione verbale di gara e affidamento dei
lavori di realizzazione di una rampa di scala per portatori di
handicap da realizzarsi nella scuola media “A. G. Roncalli” –
Impresa Edile Stradale Digita Infrastrutture con sede a Comiso (RG). Somma da impegnare €. 7.016,82, da imputare all’intervento 2080201 del redigendo bilancio per l’anno 2013 RR.PP. |
75 | 31/07/2013 | Fornitura e collocazione di n. 2 batterie
complete di morsetti per l’autobotte di proprietà comunale.
Affidamento fornitura e collocazione alla ditta C. Turrisi con sede
a Burgio. Somma da impegnare €. 242,00 IVA compresa, da imputare a vari interventi del redigendo bilancio per l’anno 2013. |
74 | 25/07/2013 | Annullamento in autotutela propria determinazione n. 73 del 23/07/2013. |
73 | 23/07/2013 | Impegno di spesa e liquidazione somme per
l’importo di €. 697,21 al geom. A. Cutaneo di Sciacca C.T.U.
nominato dal Tribunale di Sciacca, per la redazione di consulenza
tecnica in merito al procedimento civile n. 497/2011. Somma da pagare €. 697,21. |
72 | 18/07/2013 | Autorizzazione all’occupazione suolo pubblico di cui alla richiesta n. 5147 del 25/06/2013 del sig. L. Perricone |
71 | 11/07/2013 | Impegno di spesa e liquidazione somme per
legittimità del debito fuori bilancio nei confronti dell’arch.
Amelia Rizzo a seguito di sentenza n. 1268 dell’11/09/2012 della
Corte d’Appello di Palermo e successivo atto di precetto. Somma complessiva da pagare €. 26.249,15 comprensiva di c.p.a e IVA. |
70 | 08/07/2013 | Fornitura e collocazione di n. 2 pneumatici per
l’autobotte comunale e di n. 4 pneumatici per la Fiat Panda in
dotazione all’Ufficio tecnico dell’Ente. Somma complessiva da impegnare €. 860,00 IVA compresa, da imputare agli appositi interventi del redigendo bilancio per l’anno 2013 |
69 | 08/07/2013 | Autorizzazione all’occupazione suolo pubblico di cui alla richiesta n. 5347 del 02/07/2013 alla Società Amplifon s.p.a.. |
68 | 02/07/2013 | Liquidazione fatture mesi di gennaio, febbraio e
marzo, alla ditta “Scirtea s.n.c.” di Paolo Di Leonardi, per
fornitura carburante per gli automezzi comunali per l’anno 2013. Somma da liquidare e pagare €. 12.000,00 IVA compresa, da imputare a vari interventi del redigendo bilancio per l’anno 2013. |
67 | 02/07/2013 | Liquidazione fatture alla ditta Gemmo s.p.a. di
Arcugnano (VI) per l’affidamento del servizio luce. Somma da liquidare e pagare €. 82.175,39 IVA compresa, da imputare all’intervento 1080203 del redigendo bilancio per l’anno 2013. |
66 | 01/07/2013 | Liquidazione alla ditta Arcuri Giovanni di Bugio
per la rimozione di detriti e materie varie depositatesi lungo le
strade rurali e disostruzione dei ponticelli sulle strade, con pala
meccanica, a causa del nubifragio del 12 e del 31 ottobre 2013. Somma da liquidare e pagare €. 3.593,00 IVA compresa, da imputare all’intervento 2080101 cap. 1 del redigendo bilancio per l’anno 2013. |
65 | 01/07/2013 | Revoca aggiudicazione “fornitura di materiale per tinteggiatura” alla ditta “Vetreria Colori e tendaggi” di Russo Pietro con sede a Burgio. |
64 | 26/06/2013 | Liquidazione fatture in acconto 80% alla
SO.GE.I.R. AG1 s.p.a. di Sciacca per servizio e conferimento in
discarica mesi di febbraio e marzo 2013. Somma da liquidare e pagare €. 34.000,00, da imputare all’intervento 1090503 del redigendo bilancio per l’anno 2013 |
63 | 26/06/2013 | Liquidazione fattura n. 127/2013 del 17/01/2013
alla Siciliacque s.p.a. di Palermo per fornitura idrica e canone
relativo al I° trimestre 2013. Somma da liquidare in favore della predetta società €. 14.120,77 relativa ai consumi dal 02/10/13 al 04/04/13, imputata all’intervento 1090402 cap. 1 del redigendo bilancio per l’anno 2013. |
62 | 25/06/2013 | Liquidazione somme per acquisto di marche da
bollo necessarie per il pagamento del contributo unificato per
l’iscrizione a ruolo della causa avverso il pagamento della cartella
esattoriale n. 291 2013 0006601031. Somma da pagare, alla Rivendita di Tabacchi L. Oliveri, €. 668,00 da imputare all’intervento 1010203 del redigendo bilancio per l’anno 2013. |
61 | 25/06/2013 | Liquidazione oneri tecnici e riflessi per
progettazione, direzione e collaborazione relativi ai lavori di
“Manutenzione ordinaria del piano viabile della strada comunale in
c.da S. Vito”. Somma da pagare al personale dell’area tecnica per le predette prestazioni €. 343, 908. |
60 | 20/06/2013 | Fornitura materiale per il servizio di pulizia dei locali comunali – Approvazione verbale di gara deserta. |
59 | 19/06/2013 | Impegno di spesa e affidamento alla ditta “Radosta Carburanti” di F. Radosta & C. della fornitura di carburante per gli automezzi comunali dal 18/04/13 sino alla concorrenza massima di €. 1.500,00. - CIG ZDC099391A. |
58 | 17/06/2013 | Rideterminazione a contrattare, ai sensi dell’art. 192 del D.Lgs. n. 267/00 e art. 11 del D.Lgs. 163/2006 – indizione di pubblico incanto per i “lavori di realizzazione di una rampa per portatori di handicap da realizzarsi nella scuola media “A. G. Roncalli”. |
57 | 13/06/2013 | Revoca propria determinazione n. 15 del 31/01/2013, avente per oggetto: approvazione verbale di gara per l’affidamento dei lavori di realizzazione di una rampa per portatori di handicap da realizzarsi nella scuola media “A. G. Roncalli”. |
56 | 4/06/2013 | Fornitura materiale per il servizio di pulizia dei locali comunali – Approvazione verbale di gara deserta - bando di gara ed indizione asta pubblica ai sensi del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. e relativo regolamento d’esecuzione e attuazione D.P.R. 5/10/2010, n. 207, recepiti dalla L.R. 12/07/2011, n. 12 e D.P.R.S. n. 13 del 31/01/12. |
55 | 26/06/2013 | Approvazione verbale di gara e affidamento “Fornitura e piantumazione di alberi e specie arbustive per il completamento delle opere di arredo urbano per la valorizzazione della piazza antistante la chiesa di San Vito”- Soc. Coop. SA.GE.SA, per l’importo di €. 4.981,10 IVA compresa. |
54 | 29/05/2013 | Impegno di spesa per integrazione somme relative
all’affidamento ripristino della funzionalità idraulica del
serbatoio tipo “INZE” esistente presso il vecchio casello
ferroviario. Somma da integrare €. 783,00, da imputare all’intervento 2090401 cap. 2 imp. 1348 del redigendo bilancio per l’anno 2013 RR.PP. |
53 | 27/05/2013 | Impegno di spesa e regolarizzazione ex art. 191
del D.Lgs. 267/00, ordinanza sindacale n. 38 dell’08/11/2012, per
lavori di somma urgenza per rimozione di detriti e materie varie
depositatesi lungo le strade rurali e disostruzione dei ponticelli
sulle strade, con pala meccanica, a causa del nubifragio del 12 e
del 31/10/2012. Somma da impegnare per l’acquisto materiali €. 3.539,00 IVA compresa, da imputare all’intervento 2080101 cap. 7 imp. 1595/2010 del redigendo bilancio per l’anno 2013. |
52 | 27/05/2013 | Autorizzazione all’occupazione suolo pubblico di cui alla richiesta n. 3720 del 13/05/2013 del sig. A. E. Bonnour . |
51 | 27/05/2013 | Liquidazione fattura n. 03 del 07/05/2013 per l’importo di €. 169,40 alla ditta F. Scilabra per la fornitura e montaggio di n. 2 pneumatici e relativa convergenza - Fiat Punto Multijet di proprietà comunale. |
50 | 23/05/2013 | Impegno di spesa e regolarizzazione ex art. 191
del D.Lgs. 267/00, ordinanza sindacale n. 15 del 15/05/2013, per
lavori di somma urgenza per riparazione rete idrica lungo la strada
Tina –Tuppe. Somma da impegnare per l’acquisto materiali €. 3.630,00 IVA compresa, da imputare all’intervento 2090401 del redigendo bilancio per l’anno 2013. |
49 | /05/2013 | Fornitura materiale per il servizio di pulizia
dei locali comunali – Approvazione preventivo di spesa e impegno
somme per l’importo di €. 2.040,00 IVA inclusa. Approvazione bando di gara ed indizione asta pubblica ai sensi del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. e relativo regolamento d’esecuzione e attuazione D.P.R. 5/10/2010, n. 207, recepiti dalla L.R. 12/07/2011, n. 12 e D.P.R.S. n. 13 del 31/01/12. |
48 | 24/05/2013 | Impegno di spesa e regolarizzazione ex art. 191 del D.Lgs. 267/00, ordinanza sindacale n. 15 del 15/05/2013 per lavori di somma urgenza per il ripristino delle condizioni di transitabilità della via San Giuseppe e ripristino del muro di cinta ex stazione ferroviaria Somma da impegnare per l’acquisto materiali €. 4.200,00 IVA compresa, da imputare all’intervento 1080102 cap. 10 del redigendo bilancio per l’anno 2013. |
47 | /05/2013 | Approvazione verbale di gara e affidamento “Lavori di manutenzione e consolidamento della strada agricola ricadente in area Reggia Trazzera “Mandile- accesso alla centrale ENEL S. Carlo” del territorio del Comune di Bugio – ditta Satipell s.r.l. Unipersonale con sede in Favara. |
46 | 22/05/2013 | Autorizzazione all’occupazione suolo pubblico di cui alla richiesta n. 7509 del 04/10/2011 del sig. F. D’Angelo. |
45 | 16/05/2013 |
Liquidazione fatture a diversi professionisti per
l’accatastamento di n. 5 unità immobiliari riferibili al Comune di
Burgio. Somma complessiva da pagare alla predetti professionisti €. 17.000,00, da imputare all’intervento 1090103 del redigendo bilancio dell’Ente per l’anno 2013. |
44 | 15/05/2013 | Autorizzazione all’occupazione suolo pubblico di cui alla richiesta n. 3728 del 15/05/2013 della sig.ra C. M. Maurici. |
43 | 14/05/2013 | Impegno di spesa e liquidazione all’agenzia di
assicurazioni “BIM Insurance Brokers s.p.a” per proroga
assicurazione opere di arte ceramica concesse in prestito da
collezioni pubbliche e private per la mostra “I Mai Visti” – dai
tesori di palazzo Abatellis al Muceb – reperti di scavo, collezioni
pubbliche e private dal XII al XIX secolo. Somma da pagare alla predetta Ditta €. 1.100,00, da imputare all’intervento 1050103 del redigendo bilancio dell’Ente per l’anno 2013. |
42 | 09/05/2013 | Liquidazione fatture in acconto 80% alla
SO.GE.I.R. AG1 s.p.a. di Sciacca per servizio e conferimento in
discarica mese di gennaio 2013. Somma da liquidare e pagare €. 17.000,00, da imputare all’intervento 1090503 del redigendo bilancio per l’anno 2013. |
41 | 09/05/2013 | Autorizzazione all’occupazione suolo pubblico di cui alla richiesta n. 3370 del 30/04/2013 della ditta A. Contorno. |
40 | 08/05/2013 | Nomina del Responsabile Unico del Procedimento
per i “Lavori di efficientamento per la rifunzionalizzazione della
rete idrica comunale, Ing. G. Meli Nomina del Responsabile Unico del Procedimento per i “Lavori di efficientamento per la rifunzionalizzazione della rete idrica comunale - completamento”, arch. L. Munna. |
39 | 08/05/2013 | Autorizzazione all’occupazione suolo pubblico di cui alla richiesta n. 2961 del 16/04/2013 della sig.ra D’Amico Caterina. |
38 | 08/05/2013 | Idoneità all’affidamento di Responsabile Unico
del Procedimento a dipendenti di altre Amministrazioni
aggiudicatrici per “Lavori di efficientamento per la
rifunzionalizzazione della rete idrica comunale – Lavori di verifica
e rifunzionalizzazione della rete fognate cittadina con la ripresa
dei vecchi percorsi delle indiane”. Professionisti risultati idonei al predetto incarico: ing. G. Meli e arch.L. Munna. |
37 | 08/05/2013 | Impegno e liquidazione somme per riconoscimento
legittimità del debito fuori bilancio nei confronti della sig.ra P.
F., giusta sentenza n. 270/ 2012 emessa dal Tribunale di Sciacca. Somma da pagare €. 12.266,33, da imputare all’intervento 2080101 cap. 10 del redigendo bilancio per l’anno 2013. |
36 | 07/05/2013 | Liquidazione acconto all’avv. Calogero Mazzola
per in carico di assistenza legale in vari nei procedimenti. Somma da pagare €. 5.783,57, da imputare all’intervento 1010208 del redigendo bilancio per l’anno 2013. |
35 | 30/04/2013 | Approvazione perizia di variante e suppletiva per l’importo di €. 9.908,68 dei “Lavori di manutenzione di alcune strade esterne del territorio comunale” |
34 | 30/04/2013 | Impegno di spesa e regolarizzazione ex art. 191
del D.Lgs. 267/2000 - Ordinanza Sindacale n. 03 del 05/02/2013 per
lavori di somma urgenza per riparazione rete idrica delle contrade
Tina e Cappuccini. Somma da impegnare €. 2.420,00 IVA compresa, da imputare all’intervento 2090401 del redigendo bilancio per l’anno 2013 |
33 | 30/04/2013 | Autorizzazione all’occupazione suolo pubblico di cui alla richiesta n. 3230 del 24/04/2013 del sig. Bannour ABD Elmajtd. |
32 | 30/04/2013 | Fornitura e piantumazione di alberi e specie
arbustive per il completamento delle opere di arredo urbano per la
valorizzazione della piazza antistante la Chiesa di San Vito. Approvazione preventivo di spesa e impegno della somma di €. 6.050,00 IVA inclusa. Approvazione bando di gara ed indizione asta pubblica ai sensi del D.L.gs. 12 aprile 2006, n. 163 e s.m.i. e relativo regolamento di esecuzione e attuazione ex D.P.R. 5/10/2010, n. 207, recepiti in Sicilia dalla L. R. 12/07/2011, n. 12 e dal D.P.R.S. n. 13 del 31/01/2012 |
31 | 30/04/2013 | Autorizzazione all’occupazione suolo pubblico di cui alla richiesta n. 2766 del 09/04/2013 del sig.ra Scicli Giacoma. |
30 | 26/04/2013 | Autorizzazione all’occupazione suolo pubblico di cui alla richiesta n. 2767 del 09/04/2013 del sig. Tramontana Aniello. |
29 | 22/04/2013 | Approvazione avviso di indizione interpello per il conferimento di R.U.P. ad altra amministrazione aggiudicatrice. |
28 | 18/04/2013 | Impegno di spesa e affidamento alla ditta “Radosta Carburanti” di F. Radosta & C. della fornitura di carburante per gli automezzi comunali dal 18/04/13 sino alla concorrenza massima di €. 1.500,00. |
27 | 18/04/2013 | Disimpegno delle somme di €. 6.000,00 di cui alla determina dirigenziale n. 4 del 28/01/2013. |
26 | 17/04/2013 | Chiusura del procedimento di progetto finanza per la Pubblica Illuminazione con rigetto della proposta della ditta istante per carenza di interesse pubblico. |
25 | 16/04/2013 | Approvazione verbale di gara e affidamento alla
ditta Edil 2000 di V. Venezia C. s.r.l. dei “ Lavori di
realizzazione di n. 6 edicole di cui n. 5 destinate a loculi del
tipo a cantera per complessivi 30 posti e n. 1 destinato ad ossario
per complessivi 72 posti” – I° lotto – I° stralcio. Somma complessivamente impegnata €. 16.622,79, da imputare all’intervento 2100501 cap. 2 del redigendo bilancio per l’anno 2013 RR.PP. |
24 | 16/04/2013 | Liquidazione quota di ricapitalizzazione alla
S.M.AP. s.p.a. e versamento quota per piano integrativo sviluppo
territoriale “Monti Sicani e Valle del Platani”. Somma complessiva da pagare €. 5.551,20, da imputare all’intervento 1120603 cap. 11 del redigendo bilancio 2013. |
23 | 15/04/2013 | Autorizzazione all’occupazione suolo pubblico di cui alla richiesta n. 2774 del 09/04/2013 del sig. Borsellino Vito. |
22 | 09/04/2013 | Liquidazione indennità di responsabilità al geom.
A. Sala addetto al Servizio Urbanistica. Somma complessiva da pagare €. 1.090,83, da imputare all’intervento 1010201 cap. 11 del bilancio 2013 RR.PP. |
21 | 09/04/2013 | Autorizzazione all’occupazione suolo pubblico di cui alla richiesta n. 2691 del 04/04/2013 del sig. Miceli Antonio. |
20 | 08/04/2013 | Liquidazione lavoro straordinario notturno e
festivo ai dipendenti dell’Area tecnica per l’anno 2012. Somma complessiva da pagare €. 1.625,28, da imputare all’intervento 1010201 cap. 11 imp. 1533 del bilancio 2013 RR.PP. |
19 | 04/04/2013 | Autorizzazione all’occupazione suolo pubblico di cui alla richiesta n. 2160 del 13/03/2013 del sig. Puleo Giuseppe. |
18 | 14/03/2013 | Revoca in autotutela della determinazione n. 142 del 27/12/2013, con la quale era stata impegnata la somma di €. 24.200,00, relativa all’acquisto di manufatti in maiolica antica di Burgio e copertura assicurativa di tutte le collezioni pubbliche e private custodite all’interno del Museo Civico della Ceramica di Burgio (MUCEB) |
16/B | 14/03/2013 | Autorizzazione all’occupazione suolo pubblico di cui alla richiesta n. 1691 del 14/03/2013 della sig.ra A. M. Maniglia. |
16 | 27/02/2013 | Revoca incarichi di Responsabile unico del procedimento e direttore dei lavori al geom. V. Gagliano e relativo affidamento al geom. A. Sala. |
15 | 26/02/2013 | Autorizzazione all’occupazione suolo pubblico di cui alla richiesta n. 732 del 26/02/2013 della sig.ra A. M. Maniglia. |
14 | 19/02/2013 | Impegno di spesa e regolarizzazione ex art. 191
del d.lgs. 267/00, ordinanza sindacale n. 39 dell’11/12/2012, per
lavori di somma urgenza per riparazione rete idrica di via Padre
Pio. Somma da impegnare €. 1.815,00 IVA compresa, da imputare all’intervento 2090401 del redigendo bilancio per l’anno 2013. |
13 | 19/02/2013 | Affidamento incarico per l’importo di €. 425,00 IVA compresa alla ditta Pinelli Giovanni per fornitura materiale e riparazione porte interne scuola media. |
12 | 19/02/2013 | Impegno somme per conferimento incarico per
fornitura materiale e riparazione porte interne scuola media. Somma da impegnare €. 425,00 IVA compresa, da imputare all’intervento 2010201 cap. 5 del redigendo bilancio per l’anno 2013. |
11 | 18/02/2013 |
Affidamento incarico per l’importo di €. 1.500,00 IVA compresa laboratorio di analisi del dr. Scaglione Francesco per analisi periodiche di autocontrollo delle acque provenienti dalle sorgenti di gestione comunale, giusta deliberazione di G. M. n. 180/12. |
10 | 18/02/2013 |
Impegno somme per conferimento incarico
laboratorio di analisi acque destinate al consumo umano provenienti
dalle sorgenti di gestione comunale, giusta deliberazione di G. M.
n. 180/12. Somma da impegnare €. 1.500,00 IVA compresa, da imputare all’intervento 1090403/1 del redigendo bilancio per l’anno 2013. |
9 | 18/02/2013 |
Affidamento ripristino della funzionalità
idraulica del serbatoio tipo “INZE” esistente presso il vecchio
casello ferroviario. Somma da pagare €. 2.000,00, da imputare all’intervento 2090401 cap. 2 imp. 1348 del redigendo bilancio per l’anno 2013 RR.PP. |
8 | 07/02/2013 | Liquidazione fattura n. 4 del 18/01/2013 alla
Sicilacque s.p.a. di Palermo per fornitura idrica e canone relativo
al IV° trimestre 2012. Somma da pagare €. 25.072,48, da imputare all’intervento 1090402 del redigendo bilancio per l’anno 2013 RR.PP. |
7 | 07/02/2013 | iquidazione fattura n. 296 del 12/12/12 alla
SO.GE.I.R. AG1 di Sciacca per servizio e conferimento mese di
dicembre 2012. Acconto da liquidare (80%) pari ad €. 24.500,00, da imputare all’intervento 1090503 del redigendo bilancio per l’anno 2013 RR.PP.. |
6 | 05/02/2013 | Determinazione a contrattare e approvazione bando di gara, ai sensi dell’art. 56, della Legge 08/06/1990 e art. 192 del D.lgs. 267/00, D.lgs. 163/06 e della L.R. del 14/07/2011, n. 12 – indizione di pubblico incanto per i “Lavori di manutenzione e consolidamento della strada agricola ricadente in area Regia Trazzera Mandile – accesso alla Centrale ENEL S. Carlo del territorio di Burgio |
5 | 31/01/2013 | Autorizzazione all’occupazione suolo pubblico di cui alla richiesta n. 873 del 30/01/2013 del sig. G. Zito. |
4 | 28/01/2013 | Impegno di spesa e affidamento fornitura di
carburante per automezzi comunali per periodo dal 01/01/13 al
31/12/13 alla ditta Scirtea s.n.c. di V. Di Leonardi & C. di Burgio.
Somma impegnata €. 12.000,00 IVA inclusa, da imputare a vari interventi del redigendo bilancio per l’anno 2013. |
3 | 28/01/2013 | Liquidazione indennità di supplenza del
responsabile dell’area tecnica dal 16/01/2012 al 16/01/2013. Somma da pagare €. 800,00, da imputare all’intervento 1010601 cap. 1 del redigendo bilancio dell’Ente per l’anno 2013 RR.PP. |
2 | 22/01/2013 | Autorizzazione all’occupazione suolo pubblico di cui alla richiesta n. 10291 del 14/12/2012 della sig.ra A. M. Maniglia. |
1 | 10/01/2013 | Liquidazione indennità di rischio anno 2012 ai dipendenti dell’area tecnica per l’importo complessivo di €. 2.517,00, da imputare a vari interventi del redigendo bilancio dell’Ente per l’anno 2013 RR.PP. |