Il Comune di Burgio fa parte dell'Unione dei Comuni "Alto Verdura e Gebbia"
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ANNO 2014 Determinazioni dell'Area III
AREA TECNICA (Resp. Ing. V. Piombino)
NUMERO | DATA | OGGETTO E CONTENUTO DELL'ATTO |
165 | 31.12.2014 | Interventi di manutenzione sulla rete idrica e fognaria. Impegno delle somme ed attivazione della procedura |
164 | 31.12.2014 | Interventi sulla viabilità interna ed esterna. Impegno delle somme ed attivazione della procedura |
163 | 29.12.2014 | Liquidazione fatture alla ditta Radosta carburanti con sede in Villafranca Sicula per fornitura carburante per automezzi comunali |
162 | 18.12.2014 | APPROVAZIONE VERBALE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E AFFIDAMENTO INCARICO ESTERNO RELATIVO ALLA REDAZIONE DEL PIANO D'AZIONE PER L'ENERGIA SOSTENIBILE "paes" - CODICE cig :z8ff1088f2a |
161 | 11.12.2014 | Fornitura e collocazione di addobbi natalizi da collocare in varie vie e piazze dl paese" dal 7.12.2014 al 7.1.2015. Approvazione verbale di gara e affidamento fornitura del servizio |
160 | 11.12.2014 | Liquidazione fattura in acconto, all'avv, Pietro Cassandra del Foro di Sciacca, per incarico di resistenza in giudizio e relativa opposizione nell'ambito del ricorso al TAR presentato dalla Sig. Caruso Domenica, per annullamento della concessione edilizia n. 5 del 22.4.2014 rilasciata ai Sig. Caruso Michele, Caruso Luigi e Caruso Marinella |
159 | 11.12.2014 | Liquidazione fatture in acconto alla so.ge.i.r. AG 1 S.p.A. di Sciacca per servizio gestione integrata dei rifiuti e conferimento in discarica mese di Novembre 2014., Gestione commissariale ord. n. 8/RIF/2013 |
158 | 11.12.2014 | Nominas componenti commissione di gara per i "Lavori di ristrutturazione dell'edificiio adibito a Scuola Media AG. Roncalli" |
157 | 5.12.2014 | Lavori di M.S. della strada Dragotto - Approvazione progetto esecutivo |
156 | 4.12.2014 | Liquidazione a saldo oneri tecnici e riflessi per progettazione, direzione lavori e collaborazione relativi ai lavori di "Manutenzione ordinaria del piano viabile della strada comunale sita in c/da "S.Vito" |
155 | 4.12.2014 | Liquidazione oneri tecnici e riflessi per progettazione, direzione lavori e collaborazione relativi ai lavori di realizzazione di una rampa per portatori di handicap da realizzarsi nella scuola media Roncalli |
154 | 3.12.2014 | Impegno di spesa e regolarizzazione ex art. 191 del D.Lgs 267/2000, spese per lavori di somma urgenza per la manutenzione nel plesso della Scuola Media e Materna |
153 | 2.12.2014 | Liquidazione fattura n. 374/2014 del 21.10.2014 alla Siciliacque s.p.a. di Palermo per fornitura idrica e canone relativi ai consumi idrici del periodo 9.7.2014/1.10.2014 |
152 | 2.12.2014 | Liquidazione fattura trimestre 12.5.14 al 12.8.14 alla ditta New Service di La Porta Salvatore per l'affidamento Noleggio fotocopiatrici |
151 | 2.12.2014 | Liquidazione per fornitura servizio di protezione civile per i giorni 1 e 2 novembre 2014 |
150 | 26.10.2014 | Determinazione a contrattare, ai sensi dell'art. 56, della legge 8.6.1990 n. 142 e art. 192 del D.Lgs. 267/2000, D.Lgs 163/2006 e dalla L.R. 12 del 14.7.2011 - indizione di pubblico incanto per i lavori di realizzazione di n. 6 edicole di cui 5 destinate a loculi del tipo a cantera per complessivi 30 posti e n. 1 destinato ad ossario per complessivi 72 posti. II LOTTO |
149 | 26.11.2014 | Approvazione progetto dei lavori di realizzazione di n. 6 edicole di cui 5 destinate a loculi del tipo a cantera per complessivi 30 posti e 1 destinato ad ossario per complessivi 72 posti. I LOTTO II STRALCIO. Impegno di spesa |
148 | 26.11.2014 | Liquidazione lavoro straordinario ai dipendenti dell'area tecnica anno 2013 |
147 | 21.11.2014 | Fornitura di tappeto di erba sintetica per il parco giochi della scuola materna. Prenotazione impegno di spesa e affidamento fornitura alla ditta EDEN di Cottone Gaetano di Burgio |
146 | 21.10.2014 | Impegno di spesa e liquidazione somme all'agenzia delle entrate per attribuzione rendita catastale presunta, liquidazione di oneri e irrogazione di sanzione |
145 | 19.11.2014 | Fornitura e collocazione di addobbi natalizi da collocare in varie vie e piazze del paese dal 7.12.2014 al 7.1.2015. Approvazione preventivo e impegno di spesa |
144 | 19.11.2014 | Progetto per la realizzazione di n. 6 edicole di cui 5 destinate a loculi del tipo a cantera per complessivi 30 posti ed 1 destinato ad ossario per complessivi 72 posti. I LOTTO - Perizia di variante e suppletiva. Approvazione perizia |
143 | 19.11.2014 |
Liquidazione fatture in acconto alla SO.GE.I.R. AG1 s.p.a. di Sciacca per servizio gestione integrata dei rifiuti e conferimento in discarica mese di Ottobre 2014 - Gestione commissariale ord. n. 8/RIF/2013 |
142 | 19.11.2014 | Liquidazionefattura relativa al rimborso del costo di energia elettrica per le prese di pubblica illuminazione per il periodo settembre 2012 |
141 | 14.11.2014 | Affidamento diretto del servizio di riparazione e manutenzione autoveicolo polizia municipale |
140 | 12.11.2014 | Liquidazione fattura n. 78/A del 9.10.2014 alla ditta Scaglione Francesco per "Analisi periodiche di autocontrollo delle acque provenienti dalla sorgente a gestione comunale". CIG Z1E118C56D. Atto di indirizzo n. 127 del 2.7.2014 |
139 | 12.11.2014 | Riparazione e manutenzione autoveicolo Polizia municipale - impegno di spesa |
138 | 10.11.2014 | Rideterminazione a contrattare ai sensi dell'art. 192 del D.Lgs. 267/2000 e art. 11 del D.Lgs 163/2006 - indizione di pubblico incanto per la FORNITURA DI PORTER PIAGGIO D-120 RIBALTABILE ALIMENTAZIONE DIESEL" |
137 | 5.11.2014 | Liquidazione fattura alla SO.GE.I.R. AG1 S.p.A. di Sciacca, per differenza costo - gennaio/giugno 2014 - Gestione commissariale ord. n. 8/RIF/2013 |
136 | 5.11.2014 | Liquidazione fattura alla ditta Amedeo Giusto Giovanni per fornitura e collocazione di addobbi natalizi presso questo Comune |
135 | 3.11.2014 | Lavori di manutenzione straordinaria dei locali della scuola materna A.G.Roncalli da adibire a cucina. Approvazione perizia di variante e suppletiva |
134 | 3.11.2014 | Liquidazione fattura alla ditta Gulotta Garden Center di Gulotta Francesco di Sciacca per "FORNITURA PIANTE E FIORI PER IL CIMITERO COMUNALE" CIG Z300604C1E |
133 | 31.10.2014 | Impegno di spesa e affidamento fornitura addobbi cimiteriali |
132 | 31.10.2014 | Approvazione avviso del bando di gara relativo ai "Lavori di ristrutturazione dell'edificio adibito a Scuola Media A.G. Roncalli" |
131 | 31.10.2014 | Affidamento incarico laboratorio di analisi del Dott. Francesco Scaglione per analisi periodiche di autocontrollo delle acque provenienti dalle sorgenti di gestione comunale |
130 | 29.10.2014 | Gruppo di protezione civile - intervento per i giorni 1 e 2 novembre 2014. Impegno di spesa |
129 | 29.10.2014 | Impegno di spesa liquidazione creditore fornitura Comune di Villafranca Sicula. Servizio di protezione civile |
128 | 29.10.2014 | Impegno somme per conferimento incarico per analisi acque destinate al consumo umano provenienti dalle sorgenti di gestione comunale |
127 | 23.10.2014 | ADDESTRAMENTO OBBLIGATORIO C/O tsn - AG. DI P.M. PARISI E PIAZZA ANNO 2014 - LIQUIDAZIONE |
126 | 23.10.2014 | Impegno di spesa per pubblicazione avviso ed esito di gara relativi ai "Lavori di ristrutturazione dell'edificio adibito a Scuola Media A.G. Roncalli" - editoriale "A. Manzoni e C.S.p.A" |
125 | 23.10.2014 | Liquidazione fatture mesi di Giugno Aprile e Maggio 2014 e gestione impianti alla ditta Gemmo S.p.a. di Arcugnano (VI) per l'affidamento del servizio luce |
124 | 21.10.2014 | Liquidazione fatture in acconto alla S.G.E.I.R. AGI Sp.A. di Sciacca per servizio gestione integrata dei rifiuti e conferimento in discarica mese di Settembre 2014 - Gestione Commissariale Ord. n. 8/RIF/2013 |
123 | 20.10.2014 | Determinazione a contrattare, ai sensi art. 53, comma 2 lett. a), del D.lgs n. 163/2006 e s.m.i. e dell'art. 169 del d.p.r. 207/2010. Approvazione schema di bando e indizione gara relativa ai "Lavori di ristrutturazione dell'edificio adibito a Scuola Media A.G.Roncalli" |
122 | 20.10.2014 | Liquidazione alla ditta FONDERIA CAMPANE "Mario Virgadamo" di Luigi Mulè Cascio per "Fornitura di n. 2 campane in bronzo" CIG Z8F0FFB357 |
121 | 20.10.2014 | Liquidazione fattura alla ditta Guarisco e Bacino per "Fornitura materiale per tinteggiatura". CIG Z300604C1E |
120 | 17.10.2014 | Impegno di spesa e anticipazione all'economo comunale per liquidazione alla G.U.R.S. per pubblicazione dell'estratto del Bando di gara relativa ai "Lavori di ristrutturazione dell'edificio adibito a Scuola Media A.G.Roncalli" |
119 | 3.10.2014 | Impegno di spesa e liquidazione somme all'Agenzia delle Entrare per registrazione sentenza civile n. 270/2012 emessa dal Tribunale di Sciacca nel giudizio promosso dalla Sig.ra Provenzano Francesca contro il Comune di Burgio |
118 | 3.10.2014 | Impegno di spesa e liquidazione all'Agenzia delle Entrate per registrazione sentenza n. 86/2012 emessa dal Tribunale di Sciacca nel giudizio promosso da Nieli Antonio contro il Comune di Burgio |
117 | 25.9.2014 | Atto di conferma della copertura finanziaria delle determine dirigenziali n. 40 dell'8/5/2013 e n. 28 del 13/3/2014 |
116 | 25/09/2014 | Liquidazione fatture in acconto alla SO.GE.I.R.
AG1 s.p.a. di Sciacca per servizio gestione integrata e conferimento
in discarica mese di agosto 2014 in gestione Commissariale ord. N.
8/rif/2013. Somma da liquidare e pagare €. 17.780,00, da imputare all’intervento 1090503 cap. 3 del bilancio per l’anno 2014. |
115 | 25/09/2014 | Impegno di spesa e liquidazione somme all’Agenzia
delle Entrate per la registrazione della sentenza n. 160/11 emessa
dalla Corte d’Appello di Palermo. Somma da impegnare e liquidare €. 186,00, da imputare all’intervento 1010208 cap. 1 del bilancio per l’anno 2014. |
114 | 24/09/2014 | Liquidazione fattura alla ditta “Edil” di Vaccaro
Giuseppe con sede a Burgio per “lavori di somma urgenza per la
riparazione della condotta idrica in località Gazzana e S. Lucia”.
CIG: ZD40FB2A6F. Regolarizzazione ordinanza sindacale n. 19 del 06/06/2014. Somma da liquidare e pagare €. 2.674,12 IVA compresa, da imputare all’intervento 1090503 cap. 3 del bilancio per l’anno 2014. |
113 | 24/09/2014 | Liquidazione fatture in acconto alla SO.GE.I.R.
AG1 s.p.a. di Sciacca per servizio gestione integrata e conferimento
in discarica mese di luglio 2014 in gestione Commissariale ord. N.
8/rif/2013. Somma da liquidare e pagare €. 17.780,00, da imputare all’intervento 1090503 cap. 3 del bilancio per l’anno 2014. |
112 | 19/09/2014 | Approvazione avviso per costituzione elenco
imprese di fiducia per l’affidamento in economia dei lavori. Liquidazione fatture in acconto alla SO.GE.I.R. AG1 s.p.a. di Sciacca per servizio gestione integrata e conferimento in discarica mese di agosto 2014 in gestione Commissariale ord. N. 8/rif/2013. Somma da liquidare e pagare €. 17.780,00, da imputare all’intervento 1090503 cap. 3 del bilancio per l’anno 2014 |
111 | 18/09/2014 | Istituzione albo sez. “A” e sez. “B” per “Affidamento a professionisti esterni dei servizi di ingegneria di importo stimato inferiore a €. 100.000,00 esclusa IVA- art. 91 del D.lgs. 163/2006 e ss.mm. nel testo vigente della Regione Siciliana”. |
110 | 18/09/2014 | Approvazione avviso per costituzione elenco imprese di fiducia per l’affidamento in economia di forniture di beni e di servizi. |
109 | 08/09/2014 | Vendita all’asta di un autocarro per trasporto carni macellate “FIAT 35 F”, targato AG 189602e di un autocarro uso speciale tipo “Pescecane” per trasporto rifiuti (RSU targato AL031ZC di proprietà comunale. Determinazione valore e approvazione avviso pubblico per l’importo di €. 350, 00 cadauno. |
108 | 02/09/2014 | Liquidazione fattura alla ditta “Edil 2000” di
Venezia Vincenzo per “lavori di somma urgenza per il ripristino
condizioni minime di transitabilità strada esterna Bonavilla”. CIG:
ZC30D4C493. Regolarizzazione ordinanza sindacale n. 01 del 13/01/2014. Somma da pagare €. 491,05 IVA compresa, da imputare all’intervento 2090401 cap. 2 del bilancio per l’anno 2014. |
107 | 02/09/2014 | Liquidazione fattura alla ditta “Edil 2000” di
Venezia Vincenzo per “lavori di somma urgenza per la riparazione
della condotta idrica lungo la strada comunale Sparacia-Galline”.
CIG: ZBB0F834A8. Regolarizzazione ordinanza sindacale n. 12 del 17/04/2014. Somma da impegnare e pagare €. 5.819,77 IVA compresa, da imputare all’intervento 2090401 cap. 2 del bilancio per l’anno 2014. |
106 | 26/08/2014 | Liquidazione fattura n. 239/2014 del 31/07/2014
alla Sicilacque s.p.a. di Palermo per la fornitura idrica e canone
relativi ai consumi idrici per il periodo dal 31/03/2014 al
09/07/2014. Somma da pagare €. 5.460,66, da imputare all’intervento 1090402 del bilancio per l’anno 2014. |
105 | 26/08/2014 | P.A.E.S. (D.D.G. n. 413/2013 dell’Assessorato
dell’Energia e dei Servizi di pubblica utilità) – Manifestazione
d’interesse. Avviso pubblico finalizzato all’affidamento di incarico esterno relativo alla redazione del piano P.A.E.S. – approvazione schema e indizione manifestazione. |
104 | 21/08/2014 | Approvazione preventivo di spesa, capitolato
d’oneri e bando di gara per la fornitura di un farmaco (IVOMEC in
flaconi da 500 ml) per la verminazione di capi bovini ed ovi-caprini
e relativa inoculazione. Somma da prenotare €. 4.800,00 IVA inclusa, da imputare all’intervento 1110703 del bilancio per l’anno 2014 RR.PP. |
103 | 21/08/2014 | Approvazione schema bando e indizione gara per la fornitura e collocazione di giochi da collocare nello spiazzo antistante l’ex scuola elementare da adibire a parco giochi. |
102 | 13/08/2014 | Determinazione a contrattare, ai sensi della legge 08/06/199, n. 142 e art. 192 del D.lgs. 267/2000 – indizione di pubblico incanto per la fornitura di “Porter Piaggio D-120” ribaltabile alimentazione diesel. |
101 | 13/08/2014 | Approvazione preventivo capitolato d’oneri, per l’importo di €. 17.080,00, in merito alla fornitura di Porter Piaggio D-120 ribaltabile alimentazione diesel”. |
100 | 13/08/2014 | Approvazione preventivo capitolato d’oneri, per l’importo di €. 10.394,40, in merito alla fornitura e collocazione di giochi da collocare nello spiazzo antistante l’ex scuola elementare da adibire a parco giochi. |
99 | 07/08/2014 | Procedura comparativa dei curriculum per la scelta contraente nella manifestazione di interesse mediante avviso esplorativo per l’avviso esplora per l’affidamento dei servizi tecnici per il progetto: “Lavori di ristrutturazione dell’edificio adibito a Scuola media “A.G. Roncalli”. |
98 | 07/08/2014 | Liquidazione fatture a saldo alla SO,GE.I.R. ATO
AG1 in gestione Commissariale Ord. N. 8/RIF, per servizio di
gestione integrata dei rifiuti e conferimento in discarica per il
mese di dicembre 2013. Somma da liquidare e pagare €. 1.943,31, da imputare all’intervento 1090503 del bilancio per l’anno 2014. |
97 | 06/08/2014 | Impegno di spesa e regolarizzazione ex art. 191
del D.Lgs. 267/00, ordinanza sindacale n. 19 del 06/08/2014, per
lavori di somma urgenza per riparazione della condotta idrica in
località Gazzana e S. Lucia”. Somma da prenotare €. 2.674,12 IVA inclusa, da imputare all’intervento 2090401 del bilancio per l’anno 2014. |
96 | 22/07/2014 | Liquidazione fatture in acconto alla SO,GE.I.R.
ATO AG1 in gestione Commissariale Ord. N. 8/RIF, per servizio di
gestione integrata dei rifiuti e conferimento in discarica per il
mese di giugno 2014. Somma da liquidare e pagare €. 21.336,00, da imputare all’intervento 1090503 del redigendo bilancio per l’anno 2014. |
95 | 16/07/2014 | Liquidazione fatture alla ditta “Radosta
Carburanti” con sede in Villafranca Sicula per la fornitura di
carburante per gli automezzi comunali per il periodo da novembre a
maggio 2014. Somma da pagare €. 5.412,15 IVA inclusa, da imputare a vari interventi del redigendo bilancio per l’anno 2014. |
94 | 14/07/2014 | Autorizzazione all’occupazione di suolo pubblico di cui alla richiesta prot. n. 4843 del 02/07/2014 del sig. M. A. |
93 | 11/07/2014 | Liquidazione fatture alla Syremont-Novamusa per i
lavori e le forniture relative al “progetto per la creazione,
organizzazione e valorizzazione di un circuito turistico comunale
storico, artistico, culturale e naturalistico, finalizzato a fare
diventare il Comune di Burgio un polo di attrazione turistica”. Somma da pagare €. 267.280,00 IVA inclusa, da imputare all’apposito intervento del redigendo bilancio per l’anno 2014. |
92 | 11/07/2014 | Autorizzazione all’occupazione di suolo pubblico di cui alla richiesta prot. n. 4443 del 18/06/2014 del sig. T.G.P. |
91 | 08/07/2014 | Liquidazione somme in esecuzione dell’ordinanza
del tribunale di Sciacca n. 509/2013- atto di pignoramento verso
terzi prodotto dalla Soc. A. R. Luminarie contro la ditta del sig.
A. G. G. che ha eseguito servizio di illuminazione presso questo
Ente. Somma da pagare €. 5.186,00 IVA inclusa, da imputare all’intervento 2080201 cap. 2 del redigendo bilancio per l’anno 2014. |
9 | 03/07/2014 | Interventi urgenti sulla viabilità rurale.
Approvazione verbale di gara e affidamento lavori alla ditta “Edil
2000” di Venezia Vincenzo & C. s.r.l. con sede a Villafranca Sicula. Somma da impegnare €. 2.198,39 IVA inclusa, da imputare all’intervento 2080101 cap. 10 del redigendo bilancio per l’anno 2014. |
89 | 03/07/2014 | Liquidazione fattura n. 04/2014 alla ditta A.
D’Anna per riparazione saracinesca dell’autorimessa comunale. Somma da pagare €. 667,23 IVA inclusa, da imputare all’intervento 2010201 cap. 5 del redigendo bilancio per l’anno 2014. |
88 | 03/07/2014 | Impegno di spesa e regolarizzazione ex art. 191
del d.Lgs. 267/00, ordinanza sindacale n. 12 del 17/04/2014, per
lavori di somma urgenza per riparazione della condotta idrica lungo
la strada comunale Sparacia – Galline. Somma da impegnare €. 5.819,77 IVA inclusa, da imputare all’intervento 2090401 cap. 2 del redigendo bilancio per l’anno 2014. |
87 | 01/07/2014 | Regolarizzazione ex art. 191 del D.lgs. 267/00,
ordinanza Sindacale n. 01 del 13/01/2014 per “lavori di somma
urgenza per ripristino condizioni minime di transitabilità strada
esterna “Bonavilla”. CIG: ZC30D4C93. Somma da impegnare €. 491,05 IVA compresa, da imputare all’intervento 2080101 del redigendo bilancio per l’anno 2014. |
86 | 01/07/2014 | Regolarizzazione ex art. 191 del D.lgs. 267/00,
ordinanza Sindacale n. 17 del 16/05/2014 per “lavori di somma
urgenza per riparazione saracinesca dell’autorimessa comunale”. CIG:
Z040F83556. Somma da impegnare €. 667,23 IVA compresa, da imputare all’intervento 2010201 del redigendo bilancio per l’anno 2014. |
85 | 26/06/2014 | Approvazione verbale di gara per la fornitura di
materiale per tinteggiatura e affidamento servizio alla ditta
Guarisco & Bacino s.r.l. con sede in Burgio. Somma da impegnare €. 2.000,00 IVA compresa, da imputare all’intervento 2010201 del redigendo bilancio per l’anno 2014. |
84 | 25/06/2014 | Liquidazione a saldo all’avv. C. Mazzola per
incarico di assistenza legale. Somma da liquidare e pagare €. 7.188,32, da imputare all’intervento 1010208 cap. 1del redigendo bilancio per l’anno 2014 RR.PP. |
83 | 23/06/2014 | Liquidazione fatture in acconto alla SO.GE.I.R.
ATO AG1 in gestione Commissariale Ord. N. 8/RIF, per servizio di
gestione integrata dei rifiuti e conferimento in discarica per il
mese di maggio 2014. Somma da liquidare e pagare €. 17.780,00, da imputare all’intervento 1090503 del redigendo bilancio per l’anno 2014. |
82 | 23/06/2014 | Interventi sulla viabilità rurale. Approvazione preventivo ed approvazione elenco ditte da invitare alla procedura. Somma da impegnare €. 2.440,00, da imputare all’intervento 2080101 del redigendo bilancio per l’anno 2014. |
81 | 19/06/2014 | Liquidazione fattura relativa al mese di gennaio,
febbraio e marzo 2014 e contributo CONAI, alla ditta Gemmo s.p.a. di
Arcugnano (VI) per l’affidamento del servizio luce. Somma da pagare €. 45.443,04 IVA inclusa, da imputare all’intervento 1080203 cap. 1 del redigendo bilancio per l’anno 2014. |
80 | 17/06/2014 | Autorizzazione alla proroga occupazione suolo pubblico di cui alla richiesta prot. 4309 del 12/06/2014 del sig. B. L. |
79 | 04/06/2014 |
Affidamento incarico per fornitura di ratticida e
disinfettante per lavori di derattizzazione e disinfestazione del
centro abitato e periferia. Somma da impegnare €. 999,18, da imputare all’intervento 1090103 del redigendo bilancio per l’anno 2014. |
78 | 03/06/2014 | Determinazione a contrattare ai sensi dell’art. 56 della L. 08/06/1990, n. 142 e art. 192 del D.Lgs. 267/00 – indizione di pubblico incanto per la “Fornitura e messa a dimora di piante ad alto fusto e essenze arbustive per le vie cittadine”. |
77 | 03/06/2014 | Approvazione preventivo relativo alla fornitura e
messa a dimora di piante ad alto fusto e essenze arbustive per le
vie cittadine. Somma da impegnare €. 8.994,70, da imputare all’intervento 2080101 del redigendo bilancio per l’anno 2014. |
76 | 29/05/2014 | Autorizzazione all’occupazione di suolo pubblico di cui alla richiesta prot. n. 3856 del 23/05/2014 del sig. B. L. |
75 | 27/05/2014 | Liquidazione fatture per l’importo complessivo di €. 2.869,11 all’avv. F. Micalizzi per vari incarichi legali affidati allo stesso dal Comune di Burgio. |
74 | 23/05/2014 | Riparazione opere in ferro e cancello d’ingresso
della scuola media. Affidamento della fornitura del servizio alla
ditta A. D’Anna, artigiano di Burgio. Somma da impegnare €. 700,00, da imputare all’intervento 2010201 cap. 5 del redigendo bilancio per l’anno 2014. |
73 | 22/05/2014 | Liquidazione fattura in acconto, all’avv. P. De
Luca del Foro di Catania, per incarico di assistenza legale nel
ricorso in cassazione per l’annullamento della sentenza n. 1268
dell’11/09/2012 emessa dalla corte di Appello di Palermo. Somma pagare €. 3.769,36, da imputare all’intervento 1010208 cap. 1 del redigendo bilancio per l’anno 2014. |
72 | 22/05/2014 | Liquidazione fattura n. 134/2014 alla Siciliacque
s.p.a. di Palermo per fornitura idrica e canone relativi ai consumi
idrici del I° trimestre 2014. Somma da impegnare e pagare €. 5.113,35, da imputare all’intervento 1090402 cap. 1 del redigendo bilancio per l’anno 2014. |
71 | 22/05/2014 | Liquidazione fatture in acconto alla SO.GE.I.R.
AG1 s.p.a. di Sciacca, per servizio gestione integrata dei rifiuti e
conferimento in discarica mese di aprile 2014- gestione
commissariale ord. N. 8/Rif/2013. Somma da impegnare €. 17.780,00, da imputare all’intervento 1090503 cap. 3 del redigendo bilancio per l’anno 2014. |
70 | 16/05/2014 | Impegno di spesa e regolarizzazione ordinanza
sindacale n. 06 del 24/03/2014 per “Lavori di riparazione ringhiera
in ferro sita in piazza Nosa. Somma da impegnare €. 1.000,00, da imputare all’intervento 2080101 cap. 10 del redigendo bilancio per l’anno 2014. |
69 | 16/05/2014 | Elezioni dei membri del Parlamento Europeo per il 25/05/14- Anticipazione all’Economo comunale della somma di €. 600,00. |
68 | 15/05/2014 | Impegno di spesa e affidamento della fornitura di
carburanti per automezzi comunali tramite Fuel Card. Somma da impegnare per l’acquisto della Fuel Card €. 45,00, da imputare a vari all’interventi del redigendo bilancio per l’anno 2014. |
67 | 15/05/2014 | Liquidazione missioni al personale dell’area
tecnica dal 16/12/2011 al 12/05/2014. Somma da pagare €. 535,50 IVA compresa, imputata all’intervento 1010603 cap. 4 del redigendo bilancio per l’anno 2014. |
66 | 14/05/2014 | Liquidazione fatture mesi di ottobre, novembre e
dicembre 2013 alla ditta Gemmo s.p.a. di Arcugnano (VI) per
l’affidamento del sevizio luce. Somma da pagare €. 44.760,89 IVA compresa, imputata all’intervento 1080203 cap. 1 del redigendo bilancio per l’anno 2014. |
65 | 06/05/2014 | Approvazione atti di contabilità finale e certificato di regolare esecuzione relativo ai lavori di realizzazione di una rampa per portatori di handicap da realizzarsi nella scuola Somma da pagare all’impresa edile “Nigita Infrastrutture” con sede a Comiso (RG) la somma a saldo di €. 36,94 IVA compresa. |
64 | 06/05/2014 | Missione a Roma del Responsabile dell’area tecnica ing. V. Piombino e dell’ing. L. La Rocca nella qualità di R.U.P. del progetto denominato “Valorizzazione di un circuito turistico culturale all’interno del sistema turistico locale –Terme di Selinunte”. Approvazione rendiconto per l’importo di €. 676,32 e restituzione al Comune della somma di €. 7,68, giusta anticipazione effettuata con deliberazione di G.M. n. 253/13. |
63 | 06/05/2014 | Liquidazione indennità di turnazione relativa al
secondo semestre 2013, ai dipendenti dell’area tecnica, in servizio
presso il MUCEB. Somma da impegnare e pagare €. 881,316, da imputare all’intervento 1010201 cap. 11 del redigendo bilancio per l’anno 2014. |
62 | 05/05/2014 | Rimodulazione impegno di spesa e preventivo,
approvazione del nuovo preventivo relativo alla fornitura di
materiale per tinteggiatura, e dell’elenco ditte da invitare. Somma da impegnare €. 2.000,00, da imputare all’intervento 2010201 cap. 5 del redigendo bilancio per l’anno 2014. |
61 | 30/04/2014 | Risarcimento danni a seguito di un incidente
avvenuto il 20/11/2005 al sig. “….omissis….”. Riconoscimento debito fuori bilancio. Integrazione impegno di spesa e liquidazione somme relative. Somma integrativa da impegnare e pagare in favore del legale avv. Palagonia €. 171,38, da imputare all’intervento 1010208 cap. 1 del redigendo bilancio per l’anno 2014. |
60 | 29/04/2014 | Conferimento incarico prof.le all’in L. La Rocca per il collaudo statico dei lavori di sistemazione idraulica ed idrogeologica del torrente “Granci”: II° stralcio – lotto funzionale. |
59 | 29/04/2014 | Conferimento incarico prof.le relativo al
collaudo statico dei lavori di riuso locali dell’Istituto Suore
Cappuccine a casa di riposo per anziani. Somma da impegnare €. 5.000,00, da imputare all’intervento 2090106 cap. 1 del redigendo bilancio per l’anno 2014. |
58 | 29/04/2014 | Approvazione rendiconto per liquidazione
contributo all’Associazione Gruppo Micologico Siciliano Onlus per
corso di formazione micologica. Somma da pagare €. 2.000,00, da imputare all’intervento 1110103 cap. 4 del redigendo bilancio per l’anno 2014. |
57 | 24/04/1014 | Approvazione avviso di indagine di mercato per l’affidamento dell’incarico prof.le per direzione lavori, misura e contabilità e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per i lavori di ristrutturazione dell’edificio adibito a scuola media “A. G. Roncalli”. |
56 | 24/04/1014 | Conferimento incarico professionale al dott. T.
Sabella per la determinazione del parametro VS30 relativo ai lavori
per la realizzazione di n. 6 edicole di cui n. 5 destinate a loculi
del tipo a cantera per complessivi 30 posti e n. 1 destinato ad
ossario per complessivi 72 posti – I° lotto. Somma da impegnare €. 746,64 IVA inclusa, da imputare all’intervento 2090106 del redigendo bilancio per l’anno 2014. |
55 | 24/04/1014 | Conferimento incarico professionale all’ing. P Raia per la redazione di un progetto esecutivo, di cui ai finanziamenti dell’Ass.to Infrastrutture e mobilità per le risorse. Somma da impegnare €. 38.078,37 IVA inclusa, da imputare all’intervento 2090106 del redigendo bilancio per l’anno 2014. |
54 | 22/04/2014 | Impegno di spesa e regolarizzazione, ordinanza
sindacale n. 02 del 14/01/2014, per acquisto, smontaggio e
sostituzione climatizzatore in dotazione della scuola media di
Burgio. Somma da impegnare €. 1.400,00 IVA inclusa, da imputare all’intervento 2010201 del redigendo bilancio per l’anno 2014. |
53 | 11/04/2014 | 11/04/2014 Noleggio fotocopiatori dalla ditta “NEW SERVICE” di Raffadali. Somma da impegnare €. 3.660,00 IVA inclusa, da imputare all’intervento 2010205 cap. 1 del redigendo bilancio per l’anno 2014. |
52 | 11/04/2014 | Fornitura e collocazione di n. 4 pneumatici per
la “Fiat Punto” di proprietà comunale. Affidamento della fornitura e relativa collocazione alla ditta S. Di dio Ciancialo. Somma da impegnare €. 300,00 IVA inclusa, da imputare all’intervento 1010602 cap. 2 del redigendo bilancio per l’anno 2014. |
51 | 11/04/2014 | Revoca propria determinazione n. 16 del 17/02/2014, relativa all’affidamento della manutenzione ordinaria e straordinaria della “Fiat Punto” di proprietà comunale. |
50 | 11/04/2014 | Elezioni del Parlamento Europeo per il 25/05/2014. Anticipazione della somma di €. 600,00 all’Economo Comunale. |
49 | 11/04/2014 | Elezioni del Parlamento Europeo per il 25/05/2014. Anticipazione della somma di €. 600,00 all’Economo Comunale. |
48 | 11/04/2014 | Liquidazione fatture in acconto, per servizio
gestione integrata dei rifiuti e conferimento in discarica per il
mese di novembre 2013 e mese di marzo 2014, alla SO.GE.I.R. ATO AG1
di Sciacca - Gestione Commissariale Ord. N. 8/RIF. Somma da pagare €. 23.740,33 IVA inclusa, da imputare all’intervento 1090503 cap. 3 del redigendo bilancio per l’anno 2014. |
47 | 11/04/2014 | Progetto preliminare di verifica e rifunzionalizzazione della rete fognante cittadina con la ripresa dei vecchi percorsi delle indiane – Approvazione progetto preliminare per l’importo di €. 5.383.882,09. |
46 | 10/04/2014 | Raccolta funghi patogeni L.R. 1 febbraio 2006, n. 3 – Versamento somme a favore della Provincia Regionale di Agrigento per l’importo di €. 36,00 e della Regione Siciliana per l’importo di €. 54,00. |
45 | 10/04/2014 | Liquidazione fattura all’avv. C. Mazzola per
incarico di parere legale relativo alla pratica edilizia n. 01/13. Somma da pagare €. 888,16, da imputare all’intervento 1010208 cap. 1 del redigendo bilancio per l’anno 2014. |
44 | 03/04/2014 |
Fornitura di conglomerato a freddo in sacchi da
Kg. 25. Integrazione impegno di spesa e liquidazione fornitura fattura alla ditta V. Miceli. Somma da pagare €. 712,48 IVA inclusa, da imputare all’intervento 2080101 cap. 10 del redigendo bilancio per l’anno 2014. |
43 | 03/04/2014 |
Liquidazione fattura n. 03 del 12/03/2014
(acconto), all’avv. C. Mazzola per incarico di assistenza legale. Somma da pagare €. 5.075,20, da imputare all’intervento 1010208 cap. 1 del redigendo bilancio per l’anno 2014. |
42 | 03/04/2014 |
Impegno di spesa e regolarizzazione ex art. 191
del d.Lgs. 267/00, ordinanza sindacale n. 03 del 17/02/2014, per
lavori di somma urgenza per riparazione impianto di sollevamento
acqua dalla cisterna ai servizi igienici della scuola materna e
della guardia medica. Somma da impegnare €. 750,00 IVA inclusa, da imputare all’intervento 2090401 del redigendo bilancio per l’anno 2014. |
41 | 28/03/2014 |
Fornitura e trasporto in loco di conglomerato
bituminoso a caldo da collocare in varie vie e piazze del paese e
della periferia. Integrazione impegno di spesa e liquidazione fattura alla ditta V. Miceli. Somma da pagare €. 1.476,00 IVA inclusa, da imputare all’intervento 2080101 cap. 10 del redigendo bilancio per l’anno 2014. |
40 | 28/03/2014 |
Rimodulazione impegno di spesa per la fornitura
di materiale per tinteggiatura approvazione preventivo ed elenco
ditte da invitare. Somma da impegnare €. 2.000,00 IVA inclusa, da imputare all’intervento 2010201 del redigendo bilancio per l’anno 2014. |
39 | 28/03/2014 |
Liquidazione somme anticipate da amministratore
comunale per la fornitura di I-PHONE e TIM APPLE IPAD, compresi nel
contributo straordinario anno 2010 D.D.G. 284/2012. Somma da rimborsare al predetto amministratore €. 1.631,99 IVA inclusa, da imputare all’intervento 1010803 cap. 2 del redigendo bilancio per l’anno 2014 RR.PP. |
38 | 28/03/2014 |
Liquidazione alla ditta CMED s.r.l. di Sciacca
per fornitura hardware per digitalizzazione e archiviazione
informatica dei documenti. Contributo straordinario anno 2010 D.D.G. 284/2012. Somma da pagare €. 5.156,00 IVA inclusa, da imputare all’intervento 1010803 cap. 2 del redigendo bilancio per l’anno 2014 RR.PP. |
37 | 28/03/2014 |
Liquidazione fattura alla ditta STUDIO K SOFTWARE
con sede in Reggio Emilia, per fornitura software per
digitalizzazione e archiviazione informatica dei documenti. –
Contributo straordinario anno 2010 D.D.G. 284/2012. Somma da impegnare €. 11.956,00 IVA inclusa, da imputare all’intervento 1010803 cap. 2 del redigendo bilancio per l’anno 2014 RR.PP. |
36 | 28/03/2014 |
Approvazione rendiconto per liquidazione
contributo straordinario, all’arciprete della parrocchia di
Sant’Antonio - Don Maria Zambuto, per l’acquisto dell’impianto di
amplificazione della chiesa di San Vito Martire. Somma da liquidare e pagare €. 2.000,00, da imputare all’intervento 2010201 del redigendo bilancio per l’anno 2014. |
35 | 28/03/2014 |
Approvazione progetto esecutivo per i lavori di ristrutturazione dell’edificio adibito a scuola media (aree sportive esterne) e prenotazione impegno di €. 31.857,37 relativo alla quota di partecipazione al progetto nella misura del 10% dell’intero finanziamento di €. 318.573,72. |
34 | 13/03/2014 | Approvazione perizia di variante e suppletiva, per la somma di €. 80.000,00, dei lavori di manutenzione e consolidamento della strada agricola ricadente in area della regia trazzera “Mandile – accesso alla centrale Enel S. Carlo” del territorio comunale. |
33 | 13/03/2014 | Affidamento alla ditta CMED s.r.l. di Sciacca
della fornitura di software per digitalizzazione e archiviazione
informatica dei documenti. Somma da impegnare €. 4.399,00 IVA inclusa, da imputare all’intervento 1010803 cap. 2 del redigendo bilancio per l’anno 2014. |
32 | 13/03/2014 |
Affidamento della fornitura software per digitalizzazione e archiviazione informatica dei documenti a seguito di contributo straordinario anno 2010 D.D.G. 284/2012 - ditta Studio K Software per l’importo di €. €. 19.134,98. |
31 | 13/03/2014 |
Impegno di spesa relativo alla fornitura di
software e hardware per digitalizzazione e archiviazione informatica
dei documenti – contributo straordinario anno 2010 D.D.G. 284/2012. Somma da impegnare €. 19.134,98, da imputare all’intervento 1010803 cap. 2 del redigendo bilancio per l’anno 2014 RR.PP. |
30 | 13/03/2014 |
Lavori di efficientemente per la rifunzionalizzazione della rete idrica comunale – approvazione progetto preliminare per l’importo di €. 4.880.872,30. |
29 | 13/03/2014 |
Lavori di efficientemente per la rifunzionalizzazione della rete idrica comunale completamento – approvazione progetto preliminare per l’importo di €. 5.005.358,09. |
28 | 13/03/2014 |
Nomina del responsabile unico del procedimento per i lavori di verifica e rifunzionalizzazione della rete fognante cittadina con la ripresa dei vecchi percorsi delle indiane - arch. L. Munna (di dipendente di altre amministrazione). |
27 | 12/03/2014 | Liquidazione fattura n. 08 del 04/02/ alla
Siciliacque s.p.a. di Palermo per fornitura idrica e canone relativi
ai consumi idrici del IV° trimestre 2013. Somma da pagare €. 11.543,36, da imputare all’intervento 1090402 cap. 3 del redigendo bilancio per l’anno 2014. |
26 | 12/03/2014 | Liquidazione fatture in acconto per servizio
gestione integrata dei rifiuti e conferimento in discarica per il
mese di febbraio 2014 e pagamento acconto del 50% per l’anno 2012. Somma da pagare €. 58.078,08, da imputare all’intervento 1090503 cap. 3 del redigendo bilancio per l’anno 2014. |
25 | 11/03/2014 | Liquidazione fattura a saldo, all’avv. F. Canelli
(domiciliatario), per incarico di assistenza legale a seguito di
sentenza n. 1805/2012 emessa dal Tribunale di Reggio Emilia. Somma da impegnare €. 600,00 oltre IVA ed oneri, da imputare all’intervento 1010208 cap. 1 del redigendo bilancio per l’anno 2014 RR.PP. |
24 | 10/03/2014 | Risarcimento danni al sig. M. P. a seguito di un
incidente avvenuto il 20/11/2005. Debito fuori bilancio riconosciuto con deliberazione di Consigli C. n. 8 del 17/02/2014. Somma da impegnare e pagare €. 8.795,95 oltre IVA ed oneri, da imputare all’intervento 2080101 cap. 10 del redigendo bilancio per l’anno 2014. |
23 | 04/03/2014 | Approvazione avviso di manifestazione d’interesse per l’affidamento dell’incarico per collaudo statico ed amministrativo dei lavori di sistemazione idraulica ed idrogeologica del torrente “GRANCI”II° stralcio – lotto funzionale. |
22 | 04/03/2014 | Approvazione avviso di manifestazione
d’interesse, per l’affidamento dell’incarico per la determinazione
del paramentro Vs30, relativo ai lavori per la realizzazione di n. 6
edicole di cui n. 5 destinate a loculi del tipo a cantera per
complessivi 30 posti e n. 1 destinato ad ossario per complessivi 72
posti” – I° lotto Somma da impegnare €. 600,00 oltre IVA ed oneri, da imputare all’intervento 2090106 cap. 1 del redigendo bilancio per l’anno 2014. |
21 | 04/03/2014 | Approvazione avviso di manifestazione d’interesse
per l’affidamento dell’incarico per la redazione del certificato di
collaudo statico dei lavori di riuso dell’istituto delle Suore
Cappuccine Santa Caterina a casa di riposo. Somma da impegnare €. 5.000,00 IVA ed oneri inclusi, da imputare all’intervento 2090106 cap. 1 del redigendo bilancio per l’anno 2014. |
20 | 04/03/2014 | Approvazione avviso di manifestazione d’interesse
per la redazione di un progetto esecutivo, di cui ai finanziamenti
assegnati al Comune di Burgio, dall’Assessorato Infrastrutture e
Mobilità per le risorse premiali del PIP. Somma da impegnare €. 38.087,37, da imputare all’intervento 2090106 cap. 1 del redigendo bilancio per l’anno 2014. |
19 | 03/03/2014 | Riparazioni urgenti di transenne – riconoscimento
debito fuori bilancio con deliberazione del Consiglio C. n. 9 del
17/02/2014. Liquidazione, impegno e pagamento della somma di €. 658,80, in favore della ditta G. Bacino, con sede in Burgio, da imputare all’intervento 2080101 cap. 10 del redigendo bilancio per l’anno 2014. |
18 | 18/02/2014 | Aggiornamento software ACRWIN e acquisto software di sicurezza WIN SAFE per l’ufficio tecnico. Prenotazione di spesa e affidamento alla ditta sts S.R.L. DI s. Agata di Battiati (CT). |
17 | 17/02/2014 | Acquisto metaldetector cerca chiusini SC880 per il servizio idrico. Prenotazione impegno di spesa e affidamento fornitura alla ditta “Zetalab s.r.l.” di Padova. |
16 | 17/02/2014 | Manutenzione ordinaria e straordinaria della Fiat
Punto di proprietà comunale. Prenotazione impegno di spesa e
affidamento manutenzione alla ditta Lauricella D., con sede a
Burgio. Somma da liquidare e pagare €. 450,00, da imputare all’intervento 1010602 cap. 2 del redigendo bilancio per l’anno 2014. |
15 | 10/02/2014 | Liquidazione a saldo all’avv. C. Mazzola per
incarico di assistenza legale. Somma da liquidare e pagare €. 21.336,00, da imputare all’intervento 1010208 del redigendo bilancio per l’anno 2014. |
14 | 06/02/2014 | Liquidazione fatture in acconto alla SO,GE.I.R.
ATO AG1 in gestione Commissariale Ord. N. 8/RIF, per servizio di
gestione integrata dei rifiuti e conferimento in discarica per il
mese di gennaio 2014. Somma da liquidare e pagare €. 21.336,00, da imputare all’intervento 1090503 del redigendo bilancio per l’anno 2014. |
13 | 31/01/2014 | Conferimento incarico professionale relativo
all’affidamento del servizio per la redazione del piano di
autocontrollo interno delle acque destinate al consumo umano.
Provenienti dalle sorgenti a gestione comunale dr. L. Canicatti di
Racalmuto. Somma da liquidare e pagare €. 39.352,00, da imputare all’intervento 1090403 del redigendo bilancio per l’anno 2014 RR.PP. |
12 | 27/01/2014 | Liquidazione fatture in acconto alla SO.GE.I.R.
AG1 s.p.a. di Sciacca per servizio e conferimento in discarica mese
di ottobre 2013 in gestione Commissariale ord. N. 8/rif/2013. Somma da liquidare e pagare €. 39.352,00, da imputare all’intervento 1090503 del redigendo bilancio per l’anno 2014 RR.PP. |
11 | 27/01/2014 | Liquidazione indennità di responsabilità a
personale addetto al settore della protezione civile e al settore
servizi tecnici vari. Somma da pagare €. 2.100,00, da imputare all’intervento 1010201 del redigendo bilancio per l’anno 2014 RR.PP. |
10 | 23/01/2013 | Liquidazione fatture in acconto alla SO.GE.I.R.
AG1 s.p.a. di Sciacca per servizio e conferimento in discarica mesi
di settembre e dicembre 2013 in gestione Commissariale ord. N.
8/rif/2013. Somma da liquidare e pagare €. 39.352,00, da imputare all’intervento 1090503 del redigendo bilancio per l’anno 2014 RR.PP. |
9 | 22/01/2014 | Liquidazione fattura all’avv. Ignazio Cucchiara
per la transazione nel procedimento di esproprio dei lavori di
sistemazione idraulica del torrente Granci. Somma da pagare €. 1.024,11, da imputare all’intervento 2090102 del redigendo bilancio per l’anno 2014. |
8 | 16/01/2014 | Liquidazione indennità di supplenza del
responsabile dell’area tecnica. Somma da pagare €. 1.024,11, da imputare all’intervento 1010601 del redigendo bilancio per l’anno 2014 RR.PP. |
7 | 16/01/2014 | Liquidazione indennità di responsabilità a
personale addetto al servizio urbanistica (anno 2013). Somma da pagare €. 1.024,11, da imputare all’intervento 1120603 del redigendo bilancio per l’anno 2014 RR.PP. |
6 | 16/01/2014 | Liquidazione quota per adesione al progetto “Le
oasi delle identità” e collaborazione con “I World s.c.r.l. per
ricerca e attivazione fondi U.E. Somma da pagare €. 500,00 IVA inclusa, da imputare all’intervento 1120603 del redigendo bilancio per l’anno 2014 RR.PP. |
5 | 14/01/2014 | Liquidazione indennità di rischio anno 2014 ai
dipendenti dell’area tecnica. Somma da pagare €. 3.047,00, da imputare all’intervento 1010201 cap. 11 del redigendo bilancio per l’anno 2014 RR.PP. |
4 | 14/01/2014 | Liquidazione fattura relativa al mese di luglio,
agosto e settembre 2013 alla ditta Gemmo s.p.a. di Arcugnano (VI)
per l’affidamento del servizio luce. Somma da pagare €. 42.547,32 IVA inclusa, da imputare all’intervento 1080203 cap. 1 del redigendo bilancio per l’anno 2014. |
3 | 13/01/2014 | Integrazione impegno di spesa e liquidazione
fattura alla ditta Soc. Coop. SA.GE.SA con sede in Mussomeli (PA),
per fornitura e piantumazione di alberi e specie arbustive per il
completamento delle opere di arredo urbano per valorizzazione piazza
antistante la Chiesa di San Vito. Somma da pagare €. 5.022,26, da imputare all’intervento 2080101 cap. 1 del redigendo bilancio dell’Ente per l’anno 2014 RR.PP. |
2 | 13/01/2014 | Impegno di spesa e liquidazione all’Agenzia di
assicurazione “Bim Insurance Brokers s.p.a.”, per proroga
assicurazione opere d’arte ceramica concesse in prestito da
collezioni pubbliche e private per la mostra “I mai Visti” – dai
tesori di palazzo AbTELLIS AL Muceb – reperti di scavo, collezioni
pubbliche e private dal XII al XiX sec. Periodo 11/01/2014 –
11/01/2015. Somma da impegnare €. 1.100,00, da imputare all’intervento 1050103 cap. 1 del redigendo bilancio dell’Ente per l’anno 2014. |
1 | 02/01/2014 | Impegno di spesa “Assicurazione RCA e infortuni
conducenti automezzi comunali per l’anno 2014” – Affidamento
servizio all’agenzia “UNIPOL Assicurazioni”. Somma da impegnare €. 2.423,00 da imputare a vari interventi del bilancio pluriennale per l’anno 2013/15. |