Avviso di indizione conferenza dei servizi

PNRR Missione 2 Componente 4 – Investimento 2.1b PROGETTI “NUOVI” - CUP B82B22000980001 – Intervento n. 3

21 marzo 2024

Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) - Missione 2 Componente 4 – Investimento 2.1b PROGETTI “NUOVI” - CUP B82B22000980001 – Intervento n. 3 – Comune di Burgio - “Lavori di costruzione del canale di gronda a monte del centro abitato e di ripristino della rete fognante nella parte bassa dell'abitato stesso” – importo complessivo €. 5.000.000,00.

AVVISO DI INDIZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA SEMPLIFICATA E CON MODALITÀ ASINCRONA AI SENSI DEGLI ARTICOLI 14 BIS E SEGUENTI DELLA LEGGE N. 241/90 PER L’APPROVAZIONE DEL PROGETTO, AVVIO DEL PROCEDIMENTO VOLTO ALL’APPOSIZIONE DEL VINCOLO PREORDINATO ALL’ESPROPRIO E/O ASSERVIMENTO SULLE AREE INTERESSATE DALLE OPERE E DICHIARAZIONE DI PUBBLICA UTILITA’ DELLE STESSE.

Convocazione CONFERENZA-signed-signed