FAQ

La Carta di Identità Elettronica può essere richiesta presso il proprio Comune di residenza o dimora a partire da centottanta giorni prima della scadenza della propria carta d’identità o in seguita smarrimento, furto o deterioramento

  •  La denuncia può essere fatta: genitori coniugati, genitori non coniugati, un solo genitore un procuratore sapeciale dei genitori,·
  • La denuncia deve essere fatta entro 3 giorni all’ospedale o entro 10 giorni all’ufficio di stato civile.·
  • I documenti necessari sono: attestato di nascita in originale e documento di identità valido,

Pagamento online tramite “PagoPA” presente sul sito web del Comune di Burgio.

Per conferire rifiuti ingombranti ci sono due possibilità:

  • Trasportare il rifiuto presso l’isola del Comune di Burgio 
  •  Raccolta a domicilio: con questo servizio possiamo effettuare la prenotazione presso l’ufficio tecnico comunale per prelevare i rifiuti direttamente a casa al piano strada

Per chi necessita della tessera elettorale, in caso di furto o smarrimento, è possibile chiederne il duplicato, presso gli   uffici comunali che in occasione delle elezioni, effettueranno aperture straordinarie.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot