Salta al contenuto principale

FAQ

La Carta di Identità Elettronica può essere richiesta presso il proprio Comune di residenza o dimora a partire da centottanta giorni prima della scadenza della propria carta d’identità o in seguita smarrimento, furto o deterioramento

  •  La denuncia può essere fatta: genitori coniugati, genitori non coniugati, un solo genitore un procuratore sapeciale dei genitori,·
  • La denuncia deve essere fatta entro 3 giorni all’ospedale o entro 10 giorni all’ufficio di stato civile.·
  • I documenti necessari sono: attestato di nascita in originale e documento di identità valido,

Pagamento online tramite “PagoPA” presente sul sito web del Comune di Burgio.

Per conferire rifiuti ingombranti ci sono due possibilità:

  • Trasportare il rifiuto presso l’isola del Comune di Burgio 
  •  Raccolta a domicilio: con questo servizio possiamo effettuare la prenotazione presso l’ufficio tecnico comunale per prelevare i rifiuti direttamente a casa al piano strada

Per chi necessita della tessera elettorale, in caso di furto o smarrimento, è possibile chiederne il duplicato, presso gli   uffici comunali che in occasione delle elezioni, effettueranno aperture straordinarie.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot