Delibere della Giunta Comunale

 

Anno 2018

Numero

Data

Oggetto

 1 09/01/2018 Quantificazione delle somme non soggette ad
esecuzione forzata ai sensi dell’art. 159 c. 2 del
D.Lgs. 267/2000 per l’anno 2018 – primo semestre 
 2  09/01/2018 Elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica di domenica 4 marzo 2018 – Costituzione Ufficio elettorale – Assegnazione somme per lavoro straordinario
 3  09/01/2018 Pagamenti forniture di energia elettrica, esclusa pubblica illuminazione, anno 2018 - affidamento gestionale
 4  09/01/2018 Fornitura di servizi telefonici fissi per gli uffici comunali siti in piazza IV novembre, Comando P.M. e Scuole comunali siti in via Nazionale e di via Leone e telefonia mobile per gli amministratori comunali. Affidamento gestionale per l’anno 2018
 5  09/01/2018 A E.T. (servizio civico) art. 7 Regolamento comunale. Assegnazione somme area tecnica – utenti 1 – mesi 1
6 09/01/2018 A E.T. (servizio civico) art. 7 Regolamento comunale. Assegnazione somme area tecnica – utenti 2 – mesi 1
7 09/01/2018 A E.T. (servizio civico) art. 7 Regolamento comunale. Assegnazione somme area tecnica – area P.M. - utenti 1 – mesi 1
8 09/01/2018 Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme area 1 –utenti 1
9 09/01/2018 Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme area tecnica – settore polizia municipale – n. 1 utente
10 09/01/2018 Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme area tecnica – n. 4 utenti
11 11/01/2018 Noleggio software per analisi di vulnerabilità sismica degli edifici scolastici. Assegnazione somme
12 11/01/2018 Assegnazione somme per adesione alla società “Asmel Consortile s.c. a r.l.” quale centrale di committenza
13 15/01/2018 Atto di indirizzo servizio di refezione scolastica
14 15/01/2018 Approvazione in via preliminare del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per il triennio 2018/2020 del Comune di Burgio
15 24/01/2018 Ricognizione eccedenze di personale ai sensi dell’art. 33 d.lgs. 30/03/2001 n. 165, modificato dall’art. 16 L. 12/11/2011 n. 183. Anno 2018
16 24/01/2018 Convenzione alternanza scuola-lavoro con Istituto Istruzione secondaria statale “Don Michele Arena” di Sciacca 2018
17 24/01/2018 Anticipazione dei fondi del servizio economato per l’anno 2018
18 24/01/2018 Assegnazione somme al Responsabile dell’Area 1 “Manifestazione Presepi in festa 2017” – presa d’atto motivazioni giuria
19 24/01/2018 “Lavori di manutenzione e miglioramento sismico, messa a norma e abbattimento barriere architettoniche della ex scuola elementare sita in via Nazionale”- Assegnazione somme
 20  24/01/2018 Proroga progetti servizio civico – Assegnazione somme area tecnica
 21  24/01/2018 Proroga progetti servizio civico – Assegnazione somme area tecnica - MUCEB
22 24/01/2018 A E. T. (servizio civico) art. 7 Regolamento comunale – Assegnazione somme area tecnica – utenti 1 – mesi 1
23 24/01/2018 A E. T. (servizio civico) art. 7 Regolamento comunale – Assegnazione somme area 1 – utenti 1 – mesi 1
24 24/01/2018 A E. T. (servizio civico) art. 7 Regolamento comunale – Assegnazione somme area 4 – utenti 1 – mesi 1
25 24/01/2018 Acquisto fax laser per l’ufficio protocollo – Affidamento somme al Responsabile Area IV
26 01/02/2018 A E.T. (servizio civico) art. 7 Regolamento comunale. Assegnazione somme area 1 – utenti 1 – mesi 1
27 01/02/2018 A E.T. (servizio civico) art. 7 Regolamento comunale. Assegnazione somme area tecnica – utenti 3 – mesi 1
28 01/02/2018 Proroga progetti servizio civico - Assegnazione somme area sociale – utenti 1 – mesi 2
29 01/02/2018 Proroga progetti servizio civico - Assegnazione somme area 1 – utenti 1 – mesi 1
30 01/02/2018 Presa d’atto della intervenuta approvazione del progetto degli interventi di manutenzione straordinaria di cui alla convenzione Consip S.L.3 zona 8 (Sicilia) e approvazione schema atto aggiuntivo
31 01/02/2018 Approvazione definitiva del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per il triennio 2018/2020 del Comune di Burgio
32 01/02/2018 Variazione di bilancio mediante prelevamento dal fondo di riserva – esercizio 2018
33 01/02/2018 Assegnazione somme per “Ricovero cani randagi presso il canile”
34 01/02/2018 Elezioni politiche di domenica 4 marzo 2018 – Senato della Repubblica – determinazione spazi propaganda elettorale diretta
35 01/02/2018 Elezioni politiche di domenica 4 marzo 2018 – Camera dei deputati – determinazione spazi propaganda elettorale diretta
36 01/02/2018 Approvazione Piano Triennale dei fabbisogni del personale - anni 2018-2019-2020
37 01/02/2018 Utilizzo prestazione lavorativa ai sensi dell’art. 1 comma 557 L. 311/2004 presso Ufficio SUAP
38 09/02/2018 Servizio civico – Assegnazione somme area tecnica – n. 1 utente
39 09/02/2018 Proroga servizio civico – Assegnazione somme area tecnica – utenti n. 2
40 09/02/2018 A E.T. (servizio civico) – Assegnazione somme area 1 – utenti n. 5 – mesi 1
41 09/02/2018 A E.T. (servizio civico) art. 7 Regolamento comunale - – Assegnazione somme area tecnica – utenti n. 3 – mesi 1
42 15/02/2018 Conferimento della frazione organica presso il centro di compostaggio presso la SICILFERT di Marsala. Assegnazione somme all’Area Tecnica
43 15/02/2018 Nolo di cassone scarrabile e trasporto per il conferimento della frazione organica presso il centro di compostaggio. Assegnazione somme all’Area Tecnica
44 15/02/2018 Anticipazione straordinaria all’Economo
45 15/02/2018 A E.T. (servizio civico) art. 7 Regolamento comunale. Assegnazione somme area tecnica – utenti 1 – mesi 1
46 15/02/2018 A E.T. (servizio civico) art. 7 Regolamento comunale. Assegnazione somme area 1– utenti 1 – mesi 1
47 15/02/2018 Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme area IV– utenti 1 – mesi 1
48 15/02/2018 Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme area tecnica
49 15/02/2018 Acquisto schede di famiglia e schede individuali (maschili e femminili) per l’Ufficio demografico. Assegnazione somme
50 15/02/2018 Fornitura carburante per gli automezzi di proprietà comunali e a nolo a freddo utilizzati per la raccolta dei r.s.u. Convenzioni CONSIP. Assegnazione obiettivo
51 16/02/2018 Elezioni politiche di domenica 4 marzo 2018 – Camera dei deputati –delimitazione, ripartizione ed assegnazione spazi per la propaganda elettorale diretta
52 16/02/2018 Elezioni politiche di domenica 4 marzo 2018 – Senato della Repubblica –delimitazione, ripartizione ed assegnazione spazi per la propaganda elettorale diretta
53 21/02/2018 Incarico per Direttore di Gestione ARO presso l’Unione dei Comuni “Alto Verdura e Gebbia”. Assegnazione somme all’Area Tecnica
 54 21/02/2018 Nolo a freddo di mezzi per raccolta e trasporto RSU, per mesi 2 (due). Assegnazione somme all’Area Tecnica
 55 21/02/2018 Assegnazione somme al Responsabile dell’Area 1 per il pagamento della quota associativa AICC (Associazione Italiana Città della Ceramica) – anno 2018
 56 21/02/2018 A E.T. (servizio civico) art. 7 Regolamento comunale. Assegnazione somme area tecnica – utenti 1 – mesi 1
57 21/02/2018 A E.T. (servizio civico) art. 7 Regolamento comunale. Assegnazione somme area 1– utenti 1 – mesi 1
58 21/02/2018 proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme area tecnica
59 21/02/2018 proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme area sociale – 1 utente
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06/03/2018

Conferimento RSU, presso la Discarica di c.da Materano di Siculiana – Montallegro come da ordinanza 2/rif del 28/02/2018 del Presidente della Regione Siciliana ex art. 191 del d.lgs. 152/06 e parere dell’ARPA Sicilia n. 0010310 notificato il 01/03/2018. Assegnazione somme

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06/03/2018

Determinazione rate per il versamento della TARI 2018

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06/03/2018

Determinazione somme da destinare ai sensi dell’art. 53 c. 20 legge 388/2000 per l’esercizio finanziario 2018

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06/03/2018

Determinazione tasso di copertura e tariffe dei servizi a domanda individuale per l’esercizio 2018

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06/03/2018

Analisi acque di rima pioggia delle vasche di raccolta poste nelle isole ecologiche dell’ARO Alto Verdura e Gebbia. Assegnazione somme all’Area Tecnica

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06/03/2018

Assistenza economica straordinaria art. 5 regolamento comunale

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06/03/2018

Assistenza economica straordinaria art. 5 regolamento comunale

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06/03/2018

Perizia di variante e suppletiva per intervento di “Fornitura e collocazione giochi” presso il giardino annesso alla ex Stazione Ferroviaria

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06/03/2018

Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme area sociale

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06/03/2018

Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme area tecnica

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06/03/2018

progetti servizio civico. Assegnazione somme area 1

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06/03/2018

A E.T. (servizio civico). Art. 7 regolamento comunale. Assegnazione somme area tecnica – settore P.M. e Museo

 

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07/03/2018

Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme area tecnica - MUCEB

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07/03/2018

Assistenza economica straordinaria art. 5 Regolamento comunale

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07/03/2018

Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi per l’inserimento nel Rendiconto di gestione 2017 ai sensi dell’art. 3 c. 4 del d.lgs. 118/2011 corretto ed integrato dal d.lgs. 126/2014

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07/03/2018

Acquisto raccoglitori per le schede di famiglia e individuali per l’Ufficio Servizi Demografici. Assegnazione somme

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07/03/2018

Istituzione diritti istruttoria SUAP

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12/03/2018

A E.T. (servizio civico) art. 7 regolamento comunale. Assegnazione somme Area 1 – utenti 3 – mesi 1

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12/03/2018

A E.T. (servizio civico) art. 7 regolamento comunale. Assegnazione somme Area Tecnica – utenti 4 – mesi 1

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12/03/2018

proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme area tecnica

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12/03/2018

Assegnazione somme area IV – pagamento ferie non godute dipendente Ignazio Merlino

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12/03/2018

Manifestazioni inerenti la settimana santa a Burgio – 2018. Concessione contributo al Governatore pro tempore sig. Ferrantelli Stefano

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12/03/2018

Assegnazione somme al Responsabile dell’Area 1 per la realizzazione di pannelli artistici in ceramica per decoro urbano

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12/03/2018

Pianificazione pubblicitaria evento settimana santa 2018 – Assegnazione obiettivo gestionale al Responsabile Area 1

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12/03/2018

Assegnazione somme area III – pagamento contributi ANAC

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14/03/2018

Relazione della Giunta Municipale al Rendiconto della Gestione esercizio finanziario 2017, resa ai sensi degli artt. 151 e 231 del d.lgs. 267/2000 e dell’art. 11 c. 6 del d.lgs. 118/2011

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14/03/2018

Approvazione dello schema di Documento Unico di Programmazione (DUP) 2018/2020

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14/03/2018

Approvazione dello schema di Bilancio di previsione per il triennio 2018/2020 ed allegati, ex art. 11 d.lgs. 118/2011

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14/03/2018

Annullamento in autotutela della delibera di G.M. n. 81 del 06/03/2018

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16/03/2018

Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme area tecnica – n. 4 utenti

102

16/03/2018

Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme area sociale

103

16/03/2018

Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme area IV

104

16/03/2018

A E.T. (servizio civico) art. 7 regolamento comunale. Assegnazione somme area 1 – utenti 1 – mesi 1

105

16/03/2018

A E.T. (servizio civico) art. 7 regolamento comunale. Assegnazione somme area tecnica

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16/03/2018

Assemblea dei Comuni associati all’AICC – Roma dal 19 febbraio 2018 – Missione del Sindaco prof. Vito Ferrantelli

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21/03/2018

Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme Area Tecnica – MUCEB – Polizia Municipale.

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21/03/2018

Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme Area Sociale.

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21/03/2018

Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme Area Tecnica – n. 1 utente.

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21/03/2018

Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme Area Tecnica.

111

21/03/2018

A.E.T. (servizio civico) art. 7 Regolamento comunale. Assegnazione somme area tecnica.

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21/03/2018

Assegnazione somme per l’acquisto di un computer per l’ufficio del Sindaco.

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27/03/2018

Contributo economico all’Associazione sportiva ADS per la MTB – Manifestazione 3° raduno “Il bosco dei Sicani”.

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27/03/2018

Contributo economico all'Istituto  comprensivo “A. G.  Roncalli” di Burgio per la realizzazione del progetto concorso TECNOLOGICAL SCHOOL.

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27/03/2018

Anticipazione straordinaria all’Economo Comunale.

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27/03/2018

Assistenza economica straordinaria art. 5 regolamento comunale.

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27/03/2018

Assistenza economica straordinaria art. 5 regolamento comunale.

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27/03/2018

Concessione contributo per rimborso forfettario per trasporto disabile al centro di Sambuca per riabilitazione.

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27/03/2018

Assegnazione somme al Responsabile dell'Area 1 per acquisto sedie e banchi per l’Istituto comprensivo “A.G. RONCALLI” di Burgio.

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27/03/2018

Servizio di stampa, imbustamento e consegna dei modelli di pagamento per rate di versamento TARI 2018.

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27/03/2018

A.E.T. (servizio civico) art. 7 regolamento comunale - Assegnazione somme Area 1 - utente n. 1 - mesi 3.

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29/03/2018

: Intitolazione della Sala Convegni presso l’ex Casello Ferroviario di Burgio a Melissa Ann Riggio.

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05/04/2018

Assegnazione somme per affidamento del servizio noleggio fotocopiatrici per il 2018.

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05/04/2018

Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme Area Tecnica – n. 20 utenti.

125

05/04/2018

Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme Area Tecnica – n. 05 utenti.

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05/04/2018

Pianificazione pubblicitaria Giornale di Sicilia – Assegnazione obiettivo gestionale al Responsabile dell’Area I.

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05/04/2018

Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme Area Sociale – n. 13 utenti.

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05/04/2018

Conferimento RSU presso la discarica di c.da Materano di Siciliana – Montallegro come da ordinanza n. 2/rif del 28/02/2018 del presidente della Regione Siciliana ex art. 191 del d.lgs. n. 152/06 – Integrazione somme.

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05/04/2018

Lavori di realizzazione di n. 6 edicole di cui n. 5 destinate a loculi del tipo a cantera per complessivi 30 posti e n. 1 destinato ad ossario per complessivi 72 posti I° lotto – II° stralcio. Atto di indirizzo per consegna dei lavori sotto le riserve di legge.

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05/04/2018

Assegnazione somme per il conferimento incarico ad un laboratorio di analisi delle acque destinate al consumo umano provenenti dalle sorgenti di gestione comunale.

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05/04/2018

Lavori di realizzazione muro in via Garella di proprietà comunale – Assegnazione obiettivo gestionale.

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05/04/2018

Assegnazione somme per costituzione in giudizio di appello proposto dalla ditta “Pattimpianti”.

133

05/04/2018

Trasferimento all’Unione di Comuni “Alto Verdura e Gebbia” di alcuni servizi in forma esclusiva.

134

05/04/2018

Studio agronomico a corredo del piano regolatore generale – Assegnazione somme.

135

05/04/2018

Richiesta intervento gruppo di protezione civile per il 1° aprile 2018 – Domenica di Pasqua.

136

05/04/2018

Richiesta intervento gruppo di protezione civile per il 1° aprile 2018 – Domenica di Pasqua.

137

05/04/2018

Richiesta intervento gruppo di protezione civile per il 1° aprile 2018 – Domenica di Pasqua.

138

05/04/2018

Atto di indirizzo al Responsabile dell’Area I per acquisto LIM.

139

05/04/2018

Atto di indirizzo al Responsabile dell’Area I per acquisto LIM.

157

17/04/2018

Atto di indirizzo per assegnazione alloggio di edilizia popolare - residenziale

158

17/04/2018

Assegnazione somme al Responsabile dell’Area tecnica. Quota annuale 2018 adesione ASMEL e ASMEL COM

159

17/04/2018

Rinnovo abbonamento rivista “AZIENDITALIA” – ANNO 2018 – Ditta “Wolters Kluwe Italia s.r.l.” - Assegnazione somme al Responsabile dell’Area IV

166

03/05/2018

Adesione programma di intervento sul territorio –
Campagna di Meccanizzazione Agricola dell’E.S.A.
anno 2018 – approvazione schema convenzione

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08/05/2018

Elezioni amministrative di domenica 10 giugno 2018 ed eventuale ballottaggio. Determinazione spazi per propaganda elettorale diretta.

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08/05/2018

Elezioni Amministrative di domenica 10 Giugno 2018 ed eventuale ballottaggio. Assegnazione somme per spese necessarie ed urgenti derivanti dalle consultazioni.

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08/05/2018

Elezioni Amministrative di domenica 10 Giugno 2018 ed eventuale ballottaggio – Anticipazione straordinaria all’Economo Comunale per l’acquisto di francobolli per le cartoline avviso da inviare agli elettori residenti all’estero

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14/05/2018

Elezioni Amministrative di domenica 10 Giugno 2018 ed eventuale ballottaggio. Assegnazione somme per spese necessarie ed urgenti derivanti dalle consultazioni - RETTIFICA.

171

14/05/2018

Destinazione beni confiscati – conferenza di servizi del 18 maggio 2018.

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14/05/2018

Nolo a freddo di mezzi per la raccolta e trasporto R.S.U., per mesi 2 (due). Assegnazione somme all’Area Tecnica.

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15/05/2018

Tirocinio di formazione ed orientamento – presa d’atto convenzione.

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15/05/2018

Elezioni Amministrative di domenica 10 Giugno 2018 ed eventuale ballottaggio – accertamento dell’esistenza e del buono stato delle urne, dei tavoli, delle cabine e di tutto il materiale occorrente per l’arredamento delle sezioni elettorali.

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15/05/2018

Elezioni Amministrative di domenica 10 Giugno 2018 ed eventuale ballottaggio – individuazione spazi per comizi.

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21/05/2018

Elezioni Amministrative di domenica 10 Giugno 2018 ed eventuale ballottaggio – delimitazione, ripartizione ed assegnazione spazi per la propaganda elettorale diretta.

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21/05/2018

Tirocinio di formazione e orientamento – Presa d’atto convenzione.

178

25/05/2018

Anticipazione straordinaria all’Economo comunale artt. 10 e 11 regolamento di economato.

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29/05/2018

Messa alla prova – autorizzazione svolgimento di lavori di pubblica utilità in collaborazione con U. SSM.

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29/05/2018

Anticipazione straordinaria all’Economo comunale artt. 10 e 11 del regolamento comunale.

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07/06/2018

Intervento Gruppo di Protezione Civile – domenica 10 giugno 2018 – elezioni amministrative.

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19/06/2018

Servizio di stampa, imbustamento e consegna dei modelli di pagamento per avvisi di liquidazione TARI 2015

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19/06/2018

Disinfestazione e derattizzazione nel centro abitato e periferia. Assegnazione somme.

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19/06/2018

Messa alla prova – autorizzazione svolgimento di lavori di pubblica utilità in collaborazione con U.E.P.E. (ufficio di esecuzione penale esterna).

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20/06/2018

Progetto Formagiovani 2018 – obiettivo gestionale. Assegnazione somme area sociale.

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20/06/2018

Approvazione progetto di inclusione sociale – borse lavoro denominato “Burgio insieme.

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26/06/2018

Fornitura gratuita o parziale dei libri di testo agli alunni della scuola dell’obbligo e della scuola secondaria anno scolastico 2015/2016.

 

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26/06/2018

Acquisto registri per l’ufficio di segreteria e volantini informativi per la raccolta differenziata. Assegnazione risorse.

 

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26/06/2018

Assegnazione somme per rinnovo abbonamenti banche dati personale, affari generali e demografici

 

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26/06/2018

Conferimento in discarica della frazione organica presso l’impianto di trasferenza della ditta “Traina s.r.l.” di Cammarata. Integrazione somme all’area tecnica

 

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29/06/2018

Quantificazione delle somme non soggette ad esecuzione forzata ai sensi dell’art. 159 comma 2 del d.lgs. 267/00 per l’anno 2018 – secondo semestre.

 

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29/06/2018

Riassegnazione somme per fornitura, trasporto e messa in posa di panchine in cemento.

 

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29/06/2018

Lavori di manutenzione della strada Dragotto – Yunchi di proprietà comunale. Assegnazione somme all’Area Tecnica.

 

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29/06/2018

Assegnazione obiettivo gestionale al Responsabile all’Area Tecnica per la realizzazione riprese video e montaggio spot informativo sulla raccolta differenziata.

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03/07/2018

Acquisto personal computer per l’ufficio di segreteria. Assegnazione risorse.

196 03/07/2018 Assegnazione obiettivo gestionale al Responsabile dell’area I per corsi di nuoto.
197 03/07/2018 Recupero dei rifiuti provenienti dalla raccolta differenziata dei comuni dell’A.R.O. – Alto Verdura e Gebbia – assegnazione somme all’Area Tecnica.
198 05/07/2018 Indennità di funzione dei componenti della Giunta Municipale – determinazione
199 05/07/2018 Proroga progetti servizio civico – assegnazione somme area tecnica – n. 2 utenti
200 05/07/2018 Indennità di fine mandato al Sindaco del Comune prof. Vito Ferrantelli, ai sensi dell’art. 19 c. 1 lett. f) della L.R. 23/12/2000, n. 30 e s.m.i.
201 05/07/2018 Proroga utilizzo prestazione lavorativa ai sensi dell’art. 1 c. 557 della legge 311/2004 presso Ufficio SUAP fino al 06.10.2018
202 09/07/2018 Proroga progetti servizio civico assegnazione somme area tecnica.
204 09/07/2018 A E.T. (servizio civico) art. 7 regolamento comunale assegnazione somme area 1 – utenti 2 – mesi 3.

205

16/07/2018

A.E.T. (servizio civico) art. 7 regolamento comunale. Rettifica deliberazione n. 204/2018.

 

206

25/07/2018

Approvazione programma estate burgitana 2018. Affidamento realizzazione ad associazioni e concessione contributi. Assegnazione obiettivo gestionale al Responsabile dell’Area I.

 

207

25/07/2018

Nolo a freddo di automezzi per raccolta e trasporto RSU, per mesi 2 (due). Assegnazione somme all’Area Tecnica.

208

25/07/2018

Nolo di cassonato e trasporto della frazione organica proveniente dalla raccolta differenziata dei Comuni dell’ARO, presso la piattaforma Traina s.r.l. di Cammarata.

 

209

25/07/2018

Lavori di demolizione e ricostruzione pozzetto in c.da S. Lucia. Atto di indirizzo per consegna dei lavori sotto le riserve di legge.

 

210

25/07/2018

Fornitura di materiali inerenti pulizia strade interne e relativo discerbamento.

 

211

25/07/2018

A.E.T. (servizio civico) art. 7 regolamento comunale. Assegnazione somme area tecnica – utenti 1 – mesi 3.

 

212

25/07/2018

Concessione contributo Comitato SS. Crocifisso di Rifesi.

 

213

25/07/2018

Anticipazione straordinaria all’Economo.

 

214

25/07/2018

Approvazione schema di contratto e procedimento alla stipula per conferimento presso la piattaforma dei rifiuti della ditta “D’Angelo s.r.l.” sita in contrada Citrolo - Alcamo, provenente dalla raccolta differenziata dei Comune dell’ARO.

 

215

30/07/2018

Richiesta intervento gruppo di protezione civile in occasione dei festeggiamenti del SS. Crocifisso di Rifesi – 12 agosto 2018 – assegnazione somme.

 

216

06/08/2018

Assegnazione somme al responsabile dell’Area I per la serata “Glam” inserita nell’ambito delle manifestazioni estive.

 

217

06/08/2018

Modifica deliberazione n. 213 del 27/07/2018..

 

218 09/08/2018 Elevazione dell’anticipazione di tesoreria di cui all’art. 222 del D.lgs. 267/00 per l’anno 2018 ex art. 2 comma 3 bis della legge n. 50/2014.
219 09/08/2018

Elezione del Revisore Unico dei Conti per il triennio 2018/2021 – assegnazione obiettivo gestionale.

220

09/08/2018

Progetto servizio civico.

221 22/08/2018  

Nolo di cassonato e trasporto della frazione organica proveniente dalla raccolta differenziata dei Comuni dell’ARO, presso il centro di compostaggio, proroga fino al 30/09/2018. Assegnazione somme all’Area Tecnica.

222 22/08/2018  

Conferimento della frazione organica proveniente presso l’impianto di compostaggio. Assegnazione somme all’Area Tecnica.

223 22/08/2018  

Nolo a freddo di automezzi per raccolta differenziata RSU per anni uno. Assegnazione somme all’Area Tecnica.

224 22/08/2018  

Partecipazione all’avviso pubblico con procedura valutativa a sportello per la concessione di agevolazioni in favore di Enti Locali, anche nelle forme associative regolarmente costituite, per la realizzazione di opere pubbliche a mezzo di operazioni a regia regionale, per promuovere l’adozione di soluzioni tecnologiche per la riduzione dei consumi energetici delle reti di illuminazione pubblica, a valere sull’Asse 4, Azione 4.1.3 del PO FESR Sicilia 2014/2020, cofinanziato dal Fondo Europeo di sviluppo FERS), per la realizzazione di operazioni di opere pubbliche a regia regionale, pubblicato nella gazzetta ufficiale della Regione Siciliana n. 24 del 01/06/2018.

225 22/08/2018  

Concessione contributo al comitato per i festeggiamenti in onore di San Giuseppe.

226

03/09/2018

L.R. 26/05/1973, n. 24 – Trasporto interurbano degli alunni delle scuole medie superiori per l’anno scolastico 2018/2019 – Atto d’indirizzo.

 

227

03/09/2018

Nolo a freddo di automezzi per raccolta e trasporto RSU per mesi 2 (due) a partire da settembre – Assegnazione obiettivo e somme all’Area tecnica.

 

228

07/09/2018

Assemblea dei Comuni associati all’AiCC – Bologna 26 e 27 settembre 2018 – autorizzazione missine Sindaco e Presidente del Consiglio comunale.

 

229

07/09/2018

Atto di indirizzo al Responsabile dell’Area Tecnica – ricostruzione procedimenti concessioni cimiteriali.

 

230

07/09/2018

Adesione all’iniziativa a carattere ambientale “Puliamo il mondo” – edizione 2018.

 

231

07/09/2018

Linee guida per l’attuazione del principio di compensazione tra debiti e crediti.

 

232

07/09/2018

Individuazione G.A.P. e area di consolidamento per la predisposizione del bilancio consolidato 2017.

 

233

07/09/2018

Proroga progetti servizio civico – assegnazione somme area tecnica.

 

234

07/09/2018

Proroga progetti servizio civico – assegnazione somme area sociale – n. 2 utenti.

 

235

07/09/2018

A.E.T. (servizio civico) art. 7 regolamento comunale – assegnazione somme area tecnica – n. 4 utenti.

 

236

07/09/2018

A.E.T. (servizio civico) art. 7 regolamento comunale – assegnazione somme area 1 – n. 1 utente – mesi 1.

 

237

07/09/2018

A.E.T. (servizio civico) art. 7 regolamento comunale – assegnazione somme area tecnica – area P. M. - n. 2 utenti – mesi 1.

 

238

07/09/2018

A.E.T. (servizio civico) art. 7 regolamento comunale – assegnazione somme area tecnica – n. 1 utente – mesi 1.

 

239

10/09/2018

Presa d’atto della “Relazione di inizio mandato del Sindaco per il quinquennio 2018/2023” redatta ai sensi dell’art. 4 bis del D.lgs. n. 149/2011.

 

240

10/09/2018

Atto di indirizzo – fornitura servizio mensa scolastica – a. s. 2018/2019. Assegnazione obiettivo gestionale al Responsabile dell’Area 1.

 

241

12/09/2018

Disinfestazione e derattizzazione nel centro abitato e periferia, II° intervento 2018. Assegnazione somme

 

242

12/09/2018

A.E.T. (servizio civico) art. 7 regolamento comunale – Rettifica delibera n. 234/2018.

 

243

17/09/2018

Dismissione automezzi in disuso. Atto di indirizzo.

 

244

17/09/2018

Progetto servizio civico area tecnica.

 

245

17/09/2018

A.E.T. (servizio civico) art. 7 regolamento comunale – assegnazione somme area 1 – n. 1 utenti – mesi 1.

246

17/09/2018

A.E.T. (servizio civico) art. 7 regolamento comunale – assegnazione somme area tecnica - musei – n. 1 utenti – mesi 1.

247

18/09/2018

Proroga progetti servizio civico assegnazione somme area tecnica.

248

20/09/2018

Manifestazione sportiva 11° Rally della Valle del Sosio e del 2° History Rally Valle del Sosio – anno 2018- approvazione schema di convenzione.

249

25/09/2018

Implementazione ed adeguamento servizio di telefonia fissa per gli uffici comunali siti in piazza IV Novembre, Comando P. M. e scuole comunali siti in via Nazionale e Muceb sito in piazza S. Maria. Affidamento gestionale per l’anno 2018.

250

25/09/2018

Aggiornamento del Piano triennale dei fabbisogni del personale – anni 2018 – 2019 – 2020 e contestuale rideterminazione della dotazione organica.

 

251

27/09/2018

A.E.T. (servizio civico) art. 7 regolamento comunale – assegnazione somme area tecnica - n. 1 utente.

 

252

01/10/2018

Approvazione progetto di inclusione sociale – borse lavoro denominato “Insieme si può”.

 

253

02/10/2018

Variazione di bilancio mediante prelevamento dal fondo di riserva esercizio 2018.

 

254

02/10/2018

Richiesta intervento gruppo di protezione civile per la manifestazione “Rally Valle del Sosio” – sabato 6 ottobre 2018 – assegnazione somme.

 

255

02/10/2018

Prestazione di servizio per completamento banca dati I.C.I./I.M.U., sistemazione banca TARSU/TARES/TARI, acquisizione e trasferimento dati SISTER/SIATEL, formazione tecnica, assistenza informatica e supporto operativo al personale dell’ufficio tributi. Assegnazione obiettivo.

 

256

02/10/2018

Assegnazione somme all’Area Tecnica per incarico del medico competente ai sensi del d.lgs. 81/08 e s.m.i.

 

257

02/10/2018

Assegnazione somme all’Area Tecnica per incarico di R.S.P.P. ai sensi del d.lgs. 81/08 e s.m.i.

 

258

02/10/2018

Approvazione schema di transazione tra il Comune di Burgio ed il sig. Campo Girolamo.

259

08/10/2018

Proroga progetti servizio civico – assegnazione somme area sociale.

 

260

08/10/2018

Proroga progetti servizio civico – assegnazione somme area tecnica.

 

261

08/10/2018

Campagna nazionale “Nastro Rosa”. Assegnazione somme al Responsabile Area I

 

262

12/10/2018

Bando pubblico per la predisposizione di un programma regionale di finanziamento al fine di favorire gli interventi diretti a tutelare l’ambiente e i beni culturali, per la realizzazione di infrastrutture, per l’accrescimento dei livelli di sicurezza, per il risanamento dei centri storici e la prevenzione del rischio idrogeologico, a valere sulle risorse FSC, nei Comuni della Regione Siciliana. Progetto esecutivo per l’efficientamento energetico del palazzo di città.

 

263

15/10/2018

Nuova carta d’identità elettronica (CIE). Determinazione dell’importo del corrispettivo per il rilascio della nuova CIE.

264

15/102018

Assegnazione somme per acquisto registri di Stato Civile per l’anno 2019.

265

15/10/2018

Rimborso spese studenti pendolari mese di giugno 2018 – atto di’indirizzo. Assegnazione obiettivo gestionale.

266

15/10/2018

Fornitura buoni libro alunni scuola media, anno scolastico 2018/2019 – assegnazione somme.

267

15/10/2018

Assegnazione somme per l’affidamento del servizio postale di raccolta e recapito dell’ corrispondenza dell’Ente.

268

15/10/2018

Atto di citazione avanti al Tribunale Civile di Sciacca presentato dal sig. M. D. – Costituzione in giudizio – assegnazione somme all’area tecnica.

269

19/10/2018

Assegnazione somme per fornitura addobbi floreali e corone in occasione della commemorazione dei defunti.

270

19/10/2018

Rinnovo iscrizione obbligatoria al tiro al segno nazionale – personale appartenente al servizio di Polizia Municipale per l’anno 2018 – assegnazione somme.

271

19/10/2018

Individuazione opere da realizzare con cantieri di lavoro _ D.D.G. n. 9483/2018 dell’Assessorato Regionale della famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro e autorizzazione al sindaco alla presentazione delle relative istanze di finanziamento. Atto di indirizzo.

272

19/10/2018

A.E.T. (servizio civico) art. 7 Regolamento Comunale. Assegnazione somme Area 1 – n. 1 utente.

273

19/10/2018

A.E.T. (servizio civico) art. 7 Regolamento Comunale. Assegnazione somme Area 1 – n. 1 utente – mesi 1.

 

 

 

274

19/10/2018

Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme Area Tecnica – n. 3 utenti.

275

22/10/2018

Approvazione schema di convenzione tra il Comune di Burgio ed il Dipartimento Regionale dello Sviluppo Rurale e Territoriale – servizio 8 – servizio per il territorio di Agrigento.

276

22/10/2018

Variazione di bilancio mediante prelevamento dal fondo di riserva.

277

22/10/2018

Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme Area Tecnica – n. 2 utenti.

278

22/10/2018

Proroga progetto servizio civico. Assegnazione somme Area Sociale.

279

22/10/2018

Assistenza economica straordinaria art. 5 regolamento comunale.

280

24/10/2018

Assegnazione somme per l’acquisto dell’aggiornamento del software ACR WIN E WINSAFE.

281

29/10/2018

Richiesta intervento gruppo di protezione civile, nelle giornate dell’01 e 02 novembre 2018, in occasione della giornata di Tutti i Santi e della Commemorazione dei defunti.

282

29/10/2018

Approvazione dei piani di indagine preliminare nell’area dei siti delle ex discariche “Tuppe” e Grottone”.

283

05/11/2018

Richiesta dello stato di calamità naturale al Presidente della Regione Siciliana.

284

06/11/2018

Atto di indirizzo servizio refezione scolastica.

285

06/11/2018

Approvazione del progetto del cantiere di lavoro denominato “Sistemazione del Cortile Simonello” - opere da realizzare con cantieri di lavoro D.D.G. n. 9483/2018 dell’Ass.to Regionale della Famiglia e autorizzazione al Sindaco alla presentazione delle relative istanze di finanziamento.

286

12/11/2018

Assegnazione somme per acquisto buoni mensa scolastica.

287

12/11/2018

Servizio di trasporto studenti pendolari – sospensione tratta Burgio – Villafranca Sicula Lucca Sicula Bivona.

288

14/11/2018

Messa alla prova – autorizzazione svolgimento di lavori di pubblica utilità in collaborazione con l’U.E.P.E. (Ufficio di Esecuzione Penale Esterna) utente prot. 1531/2018.

289

14/11/2018

Assegnazione somme al Responsabile dell’Area I per il ricovero in idonee strutture – casa famiglia – casa accoglienza per gestanti e donne in difficoltà appositamente autorizzate – di soggetti minori giovani adulti.

290

14/11/2018

Proroga progetti servizio civico assegnazione somme area tecnica n. 6 utenti.

291

14/11/2018

Proroga progetti servizio civico assegnazione somme area sociale.

292

14/11/2018

Proroga progetto servizio civico assegnazione somme area tecnica – n. 1 utente.

293

14/11/2018

Pareri igienico sanitario relativo ai progetti di: Efficientamento energetico del Palazzo di Città – “Cantiere di lavoro per sistemazione cortile Simonello”. Assegnazione somme.

294

19/11/2018

Fornitura carburante per mezzo ESA in comodato d’uso presso il Comune di Burgio a causa del nubifragio del 03 novembre 2018. Assegnazione somme.

295

19/11/2018

Concessioni a fondo perduto a favore delle piccole imprese del Comune di Burgio – assegnazione obiettivo gestionale.

296

19/11/2018

Anticipazione di tesoreria ed entrate a specifica destinazione – anno 2019.

297

19/11/2018

A.E.T. (servizio civico) art. 7 del regolamento comunale - assegnazione somme area tecnica n. 1 utente.

298

19/11/2018

Proroga progetti servizio civico assegnazione somme area tecnica n. 2 utenti.

299

22/11/2018

Attivazione dell’anticipazione di tesoreria, ai sensi dell’art. 222 del d.lgs. 267/00 per l’anno 2019

300

22/11/2018

Variazione delle dotazioni delle tipologie di spesa del servizio economato – anno 2018.

301

22/11/2018

Approvazione protocollo d’intesa tra il Comune di Burgio ed il Libero Consorzio Comunale di Agrigento finalizzato alla realizzazione di iniziative di promozione e comunicazione turistica per l’attivazione e gestione di un info-point.

302

22/11/2018

Eventi metereologici avversi del 03/11/2018 – assegnazione somme area sociale per alloggio sostitutivo alla popolazione costretta a d abbandonare la propria abitazione.

303

22/11/2018

Regolarizzazione ex art. 191 del D.lgs. 267/2000 spese “Rimozione detriti provenienti da frane e materie depositatesi lungo le strade comunali, a seguito del nubifragio del 03/11/2018”. Assegnazione di obiettivo.

304

22/11/2018

Regolarizzazione ex art. 191 del D.lgs. 267/2000 spese “Messa in sicurezza del muro di sostegno del Cimitero Comunale”. Assegnazione di obiettivo.

305

28/11/2018

Atto di indirizzo per il conferimento di un incarico di Istruttore Direttivo Tecnico, Responsabile dell’Area Tecnica cat. D1, mediante contratto a tempo determinato e parziale ex art. 110 c. 1 D.lgs. 267/00.

306

28/11/2018

Contributo economico – Associazione Sportiva Dilettantistica di Burgio.

307

28/11/2018

Proroga progetti servizio civico assegnazione somme area sociale.

308

28/11/2018

Proroga progetto servizio civico assegnazione somme area tecnica – Muceb.

309

28/11/2018

Anticipazione straordinaria all’Economo Comunale per spese relative al collegamento internet della scuola Roncalli.

310

28/11/2018

Conferimento dei prodotti della raccolta differenziata, frazione secca CER 20.03.01, presso l’impianto della ditta “SAM” di Sciacca. – Assegnazione somme.

311

28/11/2018

Regolarizzazione ex art. 191 D.lgs. 267/00 spese per “Fornitura di materiali per interventi di ripristino strade, acquedotti e fognature, a seguito del nubifragio del 03/11/2018. – Assegnazione risorse.

312

28/11/2018

Integrazione somme per “Fornitura carburante per messo ESA in comodato d’uso presso il Comune di Burgio a causa del nubifragio del 03 novembre 2018.

313

30/11/2018

Proroga progetti di servizio civico - assegnazione somme area tecnica – N. 2 UTENTI.

314

30/11/2018

Assegnazione somme al Responsabile dell’Area IV per affidamento del servizio di manutenzione e assistenza software di gestione per l’Ufficio del personale – anno 2019.

315

05/12/2018

Approvazione dello schema di bilancio consolidato per l’esercizio 2017, corredato dalla relazione sulla gestione consolidata che comprende la nota integrativa.

316

05/12/2018

Assegnazione somme al responsabile dell’area finanziaria per servizio di stampa, imbustamento e spedizione degli avvisi di accertamento IMU 2013.

317

05/12/2018

Assegnazione somme per acquisto servizio giornate formative applicative e training del software relativo al rilascio della carta d’identità elettronica e del software relativo alla pubblicazione degli atti all’albo pretorio.

318

05/12/2018

Costituzione delegazione trattante di parte datoriale per la stipula dei contratti integrativi e individuazione rappresentanti dell’Amministrazione in sede di confronto con la delegazione sindacale.

319

05/12/2018

Fornitura e collocazione di n. 4 pneumatici per lo scuolabus di proprietà comunale. Assegnazione somme area tecnica.

320

05/12/2018

Atto di indirizzo per la partecipazione al bando “Sport e Periferie 2018”, emanato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, per la selezione di interventi da finanziare nell’ambito delle risorse di cui all’art. 1 comma 362, L. 205/2017, con progetto di riqualificazione del campo di calcetto di via Leone.

321

05/12/2018

Affidamento del servizio di tesoreria comunale – atto di indirizzo.

322

05/12/2018

Proroga del servizio di tesoreria comunale fino all’affidamento del servizio al nuovo gestore, ai sensi dell’art. 21 della convenzione di tesoreria.

323

07/12/2018

Variazione di bilancio mediante prelevamento dal fondo di riserva – esercizio 2018.

324

07/12/2018

Assistenza economica straordinaria art. 5 Regolamento comunale.

325

11/12/2018

Proroga progetti servizio civico – assegnazione somme area tecnica – n. 8 utenti.

326

11/12/2018

Implementazione ed adeguamento servizio di connessione dati per gli uffici comunali siti in piazza IV Novembre e Muceb sito in piazza S. Maria. Affidamento gestionale per l’anno 2018.

327

11/12/2018

Assegnazione somme al Responsabile dell’Area Tecnica per l’organizzazione ed effettuazione degli interventi di soccorso e assistenza alla popolazione interessata dall’evento meteorologico del 03/11/2018.

328

11/12/2018

Approvazione programma Natale denominato “Tutt’altroNatale” – assegnazione obiettivo gestionale.

329

11/12/2018

Autorizzazione all’attivazione degli interventi di manutenzione straordinaria di cui alla convenzione Consip S.L. 3 – zona 8 (Sicilia).

330

11/12/2018

Anticipazione straordinaria all’economo per spese inerenti le manifestazioni natalizie 2018.

331

11/12/2018

Contributo all’Associazione Beccacciai e Perniciai di Palermo per la manifestazione del 13-16 dicembre 2018.

332

13/12/2018

Modifica deliberazione di G.M. n. 305 del 28/11/2018 – Atto di indirizzo per il conferimento di un incarico di Istruttore Direttivo Tecnico, responsabile dell’area Tecnica cat. D1, mediante contratto a tempo determinato e parziale ex art. 110, comma 1, D.Lgs. n. 267/2000.

333

14/12/2018

Trasporto, collocazione e dismissione alberi provenienti dalla Forestale, da addobbare in occasione delle festività natalizie 2018. Assegnazione somme.

334

17/12/2018

Acquisto n. 2 personal computer portatili per l’Ufficio Tecnico. Assegnazione risorse.

335

17/12/2018

Quantificazione delle somme non soggette ad esecuzione forzata ai sensi dell’art. 159, comma 2 del d.lgs. 267/00 primo semestre.

336

17/12/2018

Regolamento Europeo Privacy UE/2016/679 – General Data Protection Regulation (GDPR). Assegnazione obiettivo e somme per l’individuazione del RPD/DPO.

337

17/12/2018

Concessione contributo per rimborso fortetario – trasporto portatori di handicap presso centro di Sambuca di Sicilia per la riabilitazione di n. 3 utenti.

338

17/12/2018

Variazione di bilancio mediante prelevamento dal fondo di riserva – esercizio 2018.

339

17/12/2018

Mostra "Mastri nall’Arte, ceramiche delle antiche botteghe di Burgio". Assegnazione obiettivo gestionale al Responsabile dell’Area I.

340

17/12/2018

autorizzare sottoscrizione convenzione tra il Comune di Burgio e Istituto Comprensivo A.G Roncalli di Burgio – compartecipazione del al progetto “Laboratorio innovativo” Pon PNSD – Azione 7 dell’Istituto comprensivo “A. G. Roncalli” di Burgio.

341

17/12/2018

C.C.D.I. per l’anno 2018 – Linee indirizzo per la contrattazione decentrata integrativa e per la definizione delle politiche di gestione delle risorse decentrate.

342

17/12/2018

Assistenza Economica Straordinaria ai sensi dell'art. 5 del Regolamento Comunale per eventi calamitosi.

343

20/12/2018

A.E.T. (servizio civico) art. 7 del regolamento comunale – assegnazione somme area tecnica n. 1 utente.

344

20/12/2018

Proroga progetti servizio civico – assegnazione somme area sociale.

345

27/12/2018

Definizione profili professionali relativi alle procedure di stabilizzazione del Comune di Burgio.

346

27/12/2018

Piano degli obiettivi/Piano della performance – anno 2018.

347

27/12/2018

Contratto collettivo decentrato integrativo – Parte economica anno 2018 – Autorizzazione alla sottoscrizione.

348

27/12/2018

G. L. del tribunale di sciacca R.G. n. 16/2016 – autorizzazione al Sindaco – transazione.

349

27/12/2018

Proroga di n. 18 rapporti di lavoro a tempo determinato per il periodo dal 01 gennaio 2019 al 31 dicembre 2019.

350

28/12/2018

Manutenzione straordinaria degli impianti di tutti gli edifici comunali. Assegnazione somme.

 

 

 Anno 2019

Numero

Data

Oggetto

 1

07/01/2019

Link

 2

 07/01/2019

Approvare lo schema di Atto Costitutivo dell'A.T.S. "Promozione e valorizzazione culturale dei castelli di Sicilia".

 3

 07/01/2019

Incarico per direttore di gestione ARO presso l’Unione dei comuni “Alto, Verdura e Gebbia”. Assegnazione somme all’Area tecnica.

 4

 07/01/2019

Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme area tecnica_MUCEB

5

07/01/2019

A.E.T. (servizio civico) art. 7 regolamento comunale. Assegnazione somme area 1 – utenti n. 2 – mesi 1.

6

07/01/2019

A.E.T. (servizio civico) art. 7 regolamento comunale. Assegnazione somme area tecnica– utenti n. 4.

7

11/01/2019

A.E.T. (servizio civico) art. 7 regolamento comunale. Assegnazione somme area tecnica–area P.M.- utente n. 1 –mesi 1.

8

11/01/2019

Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme area tecnica

9

11/01/2019

Copertura assicurativa dal 25/01/2019 al 24/01/2020, sulle opere di arte ceramica in mostra presso il Museo Civico della Ceramica in Burgio — reperti di scavo, collezioni pubbliche e private dal MII al XIX secolo, compresi i pezzi aggiuntivi della mostra del 23/12/2018.

10

11/01/2019

Assegnazione somme per il ripristino della funzionalità di alcune saracinesche della rete idrica ed eliminazione perdite.

11

11/01/2019

Assegnazione somme per revisione e fornitura ove occorrente degli estintori posti negli edifici comunali.

12

15/01/2019

Area Interna Sicani. Approvazione protocolli operativi per la gestione in forma associata di servizi e funzioni comunali.

13

15/01/2019

Pagamenti forniture di energia elettrica, esclusa illuminazione pubblica, anno 2019 – affidamento gestionale.

14

15/01/2019

Anticipazione di fondi del servizio economato per l’anno 2019.

15

15/01/2019

fornitura dei servizi telefonici di fonia fissa e connettività dati relativi agli uffici comunali siti in P.zza IV Novembre, al Comando di P.M. ed alle Scuole comunali siti in Via Nazionale, al MUCEB sito in Piazza S. Maria ed la Centro turistico presso l'ex casello ferroviario. Affidamento gestionale per l’anno 2019.

16

15/01/2019

A.E.T. (SERVIZIO CIVICO) ART. 7 REGOLAMENTO COMUNALE. ASSEGNAZIONE SOMME AREA TECNICA – N. 2 UTENTI.

17

15/01/2019

Atto di indirizzo per l’attivazione delle procedure di gara per l’appalto di: lavori di miglioramento della chiesa della Misericordia e dei locali annessi – 2° lotto. Assegnazione risorse.

18

15/01/2019

Atto di indirizzo per adozione Acquisti Pubblici Verdi (Green Public Procurement). Assegnazione obiettivo ai Responsabili d’area.

19

21/01/2019

A.E.T. (sevizio civico) art. 7 regolamento comunale. Assegnazione somme area tecnica.

20

21/01/2019

A.E.T. (sevizio civico) art. 7 regolamento comunale. Assegnazione somme area 1 – mesi 1.

21

21/01/2019

Proroga sevizio civico. Assegnazione somme area tecnica.

22

21/01/2019

Anticipazione all'economo comunale artt. 10 e 1 1 del regolamento comunale per il servizio di economato.

23

21/01/2019

Atto di indirizzo per la variazione degli immobili da catastare delibera di GM n. 88 del 29/05/2015 e mantenimento dell'impegno delle somme di cui alla D.D. n. 203 del 29/12/2016. Assegnazione obiettivo Responsabile Area Tecnica.

24

21/01/2019

Atto di indirizzo per predisposizione di un progetto integrato per l’innalzamento della produzione di energia da fonti alternative e per l’impiego di auto elettriche.

25

24/01/2019

Incarico avv. Lucia Di Salvo per intervenire nel giudizio avanti al TAR Sicilia Palermo contro Girgenti Acque s.p.a. – TRA Sicilia Sez. III R.g. 2753/2014.

26

24/01/2019

A.E.T. (sevizio civico) art. 7 regolamento comunale. Assegnazione somme area 1 – utente 1 - mesi 1.

27

24/01/2019

A.E.T. (sevizio civico) art. 7 regolamento comunale. Assegnazione somme area tecnica – n. 1 utente.

28

24/01/2019

Assistenza economica straordinaria art. 5 regolamento comunale – gravi motivi di salute.

29

24/01/2019

Concessione di aiuti finanziari a fondo perduto a favore delle piccole imprese del Comune di Burgio – integrazione somme bando di cui alla deliberazione di G.M. n. 295/2018. Atto di indirizzo.

 

30

24/01/2018

Atto di indirizzo per l’impiego dei fondi assegnati ai comuni dal D.M: 10/01/2019 del Ministero deli Interni. Assegnazione obiettivo al Responsabile dell’Area Tecnica.

 

31

24/01/2018

Atto di indirizzo per la predisposizione di un programma di pulizia straordinaria delle vie cittadine al Responsabile dell’Area Tecnica.

 

32

24/01/2018

Assegnazione somme giornata formativa del software gestionale in uso presso l’Ente relativo al modulo “determine delibere, contratti”.

33

31/01/2019

Approvazione del Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza per il triennio 2019/2021, confermando le misure adottate con il del Piano triennale per la prevenzione della corru zione (PTPC) per il triennio 2018/2020.

34

31/01/2019

Noleggio software per analisi di vulnerabilità sismica degli edifici di proprietà comunale anno 2019 – assegnazione somme.

35

31/01/2019

Proroga progetti servizio civico - assegnazione somme area tecnica.

36

31/01/2018

SERVIZIO Dl PRELIEVO, TRASPORTO E CONFERIMENTO DEI PRODOTTI DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA, NEI CCR/ISOLE ECOLOGICHE DELL'ARO ALTO VERDURA GEBBIA, PER ANNI 1

37

31/01/2019

Conferimento dei prodotti della raccolta differenziata frazione secca CER 20/03/01 presso l’impianto della ditta SAM di Sciacca. Assegnazione somme.

38

05/02/2019

A.E.T. (servizio civico) art. 7 del regolamento comunale. Assegnazione somme area tecnica.

39

05/02/2019

Proroga progetti servizio civico. Assegnazione somme area tecnica n. 8 utenti – mesi 1.

40

05/02/2019

Assegnazione somme per la fornitura di carburante per gli automezzi comunali. Assegnazione obiettivo al responsabile area tecnica.

41

08/02/2019

Determinazione rate per il versamento della TARI 2019.

42

08/02/2019

Assegnazione somme al Responsabile dell’Area 1 per il pagamento della quota associativa AiCC (Associazione Italiana della Ceramica) – anno 2019.

43

08/02/2019

Atto di indirizzo per il conferimento di un incarico di consulenza per attività di supporto specialistico per il reperimento di finanziamenti pubblici e per la predisposizione e la redazione dei relativi progetti. Assegnazione obiettivo al Responsabile dell’Area Tecnica

44

08/02/2019

Assegnazione somme e autorizzazione all’adesione alla convenzione CONSIP per “Veicoli in noleggio a lungo termine senza conducente per le Pubbliche Amministrazioni, ed. 13 — lotti n. 2, 3, 5”.

45

08/02/2019

Revoca deliberazione n. 25 del 24.01.2019 avente ad oggetto: incarico Avv. Lucia Di Salvo per intervenire nel giudizio avanti al TAR Sicilia Palermo contro Girgenti Acque s.p.a. – TAR Sicilia Palermo Sez. III Rg. 2753/2014

 

46

08/02/2019

Assegnazione somme per la partecipazione di n. 1 dipendente a corsi di formazione e aggiornamento in materia di imposta di bollo.

47

08/02/2019

A.E.T. (servizio civico) art. 7 regolamento comunale – assegnazione somme area tecnica – n. 1 utente.

48

08/02/2019

Proroga progetti servizio civico – assegnazione somme area tecnica – n. 1 utente – mesi 1.

49

08/02/2019

Proroga progetti servizio civico – assegnazione somme area sociale.

50

12/02/2019

Assegnazione somme al Responsabile del MUCEB in occasione dell’evento “conversazioni al Muceb - coniugare Cultura e Sviluppo -Tutelare e valorizzazione del patrimonio Architettonico e storico -artistico per la crescita del territorio.

51

12/02/2019

Anticipazione straordinaria all’economo in occasione dell’evento “conversazioni al Muceb - coniugare Cultura e Sviluppo -Tutelare e valorizzazione del patrimonio Architettonico e storico -artistico per la crescita del territorio.

52

12/02/2019

A.E.T. (servizio civico) art. 7 regolamento comunale – assegnazione somme area tecnica – n. 2 utenti.

53

12/02/2019

Assegnazione somme al Responsabile dell’Area I per sostituzione pannelli all’interno del MUCEB in occasione dell’evento “Conversazioni al MUCEB – coniugare cultura e sviluppo – tutela e valorizzazione del patrimonio architettonico e storico – artistico per la crescita del territorio.

54

12/02/2019

Assistenza economica temporanea (Servizio Civico) art. 7 del regolamento comunale. Assegnazione somme Area Tecnica - n. 1 utente.

55

12/02/2019

Assegnazione obiettivo gestionale al Responsabile dell'area I per bus navetta in occasione del Carnevale di Sciacca.

56

19/02/2019

Adesione all'azione di sostegno alla formazione professionale e all'inserimento nel mondo del lavoro dei giovani professionisti attraverso il finanziamento di tirocini obbligatori e non. Atto di indirizzo.

57

19/02/2019

Proroga progetti servizio civico — assegnazione somme Area Tecnica

58

19/02/2019

Nomina restauratore specializzato in manufatti ceramici del Museo della Ceramica di Burgio (MUCEB) per anni uno. Atto di indirizzo.

59

19/02/2019

Anticipazione di liquidità per il pagamento di debiti di cui all'art. 1, commi da 849 a 857, della legge n. 145/ 2018 (Legge di bilancio 2019)

60

01/03/2019

Assegnazione somme per fornitura gas per la cucina della scuola materna di Burgio Anno 2019.

61

01/03/2019

Atto di indirizzo per l'attivazione del procedimento relativo all'assegnazione degli in carichi per le verifiche di vulnerabilità sismica degli edifici scolastici al responsabile Aera Tecnica.

62

01/03/2019

Atto di indirizzo per l'attivazione del procedimento relativo all'assegnazione dell'incarico di progettazione e direzione relativo ai: lavori di completamento ed adeguamento a norma deli impianti sportivi ed attrezzature connesse alla stadio comunale", al responsabile Area Tecnica

63

01/03/2019

Proroga progetti servizio civico — assegnazione somme Area Tecnica

64

01/03/2019

Proroga progetti servizio civico — assegnazione somme Area Sociale.

65

04/03/2019

Proroga progetti servizio civico – Assegnazione somme area tecnica.

66

04/03/2019

Assistenza economica Temporanea (servizio civico) art. 7 regolamento comunale – Assegnazione somme Area I – utenti 3 – mesi 1.

67

04/03/2019

Assistenza economica Temporanea (servizio civico) art. 7 regolamento comunale – Assegnazione somme Area tecnica.

68

04/03/2019

Atto di indirizzo per partecipazione al bando a valere sull’Azione 9.3.1 per il finanziamento ad asili nido, centri diurni e centri sociali – Assegnazione somme al Responsabile dell’Area Tecnica.

69

04/03/2019

Atto di indirizzo e, assegnazione somme per messa in sicurezza del pendio soprastante l’ex distributore “Scirtea s.n.c.” e, sgombero macerie, al Responsabile dell’Area Tecnica.

70

05/03/2019

Assegnazione somme per liquidazione canoni acqua all’Ufficio del Genio Civile di Agrigento – prelievo acqua dalle sorgenti Chiabbarè e Galline.

71

08/03/2019

Proroga progetti Servizio Civico – Assegnazione somme Area Tecnica – n. n. 2 utenti – mesi 1.

72

08/03/2019

Proroga progetti Servizio Civico – Assegnazione somme Area Sociale.

73

08/03/2019

Impignorabilità delle somme destinate al rimborso dell’anticipazione di liquidità della Cassa Depositi e Prestiti s.p.a., richiesta ai sensi dell’art. 1, commi da 849 a 857, della legge 30 dicembre 2018, n. 145 (legge di bilancio 2019).

74

08/03/2019

Dipendente comunale Miceli Antonina, nata a Burgio ….omissis….collocamento in pensione per raggiunti limiti di eta’, ex art. 24 D.L. n. 201/2011.

75

08/03/2019

Approvazione regolamento per la disciplina delle procedure di reclutamento speciale transitorio mediante stabilizzazione del personale precario del Comune di Burgio.

76

08/03/2019

Atto di indirizzo ipotesi di transazione tra il Comune di Burgio ed i Sigg.ri Di Leonardi Vito, Di Leonardi Paolo, Di Leonardi Laura e Di Leonardi Raimondo.

77

12/03/2019

Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi per l’inserimento nel Rendiconto di gestione 2018, ai sensi dell’art. 3 comma 4, del d.lgs. n. 118/2011, corretto ed integrato dal d.lgs. n. 126/2014

78

12/03/2019

Linee guida per l’attuazione del principio di compensazione tra le parti dei debiti e crediti – integrazione.

79

12/03/2019

Assegnazione somme all’area tecnica per l’analisi delle acque destinare al consumo umano provenienti dalle sorgenti di gestione del comune di Burgio.

80

15/03/2019

Servizio di stampa, imbustamento e, consegna dei modelli di pagamento per rate di versamento TARI 2019.

81

15/03/2019

Determinazione somme da destinare ai densi dell’art. 53, comma 20, della legge n. 388/2000 per l’esercizio finanziario 2019.

82

15/03/2019

Determinazione tasso di copertura e tariffe dei servizi a domanda individuale per l’esercizio finanziario 2019.

83

15/03/2019

Relazione della Giunta Municipale al rendiconto della gestione esercizio finanziario 2018, resa ai sensi degli artt. 151 e 231 del D.lgs. 267/2000 e dell’art. 11, comma 5, del d.lgs. 118/2011.

84

15/03/2019

Integrazione somme per copertura assicurativa dal 25/01/2019 al 24/02/2019 sui pezzi aggiuntivi della Mostra del 23/12/2018.

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