Determinazioni Area IV : AREA AFFARI GENERALI

Numero

registro

Data

Oggetto e contenuto dell’atto

1

09/01/2018

Elezioni della Camera dei deputati e del senato della Repubblica del 4 marzo 2018 – costituzione Ufficio Elettorale – Autorizzazione lavoro straordinario. Impegno di spesa.

 

2

12/01/2018

Determinazione a contrarre – impegno di spesa per procedere all’affidamento del noleggio del software per l’analisi di vulnerabilità sismica degli uffici scolastici – MEPA – Ordine diretto – CIG: ZD021B0272.

3

22/01/2018

Liquidazione fattura relativa all’acquisto di vario materiale di cancelleria necessario agli uffici in occasione delle elezioni regionali del 05/11/2017 Cartoleria “Russo&Russo” – Sciacca. - CIG: ZDD20285E4.

 

4

22/01/2018

Liquidazione fattura relativa alla fornitura di vario materiale per la preparazione del seggio elettorale in occasione delle consultazioni regionali del 05/11/2017. - CIG: ZE820998D7.

5

22/01/2018

Liquidazione fattura alla ditta “Quartana Impianti” di Quartana Calogero per i lavori relativi alla realizzazione dell’impianto elettrico nelle cabine elettorali in occasione delle consultazioni regionali del 05/11/2017. - CIG: ZE620997EB.

 

6

23/01/2018

Elezione del Presidente della Regione e dell’Assemblea Regionale Siciliana del 05 novembre 2017. Liquidazione somme ai componenti di seggio elettorale.

7

24/01/2018

Elezione del Presidente della Regione e dell’Assemblea Siciliana del 05/11/2017 – Liquidazione lavoro straordinario al personale dell’Ufficio Elettorale Comunale.

8

19/02/2018

Liquidazione somme per pagamento gettoni di presenza ai Consiglieri comunali per la partecipazione alle sedute del Civico Consesso - Periodo dal 01 gennaio 2017 al 31/12/2017.

 

9

19/02/2018

Liquidazione lavoro straordinario finalizzato alla notifica delle richieste di documenti per la definizione delle domande di condono edilizio di cui alla L. R. 37/85, L. n. 724/94 e L.n. 326/03.

 

10

19/02/2018

Liquidazione somme per progetti obiettivo di produttività per il personale dell’Area IV, previsti all'interno del C.C.D.I. per l'anno 2017.

 

 

11

19/02/2018

Liquidazione fattura alla Ditta Maggioli s.p.a., per l’acquisto dei registri di stato civile per l’anno 2018.

 

12

21/02/2018

Progetto civico ufficio protocollo. Impegno di spesa.

 

13

21/02/2018

Liquidazione progetto civico ufficio protocollo.

 

14

01/03/2018

Determina a contrarre per fornitura fax laser per l’ufficio del protocollo. Affidamento diretto e impegno di spesa. – CIG: ZB421FD13B.

15

01/03/2018

Determina a contrarre per lavori relativi alla realizzazione dell’impianto elettrico nelle cabine elettorali in occasione delle consultazioni nazionali del 04/03/2018. Affidamento diretto e impegno di spesa. – CIG: ZDF228D9FB.

16

01/03/2018

Impegno di spesa per le competenze da corrispondere ai componenti di seggio elettorale per lo svolgimento delle consultazioni politiche del 4 marzo 2018.

17

02/03/2018

Determina a contrarre per fornitura di vario materiale per la preparazione dei seggi elettorali, per l’affissione e la delimitazione degli spazi per la propaganda elettorale, in occasione delle consultazioni nazionali del 04/03/2018. Affidamento diretto e impegno di spesa. – CIG: Z2C22975AC.

18

02/03/2018

Determina a contrarre per fornitura di prodotti per l’igiene e pulizia dei locali adibiti a seggio elettorale in occasione delle consultazioni politiche del 04/03/2018. Affidamento diretto e impegno di spesa. – CIG: Z52229761C.

19

07/03/2018

Progetto civico ufficio protocollo. Impegno di spesa.

 

20

09/03/2018

Avvio della procedura di selezione per conferimento incarico di istruttore direttivo tecnico - responsabile dell’area tecnica, cat. d1, ai sensi dell’ art. 110, 1° comma d.lgs. 267/2000 mediante contratto a tempo determinato e parziale – approvazione avviso e schema di domanda. Impegno di spesa

21

20/03/2018

 

Liquidazione fattura alla ditta “Studio K s.r.l.” per il servizio Portale Istituzionale Comunale e service – anno 2017.

22

20/03/2018

Ferie non godute dipendente collocato in quiescenza. Impegno di spesa

23

20/03/2018

Determina a contrarre per la fornitura delle schede di famiglia, delle schede individuali e dei relativi raccoglitori. Affidamento diretto e impegno di spesa. – CIG: Z6E22A8662.

24

21/03/2018

Liquidazione delle competenze spettanti ai componenti di seggio elettorale per lo svolgimento delle consultazioni politiche del 4 marzo 2018.

25

21/03/2018

Liquidazione progetto servizio civico ufficio protocollo.

26

27/03/2018

Proroga progetto servizio civico ufficio protocollo. Impegno di SPESA.

27

11/04/2018

Atto organizzativo Area IV. Nomina responsabile di procedimento e assegnazione compiti d’ufficio.

28

23/04/2018

Liquidazione progetto servizio civico ufficio protocollo.

29

24/04/2018

Determina a contrarre per la fornitura e stampa di manifesti mod. 1 CS in occasione delle Elezioni Amministrative di Domenica 10 Giugno 2018 ed eventuale ballottaggio. Affidamento diretto e impegno di spesa.

 

30

24/04/2018

Elezioni Amministrative di Domenica 10 Giugno 2018 ed eventuale ballottaggio. Costituzione Ufficio Elettorale - Autorizzazione lavoro straordinario. Impegno di spesa .

31

08/05/2018

Liquidazione fattura Zucchetti per rinnovo canone/manutenzione 2018 per l’ufficio del personale. CIG: Z1921888C3.

 

32

10/05/2018

Liquidazione indennità di reperibilità al personale dello Stato Civile per il per il 1°, 2°, 3° e 4° trimestre 2017 e per indennità per specifiche responsabilità, previsti all'interno del C.C.D.I. per l'anno 2017.

33

10/05/2018

Determina a contrarre per la fornitura e stampa di vari manifesti in occasione delle Elezioni Amministrative di Domenica 10 Giugno 2018 ed eventuale ballottaggio. Affidamento diretto e impegno di spesa.

34

10/05/2018

Elezioni Amministrative di Domenica 10 Giugno 2018 ed eventuale ballottaggio. Modifica costituzione ufficio elettorale.

35

14/05/2018

Elezione politiche del 4 marzo 2018– Liquidazione lavoro straordinario al personale dell’Ufficio Elettorale Comunale.

36

14/05/2018

Elezioni Amministrative di Domenica 10 Giugno 2018 ed eventuale ballottaggio – autorizzazione mandato per anticipazione straordinaria all’Economo – fornitura francobolli cartoline avviso elettori estero.

37

17/05/2018

Liquidazione fattura “Zucchetti” per intervento tecnico presso terminale rilevamento presenze – sede comunale. C.I.G.: Z192124C8F

 

38

22/05/2018

Determina a contrarre per la fornitura e trasporto di cabine elettorali per gli uffici di sezione in occasione delle consultazioni amministrative del 10/06/2018. Affidamento diretto e impegno di spesa. – CIG: Z9623AEAC9

 

39

28/05/2018

 

Determina a contrarre per lavori relativi alla realizzazione dell’impianto elettrico nelle cabine elettorali in occasione delle consultazioni amministrative del 10/06/2018. Affidamento diretto e impegno di spesa. – CIG: Z1E23C3341

40

28/05/2018

Determina a contrarre per fornitura di n. 4 pacchi di cancelleria necessario agli uffici elettorali di sezione in occasione delle elezioni amministrative del 10/16/2018. Affidamento diretto e impegno di spesa. CIG: Z9523C32F9

41

28/05/2018

 

Impegno di spesa per le competenze da corrispondere ai componenti di seggio elettorale di sezione per lo svolgimento delle consultazioni amministrative del 10 giugno 2018 ed eventuale ballottaggio

42

01/06/2018

Rettifica ed integrazione dell’impegno di spesa determina del Responsabile dell’area IV n. 33 del 10/05/2018 avente ad oggetto: Determina a contrarre per la fornitura e stampa di vari manifesti in occasione delle Elezioni Amministrative di Domenica 10 Giugno 2018 ed eventuale ballottaggio

43

01/06/2018

Censimento Istituzioni Pubbliche 2017 – Individuazione referenti UL secondarie.

44

04/06/2018

Ferie non godute dipendente collocato in quiescenza. Liquidazione.

45

13/06/2018

Liquidazione fattura alla ditta “Supermercato Rifesi s.r.l.” per fornitura di prodotti per l’igiene e pulizia dei locali adibiti a seggio elettorale in occasione delle consultazioni politiche del 04/03/2018. – CIG: Z52229761C.

46

13/06/2018

Liquidazione fattura alla ditta “Quartana Impianti” di Quartana Calogero per i lavori relativi alla realizzazione dell’impianto elettrico nelle cabine elettorali in occasione delle consultazioni nazionali del 04/03/2018. - CIG: ZDF228D9FB.

47

13/06/2018

Liquidazione somme alla ditta “Guarisco&Bacino s.r.l.” con sede a Burgio per fornitura di vario materiale per la preparazione dei seggi elettorali, per l’affissione e la delimitazione degli spazi per la propaganda elettorale, in occasione delle consultazioni nazionali del 04/03/2018– CIG: Z2C22975AC

48

26/06/2018

Liquidazione servizio di formazione software gestionali in possesso del comune di burgio – MEPA – Ordine diretto – CIG: Z9F1F6FEA3.

49 02/07/2018

Determina a contrarre per fornitura registri per l’ufficio di segreteria, volantini e locandine per la raccolta differenziata rifiuti. Affidamento diretto e impegno di spesa. GIG: Z6A2432A9F.

50

02/07/2018

Impegno di spesa per l’affidamento del servizio di assistenza, consulenza e aggiornamento programmi dei servizi demografici e di segreteria: delibere, contratti, protocollo, messi/albo pretorio e servizio backup per gli anni 2018-2019. Trattativa diretta MEPA – società APKAPPA s.r.l. – CIG: Z9024361F7

51 09/07/2018

Affidamento del servizio di assistenza, consulenza e aggiornamento programmi dei servizi demografici e di segreteria: delibere, contratti, protocollo, messi/albo pretorio e servizio backup per gli anni 2018-2019. Trattativa diretta MEPA – società APKAPPA s.r.l. – CIG: Z9024361F7.

52 09/07/2018

Determina a contrarre per servizio abbonamento annuale banche dati personale, affari generali e demografici – ditta “Soluzione s.r.l.”. Affidamento diretto e impegno di spesa.

53

23/07/2018

Autorizzazione congedo straordinario a dipendente comunale dal 23/07/2018 al 23/08/2018.

 

54 12/09/2018

Acquisto computer per l’ufficio di segreteria – impegno di spesa e aggiudicazione fornitura. CIG: Z9024E2901.

55

12/09/2018

Liquidazione fatture, alla ditta “Agrostampa Srl” con sede a Ribera, per la fornitura e stampa di manifesti (mod. 1/CS) in occasione delle Elezioni Amministrative di Domenica 10 Giugno 2018 ed eventuale ballottaggio. CIG n. Z5323526C5.

56 12/09/2018 Liquidazione fatture, alla ditta “Agrostampa Srl” con sede a Ribera, per la fornitura e stampa di vari manifesti ( mod. 15/CS e 68/CS) in occasione delle Elezioni Amministrative di Domenica 10 Giugno 2018 ed eventuale ballottaggio. CIG n. ZF0238607B.
57 12/09/2018 Liquidazione fattura, alla ditta “Russo&Russo” per fornitura di n. 4 pacchi  di cancelleria necessario agli uffici elettorali di sezione in occasione delle elezioni amministrative  del 10/16/2018. Affidamento diretto e impegno di spesa. CIG: Z9523C32F9.
58 12/09/2018 Liquidazione fattura, alla ditta Dimo Group s.r.l. – Giochipark  OpenD,  per la fornitura e trasporto di cabine elettorali per gli uffici di sezione in occasione delle consultazioni amministrative  del 10/06/2018 – CIG: Z9623AEAC9.
59 17/09/2018 Assemblea dei Comuni associati all’ AICC –  Bologna dal 26 al  27 settembre 2018 - Missione del Sindaco dott. F. Matinella e del Presidente del Consiglio Comunale prof. V. Ferrantelli . Impegno di spesa.
60 18/09/2018 Elezioni Amministrative di Domenica 10 Giugno 2018 ed eventuale ballottaggio. Costituzione Ufficio Elettorale – Liquidazione lavoro straordinario.
61 26/09/2018 Liquidazione delle competenze spettanti ai componenti di seggio elettorale di sezione  per lo svolgimento delle consultazioni amministrative del 10 giugno 2018 ed eventuale ballottaggio.
62 26/09/2018 Liquidazione fattura alla ditta “Quartana Impianti” di Quartana Calogero per i lavori relativi alla realizzazione dell’impianto elettrico nelle cabine elettorali in occasione delle consultazioni amministrative del 10/06/2018. - CIG: Z1E23C3341.
63 01/10/2018 Pagamento spese sostenute per missioni degli amministratori e consiglieri comunali periodo dal  01 gennaio/31 dicembre 2017.
64 02/10/2018 Determina a contrarre per fornitura della rivista “AZIENDITALIA” - ditta Wolters Kluwer Italia s.r.l., per l’anno 2018. Affidamento diretto e impegno di spesa.
65 02/10/2018 Liquidazione fattura alla ditta ditta Wolters Kluwer Italia s.r.l., per la  fornitura della rivista “AZIENDITALIA” - per l’anno 2018.

 

66

22/10/2018

Impegno di spesa di missione al dipendente Emanuele Giannetto.

 

67

24/10/2018

Ricognizione personale beneficiario permessi ex art. 33 comma 3 L.104/1992 e s.m. .

 

68

24/10/2018

Liquidazione fattura, alla ditta “S.T.S. – Software Tecnico Scientifico s.r.l.” con sede a Sant’Agata Li Battiati (CT), per la fornitura del software a noleggio per l’analisi di vulnerabilità sismica degli uffici scolastici. CIG n. ZD021B0272.

69

25/10/2018

Liquidazione fattura alla ditta “APKAPPA s.r.l.” per il servizio Portale Istruzione Comunale e service – anno 2018

 

70

25/10/2018

Liquidazione fattura alla ditta “APKAPPA s.r.l.” per il servizio di assistenza, consulenza e aggiornamento programmi dei servizi demografici, segreteria: delibere, contratti, protocollo, messi/albo pretorio e servizio backup per l’anno 2018

 

71

12/11/2018

Gettoni di presenza ai Consiglieri comunali – per il periodo dal 01/01/2018 al 10/06/2018. Impegno di spesa.

 

72

12/11/2018

Determina a contrarre per fornitura dei registri dello Stato Civile per l’anno 2019. Affidamento diretto e impegno di spesa.

73

12/11/2018

Determina a contrarre acquisto software interoperabilità per la comunicazione tra anagrafe locale e sistema di emissione della carta d’identità elettronica (CIE) – Impegno di spesa. Trattativa diretta MEPA – società APKAPPA s.r.l. – CIG:ZBF25V7BFA

 

74

19/11/2018

Acquisto software interoperabilità per la comunicazione tra anagrafe locale e sistema di emissione della carta di identità elettronica (CIE) – Impegno di spesa. Trattativa diretta MEPA – Affidamento fornitura alla società APKAPPA s.r.l. – CIG ZBF25B7BFA

 

75

26/11/2018

Liquidazione fattura alla Società “Soluzione s.r.l.” per servizio abbonamento alle banche dati personale, affari generali e demografici, anno 2018 – codice CIG:ZF9244AB45

 

76

29/11/2018

Avvio procedura di selezione per conferimento incarico di istruttore direttivo tecnico – responsabile dell’area tecnica, cat. D 1, ai sensi dell’art. 110, 1° comma D.gs. 267/00 mediante contratto a tempo a tempo determinato e parziale – approvazione avviso e schema di domanda.

77

03/12/2018

Liquidazione fattura, alla ditta “Agrostampa s.r.l.” per fornitura di registri per l’ufficio di segreteria, volantini e locandine per la raccolta differenziata rifiuti. CIG: Z6A2432A9F.

78

03/12/2018

Liquidazione fattura, alla ditta “MAGGIOLI s.p.a.”, per la fornitura di schede di famiglia, schede individuali (maschili e femminili) e dei relativi raccoglitori. CIG n. Z6E22A8662.

79

03/12/2018

Liquidazione somme per pagamento gettoni di presenza ai Consiglieri comunali per la partecipazione alle sedute del Civico Consesso - Periodo dal 01/01/2018 al 10/06/2018.

80

03/12/2018

Pagamento somme pignorate presso terzi a seguito di quanto disposto dal Giudice dell’Esecuzione del Tribunale di Sciacca con ordinanza di assegnazione emessa il 02/02/2017.

81

06/12/2018

Liquidazione compensi spettanti per oneri tecnici Responsabili dell’Area 1.

82

13/12/2018

Revoca determinazione n. 76 del 29/11/2018 avente ad oggetto: “Avvio procedura di selezione per conferimento incarico di istruttore direttivo tecnico – responsabile dell’area tecnica, cat. D 1, ai sensi dell’art. 110, 1° comma D.gs. 267/00 mediante contratto a tempo a tempo determinato e parziale – approvazione avviso e schema di domanda”.

83

17/12/2018

Determinazione a contrarre – impegno di spesa per procedere all’affidamento del servizio di formazione software software gestionali CIE e pubblicazione albo pretorio on line, in possesso del Comune di Burgio – MEPA- ordine diretto – CIG: Z7E2659B7C.

ANNO 2019

1

02/01/2019

Approvazione progetti obiettivo.

2

05/02/2019

Sanzione disciplinare – modifica determinazione n. 127 del 21/12/2015.

3

08/02/2019

 

Determinazione a contrarre – impegno di spesa per procedere all’affidamento del noleggio del software per analisi di vulnerabilità sismica degli edifici scolastici di proprietà comunale _MEPA- Ordine diretto _ CIG: Z0A27155CA.

4

08/02/2019

Determinazione a con trarre – corso di formazione e aggiornamento in materia di imposta di bollo – Affidamento diretto – impegno di spesa – CIG: Z5A27153D2.

5

20/02/2019

Presa d’atto – interdizione anticipata dal lavoro ai sensi dell’art. 17 lett. A) del D.lgs. n. 151 del 26/03/2001.

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