Municipium
Descrizione
Il Comune di Burgio comunica che è stato avviata, in collaborazione con l'Unione dei Comuni Alto Verdura e Gebbia, la biblioteca digitale.
Il progetto prevede, in favore di tutti i soggetti che vorranno aderire, la possibilità di accedere gratuitamente al prestito digitale interbibliotecario di oltre 3 milioni di audio libri ed e-book presenti nel portale dedicato https://altoverduragebbia. medialibrary.it/ e registrandosi ad esso, previa richiesta delle credenziali al Comune di appartenenza.
La finalità del progetto è quella di incrementare l’accesso alla lettura, sia materiale che digitale, garantendo inoltre l’implementazione della biblioteca comunale.
Per registrarsi al portale di accesso al prestito digitale i cittadini residenti a Burgio potranno recarsi presso l'ufficio Servizi Sociali del comune di Burgio o inoltrare apposita richiesta di rilascio delle credenziali via mail all’indirizzo areasociale@comune.burgio.ag. it ed indicare un indirizzo email, i propri dati anagrafici ed il codice fiscale, allegando copia di un valido documento di identità.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Avviso trasporto gratuito studenti pendolari L. R. N. 24/73 E S.M.I. - A.S. 2025/2026
- Avviso pubblico per l'acquisizione dl manifestazioni di interesse per la realizzazione di eventi ed iniziative da inserire nel programma dell'amministrazione comunale denominata "Estate Burgitana 2025"
- Avviso permanente - Contributi per il superamento delle barriere architettoniche negli edifici privati
- Contributo regionale a fondo perduto per la rimozione e lo smaltimento di manufatti e materiali contenenti amianto nelle civili abitazioni
- Avviso bonus Figlio 2025
- Elezioni RSU 2025
- Verbale scrutinio Democrazia Partecipata
- Democrazia partecipata - anno 2025 - Avviso proposta ammissibile
- Rinnovo delle rappresentanze sindacali unitarie (RSU) 2025
- Consultazione Pubblica per la predisposizione della sezione Anticorruzione e Trasparenza del Piano Integrato di attività e Organizzazione (PIAO) 2025-2027
Ultimo aggiornamento: 5 gennaio 2024, 16:46